Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Campa cavallo, non uscirà mai per la concorrenza. È come titanfall. Il primo esclusiva, gli altri no

 

No, in un'intervista Microsoft ha spiegato che l'accordo ha un tempo, dopodiché tocca a CD/SE decidere cosa fare della propria IP. Io se ero in Microsoft avrei chiesto se dopo poteva uscire solo su PC, ma solo dopo.

Unica delusione, per me, è che il gioco uscirà pure su 360 e quindi dopo pure su PS3. Inizio 2016 siamo ancora a sviluppare giochi per old gen, e non vorrei che l'impatto tecnico del gioco sia castrato da questa cosa, ci rimarrei davvero male.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, in un'intervista Microsoft ha spiegato che l'accordo ha un tempo, dopodiché tocca a CD/SE decidere cosa fare della propria IP. Io se ero in Microsoft avrei chiesto se dopo poteva uscire solo su PC, ma solo dopo.

Unica delusione, per me, è che il gioco uscirà pure su 360 e quindi dopo pure su PS3. Inizio 2016 siamo ancora a sviluppare giochi per old gen, e non vorrei che l'impatto tecnico del gioco sia castrato da questa cosa, ci rimarrei davvero male.

magari sono due studi differenti di sviluppo e il titolo presenterà notevoli differenze come Forza Horizon 2 :ok:

Lo spero, perchè non voglio un cross gen verso fine 2015 quando in quel periodo probabilmente usicranno Halo 5, the division ecc...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

magari sono due studi differenti di sviluppo e il titolo presenterà notevoli differenze come Forza Horizon 2 :ok:

Lo spero, perchè non voglio un cross gen verso fine 2015 quando in quel periodo probabilmente usicranno Halo 5, the division ecc...

si si sono due studi differenti

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

è esclusiva temporale, poi SE lo fa uscire sicuro per ps4

 

Guarda ancora non si sa una data precisa su Xbox One ma hanno fatto capire che l'esclusività sarà almeno fino a fine 2015 e poi si vedrà ..... fossi in te penserei ad altri giochi, nelle migliori delle ipotesi il 2016 è ancora troppo lontano per voi sonari.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ancora non si sa una data precisa su Xbox One ma hanno fatto capire che l'esclusività sarà almeno fino a fine 2015 e poi si vedrà ..... fossi in te penserei ad altri giochi, nelle migliori delle ipotesi il 2016 è ancora troppo lontano per voi sonari.

 

ah quello sicuro :)

 

però sono molto curioso

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di Phil Spencer, boss della divisione Xbox, non sono certo una sorpresa, ma sono la conferma di ciò che in molti pensavano da tempo: l'accordo tra Square-Enix e Microsoft per l'esclusiva su Rise of the Tomb Raider è il tentativo di Microsoft per competere con Uncharted di casa PlayStation.

 

"Assolutamente" ha infatti risposto Spencer ad un'esplicita domanda sulla questione, posta durante un'intervista a Eurogamer.net.

 

"Sono un grande fan di Uncharted" ha poi continuato, "e vorrei avessimo un action adventure del genere. Ma al momento non ne abbiamo uno di quella qualità. Questa è una opportunità".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ancora non si sa una data precisa su Xbox One ma hanno fatto capire che l'esclusività sarà almeno fino a fine 2015 e poi si vedrà ..... fossi in te penserei ad altri giochi, nelle migliori delle ipotesi il 2016 è ancora troppo lontano per voi sonari.

E non è detto che uscirà per la Play! Infatti Titanfall è un'esclusiva temporale MS che esce su PC, non sulla Playstation!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto l'idea di un luogo innevato, spero ci siano più meccaniche di sorpavvivenza rispetto quello precedente, magari che il cibo sia fondamentale, o che se passi troppo tempo al freddo il tuo personaggio ha dei malus

Magari anche per il cibo! Sto rigiocando ora il primo, gran bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne so nulla,comunque, si dicono tante cose in giro sul web, tutti rumor che servono a scatenare gioie o flame per fanboy.

Però anche giudicando le parole di Spencer vien da pensare: hanno esplicitamente ammesso che l'accordo di esclusività per Rise of the Tomb rider sia sato raggiunto principalmente per la volontà di fare concorrenza ad Uncharted di Playstation... Quindi, se veramente l'intenzione è questa, c'è la necessità che l'esclusiva rimanga in maniera definitiva altrimenti non avrebbe alcun senso :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però anche giudicando le parole di Spencer vien da pensare: hanno esplicitamente ammesso che l'accordo di esclusività per Rise of the Tomb rider sia sato raggiunto principalmente per la volontà di fare concorrenza ad Uncharted di Playstation... Quindi, se veramente l'intenzione è questa, c'è la necessità che l'esclusiva rimanga in maniera definitiva altrimenti non avrebbe alcun senso :whew:

Sono d'accordo anche io su ogni singola parola.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però anche giudicando le parole di Spencer vien da pensare: hanno esplicitamente ammesso che l'accordo di esclusività per Rise of the Tomb rider sia sato raggiunto principalmente per la volontà di fare concorrenza ad Uncharted di Playstation... Quindi, se veramente l'intenzione è questa, c'è la necessità che l'esclusiva rimanga in maniera definitiva altrimenti non avrebbe alcun senso :whew:

 

Non so bene i periodi di uscita, ma forse vogliono tenerselo anche solo temporalmente per contrastare l'uscita di Uncharted 4 e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene i periodi di uscita, ma forse vogliono tenerselo anche solo temporalmente per contrastare l'uscita di Uncharted 4 e basta...

Fosse così non avrebbe comunque senso perché un'esclusiva importante serve proprio per spingere un acquirente a comprare una console piuttosto che un'altra... Se fosse temporale tutti quelli propensi a comprara la ps4 semplicemente aspetterebbero che il gioco esca anche x la console di casa Sony :teach:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, è stato intervistato dal portale Eurogamer in occasione della Gamescom 2014. L'esecutivo della casa giapponese è stato interpellato su vari argomenti, compreso l'annuncio di Rise of the Tomb Raider in esclusiva temporanea per Xbox.

 

"È stato molto interessante il modo in cui Phil Spencer lo ha detto: per fine 2015, Tomb Raider sarà in esclusiva Xbox. Una frase che è aperta a ogni tipo di interpretazione", ha dichiarato Yoshida. "Sono rimasto sorpreso, non ne sapevamo nulla. Come avremmo potuto? Spero comunque che alla fine arrivi anche per PlayStation 4, seppur sia una domanda che andrebbe fatta a Square Enix e Microsoft"

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che questa cosa possa essere vera, almeno non in modo definivo, mi sembra molto strano che i produttori di T.R. rinuncino ad un introito economico importante da parte dell'utenza sony, probabilmente se succederà, sarà qualcosa di temporaneo

 

Secondo me uscirà anche su PC in un secondo momento,ma su PS4 non credo proprio, altrimenti non avrebbero senso le parole di Spencer, secondo il quale Tomb Rider sarà la risposta di Microsoft ad Uncharted di Sony!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me uscirà anche su PC in un secondo momento,ma su PS4 non credo proprio, altrimenti non avrebbero senso le parole di Spencer, secondo il quale Tomb Rider sarà la risposta di Microsoft ad Uncharted di Sony!

 

Esattamente il mio pensiero. Anche se Microsoft di cacchiate ne ha fatte/dette eh.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe la prima volta, ahahahhaahha :D

comunque ripeto, trovo la cosa alquanto improbabile, solo ed esclusivamente per un fattore economico, se poi microsoft per avere l'esclusiva del gioco in questione copre di tasca sua un " probabile " mancato introito da parte dei produttori di TR, allora ci può stare, comunque credo che alla fine se succederà, sarà solo qualcosa di temporaneo, del resto anche Ryse doveva essere un esclusiva intoccabile :D

 

 

altrimenti non avrebbero senso le parole di Spencer, secondo il quale Tomb Rider sarà la risposta di Microsoft ad Uncharted di Sony!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarà solo un esclusiva temporale, anche se questi buoni rapporti con square mi fanno ben sperare :)

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...