JonSnow Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Torna dove l'hai battuto che becchi altre mazzate Comunque sì, è solo un boss opzionale. Inoltre il suo set d'armatura ha una resistenza al fuoco tra le migliori del gioco.Infatti la sorpresa me la sono beccata e sono rimasto un po' scioccato, ma gli attacchi del precursore (l'unico boss che mi ha dato problemi) li so a memoria.. il problema è sorto quando mi ha aggrato (non so come possa essere successo) uno dei cavalieri con la katana elettrica mentre riempivo di legnate il precursore... brutta esperienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Col patto del drago ottieni le scaglie, magari le ossa... :'(Falò ascetico a manetta al Nido dei Draghi e te ne droppano un sacco(oltretutto i draghi\viverne son parecchio facili da uccidere) Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Qualcuno mi può dire come cacchio si ottiene l'oggetto appeso nel tronco nella zona della boss fight con Quelaag poison version? Sto impazzendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Qualcuno mi può dire come cacchio si ottiene l'oggetto appeso nel tronco nella zona della boss fight con Quelaag poison version? Sto impazzendodevi riuscire a far colpire il tronco dal boss, io non ci sono mai riuscito... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Qualcuno mi può dire come cacchio si ottiene l'oggetto appeso nel tronco nella zona della boss fight con Quelaag poison version? Sto impazzendoÈ qualcosa di davvero inutile tipo un anima... Lo volevo a tutti i costi e non immagini quanto volte sono morto per cercare di farlo abbattere... Appena scoperto ho fanculizzato tutto... Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 È qualcosa di davvero inutile tipo un anima... Lo volevo a tutti i costi e non immagini quanto volte sono morto per cercare di farlo abbattere... Appena scoperto ho fanculizzato tutto...a ecco, me lo sentivo che era inutile. La migliore trollata di from software Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Che peccato... vabbèCome si fa ad infondere le armi con le varie pietre elementari? E che vantaggi/svantaggi porta questo tipo di potenziamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Che peccato... vabbèCome si fa ad infondere le armi con le varie pietre elementari? E che vantaggi/svantaggi porta questo tipo di potenziamento?Devi trovare un tizzone che trovi a forte ferreo e portarlo al fabbro della bastiglia....in dark souls 2 secondo me ci sono solo vantaggi ad infondere le armi soprattutto se lo si fa con più di una con effetti diversi, in modo che se si incontra un nemico, con una buona difesa, per esempio "alla magia",se si ha una'altra arma a fulmine lo si può sconfigere più facilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Devi trovare un tizzone che trovi a forte ferreo e portarlo al fabbro della bastiglia....in dark souls 2 secondo me ci sono solo vantaggi ad infondere le armi soprattutto se lo si fa con più di una con effetti diversi, in modo che se si incontra un nemico, con una buona difesa, per esempio "alla magia",se si ha una'altra arma a fulmine lo si può sconfigere più facilmenteOk quel tizzone ce l'ho, ma non sapevo dell'esistenza di un fabbro alla Bastiglia. Lo andrò a cercare Qualcuno mi spiega le basi del dual wielding, e come sfruttarlo al meglio? Ps: fare i parry con il Falcione è praticamente impossibile... Modificato 8 Giugno 2014 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Ok quel tizzone ce l'ho, ma non sapevo dell'esistenza di un fabbro alla Bastiglia. Lo andrò a cercare devi far rotolare il barile che si trova in cima alla scalinata e farlo scontrare contro il muro, altrimenti puoi sconfiggere i gargoyle nella torre della campana e ottenere la chiave per aprire la porta che conduce dal fabbro Modificato 8 Giugno 2014 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 devi far rotolare il barile che si trova in cima alla scalinata e farlo scontrare contro il muro, altrimenti puoi sconfiggere i gargoyle nella torre della campana e ottenere la chiave per aprire la porta che conduce dal fabbroPreferisco trovarlo da solo, non lo leggo ma grazie lo stesso! Leggi l'edit sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Preferisco trovarlo da solo, non lo leggo ma grazie lo stesso! Leggi l'edit soprail parry del falcione era facilissimo prima dell'ultima patch mentre adesso pare sia diventato più difficile. Per usare il dual wielding devi avere il 50% di stat richieste per usare l'arma quindi ad esempio se hai un arma che richiede 10 di forza e 10 di destrezza allora avrai bisogno di 15 di forza e 15 di destrezza. Se soddisfi i requisiti devi solo tenere premuto Y e attiverai il dual wielding Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 il parry del falcione era facilissimo prima dell'ultima patch mentre adesso pare sia diventato più difficile. Per usare il dual wielding devi avere il 50% di stat richieste per usare l'arma quindi ad esempio se hai un arma che richiede 10 di forza e 10 di destrezza allora avrai bisogno di 15 di forza e 15 di destrezza. Se soddisfi i requisiti devi solo tenere premuto Y e attiverai il dual wieldingQuindi si può fare anche ad esempio con due spadoni? Interessante.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Quindi si può fare anche ad esempio con due spadoni? Interessante..puoi farlo con qualsiasi arma Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Altre armi che nella backhand fanno parry? Mi vengono in mente solo falcione e pugnale difensivo.. magari un arma che scala bene in destrezza Poi che razza di animazione è quella di alcune spade impugnate a due mani con LT? Sembra un parry ma è impossibile da fare Ultima cosa: la specie di non morto gigante con uno spadone enorme che gira a vuoto nella stanza dell'Anello del Re, è Re Vendrick? Se lo attacco che succede? Modificato 8 Giugno 2014 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Altre armi che nella backhand fanno parry? Mi vengono in mente solo falcione e pugnale difensivo.. magari un arma che scala bene in destrezza Poi che razza di animazione è quella di alcune spade impugnate a due mani con LT? Sembra un parry ma è impossibile da fare Tutte le spade curve e ce ne sono diverse...prova con quella della sentinella flessibile, spada deforme, che se non ricordo male scala bene destrezza ed ha anche un moveset diverso stupendo, in dual credo...Comunque oggi ho provato di nuovo i parry con il falcione nel single...sono diventati piu difficili dopo la patch ed infatti nel PvP su centinaia non me ne è riuscito uno Per la seconda domanda lo vorrei sapere anche io ! Modificato 8 Giugno 2014 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Tutte le spade curve e ce ne sono diverse...prova con quella della sentinella flessibile, spada deforme, che se non ricordo male scala bene destrezza ed ha anche un moveset diverso stupendo, in dual credo...Comunque oggi ho provato di nuovo i parry con il falcione nel single...sono diventati piu difficili dopo la patch ed infatti nel PvP su centinaia non me ne è riuscito uno Per la seconda domanda lo vorrei sapere anche io !Ottimo, l'avevo già preparata! Appena possibile provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 ovvio che è re vendrick!!! è scontatissimo e te lo dice sia la regina che l'araldo. Provate ad attaccarlo e vedete che succede... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 c'è qualche mob che droppa medaglioni del sole? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 c'è qualche mob che droppa medaglioni del sole? Quei così Giganti alla valle del raccolto, la zona avvelenata.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 ovvio che è re vendrick!!! è scontatissimo e te lo dice sia la regina che l'araldo. Provate ad attaccarlo e vedete che succede... Hmm, ho troppa scaga.. vediamo, da quel che ho letto in giro non è un boss molto semplice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Hmm, ho troppa scaga.. vediamo, da quel che ho letto in giro non è un boss molto semplice"non è molto semplice" è un eufemismo se......ma magari vuoi scoprirlo da solo e lungi da me spoilelarti qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 "non è molto semplice" è un eufemismo se......ma magari vuoi scoprirlo da solo e lungi da me spoilelarti qualcosaNo infatti lasciami il gusto della scoperta.. comunque l'ho attaccato ma sembra immortale e non reagisce.. boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) No infatti lasciami il gusto della scoperta.. comunque l'ho attaccato ma sembra immortale e non reagisce.. bohHai presente quando stuzzichi sempre qualcuno finché non si incazza? Ecco prova a stuzzicarlo...hihihi Cmq è facilissimo come boss.. Modificato 8 Giugno 2014 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 (modificato) Hai presente quando stuzzichi sempre qualcuno finché non si incazza? Ecco prova a stuzzicarlo...hihihi Cmq è facilissimo come boss..L'ho picchiato per un quarto d'ora, come altro potrei stuzzicarlo? Ps: ho appena battuto Custode e Guardiano del Trono, ma oltre a delle anime a cosa è servito? Non sono un po' troppo OP i gigantoni con la mazza al Santuario del Drago? Hanno stamina infinita, quando pari un colpo sei morto Qualcuno mi sa dire dove si trova nel Castello di Drangleic l'Arco Nero da Cacciatore? Modificato 8 Giugno 2014 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.