Tharnak Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Salve, dato che devo fare un reset alla mia xbox one e dato che ho la condivisione con un mio amico, se la resetto posso rimettere il suo account sulla mia xbox come la sua home principale senza troppi problemi? Si, però non so se andrà ad intaccare il conteggio dei cambi di Home (massimo 3 volte in un anno). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 si intacca il conteggio sempre e comunque Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Si, però non so se andrà ad intaccare il conteggio dei cambi di Home (massimo 3 volte in un anno). si intacca il conteggio sempre e comunque L'ha fatto solo una volta, quindi se resetto la console e rifaccio, non accade nulla giusto? Cioè, la condivisione avverrà a tutti gli effetti o no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 (modificato) prova se non ha superato le connessioni non ci saranno problemi il conteggio suo salira' a due se non te lo da disponibile la mia home significa che ha superato la quote di 3 Modificato 23 Aprile 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Con quante persone si può condividere il profilo nello stesso momento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 (modificato) solo con un altra persona e puo' essere condiviso solo 3 volte in anno Modificato 23 Aprile 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Ok...thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Scusate una piccola info. Io ho fatto la condivisione con un mio amico. (lui ha il mio e io il suo) e fin qui, ok.Però io volendo potrei ricevere anche un altro profilo di un altro mio amico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 (modificato) la condivisione solo a due se metti il profilo del tuo nuovo amico sulla tua xbox lui non puo' piu giocare sulla sua e se dai il tuo profilo perde la condivisone il tuo amico precedente funziona solo tra due Modificato 23 Aprile 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thunderstorm92 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 ragazzi io ho un problema...io ho impostato come xbox one home un profilo in cui c'è pes 2015, e la stessa cosa un amico. Ora abbiamo acquistato un altro profilo in cui c'è un altro game (watchdogs). Se modifichiamo la home xbox one con questo nuovo profilo, a pes 2015 non possiamo piu giocarci? Se la risposte è negativa, c'è un modo per poter giocare ad entrambi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Nomai acquistare gioco con profilosolo uno puo giocare Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Vendere i profili è vietato secondo i termini del contratto xbox, occhio che il tizio che l ha creato può riprenderselo quando vuole, e tu puoi essere bannato ! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Noir Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 E' una cosa pericolosa condividere i giochi dello store,c'è il rischio che ti rubino l'account e cambino password,di certo non è un rischio indifferente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 E' una cosa pericolosa condividere i giochi dello store,c'è il rischio che ti rubino l'account e cambino password,di certo non è un rischio indifferente....Ma i giochi infatti li condividi con amici di cui hai fiducia, mica al primo tizio che capita Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 E' una cosa pericolosa condividere i giochi dello store,c'è il rischio che ti rubino l'account e cambino password,di certo non è un rischio indifferente....Guarda che puoi cambiare password un secondo dopo aver fatto la condivisione eh Funziona lo stesso E poi ovviamente la si deve fare con una persona di fiducia non certo col primo che trovi su internet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 EA access é condivisibile? Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 EA access é condivisibile?Certamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) pero' provare i giochi in anteprima no solo chi e' titolare del profilo Modificato 7 Settembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 pero' provare i giochi in anteprima no solo chi e' titolare del profiloaggiungo un dettaglio.tecnicamente è :l altro può avviare il gioco (l anteprima) ma scala cmq il tempo dal profilo che ga pagato. quindi ipotizziamo 10 ore d anteprima, si possono fare 10 ore totali tra i 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaa Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Premessa: voglio condividere giochi con un amico avendo in possesso 2 console mie (che uso in moto alternato quindi o una o l'altra e mai insieme) e lui ha la sua che usa quando vuole. Totale 3 console (2 mie + 1 sua) e 2 profili Domandina : io e un mio amico abbiamo attivato la condivisione dei giochi sulla One, lui ha potuto scaricare tutti i miei acquisti digitali e i giochi funzionano perfettamente, sia sulla sua che sulle mie due console (giochi acquistati da me sullo store prima di attivare la condivisione). Mi si è presentato un problema però, avendo io 2 xbox one mie, se lui acquista un gioco io posso giocarci su entrambe o solo sulla console in cui abbiamo effettuato la procedura di condivisione? Vi chiedo questo perche sulla prima console il suo acquisto l'ho scaricato correttamente mentre nella seconda mi chiede di acquistare però se aggiungo ai profili l'account del mio amico senza accedere, con il mio profilo mi fa scaricare il gioco che ha acquistato anche sulla seconda console di mia. Ma si avvierà correttamente il gioco su tutte e tre le console oppure ci saranno problemi? La condivisione si lega al mio profilo e quindi posso giocarci su un numero indeterminato di console di mia proprietà o no? Spero che non dovevo acquistarlo io il gioco P.S. non posso fare una prova diretta perchè ancora il gioco sarà in download per un pezzo trattandosi di 50gb. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Premessa: voglio condividere giochi con un amico avendo in possesso 2 console mie (che uso in moto alternato quindi o una o l'altra e mai insieme) e lui ha la sua che usa quando vuole. Totale 3 console (2 mie + 1 sua) e 2 profili Domandina : io e un mio amico abbiamo attivato la condivisione dei giochi sulla One, lui ha potuto scaricare tutti i miei acquisti digitali e i giochi funzionano perfettamente, sia sulla sua che sulle mie due console (giochi acquistati da me sullo store prima di attivare la condivisione). Mi si è presentato un problema però, avendo io 2 xbox one mie, se lui acquista un gioco io posso giocarci su entrambe o solo sulla console in cui abbiamo effettuato la procedura di condivisione? Vi chiedo questo perche sulla prima console il suo acquisto l'ho scaricato correttamente mentre nella seconda mi chiede di acquistare però se aggiungo ai profili l'account del mio amico senza accedere, con il mio profilo mi fa scaricare il gioco che ha acquistato anche sulla seconda console di mia. Ma si avvierà correttamente il gioco su tutte e tre le console oppure ci saranno problemi? La condivisione si lega al mio profilo e quindi posso giocarci su un numero indeterminato di console di mia proprietà o no? Spero che non dovevo acquistarlo io il gioco P.S. non posso fare una prova diretta perchè ancora il gioco sarà in download per un pezzo trattandosi di 50gb.Giovannnni sei tu?? cosi come hai descritto hai impostato la home del tuo amico su tutte e 2 le tue console da quello che so la condivisione si puo fare solo tra 2 console,perche se no non avresti avuto questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaa Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Alessandro ahahahah si sono io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 no funziona solo tra due profili su due xbox Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaa Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Confermo dopo aver provato, per chi avesse due console e vuole condividere un gioco con un familiare o amico su una terza console deve effettuare l acquisto l account che possiede due Xbox. In questo modo funziona su tutte e tre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Ciao, io ho un problema ma con l'abbonamento gold; Faccio parte di una famiglia con altre 2 persone, perchè io non riesco a sfruttare l'abbonamento che il mio amico 1 ha attivo? mentre amico 2 riesce a giocare tranquillamente? può essere un problema il fatto che io non abbia mai fatto un account gold, ma solo silver? c'è qualche impostazione che non mi permette di fare questo? Grazie per le risposte Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.