Vai al contenuto

Condividere giochi digitali e dimezzare la spesa!


Marco D.

Messaggi raccomandati

Ma non era possibile condividere i giochi con gli amici con un sistema diverso? Mettendoli come parenti, se non mi sbaglio. La differenza è che così facendo non si può giocare contemporaneamente allo stesso gioco?

Il sistema di condivisione è ben fatto e di una semplicità disarmante

Se lo effettui puoi giocare anche contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, un amico mi ha fatto venire un dubbio, anche se penso che la domanda mia è stupidissima, si può condividere anche un gioco riscattato con un codice giusto? alla fine sempre gioco digitale è xD un amico vende console etc e mi ha detto questa cosa che credo sia una bufala assurda che fa comodo a lui xD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, un amico mi ha fatto venire un dubbio, anche se penso che la domanda mia è stupidissima, si può condividere anche un gioco riscattato con un codice giusto? alla fine sempre gioco digitale è xD un amico vende console etc e mi ha detto questa cosa che credo sia una bufala assurda che fa comodo a lui xD

 

Certo che è condivisibile. E' come se lo avessi comprato sullo store. Riscattato, Sunset Overdrive e il Bundle Unity!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho comprato la xbox one da una settimana e stavo pensando di attivare la condivisione con un mio amico che ce l'ha gia da un po, però ho una serie di dubbi. il primo è: è legale? o ci sono rischi ban? poi dato che spesso porto la mia console in campagna e non ho internet, i giochi potranno essere comunque utilizzati anche se la console è offline? e potremo giocare contemporaneamente dalle nostre xbox io e il mio amico, magari online insieme? purtroppo non ho avuto modo di rileggere tutti i vari post, sembra una funzione molto interessante, ma vorremmo essere certi prima di sfruttarla.

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ne avete già parlato, non vi dispiacete se lo richiedo ma ho bisogno di sapere solo una cosa: I giochi acquistati dagli store esteri(quindi a prezzi più bassi) è legale comprarli? Scaricandoli poi da quello italiano però dopo.

 

Tipo stanno certi store orientali dove non costano un cavolo i giochi, tipo quello indiano. È legale acquistare dallo store indiano, per poi scaricare da quello italiano?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho comprato la xbox one da una settimana e stavo pensando di attivare la condivisione con un mio amico che ce l'ha gia da un po, però ho una serie di dubbi. il primo è: è legale? o ci sono rischi ban? poi dato che spesso porto la mia console in campagna e non ho internet, i giochi potranno essere comunque utilizzati anche se la console è offline? e potremo giocare contemporaneamente dalle nostre xbox io e il mio amico, magari online insieme? purtroppo non ho avuto modo di rileggere tutti i vari post, sembra una funzione molto interessante, ma vorremmo essere certi prima di sfruttarla.

grazie :)

 

 

se il tuo amico ha gia un condivisione tu puoi solo sostituire il suo amico che condivide

 

funzioan solo a due

 

se vai in campagna e non hai internet ..inutile portatrti la xbox non funzionano i giochi in digitale.....in nessun modo.... portati un libri od un pallone

 

funzionanno solo i giochi RETAIL quelli su disco fisico che compri al negozio no quelli scaricati

 

ps. neanche il tuo profilo si connette ad internt si puo' usare

 

praticamnete ti porti un sacco di patate

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

se il tuo amico ha gia un condivisione tu puoi solo sostituire il suo amico che condivide

 

funzioan solo a due

 

se vai in campagna e non hai internet ..inutile portatrti la xbox non funzionano i giochi in digitale.....in nessun modo.... portati un libri od un pallone

 

funzionanno solo i giochi RETAIL quelli su disco fisico che compri al negozio no quelli scaricati

 

ps. neanche il tuo profilo si connette ad internt si puo' usare

 

praticamnete ti porti un sacco di patate

ciao e grazie per la tempestiva risposta. allora no, il mio amico non ha ancora la condivisione, quindi potrebbe farla con me senza problemi. ma ci sono dei contro a questa funzione? e se ipoteticamente acquistassi un gioco dallo store americano, potrei condividerlo con lui? o avrei limitazioni di qualche genere acquistando da store stranieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho comprato la xbox one da una settimana e stavo pensando di attivare la condivisione con un mio amico che ce l'ha gia da un po, però ho una serie di dubbi. il primo è: è legale? o ci sono rischi ban? poi dato che spesso porto la mia console in campagna e non ho internet, i giochi potranno essere comunque utilizzati anche se la console è offline? e potremo giocare contemporaneamente dalle nostre xbox io e il mio amico, magari online insieme? purtroppo non ho avuto modo di rileggere tutti i vari post, sembra una funzione molto interessante, ma vorremmo essere certi prima di sfruttarla.

grazie :)

 

È legale.

Senza internet non puoi giocare.

Si, potete giocare contemporaneamente. Anche online insieme.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È legale.

Senza internet non puoi giocare.

Si, potete giocare contemporaneamente. Anche online insieme.

 

Tanto per. Solo a me la console, pure NON essendo connessa, i giochi digitali (li tengo solo condivisi e i giochi sono tutti acquistati sull'account del mio amico), a parte quelli dell'ea access, mi partano senza problemi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per. Solo a me la console, pure NON essendo connessa, i giochi digitali (li tengo solo condivisi e i giochi sono tutti acquistati sull'account del mio amico), a parte quelli dell'ea access, mi partano senza problemi ?

con NON CONNESSA...cosa intendi nello specifico?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per. Solo a me la console, pure NON essendo connessa, i giochi digitali (li tengo solo condivisi e i giochi sono tutti acquistati sull'account del mio amico), a parte quelli dell'ea access, mi partano senza problemi ?

E' normalissimo. Se tutti i giochi li acquista il tuo amico, tu potrai giocarli sempre sia online che offline.

 

Il concetto di base degli acquisti in condivisione è semplice:

- chi acquista il gioco deve essere online per utilizzarlo, e può utilizzarlo su qualsiasi console.

- chi non acquista può giocare il gioco anche offline, e può utilizzarlo solo su quella console.

 

:ok:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo: io e un mio amico abbiamo messo in condivisione la one con altri due ragazzi; così quando finiamo tutti i giochi, ci scambiamo le consolle ( io prendo la sua con profilo e tutto ) e ci giochiamo i titoli che non avevamo già preso XD l'unico contro è che amici e obbiettivi non ci sono XD ma si può rimediare, almeno con gli amici ! ahah laugh.gif

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo: io e un mio amico abbiamo messo in condivisione la one con altri due ragazzi; così quando finiamo tutti i giochi, ci scambiamo le consolle ( io prendo la sua con profilo e tutto ) e ci giochiamo i titoli che non avevamo già preso XD l'unico contro è che amici e obbiettivi non ci sono XD ma si può rimediare, almeno con gli amici ! ahah laugh.gif

 

Pax la mia one non la scambierei/presterei mai a nessuno ma soprattutto non darei mai il mio profilo ad altri per giocare qualche gioco in piu. Ok la condivisione a due ma questa che hai descritto è abbastanza rischiosa

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione

Un mio amico ha la consolle condivisa cn il figlio...

Io nn ho nessuno... Posso condividere la mia consolle cn lui?

 

 

no non puoi funziona solo a due

 

ragazzi come si toglie la condivisione

 

per togliere la condivisione devi andare sul tuo profilo e impostare la xbox come home

al successivo riavvio al tuo amico si interrompe la condivisione e i giochi condivisi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Pax la mia one non la scambierei/presterei mai a nessuno ma soprattutto non darei mai il mio profilo ad altri per giocare qualche gioco in piu. Ok la condivisione a due ma questa che hai descritto è abbastanza rischiosa

Tranqui lui è il mio vicino di casa a palermo :) mi fido! Ah e sono snche un po baldracca quindi nn mi faccio troppi problemi hihih

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...