Vai al contenuto

Call of Duty Advanced Warfare


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

Se volete fare prima aprite il DMZ sull indirizzo ip della vostra Xbox One... in questo modo avete tutte le porte aperte (io ce l ho attivo e ho sia la one che cod col nat aperto :ok: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda meno veterano c'è, meglio è. Il veterano prima di COD4 fortunatamente non era mai esistito, poi è uscito ed ha diviso la community. COD è sempre stato un gioco arcade, è studiato per essere giocato come tale, tutto il bilanciamento dietro ai danni delle armi, rateo di fuoco e gittata sono studiati per la modalità normale, giocare in veterano vuol dire snaturare il gioco, perchè non c'è proprio nulla di realistico in COD.

Ma che discorso é. Qua non si parla di gioco simulativo. Anche in veterano il gioco rimane un arcade. Semplicemente ci sono delle diversitá abissali tra le due, ancora prima del numero dei colpi per uccidere, che per quanto mi riguarda potrebbero anche essere identici, l'importante é che siano credibili, anche perche non si gioca ad halo con superscudi, é un gioco arma vs essere umano, quindi deve appunto essere credibile.

Detto questo la differenza principale é che nella modalitá base si gioca in primis guardando la minimappa e la posizione dei nemici, e sfido chiunque a dire il contrario, in veterano si guarda principalmente lo schermo e poi come premio personale o di squadra si riceve la mappa per un tot di tempo. Son ben diversi i due concetti di gioco. Ci sono giocatori che preferiscono la seconda opzione, non perche piu facile uccidere, tutt'altro, semplicemente perche uno preferisce giocare senza avere come prima cosa la mappa di riferimento.

Poi il veterano é indubbio che equipara le diffirenze di connessione, livellandole maggiormente, mentre a normale chi ha la connessione migliore é e sempre sará favorito indipendentemente dall'abilitá. Il bilanciamento dei danni e delle armi rimane identico e non cambia.

Per questo ai giocatori che preferiscono il veterano trovarsi nuovamente per il terzo anno consecutivo solo 4 modalitá da giocare fa incavolare e ci si chiede perche.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, peccato davvero ....

Finalmente avevamo per le mani un cod ben fatto, velocissimo, con delle novità sul gameplay, mappe ispirate e una personalizzazione di tutto rispetto e questi si permettono il lusso di non mettere i server dedicati?

:bang:

Ieri ad una certa ora (perchè prima ho giocato discretamente bene)ne ho viste di tutti i colori, spero che sia solo un problema dei primi giorni, però un netcode/lag così osceno nemmeno al d1 di bf4 l'ho visto. :(

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggatevi con il vostro account Xbox Live e seguite le indicazioni in cima alla pagina per ottenere in pochi secondi un codice esclusivo di Call of Duty: Advanced Warfare in grado di sbloccare il cazzutissimo esoscheletro del gioco per il vostro avatar! ;)

 

http://www.xbox.com/en-US/xbox-one/consoles/bundles/call-of-duty-advanced-warfare/qr

grazie fatto subito!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo ai giocatori che preferiscono il veterano trovarsi nuovamente per il terzo anno consecutivo solo 4 modalitá da giocare fa incavolare e ci si chiede perche.

 

In tutta onesta... perchè la maggior parte gioca a normale..

 

Ieri ho provato un po veterano ma non capisco il senso... alla fine basta stare appostati a km di distanza e si uccide appena uno mettere fuori la testa.. se ti muovi sei fottuto.. in normale almeno se ti accorgi che ti stanno sparando hai la minima possibilità di sfuggire..

 

p.s. sono fuori casa non posso dirti quali siano le modalità.. sicuro deadmatch e uccisione confermata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mie impressioni :

Server instabili

Nat moderato nonostante dmz

Mappe belle

Grafica da old gen, (soprattutto dopo essere passati da destiny)

Menú scomodi e brutti

Poco tempo tra un match e l altro x sistemare le classi

Deathmatch troppo corti

Giocablità buona e respown buoni

Design armi interessante. Finalmente il lanciagranate è diventato un arma inutile.

Granate troppo lente allo scoppio( adesso vado in giro senza)

Mi aspettavo abilità exo piu squilibrate ma ora penso che facciano da ottimo contorno.

 

-> si gioca normale come veterano, VANNO GIU SUBITO! Eureka

 

Prima missione storia: terribile, movimenti dei nemici bruttissimi e grafica non all altezza.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

a veterano devi saper giocare, a standard devi avere là connessione.... questo è quanto

 

Anche a veterano devi avere la connessione... troppe volte mi hanno fatto fuori a ****... certo è che a veterano si impara a stare molto più attenti ai passi dei nemici che almeno su questo cod noto essere molto più evidenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta onesta... perchè la maggior parte gioca a normale..

 

Ieri ho provato un po veterano ma non capisco il senso... alla fine basta stare appostati a km di distanza e si uccide appena uno mettere fuori la testa.. se ti muovi sei fottuto.. in normale almeno se ti accorgi che ti stanno sparando hai la minima possibilità di sfuggire..

 

p.s. sono fuori casa non posso dirti quali siano le modalità.. sicuro deadmatch e uccisione confermata...

 

Onestamente non so la differenza di rapporto colpi/uccisione tra normale e veterano. Il discorso che ne faccio é che in uno si gioca guardando la mappa fissa, l'altro guardando lo schermo e la mappa é un premio. La differenza di appetibilitá tra le due modalitá sta tutta li per me. A me il normale non piace perche troppo condizionati dalla minimappa tutto li. La minimappa ha rovinato gli fps su arene con numero di giocatori limitati secondo me. Il numero di colpi per uccidere può essere anche uguale tra veterano e normale, l'importante é che non si sfoci nel volerci un caricatore intero per uccidere a normale, e un colpo singolo anche su gamba a veterano, ma non credo sia il caso, non mi é mai sembrato ci sia stato squilibrio esagerato, anzi son stati abbastanza simili, la dfferenza di gioco la fa la mappa.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi...per uno che non ha mai giocato ad un COD?Mi spiego meglio,se acquisto questo capitolo c'è una guida o un tutorial per apprendere anche le basi?Non mi uccidete ma negli ultimi anni ho giocato sempre e solo a Fifa,ma adesso che ho la One volevo sfruttarla anche per altri giochi...

 

E' uno sparatutto, si usano 4 tasti in croce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho cominciato la campagna.. dio che grafica, di un altro livello rispetto al multy :paura:

Rispetto a Ghosts graficamente ha fatto un bel balzo in avanti, ma incredibilmente c'è sempre qualcuno che deve criticare tutto solo perchè è COD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato già trattato l'argomento ma parlando con l'assistenza Microsoft su Twitter mi hanno evidenziato, con tanto di link sul loro sito, che ci sono problemi di scaricamento dallo store per chi acquista la copia digitale del gioco.

Questo è il testo del messaggio:

 

Some customers are having difficulty downloading the Call of Duty content. We are aware of the problem and appreciate your patience while we implement a solution. Please continue with the download.

 

Quindi per chi ha riscontrato lentezza nel download ecco svelato il mistero :rolleyes:

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, tra l'altro per iniziare a giocare online negli sparatutto mi sembra la scelta più facile.

Grazie a tutti per le risposte...ma prima di diventare "carne da macello" come hanno scritto anche sopra,posso comunque fare un minimo di "formazione" offline...oppure sull'online siamo proprio su un altro pianeta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte...ma prima di diventare "carne da macello" come hanno scritto anche sopra,posso comunque fare un minimo di "formazione" offline...oppure sull'online siamo proprio su un altro pianeta?

vai lanciati nella mischia e nel frattempo impari 😉😁😁

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...