Vai al contenuto

Call of Duty Advanced Warfare


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

La cosa più bella è vedere che gli stessi che criticavano Titanfall adesso dicono che Advanced è una figata assurda nonostante nei bilanciamenti ed il divertimento non è per nulla paragonabile al gioco dei robottoni, e non ha manco i server privati :lol:

 

Quando si chiama COD tutto è concesso!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre il solito vecchio COD ... con tutti i suoi difetti ..lag e blah blaha blah

 

ma è sempre dannatamente divertente :mrgreen: :mrgreen:

 

Finalmente ho ripreso a bestemmiare :shock: era un po che ero calmo ...

 

Cmq connessioni a parte è scandaloso vedere che a parte 2 o 3 persone tutti gli altri spesso stanno a 1 tacchetta rossa... poi a fine turno, quando si calma la situazione linea, magicamente tutti al massimo.. bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la connessione non va... Io ho il dmz e continuo ad essere moderato... Uff ma sono l unico a cui non funzionano gli attacchi corpo a corpo? Abituato a titan e destiny qui sembra non andare!!

La storia si sta facendo davvero stupenda la trama e scene di intermezzo davvero belle. Il multy piu lo gioco piu non mi piace :-/ i 6o fps non li ho notati ( come differenza rispetto ai 30) e l effetto cavalletta unito al lag costante aumenta gli artefatti (io sparo dove era lui 2 minuti prima) lo si vede dalle kill cam...

Ho provato invece uccisione confermata senza exo , davvero un altra cosa... Sono arrivato primo con un rateo di 2 hahaha ma mi ha davvero rattristato vedere la stessa mappa "castrata" della sua verticalitÀ! Nla percepivo piatta, anche se ho notato scale e casse per salire in certi punti senza usare il doppio salto :)

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più bella è vedere che gli stessi che criticavano Titanfall adesso dicono che Advanced è una figata assurda nonostante nei bilanciamenti ed il divertimento non è per nulla paragonabile al gioco dei robottoni, e non ha manco i server privati :lol:

 

Quando si chiama COD tutto è concesso!

 

Questo COD è nettamente superiore a Titanfall,sia tecnicamente sia dal punto di vista narrativo(per quanto riguarda la campagna) che per la spettacolarita ed epicità di alcune sequenze!Titanfall è un bel gioco, ma questo COD è davvero stupendo, a differenza di Ghosts che mi aveva fatto pensare che ormai Call of Duty fosse una serie finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più bella è vedere che gli stessi che criticavano Titanfall adesso dicono che Advanced è una figata assurda nonostante nei bilanciamenti ed il divertimento non è per nulla paragonabile al gioco dei robottoni, e non ha manco i server privati :lol:

 

Quando si chiama COD tutto è concesso!

 

 

Il divertimento è soggettivo.

Io con titanfall mi sono divertito fino ad un certo punto ma c'erano troppe cose che non mi entusiasmavano in quel gioco, a partire dai robottoni per finire allo sparare ai bot.

Questione di gusti.

 

Questo COD è nettamente superiore a Titanfall,sia tecnicamente sia dal punto di vista narrativo(per quanto riguarda la campagna) che per la spettacolarita ed epicità di alcune sequenze!Titanfall è un bel gioco, ma questo COD è davvero stupendo, a differenza di Ghosts che mi aveva fatto pensare che ormai Call of Duty fosse una serie finita.

 

 

Sono in perfetta sintonia con te. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se è già stato chiesto, ma ho letto sia una cosa che il suo contrario, quindi illuminatemi voi che il gioco ce l'avete. C'è lo splitscreen? Anche per l'online?

Co-optimus è un sito che serve proprio per capire se un gioco puoi farlo offline in coperativa o online ecc, li dice che in locale si può giocare in 2 ( spliitscreen ) ma non online!!!

Quel sito non ha mai sparato caxxate, ma non sento di dirti che è davvero così... mi sembra strano che cod non si possa giocare in 2 spliitscren online ,nei vecchi si poteva fare..

 

Questo COD è nettamente superiore a Titanfall,sia tecnicamente sia dal punto di vista narrativo(per quanto riguarda la campagna) che per la spettacolarita ed epicità di alcune sequenze!Titanfall è un bel gioco, ma questo COD è davvero stupendo, a differenza di Ghosts che mi aveva fatto pensare che ormai Call of Duty fosse una serie finita.

beh grazie, Titanfall non ha mai avuto quella che si può definire campagna, mentre COD ha sempre avuto una fantastica storia singleplayer che in primis reputo tra le più coinvolgenti! in particolare quella del primo black opps che imho è un capolavoro.

Così come la grafica, non c'è dubbio che sia nettamente superiore, titanfall è un aborto se la mettiamo in quel lato lì...

 

ma giocabilità? gameplay? bilanciamento? divertimento?

2 pianeti diversi, Titanfall è di gran lunga superiore, e non penso che chi compri cod lo faccia per il single....

 

Certo poi come modalità oddio, titanfall era carente e possiamo dire tutt'ora non è perfetto.. sebbene hanno aggiunto un paio di cose carine e ce ne saranno altre in futuro, tutta roba che doveva esserci al D1 però!!!

 

per finire allo sparare ai bot.
ma quelli non sei obbligato a spararli, anzi... io di solito ci passo in mezzo senza dargli conto, tranne quando cominciano a farmi dei danni... ed ultimamente mi sembra che li abbiano anche potenziati, non li ricordavo così aggressivi. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Sono in perfetta sintonia con te. :lol:

 

Poi quando ci si stanca del multi, si può giocare una campagna epica,quando ci si stanca della campagna c'è un ottima co-op,ci sono tante cose da fare,io ruoto multi-campagna-co-op è mi sto godendo il gioco al 100%!

 

 

beh grazie, Titanfall non ha mai avuto quella che si può definire campagna, mentre COD ha sempre avuto una fantastica storia singleplayer che in primis reputo tra le più coinvolgenti! in particolare quella del primo black opps che imho è un capolavoro.

Così come la grafica, non c'è dubbio che sia nettamente superiore, titanfall è un aborto se la mettiamo in quel lato lì...

 

ma giocabilità? gameplay? bilanciamento? divertimento?

2 pianeti diversi, Titanfall è di gran lunga superiore, e non penso che chi compri cod lo faccia per il single....

 

Certo poi come modalità oddio, titanfall era carente e possiamo dire tutt'ora non è perfetto.. sebbene hanno aggiunto un paio di cose carine e ce ne saranno altre in futuro, tutta roba che doveva esserci al D1 però!!!

 

 

Appunto , Titanfall non ha una campagna , tecnicamente non è il massimo,ha poche modalità!

Hulong, ci stai giocando a COD AW?Se non ce l'hai già,prendilo e vedrai che di Titanfall non ne parlerai più! :mrgreen:

La campagna del primo Black Ops tra l'altro è anche la mia preferita ancora, ma questa di COD AW ha momenti molto spettacolari ed è piena di colpi di scena,oltre al fatto che ci sono armi da sballo.

Io compro i COD anche per la campagna,sarò uno dei pochi forse, ma ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Co-optimus è un sito che serve proprio per capire se un gioco puoi farlo offline in coperativa o online ecc, li dice che in locale si può giocare in 2 ( spliitscreen ) ma non online!!!

Quel sito non ha mai sparato caxxate, ma non sento di dirti che è davvero così... mi sembra strano che cod non si possa giocare in 2 spliitscren online ,nei vecchi si poteva fare..

 

 

beh grazie, Titanfall non ha mai avuto quella che si può definire campagna, mentre COD ha sempre avuto una fantastica storia singleplayer che in primis reputo tra le più coinvolgenti! in particolare quella del primo black opps che imho è un capolavoro.

Così come la grafica, non c'è dubbio che sia nettamente superiore, titanfall è un aborto se la mettiamo in quel lato lì...

 

ma giocabilità? gameplay? bilanciamento? divertimento?

2 pianeti diversi, Titanfall è di gran lunga superiore, e non penso che chi compri cod lo faccia per il single....

 

Certo poi come modalità oddio, titanfall era carente e possiamo dire tutt'ora non è perfetto.. sebbene hanno aggiunto un paio di cose carine e ce ne saranno altre in futuro, tutta roba che doveva esserci al D1 però!!!

 

ma quelli non sei obbligato a spararli, anzi... io di solito ci passo in mezzo senza dargli conto, tranne quando cominciano a farmi dei danni... ed ultimamente mi sembra che li abbiano anche potenziati, non li ricordavo così aggressivi.

 

Guarda l'unica cosa che mi rattrista di questo COD e il fatto che non ci siano server dedicati e che il gioco ogni tanto soffra di lag.

Per il resto io mi sto divertendo nettamente di più che con Titanfall, ma qui ripeto entriamo nel campo della soggettività. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma non capisco...

 

mi sembra di aver capio che molti hanno problemi per l'online del gioco...non essendo uno smanettone e giocando spesso a Titanfall e fifa pensate che avrò problemi per andare online con COD ?

 

grazie

Io ho NAT aperto sia sulla One che su COD senza aver mai impostato niente di particolare.. :mrgreen:

Secondo me vai tranquillo!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma allora tutte le perk per non farti vedere sulla minimappa, o il silenziatore, sono robe inutili? Spesso la minimappa inganna, mica puoi giocare facendo riferimento a quella, ci butti un occhio ogni tanto e via.

Io gioco a normale per aver la possibilità di rispondere al fuoco se vengo colpito, se ho i giusti riflessi e abilità posso fuggire o girarmi e ingaggiare lo scontro e se sono più bravo posso pure vincerlo, cosa impensabile in veterano.

Come ci mettete voi "mille colpi" ce li mettono pure gli altri per uccidervi. Che poi son tipo 4-5 colpi al massimo eh, si tratta di saper tenere la mira mezzo secondo in più o puntare alla testa.

Ogni tanto capita gente più resistente di altra, ma qual'è il gioco online in cui non si trovano?

Si ma a patto che tutti la utilizzono contemporaneamente, cosa utopica. La mappa fissa é un riferimento troppo grande per un gioco su arene. Meglio in veterano dove appare solo dopo una serie di uccisoni e per poco. E pensa che anche li la eliminerei. Poi come ho gia detto se ci fosse lo stesso rapporto colpi/uccisone sia a normale che a veterano sarebbe uguale, é un problema secondario. Cod é un gioco arcade indipendentemente da tutto, però deve sempre mantenere un rapporto colpi/uccisione abbastanza realistico, se mi ci volesse un caricatore per uccidere a normale sarebbe un problema, stessa cosa se bastasse un colpo sul piede per uccidere a veterano. Basta che sia equilibrato, ma la mappa, parlo per me, in un gioco su arene con pochi giocatori (non parliamo di mappe enormi e 64 giocatori come in BF ) avere la mappa fissa, é come avere un cheat attivato, non mi da stimolo a giocarci,quindi giocherei di base solo a veterano, ma se a veterano ci sono solo 4 modalitá, mi risulta inutile comprare il gioco.

Peccato perche questa volta lo avrei preso volentieri visto che lo trovo finalmente innovato nel gameplay.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a patto che tutti la utilizzono contemporaneamente, cosa utopica. La mappa fissa é un riferimento troppo grande per un gioco su arene. Meglio in veterano dove appare solo dopo una serie di uccisoni e per poco. E pensa che anche li la eliminerei. Poi come ho gia detto se ci fosse lo stesso rapporto colpi/uccisone sia a normale che a veterano sarebbe uguale, é un problema secondario. Cod é un gioco arcade indipendentemente da tutto, però deve sempre mantenere un rapporto colpi/uccisione abbastanza realistico, se mi ci volesse un caricatore per uccidere a normale sarebbe un problema, stessa cosa se bastasse un colpo sul piede per uccidere a veterano. Basta che sia equilibrato, ma la mappa, parlo per me, in un gioco su arene con pochi giocatori (non parliamo di mappe enormi e 64 giocatori come in BF ) avere la mappa fissa, é come avere un cheat attivato, non mi da stimolo a giocarci,quindi giocherei di base solo a veterano, ma se a veterano ci sono solo 4 modalitá, mi risulta inutile comprare il gioco.

Peccato perche questa volta lo avrei preso volentieri visto che lo trovo finalmente innovato nel gameplay.

 

In veterano hanno messo "Death match" "uccisione confermata" "cerca e distruggi" e "dominio" .... sono le migliori modalità e non è detto che non vengano aggiunte altre in seguito. Non vedo perchè non dovresti prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e altri amici abbiamo chiesto a microsoft il rimborso per questo gioco, e lo abbiamo avuto immediatamente! Con la motivazione di prodotto venduto non conforme con quanto detto dal produttore! Ovvero: hanno dichiarato che c'erano i server dedicati ma NON CI SONO nel 2014 un gioco con un utenza enorme con COD nel 2014 ancora viaggia con host! Ma soprattutto hanno dichiarato il falso! Comunque microsoft sempre onestissima ci ha fatto il rimborso

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando ci si stanca del multi, si può giocare una campagna epica,quando ci si stanca della campagna c'è un ottima co-op,ci sono tante cose da fare,io ruoto multi-campagna-co-op è mi sto godendo il gioco al 100%!

 

 

Appunto , Titanfall non ha una campagna , tecnicamente non è il massimo,ha poche modalità!

Hulong, ci stai giocando a COD AW?Se non ce l'hai già,prendilo e vedrai che di Titanfall non ne parlerai più! :mrgreen:

La campagna del primo Black Ops tra l'altro è anche la mia preferita ancora, ma questa di COD AW ha momenti molto spettacolari ed è piena di colpi di scena,oltre al fatto che ci sono armi da sballo.

Io compro i COD anche per la campagna,sarò uno dei pochi forse, ma ne vale la pena.

Ho accompagnato il mio amico che l'aveva preordinato da mediaworld in offerta, e l'abbiamo provato insieme a casa sua, il gioco sarà mio appena si stufa ( questione di 2 settimane conoscendolo lol )

In ogni caso, da quanto provato , senza dubbio è divertente come lo è ogni cod, tecnicamente ha fatto un bel passo in avanti rispetto i precedenti, ma il multiplayer è quello di sempre....... non c'è quella differenza sostanziale di abilità come la trovi in Titanfall ( che nemmeno hai giocato tra l'altro )

E la differenza è questa:

 

Se in COd sei bravo, certo puoi far vincere una partita, ma non fai moltissimo ( connessione permettendo, perchè lì la differenza di un millisecondo si fa sentire )

 

Se in titanfall sei bravo e giochi per competere, beh allora puoi fare benissimo un 2 contro 6 e vinci lo stesso......

 

Ne sono da prova il clan immaturi, insieme giocammo un amichevole per il torneo di titanfall ( così come da allenamento clan, il loro contro il mio ) , facemmo un 3 vs 6 in cattura bandiera, i miei 2 compagni difendevano la base, io da solo andavo a conquistare il punto rubandola agli avversari e nonostante ci fossero 3 nemici in difesa, sbaragliavo tutti (ripeto, da solo ) e facevo un punto facile, chiedi pure ti possono confermare, 3 Vs 6 stravinto senza problemi, con punteggio massimo possibile in CTF (6 a 0)

 

La differenza sostanziale è questa, se sei bravo negli FPS, e hai riflessi, capacità di pensare velocemente, in titanfall puoi darlo a vedere ( come puoi darlo a vedere su Halo, su unreal tournament, quake ecc ) , e alla fine ti diverti come in cod non riuscirai mai, un solo giocatore può ribaltare un'intera partita.

Il bilanciamento inoltre era perfetto, per non parlare della strategia... ah beh, tattica a 10000 ( e non che in cod non ce ne sia, anzi, ma li in un torneo ti facevan fuori in 2 minuti se non ti sapevi muovere )

 

Prova titanfall e poi ne parleremo, o se vuoi ci facciamo una partita insieme e ti dimostro cosa significa quanto detto sopra ;)

 

Guarda l'unica cosa che mi rattrista di questo COD e il fatto che non ci siano server dedicati e che il gioco ogni tanto soffra di lag.

Per il resto io mi sto divertendo nettamente di più che con Titanfall, ma qui ripeto entriamo nel campo della soggettività. :ok:

Divertimento ok, può essere soggettivo anche se dipende dalle tue abilità nel gioco stesso, ovvio che se in ogni partita andavi male non ti divertivi, questo però dipende solo ed unicamente da te.

Il bilanciamento però è tutt'altra cosa così come la frenesia o tattica di gioco, così come l'idea originale del gameplay stesso.

 

comunque, non avevano confermato che ci sarebber ostati i server privati? Per principio sono degli stro**i!!!...

Pensavo che sta roba degli host fosse ormai estinta con le next gen!

 

È un titanfall senza i robottoni! :D

questa è la cosa più divertente in assoluto se ci pensi quando uscì titanfall l'unica cosa che si sentiva dire è che era un COd con i robot, ora questo advanced warfare viene definito un Titanfall senza robot :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...