Vai al contenuto

Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments arriverà il prossimo settembre in vari formati, come confermato da Focus Interactive sul suo account Twitter.

 

Le piattaforme confermate sono PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, PC e ora anche per Xbox One

 

Nel frattempo sono state pubblicate tre nuove immagini del gioco sul blog di Focus.

 

http://www.sherlockholmes-thegame.com/screenshots/crimes/20.jpg

 

http://www.sherlockholmes-thegame.com/screenshots/crimes/19.jpg

 

http://www.sherlockholmes-thegame.com/screenshots/crimes/18.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Da purista e fanatico del mondo di Sherlock Holmes, resto un po' dubbioso su di una cosa...il gameplay poco più su altro non è che il racconto "L'avventura di Peter il Pirata"...conoscendo tutti i libri del segugio, non ho difficoltà alcuna a ricordare indizi, interrogatori e soprattutto colpevoli! Francamente mi aspettavo storie ed avventure nuove, riproporre le stesse di Conan Doyle...boh mi pare un controsenso, chi come me ha letto i libri...altro che spoiler! :ph34r:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Preso ieri e devo dire che, dopo qualche perplessità iniziale, data anche dalla scarsa confidenza con le dinamiche del gioco, comincia a coinvolgermi. I metodi investigativi sono molti e differenti tra loro, alcuni enigmi sono dei veri rompicapo e richiedono piu dei soliti 2 minuti per risolverli. In base alle nostre deduzioni il finale cambia e, anche se indoviniamo quello giusto, possiamo risolvere il caso in modi differenti creando cosi una personalità soggettiva. Anche graficamente è ben fatto e, nonostante non sia precisissimo nei movimenti e Watson ci ostacola il passo fino a farci innervosire, si ha una vasta libertà di movimento e si può raggiungere qualsiasi zona della mappa quando ci pare. Ancora sono al II caso quindi non so cosa possa capitare, ma è un bel gioco e lo consiglio, peccato solo sia uscito insieme a 2 titoloni che ne abbasseranno le vendite, bastava lanciarlo 15 giorni fa per farne almeno il doppio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri e devo dire che, dopo qualche perplessità iniziale, data anche dalla scarsa confidenza con le dinamiche del gioco, comincia a coinvolgermi. I metodi investigativi sono molti e differenti tra loro, alcuni enigmi sono dei veri rompicapo e richiedono piu dei soliti 2 minuti per risolverli. In base alle nostre deduzioni il finale cambia e, anche se indoviniamo quello giusto, possiamo risolvere il caso in modi differenti creando cosi una personalità soggettiva. Anche graficamente è ben fatto e, nonostante non sia precisissimo nei movimenti e Watson ci ostacola il passo fino a farci innervosire, si ha una vasta libertà di movimento e si può raggiungere qualsiasi zona della mappa quando ci pare. Ancora sono al II caso quindi non so cosa possa capitare, ma è un bel gioco e lo consiglio, peccato solo sia uscito insieme a 2 titoloni che ne abbasseranno le vendite, bastava lanciarlo 15 giorni fa per farne almeno il doppio.

 

Ottime notizie ci farò un pensierino grazie! :) Per curiosità, puoi dirmi i titoli\nomi (se ci sono) dei due casi che hai giocato??

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri e devo dire che, dopo qualche perplessità iniziale, data anche dalla scarsa confidenza con le dinamiche del gioco, comincia a coinvolgermi. I metodi investigativi sono molti e differenti tra loro, alcuni enigmi sono dei veri rompicapo e richiedono piu dei soliti 2 minuti per risolverli. In base alle nostre deduzioni il finale cambia e, anche se indoviniamo quello giusto, possiamo risolvere il caso in modi differenti creando cosi una personalità soggettiva. Anche graficamente è ben fatto e, nonostante non sia precisissimo nei movimenti e Watson ci ostacola il passo fino a farci innervosire, si ha una vasta libertà di movimento e si può raggiungere qualsiasi zona della mappa quando ci pare. Ancora sono al II caso quindi non so cosa possa capitare, ma è un bel gioco e lo consiglio, peccato solo sia uscito insieme a 2 titoloni che ne abbasseranno le vendite, bastava lanciarlo 15 giorni fa per farne almeno il doppio.

Peccato che il doppiaggio sia in inglese e solo i sottotitoli in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, purtroppo è solo in inglese sottotitolato, in italiano sarebbe stato molto meglio, specie in un gioco come questo dove i dialoghi sono fondamentali.

 

Per adesso ho finito 2 missioni, la seconda che tratta di un treno scomparso e la prima di un marinaio ucciso, ora, i titoli esatti non li ricordo, il primo è il nome del marinaio e il secondo dovrebbe essere "Il caso del treno" o una cosa del genere.

Io non ho mai letto i romanzi di Doyle, quindi, non posso confermare che i casi siano presi pari pari da questi, così ho letto qualche post fa, se non li hai letti vai tranquillo, ma, ovviamente, se sai come finisce è inutile.

Il primo caso mi ha dato piu filo da torcere per la soluzione, anchje perchè non mi era del tutto chiaro il meccanismo, mentre, nel secondo sono andato lisc io come l'olio, se riesci ad intuire subito l'andamento delle cose la soluzione viene da sola, ma se cambi anche solo uno o due elementi ecco che cambia colpevole e storia, è quindi importante seguire passo passo la trama e cercare, se possibile, di cominciare e finire un caso tutto in una sessione senza salvare e riprendere dimenticando così importanti dettagli.

 

Io rimango dell'idea che sia un ottimo titolo, peccato solo che è uscito adesso insieme a tutti questi titoloni gia arrivati o in dirittura d'arrivo, fosse uscito un mese fa si sarebbe potuto giocare in tranquillità e senza ansie di nessun genere godendone al massimo, pazienza, ci vorra solo un po piu di tempo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Una domanda per i capi...ma è prevista la recensione per questo gioco??? :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...