Vai al contenuto

Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni


AngelDevil

Messaggi raccomandati

chiedo scusa se ripesco il topic vecchio ma è in offerta a 14€....ne vale la pena secondo chi l'ha giocato?

 

Scusa a quel prezzo in offerta dove???? Se sei un fan del segugio londinese direi che è obbligatorio! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Scusa a quel prezzo in offerta dove???? Se sei un fan del segugio londinese direi che è obbligatorio! :mrgreen:

 

sul ps store :lol:

 

quante ore dura più o meno??

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

sul ps store :lol:

 

quante ore dura più o meno??

 

Ah ecco io sono dell'altra parrocchia per questo non lo trovavo! :D

 

Durare non saprei...tieni conto che non è particolarmente impegnativo...qui trovi la recensione!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ah ecco io sono dell'altra parrocchia per questo non lo trovavo! :D

 

Durare non saprei...tieni conto che non è particolarmente impegnativo...qui trovi la recensione!

 

ook grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho risolto il primo caso.....comunque per il poco che ho fatto mi sta piacendo tantissimo, lo consiglio vivamente

 

Mi stai facendo venir voglia di acquistarlo :lol:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Frogwares Studio ha annunciato l'arrivo per il prossimo anno di un nuovo titolo dedicato a Sherlock Holmes, il celebre investigatore nato dalla penna di Arthur Conan Doyle.

 

Il progetto è stato reso possibile grazie all'accordo siglato con Bigben Interactive, che promette di fornire allo studio "un'eccellente distribuzione e la massima esposizione mediatica per la loro serie Sherlock Holmes".

 

"Siamo lieti di collaborare con Bigben per lo sviluppo di un nuovo Sherlock Holmes. Non vediamo l'ora di veder fiorire questa partnership nei prossimi mesi. A nostra volta, siamo impegnati nel creare un contenuto coinvolgente in grado di soddisfare ogni giocatore disposto a sfidare il proprio Sherlock Holmes interiore" ha dichiarato il CEO di Frogwares Studios.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Iniziato oggi, fatto solo il primo caso riuscendo ad indovinare il colpevole.... e devo dire, molto carino.
solo che risulta "pesante" credo che farò un caso al giorno ( se non erro sono 6?) comunque bel giochino, ottimo regalo del GWG!!

P.s: meglio giocarlo in prima persona (imho) premete il Tasto B.

 

 

Preso ieri e devo dire che, dopo qualche perplessità iniziale, data anche dalla scarsa confidenza con le dinamiche del gioco, comincia a coinvolgermi. I metodi investigativi sono molti e differenti tra loro, alcuni enigmi sono dei veri rompicapo e richiedono piu dei soliti 2 minuti per risolverli. In base alle nostre deduzioni il finale cambia e, anche se indoviniamo quello giusto, possiamo risolvere il caso in modi differenti creando cosi una personalità soggettiva. Anche graficamente è ben fatto e, nonostante non sia precisissimo nei movimenti e Watson ci ostacola il passo fino a farci innervosire, si ha una vasta libertà di movimento e si può raggiungere qualsiasi zona della mappa quando ci pare. Ancora sono al II caso quindi non so cosa possa capitare, ma è un bel gioco e lo consiglio, peccato solo sia uscito insieme a 2 titoloni che ne abbasseranno le vendite, bastava lanciarlo 15 giorni fa per farne almeno il doppio.

QUoto.
Tranne per il fatto di Watson, non mi ha dato alcun fastidio, dato che... nemmeno ti segue, forse è solo il primo caso?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...