Vai al contenuto

FIFA 15

ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Ragazzi cmq vi dico una cosa. Io sono il primo che si fà venire l ulcera x delle cose in fifa che proprio non vanno, ma cmq io penso che sia un gran bel gioco, e che se limassero e togliessero alcuni difetti che si porta dietro da molto tempo, bè, allora sarebbe veramente un gioco stupendo. Io ho fiducia in questo fifa 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cmq vi dico una cosa. Io sono il primo che si fà venire l ulcera x delle cose in fifa che proprio non vanno, ma cmq io penso che sia un gran bel gioco, e che se limassero e togliessero alcuni difetti che si porta dietro da molto tempo, bè, allora sarebbe veramente un gioco stupendo. Io ho fiducia in questo fifa 15.

luca come non quotarti!!! E' una droga sto gioco!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi vero ?

dato che verranno messi in prestito da noi utenti come raffigura il video hai idea di come sará il calciomercato in fut 15 ?

davvero verrano messi in prestito da noi utenti????

sarà un mercato folle...io ho la certezza che possiamo comprare i giocatori in prestito....ma non ho la certezza che saremo noi a cederli in prestito...

ovviamente se cediamo in prestito un nostro giocatore esso tornerà disponibile dopo che avrà fatto le sue partite con la squadra...ma sei sicuro??? metti che cedi in prestito un tuo giocatore per 5 partite; metti che questo per fare 5 partite con questo giocatore gli ci voglia 1 settimana...in pratica ti stà via un botto....

video e delucidazioni please....cmq il fatto del prestito mi sembra una buona cosa... sia per provare certi giocatori senza starli a comprare sia per un fatto di guadagno!!!

ho rivisto e sentito il video...sembrerebbe che puoi comprare in prestito giocatori solo esclusivamente dal catalogo ea sports football club....quindi quel che dici è errato...e ovviamente non sarai tu utente a vendere in prestito....

Modificato da maicol

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero verrano messi in prestito da noi utenti????

sarà un mercato folle...io ho la certezza che possiamo comprare i giocatori in prestito....ma non ho la certezza che saremo noi a cederli in prestito...

ovviamente se cediamo in prestito un nostro giocatore esso tornerà disponibile dopo che avrà fatto le sue partite con la squadra...ma sei sicuro??? metti che cedi in prestito un tuo giocatore per 5 partite; metti che questo per fare 5 partite con questo giocatore gli ci voglia 1 settimana...in pratica ti stà via un botto....

video e delucidazioni please....cmq il fatto del prestito mi sembra una buona cosa... sia per provare certi giocatori senza starli a comprare sia per un fatto di guadagno!!!

ho rivisto e sentito il video...sembrerebbe che puoi comprare in prestito giocatori solo esclusivamente dal catalogo ea sports football club....quindi quel che dici è errato...e ovviamente non sarai tu utente a vendere in prestito....

ce un video di spaziogames dove spiega che un utente potrá dare in prestito determinate giocatori e potra infine fissarne il prezzo , e pura follia!! gia nel 14 vedere aste che partivano sopra il milione di crediti era imbarazzante se poi ci aggiungiamo chi monopolizza il mercato per vendere i cr addio fut quest anno

o sono io che sto interpretando male il video o sei tu , ascolta bene il video e guarda le immagini ;)

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ce un video di spaziogames dove spiega che un utente potrá dare in prestito determinate giocatori e potra infine fissarne il prezzo , e pura follia!! gia nel 14 vedere aste che partivano sopra il milione di crediti era imbarazzante se poi ci aggiungiamo chi monopolizza il mercato per vendere i cr addio fut quest anno

o sono io che sto interpretando male il video o sei tu , ascolta bene il video e guarda le immagini ;)

dice sul catalogo ea sports football club.....bo vediamo un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prestito dei giocatori non significa che potete prestare i giocatori.

Dal catalogo ESFC potete sbloccare dei giocatori per un tot di partite e provarli voi nella vostra fut come quando sbloccate le divise, i moltiplicatori, gli slot ecc ecc

così però si possono usare solo una volta , vedi contratti +99 e via dicendo , loro parlano proprio di prestito giocatori se noti nel video ci sono i match giocati e prezzo o cr vinti .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

così però si possono usare solo una volta , vedi contratti +99 e via dicendo , loro parlano proprio di prestito giocatori se noti nel video ci sono i match giocati e prezzo o cr vinti .

quello che vedi nello screen ( il numeretto in alto a destra in azzurro ) è il numero di partite che ti restano da giocare, più aumenta l'overall del giocatore meno partite avrai a disposizione. I dati laterali sono una media del prezzo di vendita in quel momento ma varierà in base all'andamento del mercato

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che vedi nello screen ( il numeretto in alto a destra in azzurro ) è il numero di partite che ti restano da giocare, più aumenta l'overall del giocatore meno partite avrai a disposizione. I dati laterali sono una media del prezzo di vendita in quel momento ma varierà in base all'andamento del mercato

allora potrebbe starmi bene così . grazie ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

puntualmente come ogni anno fate piovere critiche su dei filmati in presa diretta dalla Gamescom.

"E' troppo veloce,mi pare come quello dell'anno scorso,mi sento truffato,ma che è?ma scherziamo?no io mi tengo FIFA 14!!!"

Poi però esce la demo,vi spunta il sorriso e poi la sera prima del day one vi accampate con la tenda davanti al vostro negoziante di fiducia.

L'anno scorso uguale,tutti a criticare la velocità e poi FIFA 14 si è rivelato uno dei prodotti piu' venduti di sempre qui in Italia.

Questi video non fanno testo ed io li guardo sempre con una certa indifferenza perchè non riesco MAI a farmi un'idea concreta,reale.Tutte le innovazioni le percepirò con la demo.

Scusate l'intromissione,continuate con le vostre osservazioni.

sempre cosi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho prenotato fifa 15 da mediaworld con la promo ''porti un usato e paghi 9,90) solo che mentre le altre volte (quando dovevi pagare 29,90) il mio usato veniva valutato 30 oggi mi è stato valutato 20. La domanda è questa,il valore dell'usato consegnato conta oppure qualunque esso sia il valore pagherò fifa 9,90?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho prenotato fifa 15 da mediaworld con la promo ''porti un usato e paghi 9,90) solo che mentre le altre volte (quando dovevi pagare 29,90) il mio usato veniva valutato 30 oggi mi è stato valutato 20. La domanda è questa,il valore dell'usato consegnato conta oppure qualunque esso sia il valore pagherò fifa 9,90?

la seconda.

anche perché a loro interessa solo che sia in lista. potrebbe valere pure 1€.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

puntualmente come ogni anno fate piovere critiche su dei filmati in presa diretta dalla Gamescom.

"E' troppo veloce,mi pare come quello dell'anno scorso,mi sento truffato,ma che è?ma scherziamo?no io mi tengo FIFA 14!!!"

Poi però esce la demo,vi spunta il sorriso e poi la sera prima del day one vi accampate con la tenda davanti al vostro negoziante di fiducia.

L'anno scorso uguale,tutti a criticare la velocità e poi FIFA 14 si è rivelato uno dei prodotti piu' venduti di sempre qui in Italia.

Questi video non fanno testo ed io li guardo sempre con una certa indifferenza perchè non riesco MAI a farmi un'idea concreta,reale.Tutte le innovazioni le percepirò con la demo.

Scusate l'intromissione,continuate con le vostre osservazioni.

AAjhahahaha ahahhah ahahah Belle parole ! basta che piangono e criticano cio' che neanche è la reale situazione e stanno bene !

poi al day one, fanno i buffi con la Findomestic per andarselo a comprare !

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che Fifa vende è dovuto al fatto che.......c'è solo quello! mo dirai 'e allora nn lo comprare!' certo, nn lo compro ok...ma tra me che posso nn comprarlo e un alro che invece, giustamente, c'ha voglia di fare cmq partite al calcio virtuale che deve fa? s'attacca ar ca..o?

abbiamo giocato in passato giochi di calcio penosi, ma cmq li si comprava cmq perchè stiamo sempre li...come ho detto pochi post fa, abbiamo solo DUE giochi di calcio!! mentre ce ne sono mille per ogni altro genere di gioco.

quindi visto che già c'è pochissima scelta, e in alcuni anni la scelta neanche c'era a dirla tutta...almeno fallo bene!

e soprattutto miglioralo! di anno in anno ma miglioralo...

quindi le critiche, che da parte mia sono improntate a questo sono nn solo giustificate ma anche dovute.

io neanche mi sono mai lamentato delle somiglianze coi giocatori reali, figurati...quindi le mie obiezioni sono sempre sul gameplay, e sono giuste.

si è venduta tanta di quella spazzatura che nn se ne ha idea...quindi i dati di vendita nn dicono di certo tutto sulla qualità di un gioco...secondo me.

Scusami tanto sai, ma due giochi di calcio bastano e avanzano. Si concentrassero a fare più giochi di altri sport invece... Gusti sono gusti, ma di basket pure ce ne sono due... 1 solo per diversi anni. Del resto degli sport secondo te quanti ce ne sono? Se intendi altri generi come sparatutto RPG ecc posso capire, ma se fai un discorso del genere non regge perché paragoni un gioco d sport ad altri generi. Dovrebbero farne quanti di giochi di calcio? Per carità va!

PS scusate le ripetizioni ma ho scritto in velocità.

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come si pubblicano i video da youtube? Volevo pubblicare un video con 30 minuti di gameplay ed un altro che mostra i menu di fut 15

non importa come li carichi ma caricaliiii!!! soprattutto se si vedono bene , un video decente ancora da sta gamescom non l ho visto ;)

crei un account su youtube e in alto a destra ce l opzione Carica da li scegli il video le impostazioni varie e fa tutto in automatico

poi linka qui l indirizzo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...