Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Cristo santo!

-Tutti e 20 gli stadi.

-200 nuovi volti scannerizzati.

-cori reali.

-"goal line technology" sui gol dubbi.

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/fifa-15-goal-line-tech.png

-sponsor reali dei club sui cartelloni a bordo campo.

-arbitri reali.

 

http://media-titanium.cursecdn.com/attachments/58/725/fifa15_xboxone_ps4_barclayspremierleague_emirates_.jpg

datemi un secchio per la bava.Subito!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tempo c'era la stanza manuale proprio per quello. Luogo fisico dove si incontravano i manualisti di tutto il mondo, poi é nato fifa14 next gen e hanno elminato qualsiasi cosa e non solo ai manualisti. Se la son studiata proprio bene. Speriamo in un ritorno alle origini altrimenti un'altro anno senza stanze manuali, senza partite libere che portano varietá di squadre, senza gioco con ospite in casa, senza tornei tra amici, senza creation center, senza 2vs2 tra sconosciuti , senza modalitá dove scegliere la squadra insieme all'avversario, senza poter modificare settaggi di tempo, velocitá e comandi....chi lo regge. Solo chi gioca a UT e offline si può comprare il nuovo fifa.

Però ste cose se ci saranno o no, lo devono annunciare pubblicamente e chi fa le anteprime, con tanto di intervista, deve chiedere se ci sono, non che uno compra e si ritrova impossibilitato a far tutto se non solo stagioni con real vs bayern.

 

 

speriamo proprio che facciano queste domande, prima di dare l'ennesimo 9-9,5 di voto immeritato, solo perchè è Fifa 15...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo non era così difficile cambiare anche solo i capelli o la barba ai giocatori ma i giocatori della serie a sono sempre gli stessi da anni e anni ormai, tranne quelli fatti con lo scan. Un po' di rinnovamento pure li ci starebbe visto che per la premier ci mancano solo i giocatori della primavera fatti in modo realistico. Almeno il fatto della licenza di serie a è un passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la domanda è stupida ma mi voglio togliere il dubbio icon_mrgreen.gif

Nell'articolo nella home dove dice "Verrà simulato anche il sistema di assegnazione del gol che è stato recentemente introdotto nella Premier League", significa che sarà presente solo per quel campionato o ci sarà su tutti?

Modificato da 8 Game
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la domanda è stupida ma mi voglio togliere il dubbio icon_mrgreen.gif

Nell'articolo nella home dove dice "Verrà simulato anche il sistema di assegnazione del gol che è stato recentemente introdotto nella Premier League", significa che sarà presente solo per quel campionato o ci sarà su tutti?

Ci sarà solo nei campionati che usano quella tecnologia a quanto ho capito.

 

Comunque qui c'è la lista dei giocatori scannerizzati per FIFA15 (non so se è definitiva). In alto si possono vedere i nuovi giocatori oltre a quelli della Premier...

Tra quelli che in qualche modo ci interessano ho visto solo:

-Immobile

-Palacio

-Pogba

-Bonucci

-Evra

-Higuain

-Insigne

-Inler

-Destro

Poi hanno detto che hanno messo la barba a Pirlo quindi spero che alcuni giocatori siano comunque stati "sistemati" con capelli e barbe reali (Candreva, De Rossi ecc.).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spero mettano 2-3 stadi italiani in più.. (S.Paolo,Marassi,Franchi).. sentivo che domani è pronta un'altra bomba.. dicono che sia la Champions League tramite dlc a pagamento... vedremo ps: comunque hipe a 10000000000000000000000000000000000000000000000

 

http://m.softonic.com/noticias/2014-07-23-fifa-15-champions-pes-2015

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni, sono state sempre più frequenti le richieste dei tifosi di includere la Lega turca in EA SPORTS FIFA. Oggi, siamo orgogliosi di rivelare che tutti i 18 club che compongono la Turchia Süper Lig saranno presenti in FIFA 15. Da campioni in carica Fenerbahçe e contendenti perenni Galatasaray, Besiktas, Trabzonspor e al neo promosso Spor Kulübü Başakşehir, Balıkesirspor e Mersin Idman Yurdu'na. Tutti i club avranno i loghi ufficiali,come anche i kit e le rose.

 

In aggiunta a ciò, i giocatori come il capocannoniere della scorsa stagione Aatif Chahechouhe Sivasspor, del Fenerbahçe Moussa Sow, e Beşiktaş il portiere Tolga Zengin e tutti gli altri giocatori del campionato turco saranno inseriti in FIFA 15 Ultimate Team questo settembre.

 

[Video]

[/Video]

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/fifa-15-gala-v-fener.jpg

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/fifa-15-bes-v-trab.jpg

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono andato al MW per cambiare il preorder di Destiny (da standard a Limited!). La commessa che mi stava facendo il cambio mi ha tirato in ballo l'offerta valida solo per una settimana,partita ieri,per quanto concerne FIFA 15: porti un usato della lista e FIFA 15 lo paghi €1!

 

Essendo un offerta "da volantino" non è fattibile il cambio preorder per chi,come me,ha usufruito dell'offerta valida da sempre "porta un usato della lista e lo paghi €10". Di per sè non serve a chi lo ha già preordinato,ma a chi ancora non ha potuto farlo. Per cui muovetevi,manca solo qualche giorno al termine di questo regalo da parte di MW :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono andato al MW per cambiare il preorder di Destiny (da standard a Limited!). La commessa che mi stava facendo il cambio mi ha tirato in ballo l'offerta valida solo per una settimana,partita ieri,per quanto concerne FIFA 15: porti un usato della lista e FIFA 15 lo paghi €1!

 

Essendo un offerta "da volantino" non è fattibile il cambio preorder per chi,come me,ha usufruito dell'offerta valida da sempre "porta un usato della lista e lo paghi €10". Di per sè non serve a chi lo ha già preordinato,ma a chi ancora non ha potuto farlo. Per cui muovetevi,manca solo qualche giorno al termine di questo regalo da parte di MW :mrgreen: !

ho letto il volantino e ti dice "a partire da 1 euro", non parla di FIFA15, ma di tutti i giochi in prenotazione, infatti c'è la foto di GTAV che parte proprio da 1 euro, ma per Fifa15 sono 9,99euro, Destiny 29,90 ecc..... anche sul sito riporta la stessa dicitura... secondo me la commessa si è confusa...

Ecco il volantino ed ecco il sito di MW delle prenotazioni

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni, sono state sempre più frequenti le richieste dei tifosi di includere la Lega turca in EA SPORTS FIFA. Oggi, siamo orgogliosi di rivelare che tutti i 18 club che compongono la Turchia Süper Lig saranno presenti in FIFA 15. Da campioni in carica Fenerbahçe e contendenti perenni Galatasaray, Besiktas, Trabzonspor e al neo promosso Spor Kulübü Başakşehir, Balıkesirspor e Mersin Idman Yurdu'na. Tutti i club avranno i loghi ufficiali,come anche i kit e le rose.

 

In aggiunta a ciò, i giocatori come il capocannoniere della scorsa stagione Aatif Chahechouhe Sivasspor, del Fenerbahçe Moussa Sow, e Beşiktaş il portiere Tolga Zengin e tutti gli altri giocatori del campionato turco saranno inseriti in FIFA 15 Ultimate Team questo settembre.

 

 

eh si, me lo immagino...richieste su richieste per poter giocare il campionato turco....io stesso ne ho mandate migliaia perchè bramavo dalla voglia di usare il Fenerbace.........mah.... :rolleyes:

intanto comincio a chiedere anche il campionato Lettone, così magari nel 16 ce lo mettono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il volantino e ti dice "a partire da 1 euro", non parla di FIFA15, ma di tutti i giochi in prenotazione, infatti c'è la foto di GTAV che parte proprio da 1 euro, ma per Fifa15 sono 9,99euro, Destiny 29,90 ecc..... anche sul sito riporta la stessa dicitura... secondo me la commessa si è confusa...

Ecco il volantino ed ecco il sito di MW delle prenotazioni

 

Non so che dirti,in effetti sembra che tu abbia ragione! Eppure è stata lei a farmelo notare,perchè aveva appena visto la mia prenotazione su FIFA 15.

 

Bah,tanto per €10 non mi cambia la vita,semplicemente ho dato (involontariamente) un falso allarme :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono andato al MW per cambiare il preorder di Destiny (da standard a Limited!). La commessa che mi stava facendo il cambio mi ha tirato in ballo l'offerta valida solo per una settimana,partita ieri,per quanto concerne FIFA 15: porti un usato della lista e FIFA 15 lo paghi €1!

 

Essendo un offerta "da volantino" non è fattibile il cambio preorder per chi,come me,ha usufruito dell'offerta valida da sempre "porta un usato della lista e lo paghi €10". Di per sè non serve a chi lo ha già preordinato,ma a chi ancora non ha potuto farlo. Per cui muovetevi,manca solo qualche giorno al termine di questo regalo da parte di MW :mrgreen: !

lA commessA? solitamente le ragazze di MW sono le uniche affidabili?

 

ricordi chi era? quella alta o quella bassina?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

lA commessA? solitamente le ragazze di MW sono le uniche affidabili?

 

ricordi chi era? quella alta o quella bassina?

 

Non saprei dirti l'altezza,ma era una tipa "non giovanissima" e con i capelli un pò lunghetti,ma non troppo!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

se porto fifa 14, è valido come gioco per questa offerta?

se è in lista si,sul sito di mediaworld c'è l'elenco di tutti i giochi validi per la promozione

Tornando alle aspettative su fifa 15 io mi auguro delle modalità gioco singolo migliorate e la creazione dei giocatori rifatta da 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...