realgiovi Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 (modificato) non mi risulta che le licenze siano solo esclusive, per esempio Pes 2014 aveva il campionato spagnolo e il francese cosi come c'erano in fifa e anche il campionato italiano e inglese erano presenti ma senza licenza ufficiale, cosi com'era per la serie B in Fifa, con nomi e divise delle squadre farlocchi (tranne per 1-2 squadre), quindi non capisco perchè in fifa non dovrebbe esserci la B solo perchè Pes ce l'ha Modificato 22 Luglio 2014 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 non mi risulta che le licenze siano solo esclusive, per esempio Pes 2014 aveva il campionato spagnolo e il francese cosi come c'erano in fifa e anche il campionato italiano e inglese erano presenti ma senza licenza ufficiale, cosi com'era per la serie B in Fifa, con nomi e divise delle squadre farlocchi (tranne per 1-2 squadre), quindi non capisco perchè in fifa non dovrebbe esserci la B solo perchè Pes ce l'ha pes2014 non ha questi campionati perchè sono esclusive EA, se poi stai parlando di patch di editor che le fanno e le divulgano stiamo parlando di un'altra cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 (modificato) pes2014 non ha questi campionati perchè sono esclusive EA, se poi stai parlando di patch di editor che le fanno e le divulgano stiamo parlando di un'altra cosa. allora non ci siamo intesi, il fatto che le licenze le abbia uno non vuol dire che nell'altro la competizione debba per forza sparire, possono farla com'è sempre stata (per esempio la B in fifa), con i nomi e i completini farlocchi Modificato 22 Luglio 2014 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Sarà mio al day one e spero proprio di non pentirmene. Spero in un miglioramento grafico che aspetto da anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 allora non ci siamo intesi, il fatto che le licenze le abbia uno non vuol dire che nell'altro la competizione debba per forza sparire, possono farla com'è sempre stata (per esempio la B in fifa), con i nomi e i completini farlocchi la b in fifa aveva loghi e maglie farlocche solo di alcuni team...altri avevano tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 la b in fifa aveva loghi e maglie farlocche solo di alcuni team...altri avevano tuttoaltri chi? 1-2 squadre? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 prenotato oggi.Mi ci diverto da troppi anni ormai,è diventato un appuntamento fisso e meritano tutta la mia fiducia. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) allora non ci siamo intesi, il fatto che le licenze le abbia uno non vuol dire che nell'altro la competizione debba per forza sparire, possono farla com'è sempre stata (per esempio la B in fifa), con i nomi e i completini farlocchinon è così, fifa non aveva la licenza della competizione ma quelle delle squadre, come è successo fino ad ora con la serie A. Di tutti i campionati la EA detiene i diritti esclusivi quindi non li potrai mai vedere nel gioco della concorrenza se non utilizzando le patch amatoriali degli appassionati. Modificato 23 Luglio 2014 da ciccio8777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) non è così, fifa non aveva la licenza della competizione ma quelle delle squadre, come è successo fino ad ora con la serie A. Di tutti i campionati la EA detiene i diritti esclusivi quindi non li potrai mai vedere nel gioco della concorrenza se non utilizzando le patch amatoriali degli appassionati.a me risulta che la Liga,la Ligue 1 e l'Eredivisie quest'anno fossero presenti con licenza completa sia in Pes 2014 che in Fifa 2014 quindi quello che dici tu è errato Modificato 23 Luglio 2014 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ciao ragazzi,a settembre inizierò a far parte anche io della nuova generazione e prenderò la one in bundle con fifa 15. Non so voi ma io già non vedo l'ora di giocare all'ultimate!! Avete già in mente la prima squadra che andrete a fare?? Io farò come tutti gli anni,partirò dalla bronzo,passando all'argento e poi oro. e voi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ciao ragazzi,a settembre inizierò a far parte anche io della nuova generazione e prenderò la one in bundle con fifa 15. Non so voi ma io già non vedo l'ora di giocare all'ultimate!! Avete già in mente la prima squadra che andrete a fare?? Io farò come tutti gli anni,partirò dalla bronzo,passando all'argento e poi oro. e voi?? oro in partenza iniziare il day one fut con il bronzo e un suicidio sopratutto per me che faccio stagioni online Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 oro in partenza iniziare il day one fut con il bronzo e un suicidio sopratutto per me che faccio stagioni online anche io gioco online,all'inizio parto con il classico torneo di bronzo. quest'anno penso di farmi il belgio o la colombia (James rodriguez ) e poi il mio caro napoli.. vediamo anche se il calciomercato ci riserva delle sorprese.. tu hai già qualche idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 anche io gioco online,all'inizio parto con il classico torneo di bronzo. quest'anno penso di farmi il belgio o la colombia (James rodriguez ) e poi il mio caro napoli.. vediamo anche se il calciomercato ci riserva delle sorprese.. tu hai già qualche idea? seria A e barclays misto sicuramente quest anno nella stagioni solo queste due riuscivano a tenere testa ai bimbetti con legende , neri blu e verdi liga bbva turkish league e le altre cercherò di evitarle come la peste spero solo che fut non sia l ennesimo flop mangiasoldi con crash , bug e trucchetti nutellosi altrimenti mi darò alla lotta di galli clandestini Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 seria A e barclays misto sicuramente quest anno nella stagioni solo queste due riuscivano a tenere testa ai bimbetti con legende , neri blu e verdi liga bbva turkish league e le altre cercherò di evitarle come la peste spero solo che fut non sia l ennesimo flop mangiasoldi con crash , bug e trucchetti nutellosi altrimenti mi darò alla lotta di galli clandestini ahahaah si hai ragione,alcune volte ti fa salire istinti omicidi,ma quanto godo a battere gli squadroni che si sono fatti con soldi veri!! secondo me quest'anno anche la ligue 1 non sarà male.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Finalmente avremo tutto della Serie A - Link Dettagli Presentazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) Electronic Arts e Lega Serie A hanno annunciato oggi l'accordo di collaborazione che inserirà ufficialmente la Serie A Tim in FIFA 15. Le 20 squadre della massima serie del campionato, già presenti nel gioco, da oggi saranno rese "più ufficiali" dalla presenza della Serie A TIM, che entra a pieno titolo a far parte del videogioco con l'implementazione di loghi e tornei ufficiali, introduzioni animate, il trofeo del campionato fedelmente riprodotto e kit aggiornati in ogni dettaglio. "Essere al fianco di un partner di fama internazionale come EA Sports certifica e consolida la forza del nostro calcio", ha commentato il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta. "FIFA 15 ci consentirà di affermare il nostro brand nel settore dei giochi elettronici a livello mondiale e darà agli appassionati la possibilità di divertirsi con un'esperienza unica, scendendo in campo nel campionato per provare a conquistare la Coppa di Campione d'Italia". "La collaborazione con Lega Serie A,il livello professionistico più importante del calcio italiano, ci rende estremamente orgogliosi ed è un'opportunità per EA SPORTS di dare a tutti i fan del calcio italiano, in Italia e in tutto il resto del Mondo, un livello di autenticità ancora maggiore", ha invece dichiarato Daniele Siciliano, Head of Marketing di Electronic Arts Italia. Modificato 24 Luglio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) Un motivo in più per chi gioca modalità come la carriera. Di sicuro vedere trofei, loghi ecc ecc riprodotti nei minimi dettagli fa piacere. Spero facciano qualcosa anche per i volti dei calciatori e per le divise. Essendo il primo fifa sviluppato interamente su console nextgen c'è da aspettarsi qualcosina in più su tutti i fronti. Modificato 24 Luglio 2014 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Electronic Arts e Lega Serie A hanno annunciato oggi l'accordo di collaborazione che inserirà ufficialmente la Serie A Tim in FIFA 15. Le 20 squadre della massima serie del campionato, già presenti nel gioco, da oggi saranno rese "più ufficiali" dalla presenza della Serie A TIM, che entra a pieno titolo a far parte del videogioco con l'implementazione di loghi e tornei ufficiali, introduzioni animate, il trofeo del campionato fedelmente riprodotto e kit aggiornati in ogni dettaglio. "Essere al fianco di un partner di fama internazionale come EA Sports certifica e consolida la forza del nostro calcio", ha commentato il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta. "FIFA 15 ci consentirà di affermare il nostro brand nel settore dei giochi elettronici a livello mondiale e darà agli appassionati la possibilità di divertirsi con un'esperienza unica, scendendo in campo nel campionato per provare a conquistare la Coppa di Campione d'Italia". "La collaborazione con Lega Serie A,il livello professionistico più importante del calcio italiano, ci rende estremamente orgogliosi ed è un'opportunità per EA SPORTS di dare a tutti i fan del calcio italiano, in Italia e in tutto il resto del Mondo, un livello di autenticità ancora maggiore", ha invece dichiarato Daniele Siciliano, Head of Marketing di Electronic Arts Italia. si sa per quanti anni è stato siglato l'accordo? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 adesso la serie B! Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) questa è una splendida notizia! chissà se metteranno qualche stadio italiano in più allora Modificato 24 Luglio 2014 da auditore87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) [Video] [/Video] Daniele Siciliano, head of marketing EA Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano la copertina dell'edizione italiana di FIFA 15. "Posso smentire alcune delle voci che stanno circolando... Kovacic e Candreva non saranno sulla copertina di FIFA 15, i protagonisti saranno altri. Sveleremo tutti i dettagli al riguardo nel corso della prossima settimana." Modificato 24 Luglio 2014 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 [Video] [/Video] Daniele Siciliano, head of marketing EA Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano la copertina dell'edizione italiana di FIFA 15. "Posso smentire alcune delle voci che stanno circolando... Kovacic e Candreva non saranno sulla copertina di FIFA 15, i protagonisti saranno altri. Sveleremo tutti i dettagli al riguardo nel corso della prossima settimana." Peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Quindi ci sara' anche la Tim Cup?..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 questa è una splendida notizia! chissà se metteranno qualche stadio italiano in più allora Non ancora presente, invece, la lista completa degli stadi ufficiali delle squadre di serie A, a causa, probabilmente, di problemi legati ai numerosi soggetti che ne detengono i diritti di immagine. Ancora nulla, o quasi, è dato sapere riguardo all'implementazione ufficiale delle serie inferiori del nostro movimento calcistico anche se, proprio sul finale di presentazione, lo stesso Pardo ha lasciato presagire a importanti novità al riguardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Un motivo in più per chi gioca modalità come la carriera. Di sicuro vedere trofei, loghi ecc ecc riprodotti nei minimi dettagli fa piacere. Spero facciano qualcosa anche per i volti dei calciatori e per le divise. Essendo il primo fifa sviluppato interamente su console nextgen c'è da aspettarsi qualcosina in più su tutti i fronti.Quoto, speriamo abbiano migliorato la carriera.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.