Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

basta ragazzi.

aestiquatzi della copertina.

 

compratelo digital se non volete un higuain in casa.

 

ps:mirko...non ci scassere i cabbasisi...se veniva alla juve era un fenomeno.sicuro. non dire no che ti conosco da prima che diventavi un trollone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahahah..ma quale trollone..nin sopporto il Napoli e quindi tutti i loro giocatori. .una masss di gasati a cui daremo nuovamente 20 punti..

Link al commento
Condividi su altri siti

higuain di per se ci sta, è uno dei giocatori più forti della serie A ed è arrivato in finale agli ultimi mondiali per cui ok... detto questo però, secondo me dovevano inserire un giocatore della juventus, cioè della squadra che ha monopolizzato in calcio italiano negli ultimi 3 anni... e di sicuro i candidati (tipo pirlo, tevez, vidal, pogba ecc) di certo non mancavano...!!

Ecco è questo che voglio dire..cioè EA sceglie Higuain e non qualche giocatore della Juve..avrei accettato anche qualche giocatore della Roma che ha fatto un campionato strepitoso..De Rossi o Totti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco è questo che voglio dire..cioè EA sceglie Higuain e non qualche giocatore della Juve..avrei accettato anche qualche giocatore della Roma che ha fatto un campionato strepitoso..De Rossi o Totti..

piuttosto di un giocatore della roma, perdonami, ma mi tengo higuain..! lui almeno oltre ad essere una delle prime punte pià forti in italia è anche arrivato in finale ai mondiali, quelli della roma che han fatto..!? :whew: totti è vecchio come la puzza e de rossi sarà anche un buon giocatore ma non più uno da copertina...!

 

ripeto, io avrei messo un giocatore della Juventus E BASTA, dato che ora l elite del calcio italiano è proprio la juventus, ma tolta questa opzione higuain è la scelta giusta...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto di un giocatore della roma, perdonami, ma mi tengo higuain..! lui almeno oltre ad essere una delle prime punte pià forti in italia è anche arrivato in finale ai mondiali, quelli della roma che han fatto..!? :whew: totti è vecchio come la puzza e de rossi sarà anche un buon giocatore ma non più uno da copertina...!

 

ripeto, io avrei messo un giocatore della Juventus E BASTA, dato che ora l elite del calcio italiano è proprio la juventus, ma tolta questa opzione higuain è la scelta giusta...!

La scelta migliore era POGBA..giocatore giovanissimo che milita nella squadra dei record, che è già il più forte in assoluto del campionato (se la gioca con Vidal) ed è l'unico giocatore del campionato italiano che in futuro potrà giocarsi il pallone d'oro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come piu veloce? Siamo pazzi. Che non toccassero la velocità di fifa 14 che è giusta. Il 15 deve mantenere la stessa velocità. Poi la reattività dei giocatori è un altra cosa, e questa la devono aumentare. Ma non la velocità generale del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come piu veloce? Siamo pazzi. Che non toccassero la velocità di fifa 14 che è giusta. Il 15 deve mantenere la stessa velocità. Poi la reattività dei giocatori è un altra cosa, e questa la devono aumentare. Ma non la velocità generale del gioco.

Guarda che è proprio la reattività dei giocatori che decreta la velocità generale del gioco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come piu veloce? Siamo pazzi. Che non toccassero la velocità di fifa 14 che è giusta. Il 15 deve mantenere la stessa velocità. Poi la reattività dei giocatori è un altra cosa, e questa la devono aumentare. Ma non la velocità generale del gioco.

Se aumentano la velocità vuol dire che sono schiavi dei bimbiminkia di UT...Ma questo già lo sappiamo. :asd:

 

La reattività non è male, anzi se proprio te lo devo dire è pure eccessiva certe volte, basta pensare alle spazzate in rovesciata dei difensori che riescono a coordinarsi ed eseguire perfettamente l'acrobazia in meno di un secondo!

 

Ah e devono rendere meglio la stanchezza dei giocatori! La stamina cala troppo poco in partita, nel 95% dei casi manco servono i cambi perchè al 90' ancora corrono tranquillamente come nei primi minuti.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah..ma quale trollone..nin sopporto il Napoli e quindi tutti i loro giocatori. .una masss di gasati a cui daremo nuovamente 20 punti..

 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 sei toppo forte amico mio, per fortuna che i tifosi della Juve non sono tutti come te.... Una domanda sola ma quanti anni hai???

P.s. Solo 4 anni fa eravate gli zimbelli della serie A, adesso vincono 3 scudetti di fila di cui 2 STRAMERITATI e uno zanzato al Milan è diventano i più forti del mondo... Sei il N.1

Cmq evitiamo discussioni, appena esce facciamo un paio di match insieme, chiaramente Napoli-Juve aggiungimi pure Murru Ciffa10

Link al commento
Condividi su altri siti

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 sei toppo forte amico mio, per fortuna che i tifosi della Juve non sono tutti come te.... Una domanda sola ma quanti anni hai???

P.s. Solo 4 anni fa eravate gli zimbelli della serie A, adesso vincono 3 scudetti di fila di cui 2 STRAMERITATI e uno zanzato al Milan è diventano i più forti del mondo... Sei il N.1

Cmq evitiamo discussioni, appena esce facciamo un paio di match insieme, chiaramente Napoli-Juve aggiungimi pure Murru Ciffa10

ma zimbelli de che?che stai a di?

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 sei toppo forte amico mio, per fortuna che i tifosi della Juve non sono tutti come te.... Una domanda sola ma quanti anni hai???

P.s. Solo 4 anni fa eravate gli zimbelli della serie A, adesso vincono 3 scudetti di fila di cui 2 STRAMERITATI e uno zanzato al Milan è diventano i più forti del mondo... Sei il N.1

Cmq evitiamo discussioni, appena esce facciamo un paio di match insieme, chiaramente Napoli-Juve aggiungimi pure Murru Ciffa10

zimbelli della serie A?? Una squadra che ha vinto quasi un terzo dei campionati disputati..l'unica squadra ad aver vinto 5 scudetti consecutivi..una squadra che ha avuto tra i suoi giocatori CAMPIONI come Platinì Sivori Baggio Del Piero Zidane..la squadra della persona più elegante d'Italia..e per te siamo gli zimbelli della serie A..ho 30 anni..e di campionati ne ho visti parecchi..tu hai esultato quando abbiamo vinto il mondiale? Sappi che in quella partita c'erano 8 giocatori della Juve..e che Lippi è l'allenatore Juventino per eccellenza. . Modificato da mirkodelpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

zimbelli della serie A?? Una squadra che ha vinto quasi un terzo dei campionati disputati..l'unica squadra ad aver vinto 5 scudetti consecutivi..una squadra che ha avuto tra i suoi giocatori CAMPIONI come Platinì Sivori Baggio Del Piero Zidane..la squadra della persona più elegante d'Italia..e per te siamo gli zimbelli della serie A..ho 30 anni..e di campionati ne ho visti parecchi..tu hai esultato quando abbiamo vinto il mondiale? Sappi che in quella partita c'erano 8 giocatori della Juve..e che Lippi è l'allenatore Juventino per eccellenza. .

 

Brutto nn saper leggere alla tua età, non ho criticato la storia della società ma le annate del post serie B, o pre-scudetti che dir si voglia,dove gli juventini erano spariti, e le figuracce in serie A si sprecavano ( Ranieri, Ferrara ti dicono niente???)e ora che avete ricominciato a vincere fate i fenomeni (tifosi)... Poi se volete ricordare solo quando vincete....

Nel 2006 ho esultato come un pazzo perchè giocava l'Italia non la Juve....

Anche io vi odio ma sono oggettivo, quando una squadra merita va riconosciuto, ma non a discapito delle altre, perché uno che mi paragona Napoli a Verona o Palermo con tutto rispetto per queste squadre, farebbe più bella figura se parlasse di Atletica leggera o ciclismo...

Se devi parlare di Calcio fallo in maniera obbiettiva se no fai solo brutte figure...

Sono nato a Milano è ho solo amici Milanisti, interisti e Juventini, che seguono la loro squadra veramente, e una discussione così assurda nn c'è mai stata...

Buon Fifa 15...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto nn saper leggere alla tua età, non ho criticato la storia della società ma le annate del post serie B, o pre-scudetti che dir si voglia,dove gli juventini erano spariti, e le figuracce in serie A si sprecavano ( Ranieri, Ferrara ti dicono niente???)e ora che avete ricominciato a vincere fate i fenomeni (tifosi)... Poi se volete ricordare solo quando vincete....

Nel 2006 ho esultato come un pazzo perchè giocava l'Italia non la Juve....

Anche io vi odio ma sono oggettivo, quando una squadra merita va riconosciuto, ma non a discapito delle altre, perché uno che mi paragona Napoli a Verona o Palermo con tutto rispetto per queste squadre, farebbe più bella figura se parlasse di Atletica leggera o ciclismo...

Se devi parlare di Calcio fallo in maniera obbiettiva se no fai solo brutte figure...

Sono nato a Milano è ho solo amici Milanisti, interisti e Juventini, che seguono la loro squadra veramente, e una discussione così assurda nn c'è mai stata...

Buon Fifa 15...

Guarda forse hao travisato il senso del mio post..altri utenti hanno espresso meglio il mio concetto. .il discorso è semplice. .visto che lo scorso campionato la JUVE ha fatto qualcosa di irripetibile era logico attendersi che l'uomo copertina di uno dei principali titoli di calcio fosse un calciatore della JUVE..al di la delle preferenze calcistiche il discorso è questo. .

Link al commento
Condividi su altri siti

La finiamo con tutte queste discussioni? Il topic della Serie A è un altro. C'è gente che vorrebbe parlare del gioco e non di quali squadre siano le più "degne" di stare in copertina.

 

Per me ok, come dicevo è una discussione assurda.... Parliamo solo del gioco...

Nn vedo l'ora di giocarci, che ne dite di organizzare un campionato/torneo quando esce????

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...punti di vista. Intanto la squadretta ha fatto più punti di Milan e Juve messe insieme in Champion's League ;) Comunque te la pensi in un modo e io in un altro (relativismo pirandelliano) : Higuain è la miglior punta in Italia,fa assist e gol e merita tale copertina calcolando che c'è stata pure gente come El Shaarawy,Mexes,Marchisio ecc

 

bè questo è sicuro...è sicuramente il miglior attaccante in circolazione nel nostro campionato e oltretutto uno dei giocatori di più spicco a livello internazionale...

detto ciò comunque avrei preferito anche io un giocatore italiano in copertina...magari un Destro (faccia pulita, ragazzo giovane e di belle speranze) che incarna la necessità di rinnovamento del nostro calcio... :ok: :ok:

 

 

al di là di questo come ormai faccio da un paio di anni aspetterò di avere pareri in merito al solito e immancabile momentum...prima di buttare via soldi...

visto e considerato che verso natale avevo in programma di passare alla next gen...magari aspetterò anche a quella data... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè questo è sicuro...è sicuramente il miglior attaccante in circolazione nel nostro campionato e oltretutto uno dei giocatori di più spicco a livello internazionale...

detto ciò comunque avrei preferito anche io un giocatore italiano in copertina...magari un Destro (faccia pulita, ragazzo giovane e di belle speranze) che incarna la necessità di rinnovamento del nostro calcio... :ok: :ok:

 

 

al di là di questo come ormai faccio da un paio di anni aspetterò di avere pareri in merito al solito e immancabile momentum...prima di buttare via soldi...

visto e considerato che verso natale avevo in programma di passare alla next gen...magari aspetterò anche a quella data... :ok: :ok:

 

Visto che ci stai aspetta fifa 2020 cosi vai sul sicuro !!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci stai aspetta fifa 2020 cosi vai sul sicuro !!!! ;)

 

 

no è solo che mi scoccia spendere 70€ per un gioco e poi doverlo rivnedere dopo un mese...altrimenti ci esco pazzo...

in un qualsiasi videogioco esigo che se io sono più bravo del mio avversario...vinco...no che sià l'IA della cpu o alcuni "glitch" (intesto come il momentum) del gioco a decidere il risultato.. :rolleyes: :rolleyes:

 

io prettamente giocavo a UT e Proclub a Fifa...l'UT dell'ultimo Fifa che giocai (quello del 2012) era osceno...e la tentazione di distruggere mezza casa ad ogni partita era altissima...infatti dopo 1/2 mesi l'ho rivenduto...

 

per non buttar via soldi adesso ho imparato che è molto più sensato aspettare... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no è solo che mi scoccia spendere 70€ per un gioco e poi doverlo rivnedere dopo un mese...altrimenti ci esco pazzo...

in un qualsiasi videogioco esigo che se io sono più bravo del mio avversario...vinco...no che sià l'IA della cpu o alcuni "glitch" (intesto come il momentum) del gioco a decidere il risultato.. :rolleyes: :rolleyes:

 

io prettamente giocavo a UT e Proclub a Fifa...l'UT dell'ultimo Fifa che giocai (quello del 2012) era osceno...e la tentazione di distruggere mezza casa ad ogni partita era altissima...infatti dopo 1/2 mesi l'ho rivenduto...

 

per non buttar via soldi adesso ho imparato che è molto più sensato aspettare... :mrgreen: :mrgreen:

però nonostante tutto FIFA 14 per next generation è stato giocabile. .per 360 era un'aborto..per gli amanti del calcio è un acquisto obbligato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...