Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Io invece fut non riesco a farmelo piacere gia non ci sono i filtri per il manuale cosa per me fondamentale poi è molto piu arcade del giocare un'amichevole normale e il gioco è fatto.

 

Quanto mi piacerebbe se annunciassero qualche nuova modalità ma purtroppo penso che sarà tutto uguale

 

per me e il contrario essendo abituato a giocare in fut con la mi rosa ogni qualvolta che faccio un amichevole mi sembra di giocare con dei burattini tonti ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece fut non riesco a farmelo piacere gia non ci sono i filtri per il manuale cosa per me fondamentale poi è molto piu arcade del giocare un'amichevole normale e il gioco è fatto.

 

Quanto mi piacerebbe se annunciassero qualche nuova modalità ma purtroppo penso che sarà tutto uguale

Infatti io da tempo spero che facciano una modalità tipo la MasterLeague Online di PES, una sorta di UT ma non con quel gameplay arcade.

Sarebbe una modalità spettacolare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo...

Ormai le licenze in fifa hanno perso significato. O si gioca offline, oppure se rimane il sistema online del 14, dove puoi giocare SOLO classificate e i filtri ti abbinano avversari solo dalle 4 stelle in su, addirittura in semi e manuale solo 5stelle, diventa quasi futile avere mille licenze. Per esempio a me sarebbe piaciuto poter farmi qualche partita online con le squadre cilene, con la serie B ecc ecc ma non ho MAI potuto, perche non mi ha MAI trovato avversari.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io da tempo spero che facciano una modalità tipo la MasterLeague Online di PES, una sorta di UT ma non con quel gameplay arcade.

Sarebbe una modalità spettacolare.

 

Guarda non so come funzioni quella modalità ma una carriera on line sarebbe il mio sogno, ed ormai l'ho scritto gia molte volte, ma secondo me non la metteranno mai.

 

Seba sono completamente d'accordo con te ma anche non inserendo le stanze libere, che pur io apprezzo, bastava che in stagioni on line alternassero l'utilizzo delle stelle, ovvero che ne so da lunedi a mezzanotte fino al lunedì dopo puoi scegliere solo squadre max una stella, la settimana dopo max 2 e cosi via sempre a rotazione vedrai che il gioco ne beneficia e ti fa variare la scelta e non ti da quella sorta di ripetitività

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so come funzioni quella modalità ma una carriera on line sarebbe il mio sogno, ed ormai l'ho scritto gia molte volte, ma secondo me non la metteranno mai.

 

Seba sono completamente d'accordo con te ma anche non inserendo le stanze libere, che pur io apprezzo, bastava che in stagioni on line alternassero l'utilizzo delle stelle, ovvero che ne so da lunedi a mezzanotte fino al lunedì dopo puoi scegliere solo squadre max una stella, la settimana dopo max 2 e cosi via sempre a rotazione vedrai che il gioco ne beneficia e ti fa variare la scelta e non ti da quella sorta di ripetitività

Si anche quella può essere una soluzione che a me piacerebbe, ma la vedo di difficile dirigibilitá da parte dei giocatori che sostanzialmente vogliono prendere squadra con giocatori famosi (il 90% dei giocatori). Le stanze erano il compromesso migliore. Poi parto dal fatto che non a tutti piace giocare solo classificate. Peccato si sia perso il concetto di partita libera, che a mio avviso faceva apprezzare maggiormente il gameplay, ma anche solo che si sia persa la scelta della squadra vedendo quella che sceglie il tuo avversario in contemporanea. Assurdo che non si possa più fare, poi non stupiamoci se le partite sono tutte contro le stesse squadre in stagioni.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra non essere finita qui, il campionato brasiliano dovrebbe diventare esclusiva della concorrenza, e per il 2016 fifa dovrebbe perdere anche le licenze dei campionati Portoghese, Francese,Belga,Coreano e Messicano

Eh vabbé...Se é vero la Carriera diventerá una schifezza...

Dove l`hai presa questa indiscrezione?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vedo l'ora di avercelo tra le mani....mi basta l'app almeno quella per iniziare a mettere le basi per massacrare la gente su fut....

 

E POI IL PRO CLUB OVVIAMENTE!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra non essere finita qui, il campionato brasiliano dovrebbe diventare esclusiva della concorrenza, e per il 2016 fifa dovrebbe perdere anche le licenze dei campionati Portoghese, Francese,Belga,Coreano e Messicano

qui siamo al limite del gossip, sembrano le previsioni del tempo a 15-30 giorni

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

http://assets.vg247.it/current//2014/07/FIFA15xone2DPFTit_low.jpg

 

Da tifoso del Napoli sono felicissimo! Higuain è (secondo me) la prima punta più forte in Italia (e tra le più forti al mondo) e l'uomo ideale per la copertina

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tifoso del Napoli sono felicissimo! Higuain è (secondo me) la prima punta più forte in Italia (e tra le più forti al mondo) e l'uomo ideale per la copertina

 

avrei preferito un italiano ma va bene cosi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei preferito un italiano ma va bene cosi

ovvio,ma alla fine a parte i soliti Totti,Pirlo,De Rossi ecc non abbiamo giocatori stellari (purtroppo) , bisognerebbe tornare a puntare sul prodotto made in Italy come accadeva fino ai primi anni del 2000,poi ripeto,mi andava bene anche Mesto purchè fosse del Napoli ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche quella può essere una soluzione che a me piacerebbe, ma la vedo di difficile dirigibilitá da parte dei giocatori che sostanzialmente vogliono prendere squadra con giocatori famosi (il 90% dei giocatori). Le stanze erano il compromesso migliore. Poi parto dal fatto che non a tutti piace giocare solo classificate. Peccato si sia perso il concetto di partita libera, che a mio avviso faceva apprezzare maggiormente il gameplay, ma anche solo che si sia persa la scelta della squadra vedendo quella che sceglie il tuo avversario in contemporanea. Assurdo che non si possa più fare, poi non stupiamoci se le partite sono tutte contro le stesse squadre in stagioni.

 

Però in questa maniera anche le stanze si popolano perchè le persone porverebbero le squadre nelle libere per scegliere la sua migliore.

 

E poi voglio vedere se, mettiamo caso venga attuata una cosa del genere, se l'utente "voglio solo squadre forti" gioca solo in quella settimana in cui ci sono le 5 stelle non giocando per 4 settimane.

 

Un'altra cosa che gia farebbe cambiare qualcosina sarebbe che le 5 stelle giochino solo tra di loro senza mai poter fare un Napoli - Real Madrid

Link al commento
Condividi su altri siti

Però in questa maniera anche le stanze si popolano perchè le persone porverebbero le squadre nelle libere per scegliere la sua migliore.

 

E poi voglio vedere se, mettiamo caso venga attuata una cosa del genere, se l'utente "voglio solo squadre forti" gioca solo in quella settimana in cui ci sono le 5 stelle non giocando per 4 settimane.

 

Un'altra cosa che gia farebbe cambiare qualcosina sarebbe che le 5 stelle giochino solo tra di loro senza mai poter fare un Napoli - Real Madrid

Si a me paicerebbe non lo metto in dubbio, anzi io farei al contrario quando c'è la settimana delle 5 stelle non lo toccherei nemmeno il gioco. Però secondo me la maggioranza non lo accetterebbe perché per loro fifa é prendere il real madrid e basta. É questo il problema. Si opporrebbero, rivolterebbero e addirittura rischiano di perdere dei clienti se mai facessero una imposizione del genere. Purtroppo gli amanti delle squadre sotto le 4 stelle sono davvero una minoranza esagerata. Basta pensare a giá cosa é adesso stagioni solo 5 stelle e non trovi NESSUNO se avvi una partita con una tre stelle manco senza filtri, proclub sono tutti e dico tutti livello 90, UT tutti con squadre oro o carte nere. Questo é fifa.

Mi piacerebbe la tua idea, anzi sarebbe per me una motivazione in piu a giocare una partita classificata, cosa che con le 5 stelle non ho, però la vedo molto dura.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...