makaveli90 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 si la xbox scarica alla meta della velocita di quando e' accesa non centra niente l hard disk esterno strano, perche prima a notte scaricavo 3gb, ora con l hard disk esterno 700mb, e comunque dice che si prende banda piena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 strano, perche prima a notte scaricavo 3gb, ora con l hard disk esterno 700mb, e comunque dice che si prende banda piena.confermo quanto detto da Pippo c'è anche una discussione a riguardo http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/100996-xbox-one-download-background/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 qualcuno ha già provato a collegare un hdd da 4tb ? Me ne serve uno comunque per il pc ed ho puntato un samsung a 169.90 , c'é anche il modello da 3tb a 129.90 sempre @ euronics, ma considerando i gb che si prende da solo credo convenga il modello superiore Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 qualcuno ha già provato a collegare un hdd da 4tb ? Me ne serve uno comunque per il pc ed ho puntato un samsung a 169.90 , c'é anche il modello da 3tb a 129.90 sempre @ euronics, ma considerando i gb che si prende da solo credo convenga il modello superioreNon dovrebbe avere problemi come dimensioni dicono solo le caratteristiche minime (USB 3.0 e 256 GB) Ti ricordo che se usi l'hd per installare i giochi non ci potrai fare altroNon puoi creare partizioni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Non dovrebbe avere problemi come dimensioni dicono solo le caratteristiche minime (USB 3.0 e 256 GB) Ti ricordo che se usi l'hd per installare i giochi non ci potrai fare altroNon puoi creare partizioni ah.. davvero ?con la 360 le chiavette usb potevano funzionare ancora.. per gli HDD non vale sta cosa ?comunque mi serve soprattutto per il pc.. già la mia cartella da sola occupa 330 GB.. e dovrei fare il backup a diversi giochi pc presi su steam e gog (non voglio proprio riscaricarli..)forse a questo punto conviene comprarne uno ora per il pc e poi 1 altro quando avrò una One.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Io ho dovuto fare cosìAddirittura il secondo che ho preso (che già pensavo di dedicare solo alla One) ho provato dapprima a partizionarlo, l'ho collegato alla One e poi me lo ha rilevato come capacità unica e non due diverse 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Io ho dovuto fare cosìAddirittura il secondo che ho preso (che già pensavo di dedicare solo alla One) ho provato dapprima a partizionarlo, l'ho collegato alla One e poi me lo ha rilevato come capacità unica e non due diverse ok, allora credo di potre andare su quello da 3tb di euronics (tanto alla fine ho comunque 2880 GB..), il modello da 4tb è conveniente solo su amazon.de Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Allora, arrivato da poco il nuovo HDD (WD My Book 4TB), e ho fatto qualche test, in modo da farsi un idea sui miglioramenti prestazionali anche per gli HDD più commerciali, visto che fino ad ora tutti i test che ho letto erano fatti su HDD di fascia alta. Con mia grande soddisfazione, i miglioramenti ci sono, e notevoli! Ecco i miei test (i numeri sono una media di 3 test, quelli tra parentesi rappresentano gli screen d'avvio dei giochi): Dead Rising 3 Caricamento fino a "Premi A" > HDD Interno 54,50 (-24) - My Book HDD 42,50 (-21) = 12 secondi più veloceDa "Premi A" al Menu Principale > HDD Interno 09,50 - My Book HDD 07,50 = 2 secondi più veloceCaricamento Capitolo 4 > HDD Interno 46,00 - My Book HDD 29,50 = 16,5 secondi più veloceUscita al Menu Principale > HDD Interno 58,50 - My Book HDD 54,00 = 4,5 secondi più veloceTitanfall Caricamento al Menu Principale > HDD Interno 48,50 (-05,25) - My Book HDD 45,00 (-04,00) = 3,5 secondi più veloce Ryse: Son Of Rome Caricamento al Menu Principale > HDD Interno 35,00 (-08,50) - My Book HDD 27,50 (-05,00) = 8,5 secondi più veloceCaricamento Capitolo 4 > HDD Interno 59,50 - My Book HDD 46,50 = 13 secondi più veloce Forza Motorsport 5 Caricamento fino a "Premi A" > HDD Interno 29,00 (-05,50) - My Book HDD 26,50 (-04,50) = 2,5 secondi più veloceCaricamento Gara Carriera Alpi Bernesi > HDD Interno 41,00 - My Book HDD 32,00 = 9 secondi più veloce Dopo questo semplice test, mi ritengo più che soddisfatto del mio acquisto, di conseguenza mi sento di consigliarlo a chi fosse interessato. Vedremo come si comporterà nel tempo, ma come esperienza personale, gli Hard Disk della WD sono sempre andati alla grande. http://forum.mondoxbox.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/ok.gifCiao,volevo chiederti come ti trovi con l'hd, e se mi sai dire se ha una modalità di standby automatica visto che rimane sempre collegato all'alimentatore.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Ciao,volevo chiederti come ti trovi con l'hd, e se mi sai dire se ha una modalità di standby automatica visto che rimane sempre collegato all'alimentatore.GrazieCiao, credo di averne già parlato in post precedenti, ma tenterò di riassumere brevemente. L'hard disk ha una modalità standby automatica che entra in funzione dopo 15 minuti di inattività e richiede alcuni secondi per il "risveglio" del l'hard disk, funzione totalmente autonoma che non richiede alcun intervento dell'utente e non porta alcun disagio. Oltre a questo la cosa più importante è che il disco si accende e si spegne da solo insieme alla console. Lo uso ormai da moltissimi mesi e mi trovo benissimo, come mi sono fortunatamente trovato sempre con gli hard disk della Western Digital. Se hai altre domande sono a disposizione. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Ciao, credo di averne già parlato in post precedenti, ma tenterò di riassumere brevemente. L'hard disk ha una modalità standby automatica che entra in funzione dopo 15 minuti di inattività e richiede alcuni secondi per il "risveglio" del l'hard disk, funzione totalmente autonoma che non richiede alcun intervento dell'utente e non porta alcun disagio. Oltre a questo la cosa più importante è che il disco si accende e si spegne da solo insieme alla console. Lo uso ormai da moltissimi mesi e mi trovo benissimo, come mi sono fortunatamente trovato sempre con gli hard disk della Western Digital. Se hai altre domande sono a disposizione. Ottimo.Grazie, prenderò anch'io questo modello, mi hai tolto ogni dubbio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 (modificato) Dopo aver disinstallato diverse volte i miei giochi per far spazio ad altri mi trovo a dover acquistare un HD esterno per la One ^^Voi cosa mi consigliate? Autoalimentato o no? Dimensione?Come marca penso sia la migliore western digital però ne ho trovati diversi ma non so che scegliere tra questi anche in base al prezzo oltre che alla qualità e alle prestazioni: WD My Passport Ultra 2TBWD My Passport X 2 TBWD Elements Portable 2TBWD My Book 2 TBWD My Book 3 TBWD My Book 4 TB Ho già visto che qua è stato consigliato il my book, ma ne ho trovati altri e sono stato assalito dai dubbi xD Voi cosa dite? Modificato 4 Ottobre 2015 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 (modificato) Io ho optato per uno con alimentazione esterna per due motivi.1 ha un transfer rate almeno doppio di un autoalimentato2 non prendendo corrente dalla one non gravo sulla scheda della console, è piu uno scrupolo, ma preferisco evitare di stressarla inutilmente.Mi sono ordinato il my book da 3 tera, anche se onestamente penso che gia 2 tera sono tantissimi, ma per la minima differenza di prezzo che ce ho preso quello da 3 a 115 euro su Amazon Modificato 4 Ottobre 2015 da davidevr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Eh anchio ero propenso per il My Book da 3 TB penso che come qualità e dimensione vada bene ma mi chiedevo con tutti gli altri che ho trovato se fosse la scelta migliore. Ormai devo per forza acquistarlo che con tutti i giochi in arrivo ora serve ahah xD Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Eh anchio ero propenso per il My Book da 3 TB penso che come qualità e dimensione vada bene ma mi chiedevo con tutti gli altri che ho trovato se fosse la scelta migliore. Ormai devo per forza acquistarlo che con tutti i giochi in arrivo ora serve ahah xDIo subito ero attirato dai Samsung 2/3 tera per il prezzo molto conveniente, ma poi ho letto di molti che si lamentavo per malfunzionamenti o addirittura rotture dopo 1/2 anni di utilizzo.Spero che con WD, spendendo qualcosa di più, abbia un prodotto più affidabile nel tempo.Poi sai come è con tutti gli acquisti va un po' a fortuna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) Io uso WD da sempre, toccando ferro mai un problema, poi chiaramente utilizzandoli spesso le rotture possono aumentare, hard disk esterno lo uso solo come archiviazione, nel senso che ci metto quello che ormai non uso più, per giocare uso sempre quello interno microsoft, più veloce/stabile Io subito ero attirato dai Samsung 2/3 tera per il prezzo molto conveniente, ma poi ho letto di molti che si lamentavo per malfunzionamenti o addirittura rotture dopo 1/2 anni di utilizzo.Spero che con WD, spendendo qualcosa di più, abbia un prodotto più affidabile nel tempo.Poi sai come è con tutti gli acquisti va un po' a fortuna. Modificato 5 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Io subito ero attirato dai Samsung 2/3 tera per il prezzo molto conveniente, ma poi ho letto di molti che si lamentavo per malfunzionamenti o addirittura rotture dopo 1/2 anni di utilizzo.Spero che con WD, spendendo qualcosa di più, abbia un prodotto più affidabile nel tempo.Poi sai come è con tutti gli acquisti va un po' a fortuna. in realtà i samsung alimentati esternamente da 2 o 3 o 4 tb (io ne ho uno da 3 da due settimane) sono in realtà dei Seagate, samsung ci mette sopra solo il marchio.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Io uso WD da sempre, toccando ferro mai un problema, poi chiaramente utilizzandoli spesso le rotture possono aumentare, hard disk esterno lo uso solo come archiviazione, nel senso che ci metto quello che ormai non uso più, per giocare uso sempre quello interno microsoft, più veloce/stabile Ma allora quei test dove fanno vedere che con un hd esterno si carica prima il gioco e le texture? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) sono dati presi dagli utenti credo, io non mi sono messo a fare misurazioni ma da che mondo un hard disk interno non può girare più lento di uno esterno, ovviamente se i 2 hard disk sono simili di caratteristiche Ma allora quei test dove fanno vedere che con un hd esterno si carica prima il gioco e le texture? Modificato 5 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 sono dati presi dagli utenti credo, io non mi sono messo a fare misurazioni ma da che mondo un hard disk interno non può girare più lento di uno esterno, ovviamente se i 2 hard disk sono simili di caratteristiche No guarda qui sono test fatti in modo abbastanza metodicohttp://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2014-xbox-one-guida-hard-disk-esterno-articoloComunque il sistema che adotti tu è sicuramente una buona idea, a cui non avevo pensato, così non devi tenere l'hd esterno sempre acceso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 ok, grazie per i dati, io comunque resto col mio metodo, almeno come hai notato non tengo hard disk perennemente acceso, preferisco sfruttare quello della console finchè sta in garanzia No guarda qui sono test fatti in modo abbastanza metodicohttp://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2014-xbox-one-guida-hard-disk-esterno-articoloComunque il sistema che adotti tu è sicuramente una buona idea, a cui non avevo pensato, così non devi tenere l'hd esterno sempre acceso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Ciao, credo di averne già parlato in post precedenti, ma tenterò di riassumere brevemente. L'hard disk ha una modalità standby automatica che entra in funzione dopo 15 minuti di inattività e richiede alcuni secondi per il "risveglio" del l'hard disk, funzione totalmente autonoma che non richiede alcun intervento dell'utente e non porta alcun disagio. Oltre a questo la cosa più importante è che il disco si accende e si spegne da solo insieme alla console. Lo uso ormai da moltissimi mesi e mi trovo benissimo, come mi sono fortunatamente trovato sempre con gli hard disk della Western Digital. Se hai altre domande sono a disposizione. Ciao mi è arrivato l'hd,volevo chiederti il tuo trasformatore è marchiato western digital?te lo chiedo perchè il mio è marchiato Ktec e mi viene il dubbio che sia stato sostituito quello originale con questo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Ciao mi è arrivato l'hd,volevo chiederti il tuo trasformatore è marchiato western digital?te lo chiedo perchè il mio è marchiato Ktec e mi viene il dubbio che sia stato sostituito quello originale con questo. GrazieCiao, stai pure tranquillo, il Ktec è quello originale dato in dotazione con tutti i dischi Western Digital. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ciao, stai pure tranquillo, il Ktec è quello originale dato in dotazione con tutti i dischi Western Digital. Ottimo, grazie.Gia collegato. Uno spettacolo, silenzioso, veloce e non scalda niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ottimo, grazie.Gia collegato. Uno spettacolo, silenzioso, veloce e non scalda niente.Alla fine poi ho optato anchio per il My Book da 3TB non vedo l'ora che arrivi Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Alla fine poi ho optato anchio per il My Book da 3TB non vedo l'ora che arrivi Ottima scelta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.