Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Non farmi essere sincero :mrgreen:

davvero? sei uno dei pochi... chiunque l'ha provato è rimasto piacevolmente colpito... a me piace molto secondo me è divertentissimo!!! dimmi cosa non ti piace.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

... a me piace molto secondo me è divertentissimo!!! dimmi cosa non ti piace.

 

Perché si incontra un niubbo come te! :polliceverso: :mrgreen: :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante l'arrivo di Battlefield: Hardline ad un anno dalla release di Battlefiled 4, Electronic Arts ha annunciato che il franchise non diventerà annuale.

 

EA non seguirà quindi Activision nel modello di produzione multi-team di Call of Duty. Hardline è un prodotto voluto fortemente da DICE e Visceral che colmerà il gap solo quest'anno, come dichiarato da Patrick Söderlund, vice presidente di EA Studios:

 

"Non vuol dire necessariamente che dovremo annualizzare Battlefield e che questa sarà la strada da percorrere per sempre. Capisco che alcune persone la vedano così, ma non è questo quello che è successo.

 

L'idea di un Battlefield poliziesco era nelle nostre menti da circa dieci anni. C'erano dei prototipi nei primi anni 2000 che chiamavamo Urban Combat. Abbiamo esitato a lungo e aspettato molto per creare qualcosa del genere".

 

Söoderlund è poi intervenuto per rassicurare l'utenza sul fatto che con Battlefield: Hardline non si ripeterà la disastrosa situazione del lancio di Battlefied 4:

 

"Abbiamo ancora molte cose da fare per rendere Battlefield 4 migliore. Tutto quello che abbiamo risolto in Battlefield 4 farà parte di Battlefield: Hardline".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? sei uno dei pochi... chiunque l'ha provato è rimasto piacevolmente colpito...

 

Sone anche io uno di quei pochi.

L'ho provato e non ho postato nulla per rispetto a una serie che meritava una fine migliore.

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sone anche io uno di quei pochi.

L'ho provato e non ho postato nulla per rispetto a una serie che meritava una fine migliore.

 

 

A me non sembra poi così diverso da un Battlefield 3-4 nelle mappe urbane, e le mappe di HARDLINE sono sicuramente più estese, ad es., di quelle del DLC "Close quarters" di BF3.

Per dovere di cronaca, il video non è mio.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sone anche io uno di quei pochi.

L'ho provato e non ho postato nulla per rispetto a una serie che meritava una fine migliore.

be non si puo' pretendere che piaccia a tutto è normale... cmq io sono convinto che sara' un titolo che divertira' tantissimo... attenzioe continuo sempre a preferire bf4 sia chiaro ma hardline è un diversivo molto divertente a parer mio

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggettivamente parlando, per chi sta provandolo, non poteva in sostanza essere un sostanzioso DLC di battlefield, piuttosto che un gioco venduto a prezzo pieno?

No perchè è strutturato in maniera differente... sara' un gioco con tante modalita' e mappe grandi ci sono nuovi mezzi nuove armi nuovi gadget ed anche se è cmq un battlefield nel modo di giocare cambiano tante cose.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè è strutturato in maniera differente... sara' un gioco con tante modalita' e mappe grandi ci sono nuovi mezzi nuove armi nuovi gadget ed anche se è cmq un battlefield nel modo di giocare cambiano tante cose.

Vabè mi tranquillizzi. Lo ritenevo una sorta di grosso DLC venduto a prezzo del gioco normale. Me lo immaginavo come strutturato come il dlc sul vietnam di bc2 tanto per far capire l'idea.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo

le stesse parole che ho usato io praticamente.... poi i gusti sono gusti non c'e' nulla da fare ma a me questo gioco diverte da morire e sono sicuro divertira' anche voi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

le stesse parole che ho usato io praticamente.... poi i gusti sono gusti non c'e' nulla da fare ma a me questo gioco diverte da morire e sono sicuro divertira' anche voi

 

A me non piace, se volete anche il video io ve lo posso mettere quello della beta senza troppi problemi in presa diretta da PS4 anche se morirò tipo 4000 volte :mrgreen: . Ieri sera l'ho provato un'oretta e non c'è stato nulla da fare, non mi piace per niente. Io continuo a vederlo come un espansione di Battlefield 4 con migliore e aggiunte "alternative" al brand. Non ho trovato quella cosa che mi ha fatto esclamare "uao che figo" ma anzi...... spendere 70€ per un gioco che è la copia spudorata del quarto ma solo in tinte guardie e ladri dove puoi usare le macchine della polizia. Io aspetto un calo di prezzo importante e aspetto le vostre opioni sulla campagna single-player quando la proverete, ma se anche lì siamo sulle 4-5h allora se lo posso tenere quelli di Visceral.

 

Con questo non critico chi effettuerà l'acquisto e sicuramente non continuerò a commentare in questo post creando flame inutili, il mio concetto è chiaro e lascio spazio a chi lo sta apprezzando e a chi lo amerà quando uscirà nei prossimi mesi. Per tutti quelli che vogliono un'opinione sulla beta io vi dico semplicemente la mia tutto qui.

 

ADDIOS!!! [cit.]

  • Upvote 1
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace, se volete anche il video io ve lo posso mettere quello della beta senza troppi problemi in presa diretta da PS4 anche se morirò tipo 4000 volte :mrgreen: . Ieri sera l'ho provato un'oretta e non c'è stato nulla da fare, non mi piace per niente. Io continuo a vederlo come un espansione di Battlefield 4 con migliore e aggiunte "alternative" al brand. Non ho trovato quella cosa che mi ha fatto esclamare "uao che figo" ma anzi...... spendere 70€ per un gioco che è la copia spudorata del quarto ma solo in tinte guardie e ladri dove puoi usare le macchine della polizia. Io aspetto un calo di prezzo importante e aspetto le vostre opioni sulla campagna single-player quando la proverete, ma se anche lì siamo sulle 4-5h allora se lo posso tenere quelli di Visceral.

 

Con questo non critico chi effettuerà l'acquisto e sicuramente non continuerò a commentare in questo post creando flame inutili, il mio concetto è chiaro e lascio spazio a chi lo sta apprezzando e a chi lo amerà quando uscirà nei prossimi mesi. Per tutti quelli che vogliono un'opinione sulla beta io vi dico semplicemente la mia tutto qui.

 

ADDIOS!!! [cit.]

Ue Canavacciuolo torna a cucina' che è meglio... ahahhahah scherzo.

la campagna non possiamo sapere se durera' 4 ore o 20... secondo me sono modalita' completamente differenti e ce ne saranno molte altre differenti da bf4 insieme ad armi accessori e mezzi...

bf4 è guerra pura questo è un titolo che non c'entra nulla con la guerra è sicuramente piu' leggero piu' spassoso e meno "impegnativo" insomma una bella alternativa.

poi è chiaro che i gusti non si discutono.

;)

ok 70 euro sono tanti, ma secondo me sono tanti a prescindere dal titolo!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...