Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Non mi ricordavo più quale thread era! :bang: :mrgreen: Noooo non ci sono, facciamo dopo cena?!??! :ph34r:

Dopo cena impossibile... rientra la piovra e se tocco joypad poi mi manda in bianco per un mese.... :mrgreen:

domani pomeriggio?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo cena impossibile... rientra la piovra e se tocco joypad poi mi manda in bianco per un mese.... :mrgreen:

domani pomeriggio?

 

E avrebbe ragione! :mrgreen: niente non riusciamo ad incastrare gli orari...ma prima o poi ti becco on line, 'ndo scappi, pe tetti??? :ph34r: :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

State intasando il topic con il vostro scambio di orari ve lo dico :P

 

E comunque lascialo perdere quello zingaro di fabio... frequenta brutta gente :mrgreen:

HAHAHAHAH vero... mi ero stufato di frequentare chirichetti come voi!!! :mrgreen: stai sereno che quando meno te lo aspetti ti ritrovi un coltello in mezzo alle chiappe.... pilota di carri de sta fava!! :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visceral Games ha stilato un elenco di dieci novità che verranno introdotte nella versione finale di Battlefield Hardline, in arrivo a ottobre. Si tratta di modifiche che tengono conto del feedback degli utenti ottenuto grazie alla beta, chiaramente.

 

Meno esplosivi

Pur non volendo rinunciare a parte del divertimento apportato proprio dalla presenza di armi esplosive, la loro frequenza verrà ridotta.

 

Ribilanciamento e nuovo nome per la classe Mechanic

La classe verrà migliorata sotto vari aspetti senza sacrificare le sue capacità di distruggere i veicoli. Si deciderà inoltre un nuovo nome.

 

Modifiche all'interfaccia in-game

Gli sviluppatori lavorano per stabilire una chiara differenza fra l'interfaccia in-game di Battlefield 4 e quella di Battlefield Hardline.

 

Modifiche alla schermata delle personalizzazioni

Allo stesso modo, verrà modificata la schermata delle personalizzazioni per rendere più semplice e intuitivo il loro uso.

 

Il mondo di gioco sarà più profondo e interattivo

Verrà aumentata la quantità di oggetti interagibili all'interno degli scenari.

 

Round più lunghi

Verranno apportate modifiche alle modalità Heist e Blood Money perché i round abbiano una durata maggiore senza sacrificare il divertimento.

 

Aumentata la resistenza dei veicoli

Molti utenti si sono lamentati dell'eccessiva fragilità dei veicoli da trasporto, che era possibile far esplodere con un paio di raffiche di mitra. Questo aspetto verrà riconsiderato.

 

Migliorato l'audio ambientale

Sarà possibile localizzare in modo più chiaro eventuali minacce vicine in base al rumore.

 

I medkit e le munizioni non bloccherranno i tentativi di rianimazione

Verrà eliminato un bug che impediva di rianimare i compagni laddove ci fosse un medkit o un box di munizioni fra noi e lui.

 

Modifiche all'interrogatorio

Il funzionamento del T62 CEW e della funzione di interrogatorio verrà modificato perché vengano mostrati soli i nemici nell'area adiacente quella dell'avversario catturato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppatore ha ‘postato’ sul blog di Battlefield i motivi della decisione di posticipare Battlefield Hardline, decisione che è stata presa per “assicurarsi che Hardline venga sviluppato al meglio, la più innovativa delle esperienze targate Battlefield.

 

DICE VP & Group GM Karl Magnus Troedsson ha spiegato così il perché di questa modifica:

 

All’E3 abbiamo lanciato la beta di Hardline, non volevamo solo mostrarvi il gioco ma farvelo provare” ha scritto. “Milioni di voi hanno aderito all’iniziativa e si sono divertiti. Come risultato il team di Visceral Games ha capito ciò che i giocatori si aspettano dal questo gioco.

 

Abbiamo analizzato i dati e i feedback e abbiamo già implementato molte innovazioni nel gioco nella direzione auspicata da voi. Questo ci ha spinto a pensare ad altre possibilità tali da rendere Hardline un gioco ancora migliore. E più ci abbiamo pensato, più abbiamo capito che dovevamo inserire tutto questo nel gioco che giocherete.

 

Comunque, c’è un solo grande problema. Abbiamo bisogno di più tempo. Tempo che non avremmo se decidessimo di lanciare il gioco entro un paio di mesi. Abbiamo deciso che la cosa giusta da fare era prenderci più tempo ed essere sicuri che Hardline riuscisse al meglio, la più innovativa esperienza Battlefield che potremo dare a tutti voi, i nostri fan.

 

Il rinvio al 2015 permetterà allo sviluppatore di realizzare i seguenti cambiamenti:

 

  • Nuove funzionalità multiplayer: aggiunte alcune idee direttamente dalla comunità circa i ruoli di poliziotti e criminali.
  • Profondità della modalità single player: i lavori procederanno con l’obiettivo di “mantiene le aspettative dei giocatori.”
  • Stabilità: il tempo in più che verrà utilizzato per sviluppare il titolo consentirà di ridurre i bug e dovrebbe portare ad una versione più stabile di quello che fu, ad esempio, il lancio di Battlefiled 4.
  • Più tempo significano più fix prima del lancio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco rimandato a inizio 2015:
:acc: mannaggia!

 

DIrei che il mio preordine di Hardline da Mediaworld Salta (10€ dando un usato )

Penso di prenderlo in ogni caso, spero che lascino comunque l'offerta anche se è stato posticipato.....il gioco mi interessa molto, anche se inizialmente ero di un parere totalmente differente.

 

Come spin off è sicuramente coraggioso in quanto cambia le carte in tavola ( anche se resta comunque battlefield per le meccaniche ) tra l'altro odio i carri armati... sono uno dei pochi che su battlefield va in giro nel 99% dei casi a piedi per tutto il tempo.... forse fa più per me di quanto non faccia Bf4 o Bad company 2 al suo tempo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visceral Games ha rivelato al Comic-Con i primi dettagli sulla campagna single player di Battlefield Hardline: la storia sarà incentrata su un poliziotto di nome Nick, coinvolto in un traffico di droga. Per riportare la sua vita nella giusta direzione, il protagonista deciderà di collaborare con i servizi segreti, infiltrandosi sotto copertura in una pericolosa organizzazione criminale.

 

Gli sviluppatori parlano di una storia coinvolgente, con atmosfere che ricordano quelle di Breaking Bad.

 

Electronic Arts non ha badato a spese ed ha assunto attori di primissimo piano per doppiare i personaggi, tra cui Eugene Byrd (Bones, 8 Miles), Kelly Hu (X2, Il Re Scorpione), Benito Martinez (Sons of Anarchy) e Mark Rolston (The Shield). La trama è scritta in collaborazione con Wendy Calhoun (produttore di Justified) e Bill Johnson (The West Wing).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Battlefield Hardline sbarcherà nei negozi con 7 modalità di gioco e 9 mappe, come confermato ufficialmente da Visceral Games.

 

Ad annunciarlo è stato Steve Papoutsis, general manager di Visceral Games, in un’intervista ai microfoni di JackFrags. È stato inoltre confermato che la modalità Rush non farà il suo ritorno in Hardline.

 

Stando a quanto riportato da MP1st, le modalità attualmente confermate sono: Hotwire, Rescue, Blood Money, Heist, Conquest (Turf Wars) e Team Deathmatch. Questo vuol dire che c’è ancora una modalità avvolta nel mistero.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ma menomale! Non voglio più vedere scene come quelle di Battlefield 4 e vedere come il "Battlefield Hardline uscirà con meno bug" :mrgreen: Speriamo bene, dai, anche se provandolo alla Games Week non mi ha entusiasmato molto :)

Ricorda queste parole...quando uscira ci saranno bug o cmq problemi che ne impediranno il sereno gameplay e di nuovo lamentele...la gente tanto non ha ancora capito che i giochi ea vanno presi 3 mesi dopo il lancio...il iniziai con bf3 e ho sempre avuuto ragione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda queste parole...quando uscira ci saranno bug o cmq problemi che ne impediranno il sereno gameplay e di nuovo lamentele...la gente tanto non ha ancora capito che i giochi ea vanno presi 3 mesi dopo il lancio...il iniziai con bf3 e ho sempre avuuto ragione

Diciamo che è una speranza più che una certezza ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente un gioco diverso dal solito ambiente guerra. Forse farà più successo questo che BF4

Dipende da che lato lo guardiamo, chi vuole il caro vecchio battlefield con carri armati e guerra pura, beh sarà deluso da questo multiplayer!!!

Chi invece punta sul singolo, allora concordo.. sicuramente diverso dal solito stile, anzi così lo trovo molto più interessante!!

 

ed in ogni caso, anche la componente online mi sembra molto divertente

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...