Vai al contenuto

Battlefield: Hardline

Fox89

Messaggi raccomandati

@fox non ti riconosco più!!! mi fai quasi ribrezzo :mrgreen:

@dani non ci calcola più non entra più in gruppo con noi va sempre da quelli là !! che vergogna :polliceverso:

shhhh che ci sente e ci banna ...

noi lo compriamo al 100% ;)

e un innovazione e sará divertente e poi anche se non lo fosse ce lo facciamo diventare noi , gare clandestine in auto e moto con passeggero , caccia allo sbirro infame . ci sará da sbizzarrirsi a mo di furia cavallo del west

• Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

shhhh che ci sente e ci banna ...

noi lo compriamo al 100% ;)

e un innovazione e sará divertente e poi anche se non lo fosse ce lo facciamo diventare noi , gare clandestine in auto e moto con passeggero , caccia allo sbirro infame . ci sará da sbizzarrirsi a mo di furia cavallo del west

occhio perchè in questo titolo anche la fanteria sparando addosso alle auto possono ucciderti molto facilmente.... :ok:

cmq per chi fosse interessato, almeno per la versione pc ma credo anche ps4, la beta è diventata open quindi basta registrarsi e scaricare il gioco :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio perchè in questo titolo anche la fanteria sparando addosso alle auto possono ucciderti molto facilmente.... :ok:

cmq per chi fosse interessato, almeno per la versione pc ma credo anche ps4, la beta è diventata open quindi basta registrarsi e scaricare il gioco :ok:

ora la scarico per il pc , con i driver per il joypad della one dovrebbe filare tutto liscio

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ora la scarico per il pc , con i driver per il joypad della one dovrebbe filare tutto liscio

si li hanno rilasciati da poco :ok:

certo pero' è 100 volte meglio giocare con mouse e tastiera ma capisco l'abitudine di giocare con il pad!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono con un notebook ho provato con bf3 ma con tastiera e mouse integrato e un suicidio ;)

noooooooooooo!!!!!!!:) la questione cambia allora... gia' la tastiera del portatile è scomoda per giocare... il mouse integrato non è difficile... è impossibile....

Modificato da fabioprince

Link al commento
Condividi su altri siti

@fox non ti riconosco più!!! mi fai quasi ribrezzo :mrgreen:

@dani non ci calcola più non entra più in gruppo con noi va sempre da quelli là !! che vergogna :polliceverso:

@fox sei un ragazzo triste , non sei piu quello di una volta , se dici che non ti piace e ti vedo giocare parte la spedizione punitiva siamo in due (io e rpale)

ahahahahahah un giorno di questi ti dovro comprare un nuovo scaffale

Non ho mai pronunciato scaffale da Bimbetto appunto, ho solo detto che non mi piace e mi annoia perchè, seppur cambiando alcuni parametri, la minestra è sempre la stessa riscaldata.

Mi pare ovvio che gioco prima di valutarlo, io a differenza di altri (e non sto tirando in mezzo voi due), un gioco lo DEVO provare prima di dare il mio giudizio finale. Menomale che esistono queste beta che danno la possibilità in tempo di risparmiare 70€ e usarli per acquistare altri titoli che sicuramente (a differenza di questo e secondo il mio parere) valgono molto di più.

Io gioco con tutti, non ho un gruppo predefinito con cui entro! Se voi vi siete fatti la vostra nicchia dei "soliti" non mi pare sia un problema, io gioco con chi vuole, con chi mi invita e con cui mi diverto dove rientrate anche voi. Sapete, e non volevo dirvelo, al mondo siamo in 6 miliardi :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con tutti, non ho un gruppo predefinito con cui entro! Se voi vi siete fatti la vostra nicchia dei "soliti" non mi pare sia un problema, io gioco con chi vuole, con chi mi invita e con cui mi diverto dove rientrate anche voi. Sapete, e non volevo dirvelo, al mondo siamo in 6 miliardi :mrgreen:

Per poco fede per poco :evil: :evil:

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà divertente vedere come giocherai senza i mezzi hahahahha

Quanto ai mezzi,c'è il blindato della polizia che, in pratica, è una sorta di LAV con mitragliatrice pesante e lanciagranate. Nella beta l'ho visto resistere addirittura a ben 4 RPG! Secondo me, è un bel pò sbilanciato per come è configurato ora.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà divertente vedere come giocherai senza i mezzi hahahahha

hahaha guarda invece ti dico che usando i mezzi faccio una strage.... :mrgreen:

Quanto ai mezzi,c'è il blindato della polizia che, in pratica, è una sorta di LAV con mitragliatrice pesante e lanciagranate. Nella beta l'ho visto resistere addirittura a ben 4 RPG! Secondo me, è un bel pò sbilanciato per come è configurato ora.

no no ti assicuro che i blindati vanno giu' che è un bellezza e i mezzi puoi fargli danni anche con le armi semplici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sbaglio io a pensarla così, ma ormai non riesco più a farmi prendere dagli Fps, a parte qualche eccezione che li rende particolari. Non so da quant'è che non ne prendo in mano uno. Anche questo, per quanto mi riguarda, resta in negozio.

ma a qualcuno interessa se non lo prendi ?

Avevo promesso di non postare più qui, ma questa volta è per una buona causa :mrgreen:

Al Mediaworld, il vino continua a scorrere a fiumi:

Battlefield Hardline prevendita a 9.99€ con 1 usato...

https://www.mediawor...da-autunno-2014

nel weekend corro a prenotare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti indispettire, è solo un'opinione che riguarda me. Poi in futuro chissà se cambio idea. Dico solo che se una volta mi esaltavano abbastanza questo tipo di giochi, ora non più di tanto. Ho espresso un mio pensiero, non una verità.

Ci mancherebbe, ognuno ha il diritto di dire la sua. Solo che non mi sembra sia costruttivo entrare nel topic del gioco per dire "questo non lo prendo scaffale" tutto qua. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha sempre fatto ottime promozioni rispetto a gamestop ecc ecc

Come suggeriscono su altri topic "Da mediaworld il vino scorre a fiumi".

Io sicuramente così lo prenoto. Io non ho mai prenotato giochi. Ma se al D1 mi costa 30 euro a conti fatti (20 euro per comprare un gioco da dargli e 10 di gioco stesso) ci metto la firma.

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora so fessacchiotto io!!!! :bang:

Ah tranquillo nel forum questo nessuno lo dubitava! :teach: :mrgreen: Ma un match quando ce lo facciamo?? Non ti vedo più online! :bang:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione sono stato un po incasinato... domani ore 18/18.30?

Non mi ricordavo più quale thread era! :bang: :mrgreen: Noooo non ci sono, facciamo dopo cena?!??! :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...