Pax360Volt Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 stavolta però fermi tutti! no day one. aspettiamo che i server li mettan per benino! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Aspetterò senza ansie o hype l'uscita di questo titolo. L'idea di suo non mi stuzzica particolarmente, poi con il video-anteprima ho già qualche perplessità per esempio ho già visto troppi cecchini Essendo ancora preso da BF4 spero che continuino a migliorarlo e che l'uscita di questo nuovo titolo non ne rappresenti la fine.c'e' ancora gente che gioca a battlefield3... quindi niente panico... saranno due modalita' distinte e separate... secondo me si continuera' a giocare molto di piu a BF4 per poi fare qualche partita ad hardline per variare un po'.... è stata incaricata Visceral Game proprio per creare una componente single player ^_-è stata incaricata la visceral anche perchè la DICE ha un ingiunzione del tribunale di stare lontano dagli uffici della EA almeno di 30 km.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) Ma che è sta merd.a? sembra una fusione tra Bf4(bellissimo, infatti ci giocherò tutta l'estate) e payday(carino). Ma sinceramente l'idea di mischiarli mi fa venire il volta stomaco, sembra proprio uno spinoff buttato li tanto per far uscire un titolo..SIcuramente non è da day one. l'unico titolo che aspettano tutti è Bad Company 3 Modificato 28 Maggio 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ma che è sta merd.a? sembra una fusione tra Bf4(bellissimo, infatti ci giocherò tutta l'estate) e payday(carino). Ma sinceramente l'idea di mischiarli mi fa venire il volta stomaco, sembra proprio uno spinoff buttato li tanto per far uscire un titolo..SIcuramente non è da day one. l'unico titolo che aspettano tutti è Bad Company 3Infatti, chissà EA quando ce lo mostrerà. XD Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) Infatti, chissà EA quando ce lo mostrerà. XD ah dimenticavo, odio i polizieschi. Ma non ho capito bene, sto gioco è prodotto da Dice o da Visceral games? dai che cazz.o però! battlefield non ha bisogno di cambiare! è bellissimo cosi com'è!! Modificato 28 Maggio 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ma che è sta merd.a? sembra una fusione tra Bf4(bellissimo, infatti ci giocherò tutta l'estate) e payday(carino). Ma sinceramente l'idea di mischiarli mi fa venire il volta stomaco, sembra proprio uno spinoff buttato li tanto per far uscire un titolo..SIcuramente non è da day one. l'unico titolo che aspettano tutti è Bad Company 3stavo pensando la stessa cosa (payday) pero' payday 2 è carino dai... io ci gioco ancora su pc ed in coop è da sbudellarsi dalle risate Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Non mi sembra affatto male, aspetto altri video ma comunque penso di prenerlo! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Se sarà tutto studio per bene potrebbe essere un bel gioco! Io ci spero, cmq do ragione a molti niente day one sta volta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 ah dimenticavo, odio i polizieschi. Ma non ho capito bene, sto gioco è prodotto da Dice o da Visceral games? dai che cazz.o però! battlefield non ha bisogno di cambiare! è bellissimo cosi com'è!!Visceral, forse utilizza l'engine grafico di DICE.Ho visto il video..sarà pero, mi sembra un po un mix tra gta(versione polizia) Watch Dogs (senza hacking) e di Battlefield (ne prendo solo il nome e il motore grafico).Non so al momento non mi convince. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Secondo me può risultare un progetto molto interessante, anche se però sono stanco di giocare multiplayer competitivi... avrei preferito missioni cooperative stile MW3 contro L'I.A e robe del genere.la campagna da detective comunque, sembra figa! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Secondo me può risultare un progetto molto interessante, anche se però sono stanco di giocare multiplayer competitivi... avrei preferito missioni cooperative stile MW3 contro L'I.A e robe del genere.la campagna da detective comunque, sembra figa! Scusa dove sta scritto che quello screen era competitivo? a me sembrava la campagna.. Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Scusa dove sta scritto che quello screen era competitivo? a me sembrava la campagna..C'era scritto multiplayer e hanno fatto vedere le modalità come liberare ostaggi stile swat ecc ecc Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Se sarà davvero così (basta qualche minuto di video per giudicarlo???) questo gioco non è nemmeno degno del nome che porta. Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 C'era scritto multiplayer e hanno fatto vedere le modalità come liberare ostaggi stile swat ecc ecc Non credo che sia così,cmq attendiamo sto 9 e sapremo Se sarà davvero così (basta qualche minuto di video per giudicarlo???) questo gioco non è nemmeno degno del nome che porta. Non esagerare che gli ultimi due sono dei contentini per i fan di cod...un vero Battlefield deve avere la Distruttibilità e deve essere maturo non un alto cod.. Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Se sarà davvero così (basta qualche minuto di video per giudicarlo???) questo gioco non è nemmeno degno del nome che porta. no comment PD , a mio parere sará un gioco cazzutissimo @starsky . @fili preparati a fare lo sbirro infame insieme a @rpale90 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 no comment PD , a mio parere sará un gioco cazzutissimo @starsky . @fili preparati a fare lo sbirro infame insieme a @rpale90Lo sbirro corrotto e pure tu lo farai!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Lo sbirro corrotto e pure tu lo farai!!!! Già avete la vostra cricca losca di mafiosi su Battlefield 4 che non invitate LA GENTE che conta, pure qui la volete fare??? Mamma mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) Se sarà davvero così (basta qualche minuto di video per giudicarlo???) questo gioco non è nemmeno degno del nome che porta. Concordo, trovo davvero pessima la scelta di utilizzare il logo Battlefield per un gioco che di Battlefield molto probabilmente non avrà nulla. Modificato 29 Maggio 2014 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Concordo, trovo davvero pessima la scelta di utilizzare il logo Battlefield per un gioco che di Battlefield molto probabilmente non avrà nulla.d'accordissimo su entrambi i commenti.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Già avete la vostra cricca losca di mafiosi su Battlefield 4 che non invitate LA GENTE che conta, pure qui la volete fare??? Mamma mia non espongo il mio parere sul tuo commento solo perche sei un moderatore e rischierei il ban ahahahahahahah preparati oggi che ti do due mazzuliate a fifa @gilgen basta anche tu dire il marchio di qua il nome di la per me si potrebbero chiamare tutti battlefield fino al numero 99 l importante che ognuno abbia qualche novita e diverta il resto per me non conta p.s: a te invece ti sistemo su battlefield 4 ahahahahah Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2014 non espongo il mio parere sul tuo commento solo perche sei un moderatore e rischierei il ban ahahahahahahah preparati oggi che ti do due mazzuliate a fifa @gilgen basta anche tu dire il marchio di qua il nome di la per me si potrebbero chiamare tutti battlefield fino al numero 99 l importante che ognuno abbia qualche novita e diverta il resto per me non conta p.s: a te invece ti sistemo su battlefield 4 ahahahahah Ma non lo sai Dany? Qui siamo in Italia e facciamo i favoritismi con chi conosciamo Tornando in topic, io questa volta passo con questo nuovo Battlefield, ormai è diventato un nuovo COD che prende il nome ma nel concreto ha poco. A sto punto attendo con maggiore trepidazione il nuovo Bad Company 3, sperando in una cooperativa degna del nome che porta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Secondo me sarà questo il nuovo "BC3"... In quel video si sottolineava abbastanza alla storia del single p. e ai 3 personaggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Secondo me sarà questo il nuovo "BC3"... In quel video si sottolineava abbastanza alla storia del single p. e ai 3 personaggi! occhio a sparare troppe cazzate senno parte inizia una ribellione qui 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Secondo me sarà questo il nuovo "BC3"... In quel video si sottolineava abbastanza alla storia del single p. e ai 3 personaggi! Spero veramente che non sia così.....questo è una "bella" novità, ma non si avvicina nemmeno di striscio a BATTLEFIELDvedere quel nome su questa tipologia di gameplay mi fa venire i brividi. Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 no comment PD , a mio parere sará un gioco cazzutissimo @starsky . @fili preparati a fare lo sbirro infame insieme a @rpale90Ti vengo a arrestare a casa, o mi corrompi o vai al fresco ahahah Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.