Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

parlare con boxaro doc è come giocare a battlefield con sniper pinguino ps:evita di bannarmi please please

Guarda, non si è capito che sei un utente che si è creato un account nuovo per provocarmi. Mi fai solo pena, e ho un'idea di chi tu possa essere realmente. È veramente triste che tu ti nasconda dietro ad un account novizio. ;)

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è Battlefield PUNTO

e chi dice il contrario non ci capisce una mazza

il marchio Battlefield si è sempre contraddistinto per una certa tipologia di gioco

e non di certo per giochi stile guardia e ladri.

 

Dai ragazzi ritornate in voi vi prego.

 

Straquoto.

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è Battlefield PUNTO

e chi dice il contrario non ci capisce una mazza

il marchio Battlefield si è sempre contraddistinto per una certa tipologia di gioco

e non di certo per giochi stile guardia e ladri.

 

Dai ragazzi ritornate in voi vi prego.

 

allora e un mix tra gta cod payday !!! solo io ci vedo la grinta di battlefield in questo gioco ? poi questo non e battlefield e il giorno prima alle 6 del mattino con cornetto e cappuccio per ritirarlo al dayone ? o a rompere con 3000 post inutili su che negozi lo vende prima o a scambiarsi fotocopie di scontrini ?

che nabbi

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

allora e un mix tra gta cod payday !!! solo io ci vedo la grinta di battlefield in questo gioco ? poi questo non e battlefield e il giorno prima alle 6 del mattino con cornetto e cappuccio per ritirarlo al dayone ? o a rompere con 3000 post inutili su che negozi lo vende prima o a scambiarsi fotocopie di scontrini ?

che nabbi

 

Guarda che io aspetto che me lo regali.. non prenoto niente... e vedi di non tirarmi pacco come fai di solito :mrgreen:

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hardline non ha nulla di BC, non diciamo eresie.

 

 

Boxaro ti riquoto. La tua frase in rispota la mio post è questa, forse rileggendola...

 

Riporto anche il mio post...

"Vedo più similitudini tra BFH e BFBC che tra BF 3/4 e sempre BFH!

BFH sembra avere:

- una storia, interessante e con dei veri personaggi come BFBC (ricordo ancora adesso trama e nomi)

- poche armi come BFBC

- gadgets come adrenalina come BFBC

 

Le mappe non sappiamo se saranno grandi uguali e come sono strutturate, da quel punto di vista non è ancora valutabile

Sul tema però niente da dire, lì erano soldati, qui poliziotti...

Ovvio che non sarà uguale, ma potrebbe essere una bella evoluzione!"

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boxaro ti riquoto. La tua frase in rispota la mio post è questa, forse rileggendola...

 

Riporto anche il mio post...

"Vedo più similitudini tra BFH e BFBC che tra BF 3/4 e sempre BFH!

BFH sembra avere:

- una storia, interessante e con dei veri personaggi come BFBC (ricordo ancora adesso trama e nomi)

- poche armi come BFBC

- gadgets come adrenalina come BFBC

 

Le mappe non sappiamo se saranno grandi uguali e come sono strutturate, da quel punto di vista non è ancora valutabile

Sul tema però niente da dire, lì erano soldati, qui poliziotti...

Ovvio che non sarà uguale, ma potrebbe essere una bella evoluzione!"

 

Ok va bene, per te si ispira a BC, per me no. Non ho nulla contro di te, sia chiaro! :)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ce l ha con nessuno stiamo solo cercando di capire cosa vi manca di bc2 rispetto a tutti gli altri capitoli o cosa vorreste da bc3 che bf3/4 non abbia... nessuno ha risposto sapete solo commentare dicendo che sono cazzate , bestemmie ecc ...

e non capisco nemmeno con quale giudizio possiate dire che battlefield hardline non debba avere il marchio battlefield nel nome ...

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ce l ha con nessuno stiamo solo cercando di capire cosa vi manca di bc2 rispetto a tutti gli altri capitoli o cosa vorreste da bc3 che bf3/4 non abbia... nessuno ha risposto sapete solo commentare dicendo che sono cazzate , bestemmie ecc ...

e non capisco nemmeno con quale giudizio possiate dire che battlefield hardline non debba avere il marchio battlefield nel nome ...

 

Io questo non l'ho mai detto.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Battlefield deve essere (o diventare) una simulazione di guerra in tutto e per tutto.. è questo che mi aspetto dai prossimi capitoli..

Battlefield è un gioco multiplayer.. se uno cerca la campagna ci saranno altri giochi dove giocare a nascondino con i poliziotti.. ma Battlefield no... io mi auguro che questo che stanno sviluppando non abbia nulla a che fare con la guerra e che stiano già lavorando ad un nuovo battlefield con mappe enormi all'aperto, con mezzi militari terrestri, aerei e acquatici e che diventi una vera simulazione di guerra. Voglio trovarmi nel campo di battaglia (Battlefield).

 

Io mi ero espresso su quello che vorrei e che mi aspetto dai prossimi bf

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

poi questo non e battlefield e il giorno prima alle 6 del mattino con cornetto e cappuccio per ritirarlo al dayone ? o a rompere con 3000 post inutili su che negozi lo vende prima o a scambiarsi fotocopie di scontrini ?

che nabbi

 

Dove hai letto che io non prenderò questo gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero espresso su quello che vorrei e che mi aspetto dai prossimi bf

 

non stiamo parlando di te , io parlo per chi ha scritto (blasfemia ecc ecc) sul fatto che non potra essere un evoluzione magari di un bc2

 

Dove hai letto che io non prenderò questo gioco?

 

ho fatto un esempio sui lamentoni ho quotato te perche eri l ultimo che ha scritto

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

e non capisco nemmeno con quale giudizio possiate dire che battlefield hardline non debba avere il marchio battlefield nel nome ...

 

per il semplice motivo che Battlefield (come ho già scritto sopra) è un'altra tipologia di gioco, molto ma molto ma molto ma molto più profondo di un giochino di guardia e ladri, scorta il carico di droga ecc ecc......

Link al commento
Condividi su altri siti

per il semplice motivo che Battlefield (come ho già scritto sopra) è un'altra tipologia di gioco, molto ma molto ma molto ma molto più profondo di un giochino di guardia e ladri, scorta il carico di droga ecc ecc......

 

 

profondo puo essere anche un fez un mario kart un giulia passione cavalli . e un gioco diverso ma con lo stesso brand non ci vedo nulla di male magari poi sara piu entusiasmante di tutti vari bf messi insieme

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

profondo puo essere anche un fez un mario kart un giulia passione cavalli . e un gioco diverso ma con lo stesso brand non ci vedo nulla di male magari poi sara piu entusiasmante di tutti vari bf messi insieme

 

Indubbiamente (anzi lo spero) ma BATTLEFIELD non è quello.

Poi se lo vuoi capire bene, altrimenti pensala come vuoi (giustamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON è BATTLEFIELDDDDDDDDDDDDDDD BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Battlefield: Hardline... Nel titolo mi sembra di leggere la parola "Battlefield", è uno spin-off, si basa sullo stesso motore grafico di BF. Quindi si, è Battlefield.

Se poi mi dici che può non starci bene, perché il tema di BF è la guerra tra eserciti e qui ci sono scontri tra polizia/swat e ladri/narcos, posso anche capirlo e ci può stare, ma conta sempre che questo è Battlefield: Hardline e non Battlefield 5!

Mi viene da pensare che "battlefield" qui stia ad indicare solo gli elementi che lo legano ai suoi "titoli-cugini" e che sia ovviamente (soprattutto) operazione di marketing.

Se poi anche tu riesci a compilare qualche post con più di 4/5 parole e non solo messaggi che fanno numero, magari potresti migliorare la discussione in questo topic, visto che al momento si può parlare solo di sensazioni dopo quell'unico video che abbiamo visto!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...