Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Ma ragazzi stiamo scherzando,

anche se l'utenza non gioca di squadra non significa che il gioco non lo sia

poi forse, anzi, sicuramente intendiamo IL GIOCO DI SQUADRA in 2 modi differenti ma dire che BF4 non è un gioco di squadra mi sembra ridicolo e mi domando quale altro gioco lo sia.

 

Tutti gli FPS si possono identificare come titoli per il gioco di squadra

non ho mai visto gente vincere senza un buon ottimo team.

 

Per quanto riguarda BF4

 

aiutare i compagni

dare kit medici

rianimare

spottare

dare munizioni

dare copertura ai compagni

ecc ecc

questo è il senso che intendo io del gioco di squadra

 

beh se lo intendi cosi (in parte giusto) lo fanno quasi tutti :ok:

io per gioco di squadre intendo proprio vere tattiche tipo ieri:

 

Ero in un server usa est in corsa, eravamo in 4 davanti a un muro e dall'altra parte c'era la bomba da piazzare, tiro fuori il lanciagrante facendo saltare il muro, un compagno corre a piazzare la bomba e io e l'altro ci mettiamo vicino per coprirlo, piazza la bomba e ci mettiamo in 3 angoli, arrivano nemici e li uccidiamo, uno dei compagni lancia il kit medico, l'altro le ammo, uno dei 2 muore, io corro subito a rianimarlo mentre l'altro mi copre le spalle, la bomba esplode e il fronte avanza :ok:

Questo secondo me è la cosa che distingue Battlefield dagli altri fps :ok: :ok:

 

p.s. Tutto questo senza parlare

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se lo intendi cosi (in parte giusto) lo fanno quasi tutti :ok:

io per gioco di squadre intendo proprio vere tattiche tipo ieri:

 

Ero in un server usa est in corsa, eravamo in 4 davanti a un muro e dall'altra parte c'era la bomba da piazzare, tiro fuori il lanciagrante facendo saltare il muro, un compagno corre a piazzare la bomba e io e l'altro ci mettiamo vicino per coprirlo, piazza la bomba e ci mettiamo in 3 angoli, arrivano nemici e li uccidiamo, uno dei compagni lancia il kit medico, l'altro le ammo, uno dei 2 muore, io corro subito a rianimarlo mentre l'altro mi copre le spalle, la bomba esplode e il fronte avanza :ok:

Questo secondo me è la cosa che distingue Battlefield dagli altri fps :ok: :ok:

 

p.s. Tutto questo senza parlare

 

La differenza tra quello che hai scritto tu e scritto io dov'è?

è che tu hai spiegato un'azione di corsa con tutto quello che ho elencato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se anche voi vi lamentate che quando non si è all interno di un gruppo ( e quindi tutti spaiati) nessuno ti calcola: ti lasciano morire e a corto di munizioni! Tutti li a cecchinare! Il gioco di squadra c è non quando il gioco mette a disposizione kit medici e munizioni, ma quando i giocatori decidono di utilizzarli

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se anche voi vi lamentate che quando non si è all interno di un gruppo ( e quindi tutti spaiati) nessuno ti calcola: ti lasciano morire e a corto di munizioni! Tutti li a cecchinare! Il gioco di squadra c è non quando il gioco mette a disposizione kit medici e munizioni, ma quando i giocatori decidono di utilizzarli

 

Io non mi lamento, anzi, Gioca nei server americani cosi cambi idea :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se anche voi vi lamentate che quando non si è all interno di un gruppo ( e quindi tutti spaiati) nessuno ti calcola: ti lasciano morire e a corto di munizioni! Tutti li a cecchinare!

è per questo che dico che BF4 è un gioco di squadra, si ha bisogno dei propri compagni/squadra, perchè altrimenti fai non poca, ma pochissima strada.

 

Il gioco di squadra c è non quando il gioco mette a disposizione kit medici e munizioni, ma quando i giocatori decidono di utilizzarli

quindi BF4 è un gioco di squadra solo quando i tuo compagni decidono di usare i kit medici e le sacche munizioni?

io penso che se uno dei miei mi chieda delle munizioni o una sacca medica, è perchè ne ha bisogno poi oh.... magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi BF4 è un gioco di squadra solo quando i tuo compagni decidono di usare i kit medici e le sacche munizioni?

io penso che se uno dei miei mi chieda delle munizioni o una sacca medica, è perchè ne ha bisogno poi oh.... magari mi sbaglio.

Mi sa che nn ci riusciamo a capire :) io speeo solo in un utenza migliore!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che è uno spin off,non la serie principale.E che di sto' gioco non sappiamo ancora nulla.

 

Ed è per questo che lo compro,chissà se mi divertirà come l'unico fps online che ho millato BC2..ragazzi dobbiamo evolverci un pò provate non dite ***** ca**** ecc.L'unica sostanziale differenza tra i cod ed i BF,è quella strategica dovuta dalla distruzione della mappa ,cioè se tu camperi nell angolo di un muro io ti devo far saltare la casa dietro le tue spalle..ahah l'unica mappa decente del 4 era ferrovie.

Non vedo l'ora di vedere più video per ora già mi piace.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visceral ha confermato che il! Video ha più di 6 mesi e quindi non è da considerarsi valido. Ancora 10 giorni per la verità �

 

Se parlano solo da punto di vista grafico non mi interessa, se invece è aumentata pure la distruttibilità..ok avete la mia attenzione.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre un battelfield , ma con Fazioni diverse, il gameplay sarà sempre quello, ma uno che ha pagato 70 euro di gioco, e 50 di premium, perche dovrebbe pagarne altri 70 per un gioco simile??

 

Quello che mi attira di Hardline secondo me è la campagna, sembra un po' più azzeccata dei precedenti capitoli. Anche a voi ha dato quest'impressione? :mrgreen:

spero di no! in Battelfield la campagna dovrebbe esser eliminata completamente ( ovviamente aumentando il multyplayer) magari con piu mappe, armi , modalità ! visto che la campagna di Bf3 e 4 la reputo una truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre un battelfield , ma con Fazioni diverse, il gameplay sarà sempre quello, ma uno che ha pagato 70 euro di gioco, e 50 di premium, perche dovrebbe pagarne altri 70 per un gioco simile??

 

 

spero di no! in Battelfield la campagna dovrebbe esser eliminata completamente ( ovviamente aumentando il multyplayer) magari con piu mappe, armi , modalità ! visto che la campagna di Bf3 e 4 la reputo una truffa

C'e' ancora tanta gente che gioca a questi titolo solo per la campagna quindi toglierla vorrebbe dire eliminare una fetta di utenza e quindi di soldini.... poi secondo me se riescono a tirar fuori una bella campagna in single player me la gioco molto volentieri perchè no

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' ancora tanta gente che gioca a questi titolo solo per la campagna quindi toglierla vorrebbe dire eliminare una fetta di utenza e quindi di soldini.... poi secondo me se riescono a tirar fuori una bella campagna in single player me la gioco molto volentieri perchè no

son d' accordo con te se riescono a tirar fuori una bella campagna allora sarei felicissimo, ma non è cosi sia a Bf3 sia Bf4 ho dato la piena fiducia , ho provato a giocarle ma niente, dopo 2 ore ero esaurito dalla bruttezza della campagna (ovviamente è un parere personale) però vedo che molti condividono

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla distruttibilifà ho i miei dubbi...mi spiego: se il multy è tutto basato su obbiettivi come gli ostaggi all interno di edifici, non possono permettersi dinfare cAdere tutto l edificio o tutte le mura , poichè i rapinatori che difendono non avrebbero scampo, e inoltre l utilizzo di rampini e finestre sarebbe superfluo. Secondo me la limiteranno a favore del gameplay. Non la toglierabno di certo eh

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato sembra anche carino come concetto di concetto di gameplay, sembra quasi un battlefield moddato per avere le "cose" della polizia. Peccato che come ogni battlefield sarà da comprare dopo 6 mesi per essere giocabile.

 

Però mi sembra molto più incentrato su partite brevi e veloci, e questo non so se è un bene. Mi pare che sopra la minimappa c'è il limite di tempo di 20 minuti, o mi son sbagliato, ne sapete qualcosa? In più la mappa ha solo due obbiettivi (magari sono progressivi come in corsa e si sbloccano altri pezzi di mappa dopo 20 minuti) . Altro difetto, o meglio paura, vedo veramente troppi ma troppi grattacieli, gru, se già ci lamentiamo dei cecchini su Bf4 non oso pensare qua. Ormai lo scenario urbano e verticale sembra la base della serie quando secondo me da il meglio su mappe rurali (vedi bc2 o il DLC china rising del 4)

Riguardo il numero di giocatori si sa qualcosa?

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato sembra anche carino come concetto di concetto di gameplay, sembra quasi un battlefield moddato per avere le "cose" della polizia. Peccato che come ogni battlefield sarà da comprare dopo 6 mesi per essere giocabile.

 

Però mi sembra molto più incentrato su partite brevi e veloci, e questo non so se è un bene. Mi pare che sopra la minimappa c'è il limite di tempo di 20 minuti, o mi son sbagliato, ne sapete qualcosa? In più la mappa ha solo due obbiettivi (magari sono progressivi come in corsa e si sbloccano altri pezzi di mappa dopo 20 minuti) . Altro difetto, o meglio paura, vedo veramente troppi ma troppi grattacieli, gru, se già ci lamentiamo dei cecchini su Bf4 non oso pensare qua. Ormai lo scenario urbano e verticale sembra la base della serie quando secondo me da il meglio su mappe rurali (vedi bc2 o il DLC china rising del 4)

Riguardo il numero di giocatori si sa qualcosa?

 

Il video è stato rimosso per "guardacaso" violazione di copyright! Comunque io l'ho visto e mostrava la parte multiplayer con le solite quattro classi di sempre e i movimenti sempre li stessi, nulla di nuovo insomma!

 

Io credo di passare con questo BF, magari punteranno sulla campagna ma vi posso garantire che l'online è lo stesso del 4 :ph34r:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il video che girava sul web era un concept che la SH aveva preparato per la EA per la presentazione del progetto tutto cio' che si vede nel video potrebbe non essere nella versione finale grafica in primis, quindi stare qui a dare giudizi od opinioni non ha alcun senso.

vediamo cosa ne uscira' fuori... ancora è troppo troppo presto :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

il video che girava sul web era un concept che la SH aveva preparato per la EA per la presentazione del progetto tutto cio' che si vede nel video potrebbe non essere nella versione finale grafica in primis, quindi stare qui a dare giudizi od opinioni non ha alcun senso.

vediamo cosa ne uscira' fuori... ancora è troppo troppo presto :ok:

https://www.youtube.com/watch?v=48oVdo_pO7c&feature=youtu.be

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...