lucased Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Spero veramente che non sia così.....questo è una "bella" novità, ma non si avvicina nemmeno di striscio a BATTLEFIELDvedere quel nome su questa tipologia di gameplay mi fa venire i brividi. Io parlo proprio di idea di gioco, la serie BC era caratterizzata da un bel single player con personaggi ben strutturati + una storia divertente e appassionante, e con un reparto multiplayer bilanciato in un certo modo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Secondo me sarà questo il nuovo "BC3"... In quel video si sottolineava abbastanza alla storia del single p. e ai 3 personaggi!Concordo con il dinosauro atterrato ... occhio alle vaccate!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Spero veramente che non sia così.....questo è una "bella" novità, ma non si avvicina nemmeno di striscio a BATTLEFIELDvedere quel nome su questa tipologia di gameplay mi fa venire i brividi. Grazie Viper. Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Grazie Viper. da quando non ci vuoi piu bene ringrazi ? starsky te lo regalo per natale almeno non potrai fare a meno di giocarci p.s i regali non si rifiutano e non si rivendono Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 da quando non ci vuoi piu bene ringrazi ? starsky te lo regalo per natale almeno non potrai fare a meno di giocarci p.s i regali non si rifiutano e non si rivendonohahahahahaha strunz Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 hahahahahaha strunz ahahahahahahahah devi avere una visione piu aperta sul mondo videoPudico , non puo esserci solo bf4 ci dev essere un gioco da alternare . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 ahahahahahahahah devi avere una visione piu aperta sul mondo videoPudico , non puo esserci solo bf4 ci dev essere un gioco da alternare .hahahahaha va bene dai allora aspetterò il tuo pacchetto con Hardline e la letterina con scritto Da Dany, con affetto Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Non mi convinceva l'idea all'inizio,vedendo il video sembra carino come gioco dai. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Secondo me sarà questo il nuovo "BC3"... In quel video si sottolineava abbastanza alla storia del single p. e ai 3 personaggi! Le blasfemie tienile per te Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Le blasfemie tienile per te Vedo più similitudini tra BFH e BFBC che tra BF 3/4 e sempre BFH!BFH sembra avere:- una storia, interessante e con dei veri personaggi come BFBC (ricordo ancora adesso trama e nomi)- poche armi come BFBC- gadgets come adrenalina come BFBC Le mappe non sappiamo se saranno grandi uguali e come sono strutturate, da quel punto di vista non è ancora valutabileSul tema però niente da dire, lì erano soldati, qui poliziotti...Ovvio che non sarà uguale, ma potrebbe essere una bella evoluzione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Hardline non ha nulla di BC, non diciamo eresie. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Vedo più similitudini tra BFH e BFBC che tra BF 3/4 e sempre BFH!BFH sembra avere:- una storia, interessante e con dei veri personaggi come BFBC (ricordo ancora adesso trama e nomi)- poche armi come BFBC- gadgets come adrenalina come BFBC Le mappe non sappiamo se saranno grandi uguali e come sono strutturate, da quel punto di vista non è ancora valutabileSul tema però niente da dire, lì erano soldati, qui poliziotti...Ovvio che non sarà uguale, ma potrebbe essere una bella evoluzione!Ti prego basta, mi stai uccidendo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) Hardline non ha nulla di BC, non diciamo eresie.Al posto di fermarti a questa semplice frase, prova ad argomentare magari. Sei anche redattore... Dovresti saperne di giochi, illuminami!Vorrei farti notare anche l'utilizzo che ho fatto delle parole, io ipotizzo, tu sentenzi. Ti prego basta, mi stai uccidendo Come? Leggo ovunque "Voglio un Bad Company 3" (nei vari topic di bf3 e bf4)... Cavolo scrivete cosa vi manca di Bad Company che non avete visto in BF3e4 e che sembra non esserci in Hardline... Modificato 29 Maggio 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 hahahahaha va bene dai allora aspetterò il tuo pacchetto con Hardline e la letterina con scritto Da Dany, con affetto anch'io anch'io...... Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Al posto di fermarti a questa semplice frase, prova ad argomentare magari. Sei anche redattore... Dovresti saperne di giochi, illuminami! Come? Leggo ovunque "Voglio un Bad Company 3" (nei vari topic di bf3 e bf4)... Cavolo scrivete cosa vi manca di Bad Company che non avete visto in BF3e4 e che sembra non esserci in Hardline... devi capire che qui la liberta di parola e di opinione non esiste . se gli insulti la famiglia ti risponderebbero meglio magari ribattendo con un discorso coerente al tuo ... quindi non farlo piu altrimenti ti classificano come bimbo monello e ti mandano a fare una vacanza. non scrivere piu cose sensate Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Madonna calmatevi... ma ci avete giocato a BC? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Madonna calmatevi... ma ci avete giocato a BC? Secondo te scrivo senza aver giocato a BC?È per questo che ti ho chiesto di argomentare... oltretutto perché sei un redattore e dovresti avere una cultura videoludica più ampia rispetto ad un utente medio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Secondo te scrivo senza aver giocato a BC?È per questo che ti ho chiesto di argomentare... oltretutto perché sei un redattore e dovresti avere una cultura videoludica più ampia rispetto ad un utente medio!Dove sta scritto che io debba saperne più di te visto che sono un redattore? ) Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Vedo più similitudini tra BFH e BFBC che tra BF 3/4 e sempre BFH!BFH sembra avere:- una storia, interessante e con dei veri personaggi come BFBC (ricordo ancora adesso trama e nomi)- poche armi come BFBC- gadgets come adrenalina come BFBC Le mappe non sappiamo se saranno grandi uguali e come sono strutturate, da quel punto di vista non è ancora valutabileSul tema però niente da dire, lì erano soldati, qui poliziotti...Ovvio che non sarà uguale, ma potrebbe essere una bella evoluzione!No dai dimmi che non la pensi così..Battlefield deve essere (o diventare) una simulazione di guerra in tutto e per tutto.. è questo che mi aspetto dai prossimi capitoli..Battlefield è un gioco multiplayer.. se uno cerca la campagna ci saranno altri giochi dove giocare a nascondino con i poliziotti.. ma Battlefield no... io mi auguro che questo che stanno sviluppando non abbia nulla a che fare con la guerra e che stiano già lavorando ad un nuovo battlefield con mappe enormi all'aperto, con mezzi militari terrestri, aerei e acquatici e che diventi una vera simulazione di guerra. Voglio trovarmi nel campo di battaglia (Battlefield). Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziofred94 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 raga scusate sono un po paxarello ma questo battlefild sarà veramente troppo figo c'è si possono fare i noscoopa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Madonna calmatevi... ma ci avete giocato a BC? no scriviamo le cose giusto per fare numero nei post abbiamo fatto una sfida chi arriva primo a mille vince una statuetta a forma di enzo miccio ... ho giocato a tutti i battlefield sulle varie piattaforme con questo account e con altri ma io sinceramente non sento nostalgia di bc2 stiamo solo esprimendo un nostro parere . per giocato non intendo 100 ore ma dalle 500 in su Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziofred94 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 c'è qui c'è anche boxarello doc che figo questo forum....posso diventare tuo amico box Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Dove sta scritto che io debba saperne più di te visto che sono un redattore? ) Vedo scritto "redazione", vedo più di 5500 messaggi, vedo che rispondi in quel modo fermo e deciso in un topic di un gioco che deve ancora uscire, del quale si sa poco, che utilizza il motore della serie BF e che a questo si ispira!Mi faccio un'idea, ho pensato probabilmente sa molto di videogiochi, probabilmente ha giocato tutta la serie BF su console, probabilmente ha notizie su BFH che non ho ancora avuto modo di leggere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 raga scusate sono un po paxarello ma questo battlefild sarà veramente troppo figo c'è si possono fare i noscoopa magari prima leva il t9 ce l hai inpostato su (albania) Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 c'è qui c'è anche boxarello doc che figo questo forum....posso diventare tuo amico box Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.