Tharnak Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 E non ho giochi da dare, visto che prendo tutto o quasi in DD e quelli che ho sono vecchi (Ryse e Tomb Raider). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Secondo me il multi è fatto da dio,però andrebbero patchati i fucili da cecchino:praticamente sono fucili semiautomatici,solo che con un colpo shottano e se contro ve ne capitano 4-5 non avete scampo.Per il resto il gioco è bilanciato.Non so sinceramente da cosa sia datp il 7,oltre alla grafica non eccelsa non trovo nessun difetto a questo bf(e di solito sono uno che critica anche le cavolate),ma si sa..dopo aver visto che dettero a mw3 un 9 e a bf3 un 8,ho perso ogni fiducia verso le recensioni... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopaglia Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 io lo prenderò all'uscita, qualcuno lo prenderà come me, almeno cerchiamo di giocare insieme..credo che sia divertente l'online! =) secondo me anche se scontata, la campagna sembra carina! Cita Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 A me arriva domani eheheh Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Provate la modalità "Salvataggio", se vi piace aggiungetemi, io mi sa che passerò il 90% del tempo in questa modalità. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 IGN No Score GameSpot 7/10 Polygon 7/10 Destructoid 6/10 USGamer 3.5/5 Videogamer No Score EGM 7.5/10 TheSixthAxis 8/10 GamesBeat 86/100 Playstation Lifestyle 7.5/10 AusGamers 7.3/10 GamesRadar 3.5/5 Hardcore Gamer 4/5 Playstation Universe 7/10 Shacknews 6/10 Gaming Trend 85/100 TrustedReviews 8/10 Gaming Age A- Game Revolution 4/5 Digital Chumps 8/10 Cheat Code Central 3.8/5 Metro No Score Daily Star 4/5 Pocket lint 4/5 Xbox Achievements 80/100 Attack of the Fanboy 7/10 Canadian Online Gamers 80/100 IB Times 7/10 Everyeye 7.0 http://www.youtube.com/watch?v=TLpGl6pp008 Spaziogames 7.0 Pro- Divertente in alcuni frangenti - Porta diverse novità nella serie - Blood Money e Rescue particolarmente riuscite - Frame Rate solido Contro- Peggior single player degli ultimi anni - Fisica delle vetture troppo leggera - distruttibilità ridotta all'osso - Modalità Hacker davvero noiosa - Qualità del design delle mappe molto altalenante http://www.youtube.com/watch?v=RalWuY4ohgo Multiplayer 7.0 ProLa Campagna ha qualche spunto interessanteLa riorganizzazione della progressione multiplayerCorto Circuito, Salvataggio, Soldi Sporchi, Rapina ControLe basi del single player son sempre fragilissimeMappe non sempre all'altezzaNetcode tutt'altro che cristallino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopaglia Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Beh allora aggiungetemi su xbox live,cosi giochiamo insieme, gamertag "SoundMarcus" . La vostra? Cita Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 IGN No Score GameSpot 7/10 Polygon 7/10 Destructoid 6/10 USGamer 3.5/5 Videogamer No Score EGM 7.5/10 TheSixthAxis 8/10 GamesBeat 86/100 Playstation Lifestyle 7.5/10 AusGamers 7.3/10 GamesRadar 3.5/5 Hardcore Gamer 4/5 Playstation Universe 7/10 Shacknews 6/10 Gaming Trend 85/100 TrustedReviews 8/10 Gaming Age A- Game Revolution 4/5 Digital Chumps 8/10 Cheat Code Central 3.8/5 Metro No Score Daily Star 4/5 Pocket lint 4/5 Xbox Achievements 80/100 Attack of the Fanboy 7/10 Canadian Online Gamers 80/100 IB Times 7/10 Everyeye 7.0 http://www.youtube.com/watch?v=TLpGl6pp008 Spaziogames 7.0 Pro- Divertente in alcuni frangenti - Porta diverse novità nella serie - Blood Money e Rescue particolarmente riuscite - Frame Rate solido Contro- Peggior single player degli ultimi anni - Fisica delle vetture troppo leggera - distruttibilità ridotta all'osso - Modalità Hacker davvero noiosa - Qualità del design delle mappe molto altalenante http://www.youtube.com/watch?v=RalWuY4ohgo Multiplayer 7.0 ProLa Campagna ha qualche spunto interessanteLa riorganizzazione della progressione multiplayerCorto Circuito, Salvataggio, Soldi Sporchi, Rapina ControLe basi del single player son sempre fragilissimeMappe non sempre all'altezzaNetcode tutt'altro che cristallino Noto con piacere che le nuove modalità di gioco sono piaciute e stanno piacendo un pò a tutti, gran bel pro per un gioco multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 (modificato) Non me ne vogliano i redattori delle recensioni ma in giochi come questo tutto basato sul multi, il parere dei videogiocatori che lo hanno giocato per ore ed ore é più significativo... Modificato 17 Marzo 2015 da TonyBlast76 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Sospetti Confermati ampiamente. Salto volentieri! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Anche io penso di saltare questo appuntamento! Anche perché resident evil ha la priorità ed esce lo stesso giorno! Bye bye hardline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Non me ne vogliano i redattori delle recensioni ma in giochi come questo tutto basato sul multi, il parere dei videogiocatori che lo hanno giocato per ore ed ore é più significativo... Ovvio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 "Peggior singleplayer degli ultimi anni" Addirittura?? ..dalle premesse e da quanto visto la campagna sembrava ben curata... vbuò, scoprirò domani se è così o meno!!!Che poi SpazioGames è uno dei soliti siti italiani di cui diffidare, i redattori a malapena sanno tenere un joypad in mano..figuriamoci fare una recensione Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 "Peggior singleplayer degli ultimi anni" Addirittura?? ..dalle premesse e da quanto visto la campagna sembrava ben curata... vbuò, scoprirò domani se è così o meno!!!Che poi SpazioGames è uno dei soliti siti italiani di cui diffidare, i redattori a malapena sanno tenere un joypad in mano..figuriamoci fare una recensione Ma lascia perdere , se si sarebbe chiamato Cod Hardline avrebbe preso pieni voti e sarebbe stato il gioco dell anno.ho finito ieri la campagna a veterano sono intorno alle 11/12 ore ed è stata sicuramente meglio di quella porcata della concorrenza , il multi e stabile in una decina di partite nessun filo di lag l unico problema è che c'è troppa caciara nella modalità rapina . Ti piacerà chulongzhanshit Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Lo aspetto nell'HUB dell'EA Access. PSRagazzi, ma se non mettete la vostra Gamertag in firma, come pretendete che vi aggiungiamo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) Lo aspetto nell'HUB dell'EA Access. PSRagazzi, ma se non mettete la vostra Gamertag in firma, come pretendete che vi aggiungiamo? Bè, se non hai premura prima o poi gratis lo metteranno .... credo per il 2016. Comunque non vorrei dire ma COD GHOST che è stata la porcata più porcata delle porcate videoludiche della nextgen ha preso volti più alti di Hardline. E dopo uno dovrebbe fidarsi dei redattori Modificato 18 Marzo 2015 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopaglia Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Ma infatti,secondo me hanno esagerato con i voti bassi..e secondo me meritava di piu rapportato agli altri cod..hanno voluto osare,cambiare e vengono puniti co sti voti!mah Cita Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Bè, se non hai premura prima o poi gratis lo metteranno .... credo per il 2016. Comunque non vorrei dire ma COD GHOST che è stata la porcata più porcata delle porcate videoludiche della nextgen ha preso volti più alti di Hardline. E dopo uno dovrebbe fidarsi dei redattori Nessuna premura. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Nessuna premura. Beato te io non vedo l'ora che arrivi domani ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) il gioco non e' male ma neppure un capolavoro da giocare assolutamente il voto ci sta tutto doveva chiamamrsi Payday3 hardline di battlefield ha solo la parte commerciale....allora sarebbe giusificato da tutti quel 7 e non difeso tra 6 mesi gratis sull EA Access sicuramnente la storia dura 4 ore giocata e finita su 360 non vale la pena acquistarlo adesso....nulla di nuovo sotto al sole aspetto SOLO the divison e star wars della dice il resto fuffa Modificato 18 Marzo 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico937 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Ragazzi qualcuno sa se è stato rotto il day1 al MediaWorld?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 @pippo la storia per durare 4 ore l hai giocata a livello newbie senza nemici e facendo la speedrun? Perché io a difficoltà Veterano seguendo le indagini senza farmi sgamare dai nemici mi è durata 11 ore Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) Ragazzi qualcuno sa se è stato rotto il day1 al MediaWorld?Grazie Ho chiamato al mio Mediaworld e mi hanno detto di venire domani..... non so il tuo ma non credo cambi qualcosa. Modificato 18 Marzo 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) il gioco non e' male ma neppure un capolavoro da giocare assolutamente il voto ci sta tutto doveva chiamamrsi Payday3 hardline di battlefield ha solo la parte commerciale....allora sarebbe giusificato da tutti quel 7 e non difeso tra 6 mesi gratis sull EA Access sicuramnente la storia dura 4 ore giocata e finita su 360 non vale la pena acquistarlo adesso....nulla di nuovo sotto al sole aspetto SOLO the divison e star wars della dice il resto fuffa Questa è la tua opinione, rispettabilissima ma che non condivido.Il multiplayer funziona bene (che è la cosa più importante) e poi altrochè nulla di nuovo,alcune modalità non mi sembra di averle mai viste nelle serie e hanno dato una ventata d'aria fresca come non si vedeva da tempo.Poi se vogliamo criticare per partito preso facciamolo pure ma non diciamo cose non vere tipo che la campagna dura 4 ore o che verrà regalato fra 6 mesi perchè diamo falsa informazione. Modificato 18 Marzo 2015 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 il gioco non e' male ma neppure un capolavoro da giocare assolutamente il voto ci sta tutto doveva chiamamrsi Payday3 hardline di battlefield ha solo la parte commerciale....allora sarebbe giusificato da tutti quel 7 e non difeso tra 6 mesi gratis sull EA Access sicuramnente la storia dura 4 ore giocata e finita su 360 non vale la pena acquistarlo adesso....nulla di nuovo sotto al sole aspetto SOLO the divison e star wars della dice il resto fuffa Può anche non piacerti, ma perché devi scrivere cavolate? Ti sei svegliato male o spari cavolate per sport?Hai fatto 9 partite in multi giocando solo con il fucile da cecchino... Quello che usano i nabbi per intenderci...Poi la storia non l'hai neanche avviata... Come sei arrivato alla tua conclusione?Se devi spararne altre, e di più grosse, evita di rispondere... Come forse ti consiglierei di evitare di scrivere almeno qui, in questo topic... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.