Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Questo, ed è molto utile perché offre delle vie di fuga alternative e imprevedibili.

 

 

https://youtu.be/6MT1ugr3V8o

 

Questo serve invece per salire in verticale:

 

 

 

Rampino/teleferica/teaser/pistola dardi traccianti occupano solo spazio prezioso nell equipaggiamento

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci sono modalità che iniziano ad avere senso e hanno una buona caratterizzazione, come il 5vs5 senza respwan... Forte la storia degli ostaggi!

 

Io ci sono rimasto con la modalità Salvataggio, gioco solo a questa o quasi.

Eccezionale, e con mio sommo piacere ci sono una marea di server pieni!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime partite a salvataggio ieri !

 

Ma che gioco hanno fatto ? :shock:

 

Guarda io penso che, contro qualsiasi pronostico personale, Visceral ha fatto centro.

Hanno fatto un gioco che fa bene, se non alla perfezione, quello che deve fare, ovvero rendere l'esperienza online di uno shooter appagante e divertente.

Questo succede grazie alle nuove modalità e al numero di giocatori (ho già detto che Salvataggio mi fa impazzire? :mrgreen: ), all'ottimo level design che rende le mappe, o almeno quasi tutte, pressochè perfette, al netcode che fa il suo sporco lavoro.

Insomma hanno preso e reskinnato BF4, e su questo penso che siamo tutti d'accordo, ma tutto il resto l'hanno pensato e rifinito alla perfezione.

Non ci avrei scommesso una lira su Hardline, e invece sto già a 17 ore di gioco, più le 10 della prova con l'EA Access... :rotfl:

 

P.s.: per quanto riguarda Salvataggio ( :mrgreen: ) pensa sia una delle più belle modalità a cui abbia mai giocato insieme a C&D di COD4 e Corsa di BBC2.

 

:bow:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane ho finito la Campagna, chi si chiede quanto dura: 8 Ore con approccio stealth senza farsi scoprire, trovando tutte le prove ed arrestando i Ricercati, me la sono presa comoda e devo dire, mi è piaciuta.... hanno centrato in pieno lo stile poliziesco con personaggi/storia/musiche/ambientazioni.

Molto valida sotto questo punto di vista.

 

Ora mi fiondo sull'online e seppur faccio ca**re mi diverto in compagnia di amici :lol:

Sono curioso di provare la modalità Ragionata con Spawn limitati... non ricordo il nome..salvataggio?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane ho finito la Campagna, chi si chiede quanto dura: 8 Ore con approccio stealth senza farsi scoprire, trovando tutte le prove ed arrestando i Ricercati, me la sono presa comoda e devo dire, mi è piaciuta.... hanno centrato in pieno lo stile poliziesco con personaggi/storia/musiche/ambientazioni.

Molto valida sotto questo punto di vista.

 

Ora mi fiondo sull'online e seppur faccio ca**re mi diverto in compagnia di amici :lol:

Sono curioso di provare la modalità Ragionata con Spawn limitati... non ricordo il nome..salvataggio?

 

anche se non ne capisci una mazza di bf sei sempre il benvenuto , vederti incapace in un gioco e stata una soddisfazione per me oggi <3

 

p.s: l importante e fare punti e aiutare gli alleati e tu sei stato in grado di farlo Nabbooooo

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane ho finito la Campagna, chi si chiede quanto dura: 8 Ore con approccio stealth senza farsi scoprire, trovando tutte le prove ed arrestando i Ricercati, me la sono presa comoda e devo dire, mi è piaciuta.... hanno centrato in pieno lo stile poliziesco con personaggi/storia/musiche/ambientazioni.

Molto valida sotto questo punto di vista.

 

Ora mi fiondo sull'online e seppur faccio ca**re mi diverto in compagnia di amici :lol:

Sono curioso di provare la modalità Ragionata con Spawn limitati... non ricordo il nome..salvataggio?

 

Per la prima volta vederti in basso alla classifica della partita mi ha fatto pensare che forse sei umano :mrgreen: !!!

 

questi video servono solo a capir la XBOX e'una bomba e non ha colli di bottiglia

e con il pieno supporto delle dx12 e w10 ci sara' un balzo in avanti

 

Ma Pippo non eri quello che dava per spacciata Microsoft solo un'anno fa? :piange:

Quando entri in partita puoi entrare in chat che non ti mangiamo......io no almeno......per gli altri non garantisco :mrgreen:

Modificato da Soap
  • Upvote 1
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai buona memoria

i miei dubbi riguardavano il kinect e il prezzo iniziale alto 500 euro

sto kazzo di kinect , hard disk ridicolo da 500gb ma solo 360 disponibile

avrei preferito una gpu piu performante e almeno 1 tera di hd

 

ho preso la versione senza kinect a 319 euro a settembre..maledico hard disk piccolo le dimenzioni generosi della ONE che stonano nel mio soggiorno

 

Ottimizzazione della microsoft è fenomenale se vedi cosa hanno fanno con solo 512mega di ram su 360.

 

scusate per o.t.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di beccarci online ieri mi sono fatto giusto il primo capitolo della campagna e cmq ha un suo perchè... per chi vuole anche pomeriggio potremmo farci un qualche multiplayer (astenersi soggetti sensibili ai diversi tipi di imprecazioni) :mrgreen:

 

Intanto se qualcuno è ancora indeciso posto il video del primo episodio, sul profilo youtube (stesso nick) ho messo un paio di partite multiplayer giusto per vedere come sono le modalità e le mappe.. ne arriveranno altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia nel singolo non sarà eccelsa, ma è un buon segno che mi venga voglia di andare avanti per vedere come va a finire. Detto ciò, ma questi hanno scopiazzato di brutto da quelli di Ubisoft con le dinamiche di gioco, solo che l'intelligenza artificiale che imposta Ubisoft nei suoi giochi è decisamente più sofisticata.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di beccarci online ieri mi sono fatto giusto il primo capitolo della campagna e cmq ha un suo perchè... per chi vuole anche pomeriggio potremmo farci un qualche multiplayer (astenersi soggetti sensibili ai diversi tipi di imprecazioni) :mrgreen:

 

Intanto se qualcuno è ancora indeciso posto il video del primo episodio, sul profilo youtube (stesso nick) ho messo un paio di partite multiplayer giusto per vedere come sono le modalità e le mappe.. ne arriveranno altri.

 

 

Ti aggiungo volentieri, la mia modalità preferita è Corto Circuito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...