Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Visto che mi fido molto di più di voi ragazzi che lo state giocando...che voto gli dareste ?

 

solo per il divertimento che riesce a darmi un 8 almeno tra single e multi .

sono generoso magari peró li merita per essere uno spinoff caciarone . Mi sono sparato un altra dozzina di partite online anche oggi è sto iniziando a capire le mappe che giocate in gruppo sono davvero belle

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per il divertimento che riesce a darmi un 8 almeno tra single e multi .

sono generoso magari peró li merita per essere uno spinoff caciarone . Mi sono sparato un altra dozzina di partite online anche oggi è sto iniziando a capire le mappe che giocate in gruppo sono davvero belle

Mi trovo malissimo con il primo fucile d'assalto. Tu che arma stai usando?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi fido molto di più di voi ragazzi che lo state giocando...che voto gli dareste ?

per me è da 8 pieno :ok: la campagna va giocata a livello veterano e poi a difficoltà hardline(con qst difficoltà ti godi veramente il gioco) oggi ho provato le nuove modalità e devo dire che sono divertenti e spettacolari se giocate come si deve! quella che mi ha colpito di più è Crosshair in cui due squadre da cinque componenti si affrontano in match della durata di tre minuti, uno dei giocatori nella fazione dei poliziotti veste i panni di un VIP che dovrà essere estratto in uno dei due punti designati sulla mappa, dunque il team dei criminali ha l'obiettivo di eliminarlo facendo però attenzione al suo equipaggiamento speciale, che include una pistola di grosso calibro in grado di eliminare un nemico con solo un paio di colpi :bow:

poi ho provato conquista grande e ragazzi miei gira da dio! 0 lag,0 problemi... sto hardline ha un netcode da paura!! bello bello bello!

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i Battlepacks dei preorder, della versione deluxe o del premium... Ecco qualche info...

 

Depending on the edition of Battlefield Hardline you purchased, you will receive the following Battlepacks.

 

Standard Edition - Three Gold Battlepacks

 

1 Gold Battlepack will become available for Standard Edition players on March 17th, 20th, and 26th, 2015.

Purchases after Launch week: Upon activation, players will receive all Gold Battlepacks, released up to that purchase date, to a maximum of 3.

For example: If you purchase Battlefield Hardline Standard Edition in December 2015, then you would receive all 3 Gold Battlepacks upon activation.

 

Deluxe Edition - 10 Gold Battlepacks and 3 Specialized Battlepacks

 

5 Gold Battlepacks and 3 Specialized Battlepacks will become available for Deluxe Edition players on March 17th, or upon game activation.

The remaining 5 Gold Battlepacks will become available once per week on each Friday starting March 20th and ending on April 17th, 2015.

Purchases after Launch week: Upon activation, players will receive 3 Specialized Battlepacks and all Gold Battlepacks released up to that purchase date, then weekly until they have 10 total.

For example: If you purchase Battlefield Hardline Deluxe Edition in December 2015, then you would receive 3 Specialized Battlepacks and all 10 Gold Battlepacks upon activation.

 

Battlefield Hardline Premium - 12 Gold Battlepacks ​

 

Battlefield Hardline Premium members will receive 1 Gold Battlepack per month for 12 months.

Go to battlefield.com/hardline/premium for more details on Battlefield Hardline Premium.

Purchases after Launch week: Upon activation, players will receive all Gold Battlepacks, released up to that purchase date and weekly until they have 12 total.

For example: If you purchase Battlefield Hardline Premium in April 2016, you would receive all 12 Gold Battlepacks upon activation.

 

Ultimate Edition (includes Deluxe edition and Battlefield Hardline Premium) - 22 Gold Battlepacks and 3 Specialized Battlepacks​​​

 

5 Gold Battlepacks and 3 Specialized Battlepacks will become available for Ultimate Edition players on March 17th, or upon game activation.

The remaining 5 Gold Battlepacks will become available once per week on each Friday starting March 20th and ending on April 17th, 2015.

Receive 1 additional Gold Battlepack per month for 12 months as a member of Battlefield Hardline Premium.

Go to battlefield.com/hardline/premium for more details on Battlefield Hardline Premium.

Purchases after Launch week: Upon activation, players will receive 3 Specialized Battlepacks, all Gold Battlepacks released up to that purchase date and weekly until they have 10, plus an additional 12 Gold Battlepacks monthly. Purchases 12 months later will receive all Battlepacks immediately.

For example: if you purchase Battlefield Hardline Ultimate Edition in March 2016, you would receive 3 Specialized Battlepacks, 10 Gold Battlepacks from Battlefield Hardline Deluxe Edition and 12 Gold Battlepacks from Battlefield Hardline Premium – 25 Total.

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la modalità corto circuito è una figata, anche soldi sporchi mi piace molto.

 

Paradossalmente la modalità meno riuscita è conquista grande, troppi giocatori in mappe troppo piccole rispetto allo standard di BF

 

Non si fosse chiamato battlefield avrebbe preso dall'otto in su ovunque secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il Deathmatch è scandaloso! i Respawn sono fatti alla **** di cane :polliceverso: non so come si caricano le clip da ps4 ma nella nottata ho visto cose allucinanti! ammazzo un tipo lui spawna alle mie spalle mi ammazza,io rinasco nuovamente alle sue spalle lo uccido,lui rinasce dietro di me mi giro in tempo e ci uccidiamo a vicenda e respowniamo tutti e due nello stesso punto :crazy: passata sta fase ad un certo punto mi sembrava di giocare a cod :paura: come spownavo morivo...ma almeno non ci stava lag..in Deathmatch vanno assolutamente rivisti i respawn!!!

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il Deathmatch è scandaloso! i Respawn sono fatti alla **** di cane :polliceverso: non so come si caricano le clip da ps4 ma nella nottata ho visto cose allucinanti! ammazzo un tipo lui spawna alle mie spalle mi ammazza,io rinasco nuovamente alle sue spalle lo uccido,lui rinasce dietro di me mi giro in tempo e ci uccidiamo a vicenda e respowniamo tutti e due nello stesso punto :crazy: passata sta fase ad un certo punto mi sembrava di giocare a cod :paura: come spownavo morivo...ma almeno non ci stava lag..in Deathmatch vanno assolutamente rivisti i respawn!!!

Spettacolo :bow:

Ho sempre Sognato un un fps con scontri alla Dragonball...... hai trovato le sfere del drago Tony? :lol:

Hai un aura potentissima...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo :bow:

Ho sempre Sognato un un fps con scontri alla Dragonball...... hai trovato le sfere del drago Tony? :lol:

Hai un aura potentissima...

vero! i respawn sono fatti alla **** di cane in quella modalità :polliceverso:

ps. taci che tra un po devo portare un mio amico a donare il sangue per avere una copia di bloodborn :mrgreen:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, no va beh per carro armato intendo il blindato lentissimo :asd:

 

Tu lo usi spesso il SUV ?

 

sembrerá strano ma dopo aver giocato i vari bf solo sui mezzi terrestri in questo hardline mi sono dato alla fanteria , purtroppo mi hanno deluso molto il SUV il blindato e l elicottero non mi piacciono nemmeno da passeggero .

rimpiango il t90 , lav , contraerea :(

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerá strano ma dopo aver giocato i vari bf solo sui mezzi terrestri in questo hardline mi sono dato alla fanteria , purtroppo mi hanno deluso molto il SUV il blindato e l elicottero non mi piacciono nemmeno da passeggero .

rimpiango il t90 , lav , contraerea :(

 

Cavolo peccato, personalmente l'unico che trovo divertente da guidare è il SUV poi con i potenziamenti disponibili può durare veramente tanto durante la partita !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...