Pax360Volt Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Compare t dico solo cche ieri al concerto raggae all uni di palermo hanno messo quella canzone! Epica! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acidino Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Bella Mamba...alcune kill le vedo già sulle clip xbox , e poi mai altra canzone è cosi azzeccata per questa clip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikyroby Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Bun giorno, ho bisogno di aiuto !!!!Ho completato parecchio del gioco in single player,oggi accendo la console dopo una settimana di inattività e non mi da più' l'opzione "Riprendi" !Come se tutti i progressi fossero perduti.Cosa posso fare per non dover ricominciare tutto dall'inizio ???? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 si tropp ò mostr Fabiù!!... come cavolo fai? woop woop! That’s the sound of the police.... amo quella canzone!! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikyroby Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Bun giorno, ho bisogno di aiuto !!!!Ho completato parecchio del gioco in single player,oggi accendo la console dopo una settimana di inattività e non mi da più' l'opzione "Riprendi" !Come se tutti i progressi fossero perduti.Cosa posso fare per non dover ricominciare tutto dall'inizio ???? Grazie Aiuto !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Compare t dico solo cche ieri al concerto raggae all uni di palermo hanno messo quella canzone! Epica! Ahahahaha epicissima! Bella Mamba...alcune kill le vedo già sulle clip xbox , e poi mai altra canzone è cosi azzeccata per questa clip Vero! Ahahahah si tropp ò mostr Fabiù!!... come cavolo fai? woop woop! That’s the sound of the police.... amo quella canzone!! Tutto mazzo Dany, non bravura, tutto mazzo. xD La musica la userei anche per la intro (da cambiare perché fa schif) u.u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Aiuto !!!! Ti permette di rigiocare l'ultimo episodio? Oppure devi iniziarne uno nuovo?La "A" con riprendi viene fuori solo quando ne hai lasciato uno a metà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Il mio ultimo montaggio, spero vi piaccia, se avete qualcosa da dire ditemela in modo che miglioro montaggio dopo montaggio. Se invece vi rompo le palle me ne frego, non smetto... Ho scelto la musica per accontentare noi giocatori di BFH, infatti appena iniziato il montaggio, la riconoscerete subito (Oh e ci sta pure bene nel montaggio!!!)Lo faccio per divertimento personale. E se alle persone piace ciò che faccio, sono molto più contento. Buona visione! il camper più pro di hardline belle kill fucking camper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 il camper più pro di hardline belle kill fucking camper Ahahahahhaha grazie mille Tony, campereró sempre <3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ahahahahhaha grazie mille Tony, campereró sempre <3 Il camper con le radici sul petto Cit.lucased Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 the SUPPASNIPERMAMBA.... ottime cecchinate ma usi l'r 700 con i proiettili magnum per ammazzarli tt con un colpo anche se non in testa???? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikyroby Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ti permette di rigiocare l'ultimo episodio? Oppure devi iniziarne uno nuovo?La "A" con riprendi viene fuori solo quando ne hai lasciato uno a metà... No, mi fa solo iniziare una nuova campagna in signolo facendomi scegliere la difficoltà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 oggi ho provato la modalità conquista piccola e devo dire su hardline rende molto meglio della classica conquista pochi mezzi,pochissimi camper,e la gente sa quello che va fatto per vincere la partita(i giocatori della PS4 sono scandalosi..oggi ho perso una partita 582 a 0 tutti camperati su un **** di punto)li ci si diverte veramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ragazzi come si sblocca il cecchino KNOCKOUT?? ce scritto Organizzazione Professionista ma non capisco cosa significhi.. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 oggi ho provato la modalità conquista piccola e devo dire su hardline rende molto meglio della classica conquista pochi mezzi,pochissimi camper,e la gente sa quello che va fatto per vincere la partita(i giocatori della PS4 sono scandalosi..oggi ho perso una partita 582 a 0 tutti camperati su un **** di punto)li ci si diverte veramente e dal d1 che te lo dico che la migliore e quella da 32 . Sei un pagliaccio Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 e dal d1 che te lo dico che la migliore e quella da 32 . Sei un pagliaccio è molto meglio in 2 partite ho fatto più di 70 kill... MPX è l arma più buggata del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikyroby Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Bun giorno, ho bisogno di aiuto !!!!Ho completato parecchio del gioco in single player,oggi accendo la console dopo una settimana di inattività e non mi da più' l'opzione "Riprendi" !Come se tutti i progressi fossero perduti.Cosa posso fare per non dover ricominciare tutto dall'inizio ???? Grazie Acc... davvero nessun consiglio ? :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) the SUPPASNIPERMAMBA.... ottime cecchinate ma usi l'r 700 con i proiettili magnum per ammazzarli tt con un colpo anche se non in testa???? Grazie Michael Uso molto il proiettile magnum, mi piace ma lo uso da grandi distanze e sparo sempre in testa. L'R700 non oneshotta col proiettile magnum almeno che non li prendi in testa. Ti aumenta solo la gittata e aumenta i danni ai veicoli. Ma poi ricaricare il fucile diventa una cosa atroce... Carica troppo lentamente. Se vuoi oneshottare a 50m senza prendere in testa usa quella cagata di knockout xD Nel montaggio uso solo la trazione diretta, e colpisco quasi sempre in testa, se no non muoiono e mi fanno il mazzo . Acc... davvero nessun consiglio ? :( Non vorrei che fosse lo stesso bug che aveva BF4.. Cioè che all'improvviso ti fa perdere i progressi della campagna. Spero per te che non sia così Modificato 13 Aprile 2015 da .MaMBa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) Grazie Michael Uso molto il proiettile magnum, mi piace ma lo uso da grandi distanze e sparo sempre in testa. L'R700 non oneshotta col proiettile magnum almeno che non li prendi in testa. Ti aumenta solo la gittata e aumenta i danni ai veicoli. Ma poi ricaricare il fucile diventa una cosa atroce... Carica troppo lentamente. Se vuoi oneshottare a 50m senza prendere in testa usa quella cagata di knockout xD Fabiuuu ho svelato il mistero sui proiettili magnum: one shot fino a 25 metri,ma solo colpi in petto! Modificato 13 Aprile 2015 da SoMuchHard Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) Ragazzi come si sblocca il cecchino KNOCKOUT?? ce scritto Organizzazione Professionista ma non capisco cosa significhi.. Grazie Allora, l'organizzazione professionista 1 si sbloccando questi requisiti: 1) Stella di bronzo 2 Professionista.2) Uccisione fucile di precisione: 10/103) Uccisione mina laser 5/5 Dopo aver sbloccato l'organizzazione professionista 1 ti toccherà sbloccare la 2°. Si sblocca con questi requisiti:1) Sbloccando prima l'organizzazione professionista 1 (ovviamente)2) Sbloccando la stella di servizio bronzo 7 Professionista3) Uccisioni fucile di precisione 25/254) Monete telecamera 5/5 (TI CONSIGLIO DEATHMATCH A SQUADRE 64 GIOCATORI, METTILE RIVOLTE AI RESPAWN, SARA' UN BAGNO DI SANGUE MA LE SBLOCCHERAI FACILMENTE) Dopo aver sbloccato poi l'assegnazione professionista 2 per sbloccare il fott.uto knockout devi portare a termine anche l'organizzazione professionista che si sblocca con questi requisiti:1) Sbloccando prima l'organizzazione professionista 2 (ma va?)2) Acquistando 10 pistole e/o gadget specifici per il Professionista3) Sbloccando la stella oro del professionista4) Uccisioni fucile precisione 200/2005) Sbloccando il tracciamento reputazione professionista livello 4 in partite diverse per 10 volte (TI CONSIGLIO DI FARTI POTENZIARE DA UN TUO AMICO CHE USA L'HACKER COSI' SARA' PIU' VELOCE E MENO DOLOROSA )6) Le fott.ute monete telecamera, stavolta ne sono 15/15 da sbloccare (DEATHMATCH A PALLA... PURTROPPO)7) Monete tiratore scelto 15/15 (Un headshot a 200m) Se sei arrivato poi alla fine, e sei sopravvissuto, avrai finalmente sbloccato quella cagat di knockout. Usato solo dai meno esperti che vogliono oneshottare la gente facendo quikkescope dragghescope e 360° alla COD xD Fabiuuu ho svelato il mistero sui proiettili magnum: one shot fino a 25 metri,ma solo colpi in petto! Aaaah u_u Solo che se sbagli sei morto lol Costa troppo ricaricare dopo l'ultimo colpo nel caricatore, sembra di avere una mitragliatrice in mano xD Modificato 13 Aprile 2015 da .MaMBa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Allora, l'organizzazione professionista 1 si sbloccando questi requisiti: 1) Stella di bronzo 2 Professionista.2) Uccisione fucile di precisione: 10/103) Uccisione mina laser 5/5 Dopo aver sbloccato l'organizzazione professionista 1 ti toccherà sbloccare la 2°. Si sblocca con questi requisiti:1) Sbloccando prima l'organizzazione professionista 1 (ovviamente)2) Sbloccando la stella di servizio bronzo 7 Professionista3) Uccisioni fucile di precisione 25/254) Monete telecamera 5/5 (TI CONSIGLIO DEATHMATCH A SQUADRE 64 GIOCATORI, METTILE RIVOLTE AI RESPAWN, SARA' UN BAGNO DI SANGUE MA LE SBLOCCHERAI FACILMENTE) Dopo aver sbloccato poi l'assegnazione professionista 2 per sbloccare il fott.uto knockout devi portare a termine anche l'organizzazione professionista che si sblocca con questi requisiti:1) Sbloccando prima l'organizzazione professionista 2 (ma va?)2) Acquistando 10 pistole e/o gadget specifici per il Professionista3) Sbloccando la stella oro del professionista4) Uccisioni fucile precisione 200/2005) Sbloccando il tracciamento reputazione professionista livello 4 in partite diverse per 10 volte (TI CONSIGLIO DI FARTI POTENZIARE DA UN TUO AMICO CHE USA L'HACKER COSI' SARA' PIU' VELOCE E MENO DOLOROSA )6) Le fott.ute monete telecamera, stavolta ne sono 15/15 da sbloccare (DEATHMATCH A PALLA... PURTROPPO)7) Monete tiratore scelto 15/15 (Un headshot a 200m) Se sei arrivato poi alla fine, e sei sopravvissuto, avrai finalmente sbloccato quella cagat di knockout. Usato solo dai meno esperti che vogliono oneshottare la gente facendo quikkescope dragghescope e 360° alla COD xD Aaaah u_u Solo che se sbagli sei morto lol Costa troppo ricaricare dopo l'ultimo colpo nel caricatore, sembra di avere una mitragliatrice in mano xD Grazie gentilissimo, che è tutta sta roba ??? ci rinuncio ! era solo per il gusto di sbloccarlo, ancora non ho incontrato nessuno con quel cecchino ! ma visto che in molti dite che è una cagata pazzesca e rovina il game, Lascio stare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 è molto meglio in 2 partite ho fatto più di 70 kill... MPX è l arma più buggata del gioco Confermo, l'MPX è un qualcosa di assurdo, non dai scampo a nessuno con quell'arma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) Grazie gentilissimo, che è tutta sta roba ??? ci rinuncio ! era solo per il gusto di sbloccarlo, ancora non ho incontrato nessuno con quel cecchino ! ma visto che in molti dite che è una cagata pazzesca e rovina il game, Lascio stare! Di nulla, dovere Per me personalmente è una cagata, perché oneshotta fino a 50m e a me questo non piace... Ma invece per altre persone potrebbe piacere come fucile, è molto più versatile e molto più facile da usare rispetto all'R700 e all'AWS. Modificato 13 Aprile 2015 da .MaMBa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Grazie gentilissimo, che è tutta sta roba ??? ci rinuncio ! era solo per il gusto di sbloccarlo, ancora non ho incontrato nessuno con quel cecchino ! ma visto che in molti dite che è una cagata pazzesca e rovina il game, Lascio stare!A me manca solo questo obbiettivo, ci ho rinunciato Ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Di nulla, dovere Per me personalmente è una cagata, perché oneshotta fino a 50m e a me questo non piace... Ma invece per altre persone potrebbe piacere come fucile, è molto più versatile e molto più facile da usare rispetto all'R700 e all'AWS. No no cosi non mi piace , Rimango con lo scout elite anche pur avendo riscattato gli altri ma sono piuttosto lenti nel ricaricare !Cmq ripeto, non vedo l'ora che escano sti benedetti Server privati ONLY SNIPER !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.