Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

19 ore fa, Mephisto ha scritto:

Diminuiti anche i set da 15 punti, ora sono da 5.

Stavo per mettere lo screenshot, essendomene appena accorto. Mi sa che stanno tornando a diminuire i punti totali...

Modificato da Pixer
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pixer ha scritto:

Stavo per mettere lo screenshot, essendomene appena accorto. Mi sa che stanno tornando dei punti totali...

Per me lo scopo, tempo un anno, è toglierli i punti o diminuirli al minimo sindacale così da eliminare pure la voglia di perderci tempo per farli, spero di sbagliare e spero soprattutto avvertano stavolta prima di farlo dando tempo alla gente di riscattarli eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mephisto ha scritto:

Per me lo scopo, tempo un anno, è toglierli i punti o diminuirli al minimo sindacale così da eliminare pure la voglia di perderci tempo per farli, spero di sbagliare e spero soprattutto avvertano stavolta prima di farlo dando tempo alla gente di riscattarli eventualmente.

No dai, una roba così estrema come chiudere il programma non penso proprio. Anche se vivo della filosofia del "mai dire mai". Al massimo ci sarà un nuovo ridimensionamento dei punti e qualche altra limitazione, come già avvenuto in passato. Vedasi il totale da poter riscattare ogni mese, il costo più alto dei premi o il fatto di non poter più prendere direttamente un abbonamento al GamePass. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 156 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...