Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, turellone78 ha scritto:

Ho il sentore che forse è meglio riscattare i punti rewards.. con le ultime voci incontrollate non vorrei che togliessero anche questa feature, visto che doveva uscire la nuova dashboard da un po' e non si è ancora vista . Saranno solo 20 euro ma preferisco non rischiare...

Non credo possano permettersi di annullare o cancellare dal nulla i rewards e i relativi punti ottenuti. Al massimo possono avvisare per tempo, come già fatto più volte in passato, che ci saranno cambiamenti. Così da dare il tempo di riscattare quello che si era già ottenuto.

Poi con Microsoft mai dire mai 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, turellone78 ha scritto:

Ho il sentore che forse è meglio riscattare i punti rewards.. con le ultime voci incontrollate non vorrei che togliessero anche questa feature, visto che doveva uscire la nuova dashboard da un po' e non si è ancora vista . Saranno solo 20 euro ma preferisco non rischiare...

guarda io fatto la stessa cosa per l'account di mia moglie, riscattato 35 euro di card amazon, sul mio ancora sono fermo ma nel caso pronto a riscattare tutto 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

guarda io fatto la stessa cosa per l'account di mia moglie, riscattato 35 euro di card amazon, sul mio ancora sono fermo ma nel caso pronto a riscattare tutto 😆

Cosi giusto per precauzione lo farò anchio 😅

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Non credo possano permettersi di annullare o cancellare dal nulla i rewards e i relativi punti ottenuti. Al massimo possono avvisare per tempo, come già fatto più volte in passato, che ci saranno cambiamenti. Così da dare il tempo di riscattare quello che si era già ottenuto.

Poi con Microsoft mai dire mai 😂

Non mi fido onestamente 😅

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Passolino ha scritto:

Perchè avete il timore di una chiusura improvvisa del programma rewards con conseguente perdita di tutti i punti?

Ne ho un bel pò (accumulo e uso al bisogno) e leggere questa cosa mi ha messo in allarme per cui vorrei capire cosa può essere successo

Hai vissuto in una caverna negli ultimi 3 giorni? 😅

Pure Runewalker che di solito è molto moderato ha praticamente gettato la spugna:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono il primo ad allarmarsi per poco. Ma non credo possano chiudere una cosa come i rewards dall'oggi al domani. Senza dimenticare che i rewards non sono legati esclusivamente a Xbox, ma anche e soprattutto ai motori di ricerca di Microsoft. Quindi anche senza Xbox si possono comunque fare punti o altro. 

Io ritengo che se dovessero interrompere il servizio, darebbero comunque un preavviso per consentire di riscattare tutto ciò che si è accumulato. 

Poi come detto sopra mai dire mai, visto che hanno addirittura annunciato giochi di possibili SH che vogliono chiudere 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...