Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

Il 25/09/2026 at 09:04, Restless ha scritto:

Io sono passato addirittura a 15 punti mensili nel premio da 2100 punti. Ovviamente faccio tutte le ricerche con un senso ma una dietro l'altra, non mi interessa perderci un secondo in più.
Credo che l'unico modo per avere più punti sarebbe utilizzare in modo normale, ovvero costantemente e per tutto il giorno Bing come motore di ricerca, al posto di quello che uno utilizza abitualmente, ma a quello proprio non ci rinuncio, mi spiace.

Pure io sono sceso con i punti: 30 col profilo principale e 15 con quello secondario. Avevo pure iniziato a fare le ricerche in modo diverso ma ora torno al mio modo classico visto che ci metto 1/4 del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pinodj ha scritto:

Mi è finalmente uscita la "Missione esclusiva settimanale" sull'app Reward da PC, cosi de botto :asd:

Essendo una novità, secondo me ha tutti i classici problemi che abbiamo visto negli anni: ovvero attività che iniziano a vedere in pochi. Poi sempre più fino a quando si sbloccano su tutti i profili. A me, come già detto, è apparsa con 3 giorni di ritardo. Infatti correggo quanto detto nei giorni precedenti, in cui avevo detto che avevo perso 2 giorni di attività. Perché penavo ripartissero il lundedì. Invece ho appena visto che queste nuove missioni si azzerano alle 10 di domencia mattina. E dalle 10 parte la nuova missione settimanale.

Tenete conto che prima delle 10 mi ha sbloccato comunque l'attività dell'ottavo giorno. In pratica la domenica, da quel che ho appena visto e fatto, ti dà la possibilità di completare 2 diverse attività. Una prima delle 10, che corrisponde all'ottavo giorno, e una dopo le 10 che corrisponde al primo giorno. Per dirla in modo chiaro: le attività di queste missioni sono 8. E sono da fare una al giorno. Ma essendo che i giorni della settmana sono solo 7, la domenica ne fa fare 2. Spero di essere stato chiaro 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

uscita anche me stamattina, posso dire che questo un altro metodo elegante da parte di microsoft per fare meno punti, prima avevi le due notizie da premere semplicemente ed avere 20 punti al giorno quindi 140 settimana, ora ne prendi 70 se non ne salti uno altrimenti ciao, sempre meglio 😁

Prima ancora erano 50 punti al giorno.... Cmq non succede niente se salti un giorno, i punti li ricevi appena clicchi sulla notizia e non a fine scheda. Non c'è alcun bonus per il completamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Prima ancora erano 50 punti al giorno.... Cmq non succede niente se salti un giorno, i punti li ricevi appena clicchi sulla notizia e non a fine scheda. Non c'è alcun bonus per il completamento.

da me da una notiza con il lucchetto tra la prima di ieri quella di oggi, quindi presumo che sia saltata la serie, ma non mi dispero ormai si va verso il declino 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

da me da una notiza con il lucchetto tra la prima di ieri quella di oggi, quindi presumo che sia saltata la serie, ma non mi dispero ormai si va verso il declino 😂

Non è una serie. Se ne salti una o due perdi i punti di quella giornata. Se li fai tutti non prendi punti in più come le altre serie. Al massimo ci perdi quei 10 punti del giorno in cui non hai fatto nulla. I lucchetti sono messi per non farti fare tutto in una volta, così torni ogni giorno. Un po' come le missioni di ogni mese. Solo che lì sblocchi lo step successivo 24 ore dopo aver fatto quello precedente. E hai un mese per fare tutto. Mentre qui hai solo 24 ore per non perdere lo step del giorno. 

Probabilmente sono attività che servono per dare un senso a quella app. Che altrimenti sarebbe inutile per me, visto che trovo comunque più comoda la pagina dei rewards personali visibile su Edge. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Pixer ha scritto:

Non è una serie. Se ne salti una o due perdi i punti di quella giornata. Se li fai tutti non prendi punti in più come le altre serie. Al massimo ci perdi quei 10 punti del giorno in cui non hai fatto nulla. I lucchetti sono messi per non farti fare tutto in una volta, così torni ogni giorno. Un po' come le missioni di ogni mese. Solo che lì sblocchi lo step successivo 24 ore dopo aver fatto quello precedente. E hai un mese per fare tutto. Mentre qui hai solo 24 ore per non perdere lo step del giorno. 

Probabilmente sono attività che servono per dare un senso a quella app. Che altrimenti sarebbe inutile per me, visto che trovo comunque più comoda la pagina dei rewards personali visibile su Edge. 

si ma la sostanza non cambia, prima prendevi 20 punti al giorno tramite app (140 settimana) ora 10, sono meno punti anche su questa attività, il succo questo, microsoft sta riducendo il flusso dei punti, si saranno accorti che prima era una manna dal cielo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

si ma la sostanza non cambia, prima prendevi 20 punti al giorno tramite app (140 settimana) ora 10, sono meno punti anche su questa attività, il succo questo, microsoft sta riducendo il flusso dei punti, si saranno accorti che prima era una manna dal cielo 😂

Ah ok il riferimento era alla diminuzione dei punti. Ma già sappiamo che su molte cose hanno fatto tagli importanti. 

Finché dura prendiamo tutto quello che è possibile prendere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...