Xbox360Mod Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 15 ore fa, Pixer ha scritto: Non lo troverei un metodo corretto però. Io non ho il pass per i motivi che ho detto fino alla noia. Ma non per questo merito di essere tagliato fuori da un servizio che ho sempre usato onestamente e in modo corretto. Come ogni loro altro servizio slegato anche al mondo Xbox. Altri metodi per beccare chi non è lindo li hanno se vogliono. Non credo ci sia bisogno di un abbonamento per farlo. Io invece la penso diversamente propri per i motivi esposti, tu sei stato corretto, ma 200 non lo sono, quindi ad estremi rimedi si reagisce, d'altronde se tu vai fare la spesa ed usi le card dei vari supermercati ti danno i punti solo se fai la spesa non certo se passi nelle corsie gli dici ciao, so che un esempio slegato ma se guardi i vari store nessuno ti regala nulla, tutti ti danno qualcosa solo se spendi oppure paghi un abbonamento tipo amazon per dire, per me non sarebbe uno scandalo se fosse vincolato al pagamento dell'abbonamento ultimate e/o core Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 15 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: Io invece la penso diversamente propri per i motivi esposti, tu sei stato corretto, ma 200 non lo sono, quindi ad estremi rimedi si reagisce, d'altronde se tu vai fare la spesa ed usi le card dei vari supermercati ti danno i punti solo se fai la spesa non certo se passi nelle corsie gli dici ciao, so che un esempio slegato ma se guardi i vari store nessuno ti regala nulla, tutti ti danno qualcosa solo se spendi oppure paghi un abbonamento tipo amazon per dire, per me non sarebbe uno scandalo se fosse vincolato al pagamento dell'abbonamento ultimate e/o core Non voglio aprire una diatriba o altro. Ma voglio comunque specificare una cosa: per me è proprio sbagliata alla base questa idea che loro stiano regalando qualcosa. No, non stanno regalando un bel niente. Mi stanno dando un incentivo che mi spinge a usare dei loro servizi. In questo caso dei motori di ricerca e delle app. Che senza questi incentivi io non avrei mai usato. E ti assicuro anche che ne traggono più giovamento loro del mio utilizzo, anche solo dal punto di vista economico, che io ad ottenere 90 punti rewards al giorno che al cambio in euro sono una miseria. Perché io utilizzando i loro motori di ricerca gli fornisco i miei dati, seppur basilari. Mi becco banner pubblicitari ecc ecc. Creo movimento dati ecc ecc. Seriamente, nessuna polemica. Ma a toglietevi dalla testa che multinazionali come MS (cito lei perché qui si parla di lei) vi forniscono qualcosa senza un tornaconto personale. Se si mettessero a regalare roba dal nulla, come la possibilità di prendersi abbonamenti senza spendere soldi veri, non sarebbero più multinazionali... Che poi è anche lo stesso discorso che feci tempo fa sui giochi che davano con il gold e che molti dicevano che non ci si poteva lamentare perché erano gratis. No, non erano gratis. Ti venivano dati perché pagavi un abbonamento. Poi sul discorso che ci sono i furbetti che devono sempre approfittare di tutto siamo d'accordo. E che la loro furbizia la pagano tutti lo siamo ancora di più. Aggiungo un'altra cosa. Molti con i rewards ci prendono proprio l'abbonamento al pass da quel che leggo sia qui che altrove. Quindi con questi come si dovrebbe comportare MS, se dovesse attivare una roba esclusiva dei rewards solo per loro, visto che comunque non pagherebbero il pass, ma lo avrebbero gratis con i rewards. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Ho provato a riscattare un buono regalo e il captcha mi restituisce un errore, inutile riprovare ovviamente. (avete soluzioni ?) Gli obbiettivi giornalieri invece si stanno sommando giorno giorno, infatti ho guadagnato stamani i 100 punti settimanali. Per quanto riguarda le ricerche non ho un timer da 15 minuti e riesco a farle anche ogni 5 secondi con una pausa ogni tot ricerche che non riesco ancora a quantificare ma non di 15 minuti... Certo è una gran confusione ;_; Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 1 ora fa, Pixer ha scritto: Aggiungo un'altra cosa. Molti con i rewards ci prendono proprio l'abbonamento al pass da quel che leggo sia qui che altrove. Quindi con questi come si dovrebbe comportare MS, se dovesse attivare una roba esclusiva dei rewards solo per loro, visto che comunque non pagherebbero il pass, ma lo avrebbero gratis con i rewards. Assolutamente nessuna diatriba e/o discussione, ci si confronta, ognuno con le sue opinioni rispettabilissime, ci mancherebbe che fosse capito altro. Chiudendo il discorso vi segnalo che sul riscatto premi ci sono i saldi su alcune cose ad esempio 3 mesi di ultimate da 35k sono a 28k, ci sono anche altre schede se vi serve controllate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 25 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: Assolutamente nessuna diatriba e/o discussione, ci si confronta, ognuno con le sue opinioni rispettabilissime, ci mancherebbe che fosse capito altro. Chiudendo il discorso vi segnalo che sul riscatto premi ci sono i saldi su alcune cose ad esempio 3 mesi di ultimate da 35k sono a 28k, ci sono anche altre schede se vi serve controllate Era riferito a me stesso. Non volevo che con la mia risposta si pensasse che volessi attaccare il tuo pensiero o scatenare qualcosa in generale. Sul forum mi trovo bene proprio perché fino a oggi abbiamo sempre saputo confrontarci. Tornando al discorso: ma i problemi sul riscatto delle gift card è stato risolto o blocca ancora a caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 (modificato) Ma invece, da riscattare con i rewards, è più conveniente fare direttamente il Pass Ultimate (ora scontato) oppure la conversione col Core (meno punti) ? Mi pare di capire che il cambio sia 3:2 1 ora fa, BoBone968 ha scritto: Ho provato a riscattare un buono regalo e il captcha mi restituisce un errore, inutile riprovare ovviamente. (avete soluzioni ?) A me succedeva spesso ma ricaricando dopo 2, 3 o 4 tentativi andava, parlo da computer. Riscattando da telefono (sempre andando sul sito, senza passare per app) non mi ha mai dato problemi al captcha... non so, farei una prova da telefono, da app o da cponsole e vedere se ti dà problemi anche negli altri modi. Modificato 15 Dicembre 2023 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 39 minuti fa, Passolino ha scritto: Ma invece, da riscattare con i rewards, è più conveniente fare direttamente il Pass Ultimate (ora scontato) oppure la conversione col Core (meno punti) ? Mi pare di capire che il cambio sia 3:2 A me succedeva spesso ma ricaricando dopo 2, 3 o 4 tentativi andava, parlo da computer. Riscattando da telefono (sempre andando sul sito, senza passare per app) non mi ha mai dato problemi al captcha... non so, farei una prova da telefono, da app o da cponsole e vedere se ti dà problemi anche negli altri modi. Provavo da smartphone e da PC portatile, ho risolto usando il PC fisso... ma credo sia una casualità, più semplicemente il servizio non funzionava in quel momento (credo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Ma invece, da riscattare con i rewards, è più conveniente fare direttamente il Pass Ultimate (ora scontato) oppure la conversione col Core (meno punti) ? Mi pare di capire che il cambio sia 3:2 Ancora oggi nonostante la conversione sia passata da 1:1 a 3:2 la soluzione migliore è sempre quella di far scadere l'abbonamento e acquistare una notevole quantità di Gold (o Core), per poi convertila in ultimate con un mese di gamepass.Secondo me questa è ancora la soluzione migliore, se non si vogliono consumare i rewards per l'abbonamento ma impiegarli per altro. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 16 Dicembre 2023 Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 (modificato) 22 ore fa, Restless ha scritto: Ancora oggi nonostante la conversione sia passata da 1:1 a 3:2 la soluzione migliore è sempre quella di far scadere l'abbonamento e acquistare una notevole quantità di Gold (o Core), per poi convertila in ultimate con un mese di gamepass. Secondo me questa è ancora la soluzione migliore, se non si vogliono consumare i rewards per l'abbonamento ma impiegarli per altro. Grazie Modificato 16 Dicembre 2023 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 17 Dicembre 2023 Condividi Inviato 17 Dicembre 2023 Anche oggi l'app xbox mi ha dato solo i punti dello slancio e non quelli del gioco delle gemme e del gioco PC. 80 punti andati a farsi benedire, nonostante li abbia sbloccati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Dicembre 2023 Condividi Inviato 17 Dicembre 2023 3 ore fa, Pixer ha scritto: Anche oggi l'app xbox mi ha dato solo i punti dello slancio e non quelli del gioco delle gemme e del gioco PC. 80 punti andati a farsi benedire, nonostante li abbia sbloccati. Invece quelli a me funzionano normalmente, prova che il sistema è totalmente randomico tra gli utenti Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 17 Dicembre 2023 Condividi Inviato 17 Dicembre 2023 3 ore fa, x-raider ha scritto: Invece quelli a me funzionano normalmente, prova che il sistema è totalmente randomico tra gli utenti Guarda era l'unica cosa che aveva sempre funzionato dei rewards, fin dal primo giorno in cui l'ho utilizzata. Al contrario di tante altre robe legate proprio ai reward. L'app in se poi mai dato problemi. Notifiche sempre ricevute sia quando sblocco obiettivi o salvo clip e immagini di gioco. Ah tra l'altro da una settimana circa non mi notifica sia da PC che dalla suddetta app neanche l'aver raggiunto l'obiettivo di giocare al gioco PC. Cosa che prima funzionava egregiamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Dicembre 2023 Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 16 ore fa, Pixer ha scritto: Guarda era l'unica cosa che aveva sempre funzionato dei rewards, fin dal primo giorno in cui l'ho utilizzata. Al contrario di tante altre robe legate proprio ai reward. L'app in se poi mai dato problemi. Notifiche sempre ricevute sia quando sblocco obiettivi o salvo clip e immagini di gioco. Ah tra l'altro da una settimana circa non mi notifica sia da PC che dalla suddetta app neanche l'aver raggiunto l'obiettivo di giocare al gioco PC. Cosa che prima funzionava egregiamente. quello da pc non funziona nemmeno a me da parecchio, mentre il gioco delle gemme va, devi solo aspettare, alcune volte te lo da subito altre passa anche mezzora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 18 Dicembre 2023 Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: quello da pc non funziona nemmeno a me da parecchio, mentre il gioco delle gemme va, devi solo aspettare, alcune volte te lo da subito altre passa anche mezzora I punti me li dà sbloccati se entro nella app. Ma sia ieri che l'altro giorno, appena li ho riscattati non me li ha conteggiati. Mi ha dato solo quelli dello slancio giornaliero. Su PC so che devo aspettare più tempo del previsto. Ma prima mi arrivava la notifica sia su PC che su app. Ora non più. Per vedere l'obiettivo devo aprire io l'app e andare nella sezione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Dicembre 2023 Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 51 minuti fa, Pixer ha scritto: I punti me li dà sbloccati se entro nella app. Ma sia ieri che l'altro giorno, appena li ho riscattati non me li ha conteggiati. Mi ha dato solo quelli dello slancio giornaliero. Su PC so che devo aspettare più tempo del previsto. Ma prima mi arrivava la notifica sia su PC che su app. Ora non più. Per vedere l'obiettivo devo aprire io l'app e andare nella sezione. no me niente, quello da pc non c'è verso, lo lasciato anche parecchio attivo ma non me li da Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 21 Dicembre 2023 Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Ma hanno tolto gli obiettivi rewards dall'app xbox? Non ho più la sezione dedicata e neanche la possibilità di lanciare il gioco delle gemme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 21 Dicembre 2023 Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Da me la app (per ora) è "normale", c'è la solita sezione rewards e riesco a lanciare il gioco delle gemme. Invece mi è sparita la sezione rewards dal sito, per trovarlo devo cercarlo da google, ma dal mio profilo non ritrovo più la sezione rewards o un collegamento (e mi pare neanche dalla funzione ricerca, lì rimanda all'estensione da installare) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 21 Dicembre 2023 Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 A me è totalmente sparito tutto. Fino a stamattina avevo tutto perché mi è arrivata anche la notifica dello slancio giornaliero. Poco fa ho aperto e non c'era più niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 21 Dicembre 2023 Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 ...vai a capire perchè succedono queste cose così a buffo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 10 ore fa, Passolino ha scritto: ...vai a capire perchè succedono queste cose così a buffo... Oggi è riapparso tutto e mi ha addirittura fatto riscattare i punti di ieri. Mistero della fede... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 58 minuti fa, Pixer ha scritto: Oggi è riapparso tutto e mi ha addirittura fatto riscattare i punti di ieri. Mistero della fede... magari stanno facendo le prove per togliere anche questi 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 La missione di WD2 dei 250 punti pensavo peggio, invece lo fatta in un nano secondo, fatto una foto ad uno che pescava sul molo mi sono arrivati all'istante 2000 followers 😅 messo piu' tempo ad avviare gioco dal cloud che farla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 29 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: La missione di WD2 dei 250 punti pensavo peggio, invece lo fatta in un nano secondo, fatto una foto ad uno che pescava sul molo mi sono arrivati all'istante 2000 followers 😅 messo piu' tempo ad avviare gioco dal cloud che farla Buono a sapersi, pensavo di doverla saltare Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 1 ora fa, x-raider ha scritto: Buono a sapersi, pensavo di doverla saltare si anchio, invece velocissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 25 Dicembre 2023 Condividi Inviato 25 Dicembre 2023 Buongiorno e buon Natale.Una domanda, qualcuno si ricorda quale giorno scadeva esattamente questo mese rewards? Ovvero quando era il giorno di scadenza dei 500 punti mensili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.