Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

58 minuti fa, modixx91 ha scritto:

Raga ma anche a voi da i 1000 punti del puzzle quando gli dice la testa?

Dici il puzzle che ti dà 1000 punti ogni 12 settimane? Da quando lo hanno rimesso a me funziona perfettamente. Anzi credo sia l'unica cosa che mi funziona in modo perfetto per quanto riguarda i rewards. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non appare certamente perché sto utilizzando un diverso browser (su android), e non intendo cambiarlo per non incorrere in problemi di qualche tipo, ma per chi non lo sapesse è bene dire che per farlo apparire (eventualmente) bisogna utilizzare Edge o Bing. Non so su quale piattaforma o se funziona su tutte, ma su console a me ad esempio non appare in nessun caso né su Bing né su Edge.









Link al commento
Condividi su altri siti

Fate conto che nella finestrella del puzzle c'è la dicitura beta. Quindi probabilmente è qualcosa che stanno ancora testando e non hanno rilasciato a tutti. Io personalmente vedo il puzzle da Edge versione PC. E nel periodo tra novembre e dicembre 2023 credo sia sparita a tutti la possibilità di accumulare pezzi di puzzle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho sperimentato l'ennesimo modo in cui uno potrebbe essere inconsapevolmente bannato da rewards, quindi lo segnalo in modo che possiate fare la massima attenzione. Su android avevo un piccolo problema con un'app specifica e volevo installare un firewall che bloccasse la sua connessione. Una volta installato il firewall l'ho lanciato ed è partita una vpn. Poi ho capito il motivo, tutti i telefoni NON rootati (ovvero la quasi totalità dei telefoni) hanno bisogno di una vpn affinché le singole connessioni vengano filtrate da un firewall. Non è possibile che un'app di firewall su android faccia questo senza che si possano dare i permessi di root, per cui il firewall sfrutta una vpn affinché possa fare ugualmente il suo lavoro.
Quindi attenzione anche ai firewall, non solo ai browser che molto spesso hanno anch'essi una vpn integrata.



  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ricomincia l'incubo con i punti rewards:

dopo l'odissea per riscattare la series X in periodo natalizio non avevo più riscattato niente ma continuato a raccogliere punti (tra quelli rimasti e quelli rifatti sono a 200k). Oggi vado a riscattare il buono per il gamepass... e compare il messaggio "Si è verificato un problema con l'account o l'ordine contatta il supporto tecnico..." 🤮

 

Visto che sarà inutile contattare l'assistenza (ma l'ho fatto) visto come non mi hanno aiutato nella situazione precedente e dovrò aspettare chissà quanto prima che si sblocchi da solo o abbandonare tutto se mi hanno bannato per capriccio (forse hanno rosicato che ho preso la series X con soli punti rewards) e che mi è scaduto il gampe pass, avete suggerimenti per dove comprare 1 mese ultimate (quello che dovevo riscattare con i punti rewards...)  risparmiando qualcosina? Grazie

 

Aggiungo. Per la serie incapacità e disservizi, nella sezione di gestione dell'abbonamento (dove risulto correttamente col game pass core) se vado sulla voce "Aggiorna a gampe pass ultimate" la pagina che si apre, molto lentamente, dà l'ennesimo errore "Service Unavailable"... in questo caso meglio evitare qualsiasi cosa, oppure riscattando un mese di ultimate tramite codice, l'abbonamento passa a ultimare senza problemi?

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Passolino ha scritto:

A me ricomincia l'incubo con i punti rewards:

dopo l'odissea per riscattare la series X in periodo natalizio non avevo più riscattato niente ma continuato a raccogliere punti (tra quelli rimasti e quelli rifatti sono a 200k). Oggi vado a riscattare il buono per il gamepass... e compare il messaggio "Si è verificato un problema con l'account o l'ordine contatta il supporto tecnico..." 🤮

 

Aggiungo. Per la serie incapacità e disservizi, nella sezione di gestione dell'abbonamento (dove risulto correttamente col game pass core) se vado sulla voce "Aggiorna a gampe pass ultimate" la pagina che si apre, molto lentamente, dà l'ennesimo errore "Service Unavailable"... in questo caso meglio evitare qualsiasi cosa, oppure riscattando un mese di ultimate tramite codice, il tutto si risolve senza problemi?

Ogni tanto esce anche me quel problema, ma io non mai mandato niente a nessuno, chiudo e riprovo il giorno dopo poi mi fa riscattare quello che voglio, per risparmiare pagando ti conviene andare sui siti terzi tipo " eneba "

Link al commento
Condividi su altri siti








A me ricomincia l'incubo con i punti rewards:
dopo l'odissea per riscattare la series X in periodo natalizio non avevo più riscattato niente ma continuato a raccogliere punti (tra quelli rimasti e quelli rifatti sono a 200k). Oggi vado a riscattare il buono per il gamepass... e compare il messaggio "Si è verificato un problema con l'account o l'ordine contatta il supporto tecnico..."



Se alla fine l'altra volta tutto si era risolto non c'è motivo per pensare che si tratti di un ban, domani o al massimo entro qualche giorno te lo sbloccano. Semmai il problema è che attualmente i prezzi sui siti sono lievitati ed è diventato quasi conveniente allungare coi punti. Se si pensa che un anno fa si trovava il gold/core da 3 mesi anche a 7 o addirittura a 6 euro, guardatevi ora quanto costa, oltre il doppio. Se invece l'abbonamento è già scaduto è più conveniente acquistare sui siti i buoni da 12 mesi e fare la conversione.





Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/1/2024 at 09:39, Restless ha scritto:

Stamattina ho sperimentato l'ennesimo modo in cui uno potrebbe essere inconsapevolmente bannato da rewards, quindi lo segnalo in modo che possiate fare la massima attenzione. Su android avevo un piccolo problema con un'app specifica e volevo installare un firewall che bloccasse la sua connessione. Una volta installato il firewall l'ho lanciato ed è partita una vpn. Poi ho capito il motivo, tutti i telefoni NON rootati (ovvero la quasi totalità dei telefoni) hanno bisogno di una vpn affinché le singole connessioni vengano filtrate da un firewall. Non è possibile che un'app di firewall su android faccia questo senza che si possano dare i permessi di root, per cui il firewall sfrutta una vpn affinché possa fare ugualmente il suo lavoro.
Quindi attenzione anche ai firewall, non solo ai browser che molto spesso hanno anch'essi una vpn integrata.


 

Grazie per la segnalazione, non lo sapevo... uno poi si ritrova bannato senza sapere come (in realtà come capita il 90% delle volte credo) e vede vanificato tutto il lavoro fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho riscattato due buoni Microsoft. Il primo tutto ok, il secondo invece dava errori, poi una volta controllato lo storico ordini tutto era OK.
A volte basta un po' di pazienza (e pure fortuna)

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i 1000 punti da console c'è li siamo portati a casa per questo mese, ora vado in modalità risparmio obiettivi fino all'inizio della prossima
Io li ho accumulati all'inizio con un secondo gioco pensando che non ce l'avrei fatta, poi quando mi sono accorto che invece ce la facevo ho dovuto fare attenzione a non raggiungere più nessun obiettivo su FC6 per non sprecarli. Devo che tutto questo è un discreto sbattimento, il prossimo mese se capita di raggiungerli bene sennò va bene lo stesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che oggi non ci sono né il sondaggio da 10 punti e neanche il quiz da 30? Strano perché il quiz solitamente appare da lunedì a giovedì. 

Per quanto riguarda il sondaggio i 10 punti li hanno sostituiti con altre finestre sempre da 10 punti. Ma il quiz no. 

Ovviamente nulla di grave. Volevo solo fare notare la cosa. 

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Avete notato che oggi non ci sono né il sondaggio da 10 punti e neanche il quiz da 30? Strano perché il quiz solitamente appare da lunedì a giovedì. 

Per quanto riguarda il sondaggio i 10 punti li hanno sostituiti con altre finestre sempre da 10 punti. Ma il quiz no. 

Ovviamente nulla di grave. Volevo solo fare notare la cosa. 

Come non detto: non mi appaiono da PC. Mentre su smartphone appare tutto. 

Strana sta cosa, visto che i quiz li faccio sempre da PC. 

 

Invece una cosa che mi è sparita sono i 30 punti che danno se si leggono notizie su Bing 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto questo problema con l'app Microsoft Bing su smartphone

In pratica non mi fà più eseguire l'accesso, premo su "accedi", compare per un attimo la rotellina ma non succede nulla, provato a disistallare e reinstallare, pulire la cache ma niente

Al momento sto usando l'app su telefono più vecchio dove funziona ma è di una lentezza estrema in quanto ha poca memoria

Non capisco da cosa dipenda, grazie comunque per ogni suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Restless ha scritto:

Io li ho accumulati all'inizio con un secondo gioco pensando che non ce l'avrei fatta, poi quando mi sono accorto che invece ce la facevo ho dovuto fare attenzione a non raggiungere più nessun obiettivo su FC6 per non sprecarli. Devo che tutto questo è un discreto sbattimento, il prossimo mese se capita di raggiungerli bene sennò va bene lo stesso.

si anchio, fatto tutto senza sbattimento, ci sono arrivato ieri va bene così, questo termina il 5 invece di continuare i giochi del pass mi faccio qualche gioco dei miei in arretrato, poi prossimo mese se li prendo bene altrimenti frega nulla :D

4 ore fa, Pixer ha scritto:

Avete notato che oggi non ci sono né il sondaggio da 10 punti e neanche il quiz da 30? Strano perché il quiz solitamente appare da lunedì a giovedì. 

Per quanto riguarda il sondaggio i 10 punti li hanno sostituiti con altre finestre sempre da 10 punti. Ma il quiz no. 

Ovviamente nulla di grave. Volevo solo fare notare la cosa. 

Come non detto: non mi appaiono da PC. Mentre su smartphone appare tutto. 

Strana sta cosa, visto che i quiz li faccio sempre da PC. 

 

Invece una cosa che mi è sparita sono i 30 punti che danno se si leggono notizie su Bing 

anche me il quiz solo da app mentre da pc però mi sono ritrovato altre cose da premere per prendere 10 punti, insomma stamattina sicuramente avevo piu' punti contro i canonici 200/200 soliti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

si anchio, fatto tutto senza sbattimento, ci sono arrivato ieri va bene così, questo termina il 5 invece di continuare i giochi del pass mi faccio qualche gioco dei miei in arretrato, poi prossimo mese se li prendo bene altrimenti frega nulla :D

anche me il quiz solo da app mentre da pc però mi sono ritrovato altre cose da premere per prendere 10 punti, insomma stamattina sicuramente avevo piu' punti contro i canonici 200/200 soliti

Sì infatti al posto del quiz e del sondaggio su pc mi ha dato altre cose da 10 punti. Io mi sa che ho fatto comunque gli stessi punti di sempre, visto che in compenso non ho più i 30 punti delle notizie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Pixer ha scritto:

Sì infatti al posto del quiz e del sondaggio su pc mi ha dato altre cose da 10 punti. Io mi sa che ho fatto comunque gli stessi punti di sempre, visto che in compenso non ho più i 30 punti delle notizie. 

Te li da lo stesso i 30 punti se scorri le news, successe la stessa cosa con le ricerche che erano spariti i conteggi ma i punti li dava lo stesso.

 

Sarà un bug

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Te li da lo stesso i 30 punti se scorri le news, successe la stessa cosa con le ricerche che erano spariti i conteggi ma i punti li dava lo stesso.

 

Sarà un bug

Grande. Grazie mille per la segnalazione. Appena fatti tutti e 30 nonostante non ci sia più il contatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...