Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

250 punti che dà ogni settimana da app xbox sono una buona consolazione. Ma anche io, pur non facendo chissà quali conti, ho la sensazione che c'è comunque meno ciccia. A cominciare proprio dai punti della già citata app, visto l'enorme riduzione che hanno fatto anche solo con il gioco delle gemme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2024 at 09:30, Xbox360Mod ha scritto:

ma il conteggio che vedi sul pc (immagino) compreso dei vari bonus che prendi sia dei 1000 che 500 (console) oltre la sequenza da mobile (settimanale) pc e start?? Cioè quel contatore vede tutto?

Si certo conteggia tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi niente pagina rewards dall'app. Ma come se non bastasse mi conteggia le ricerche su bing come già fatte, nonostante non abbia aperto neanche mezza pagina. Bloccato anche lo slancio settimanale che si vede nella sezione rewards sempre su Bing. Quindi non uno, non due ma ben tre problemi in una botta sola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Anche oggi niente pagina rewards dall'app. Ma come se non bastasse mi conteggia le ricerche su bing come già fatte, nonostante non abbia aperto neanche mezza pagina. Bloccato anche lo slancio settimanale che si vede nella sezione rewards sempre su Bing. Quindi non uno, non due ma ben tre problemi in una botta sola. 

Usa Start, da quando l'ho installata non ho più avuto problemi, tranne stamattina presto che ho avuto lo stesso problema ma poi si è sistemato da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pinodj ha scritto:

Usa Start, da quando l'ho installata non ho più avuto problemi, tranne stamattina presto che ho avuto lo stesso problema ma poi si è sistemato da solo.

Grazie, fatto. Ma resta comunque il problema dell'app xbox. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

prova cancellare i dati dalla app stessa

Sempre fatto tutte le volte che ho avuto sto problema. Ma non funziona. La cosa positiva, l'unica in realtà di sti rewards, è che i punti che non prendi dall'app li puoi richiedere anche l'indomani. Infatti quelli di ieri li ho potuti sbloccare solo stamattina. Visto che tutto è tornato alla normalità proprio oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a voi che ultimamente l'app Bing su smartphone (o anche Start) non rilevi la posizione ?

A me la metà delle volte mi dice che sono a New York, una volta ho provato comunque a fare i punti, ma poi continuando le ricerche da pc mi dice che sono in viaggio e non mi ha fatto proseguire, se non usando la vpn

Poi magari si ripristina da solo e mi da la posizione corretta, magari dopo mezz'ora

Tra l'altro ho notate che in Usa i punti per le ricerche sono superiori, rispettivamente 150 e 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate ma dalla sezione Rewards hanno tolto la possibilità di fare donazioni?

C'era il tastino per attivare e disattivare i punti da girare sulle donazioni (senza dover andare a cercare un buono da tot punti, c'era la possibilità di mettere i punti man mano che si guadagnavano in una voce apposita che poi a ogni mese giravano come donazioni).... ogni volta che toccano la grafica fanno casini...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche a voi hanno allungato i tempi tra una ricerca e l'altra?
Io adesso devo aspettare non meno di 30 secondi tra una ricerca a e l'altra, forse anche un minuto.
Inoltre hanno messo il conteggio a partire dalla terza ricerca, quindi le prime 3 non ti danno punti (almeno credo). E' diventato davvero troppo lunga, mi ci vuole quasi un'ora tra mobile e desktop e non so se vale più la pena farle, se i tempi sono questi ovviamente. Un'ora di tempo per guadagnare circa 15 centesimi anche no.
Lo fa anche a voi?







Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Anche a voi hanno allungato i tempi tra una ricerca e l'altra?
Io adesso devo aspettare non meno di 30 secondi tra una ricerca a e l'altra, forse anche un minuto.
Inoltre hanno messo il conteggio a partire dalla terza ricerca, quindi le prime 3 non ti danno punti (almeno credo). E' diventato davvero troppo lunga, mi ci vuole quasi un'ora tra mobile e desktop e non so se vale più la pena farle, se i tempi sono questi ovviamente. Un'ora di tempo per guadagnare circa 15 centesimi anche no.
Lo fa anche a voi?






 

Per la cosa che non ti da punti nelle prime 3 ricerche confermo, l'avevo già segnalato qui in uno degli ultimi post che ho scritto però non è una cosa che fa da oggi, a me lo fa già da diversi mesi.

Per i tempi di attesa tra una ricerca e l'altra io per ora ho i soliti 7 o 8 secondi, magari è un problema  temporaneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo dico perché sta cosa l'ho notata già da qualche mese. E non ricordo se l'avevo scritta. I punti delle prime 3 ricerche li da eccome. Solo che te le conteggia tutte in una volta e ti dà direttamente 9 punti tutti in una volta. E vi posso anche spiegare il perché di sta cosa. È legato al puzzle di Edge delle 12 settimane. Come sapete per avere un pezzo di puzzle dovere usare Edge sette giorni consecutivi. E  per conteggiare ogni singolo giorno bastano anche solo 3 ricerche, che danno un piccolo pezzetto di puzzle che vale 9 punti. 9 punti che però vengono comunque conteggiati come ricerche di Edge

Ho la certezza di sta cosa perché come detto la vivo da qualche mese. Alla terza ricerca consecutiva che faccio su Edge mi spunta la monetina con il 9+. E se vado nel contatore mi dà 9 punti su 90. Che corrispondono effettivamente alle 3 ricerche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:

Anche a voi hanno allungato i tempi tra una ricerca e l'altra?
Io adesso devo aspettare non meno di 30 secondi tra una ricerca a e l'altra, forse anche un minuto.
Inoltre hanno messo il conteggio a partire dalla terza ricerca, quindi le prime 3 non ti danno punti (almeno credo). E' diventato davvero troppo lunga, mi ci vuole quasi un'ora tra mobile e desktop e non so se vale più la pena farle, se i tempi sono questi ovviamente. Un'ora di tempo per guadagnare circa 15 centesimi anche no.
Lo fa anche a voi?

no, per adesso mi da sempre i soliti 5/6 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pixer ha scritto:

Ragazzi lo dico perché sta cosa l'ho notata già da qualche mese. E non ricordo se l'avevo scritta. I punti delle prime 3 ricerche li da eccome. Solo che te le conteggia tutte in una volta e ti dà direttamente 9 punti tutti in una volta. E vi posso anche spiegare il perché di sta cosa. È legato al puzzle di Edge delle 12 settimane. Come sapete per avere un pezzo di puzzle dovere usare Edge sette giorni consecutivi. E  per conteggiare ogni singolo giorno bastano anche solo 3 ricerche, che danno un piccolo pezzetto di puzzle che vale 9 punti. 9 punti che però vengono comunque conteggiati come ricerche di Edge

Ho la certezza di sta cosa perché come detto la vivo da qualche mese. Alla terza ricerca consecutiva che faccio su Edge mi spunta la monetina con il 9+. E se vado nel contatore mi dà 9 punti su 90. Che corrispondono effettivamente alle 3 ricerche. 

Ti da 9 punti dopo 3 ricerche insieme ma non sono 9 punti in più per intenderci, sarebbero i 9 che avrebbe dovuto darti per le prime 3 ricerche. Invece quando sei a fine settimana e fai la serie da 7 giorni, dopo le prime 3 ricerche ti da +100 e non +109. Non so se mi sono fatto capire. Ora come ora dal puzzle ottieni solo +91 a settimana e non +154 come invece avveniva prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...