Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

lo sapevo che saresti intervenuto! mica ho detto che sono bravo! ma di certo non sono scarso , ecco !!

avevo detto di non dire bugie!!!!!

 

Ok, ti ho aggiunto. Io non ci sarò fino a lunedì sera, quindi c'è tutto il tempo di trovare anche altre persone e organizzarsi! :D

io ci sto :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un consiglio, allora io giocai tanti anni fa ad halo 3 che pero' non mi lascio' nulla, in sostanza non mi piaceva, né come trama né come gameplay.

Ora però che sono in possesso di One un amico mi faceva notare che non posso non comprare la collection di Halo.

Quindi stando a quanto vi ho detto secondo voi vale la pena comprarla e giocarmi tutto dal primo capitolo facendo attenzione alla trama?

Pensate che la mia opinione cambierebbe se conoscessi bene la trama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un consiglio, allora io giocai tanti anni fa ad halo 3 che pero' non mi lascio' nulla, in sostanza non mi piaceva, né come trama né come gameplay.

Ora però che sono in possesso di One un amico mi faceva notare che non posso non comprare la collection di Halo.

Quindi stando a quanto vi ho detto secondo voi vale la pena comprarla e giocarmi tutto dal primo capitolo facendo attenzione alla trama?

Pensate che la mia opinione cambierebbe se conoscessi bene la trama?

mha... si tratta di gusti... puoi rischiare se la trovi a poco di seconda mano , su formato fisico , così la puoi rivendere nel caso non ti piaccia

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un consiglio, allora io giocai tanti anni fa ad halo 3 che pero' non mi lascio' nulla, in sostanza non mi piaceva, né come trama né come gameplay.

Ora però che sono in possesso di One un amico mi faceva notare che non posso non comprare la collection di Halo.

Quindi stando a quanto vi ho detto secondo voi vale la pena comprarla e giocarmi tutto dal primo capitolo facendo attenzione alla trama?

Pensate che la mia opinione cambierebbe se conoscessi bene la trama?

Secondo me conviene, ha ragione il tuo amico a dirti così... poi comunque ormai la Master Chief Collection la trovi a prezzi davvero bassi, e per quel prezzo 4 giochi in 1 ci stanno anche se non dovessero piacerti

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi l'altra sera in una partita in BTB modalità CTF in Halo 3 ho fatto tutta la partita in difesa della bandiera e ho chiuso con un 21-0, sapete dirmi perché non mi ha dato la medaglia perfezione? L'hanno tolta forse? Specifico che non era una partita con più turni (in quel caso so che non la dà), ma con un turno unico...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'altra sera in una partita in BTB modalità CTF in Halo 3 ho fatto tutta la partita in difesa della bandiera e ho chiuso con un 21-0, sapete dirmi perché non mi ha dato la medaglia perfezione? L'hanno tolta forse? Specifico che non era una partita con più turni (in quel caso so che non la dà), ma con un turno unico...

Perfection la si ottiene solamente vincendo una partita massacro (quindi slayer, swat,... qualunque modalità il cui obiettivo sia uccidere più gente possibile per vincere) con nessuna morte, almeno 15 kill e vincendo la partita. In poche parole non l'hai ricevuta perché era una CTF ;)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfection la si ottiene solamente vincendo una partita massacro (quindi slayer, swat,... qualunque modalità il cui obiettivo sia uccidere più gente possibile per vincere) con nessuna morte, almeno 15 kill e vincendo la partita. In poche parole non l'hai ricevuta perché era una CTF ;)

Perfetto, grazie pensavo di aver beccato un bug! :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma c'è qualche sito che ti permette di visualizzare la popolazione attuale sulla MCC?

Anch'io chiesi una cosa del genere qualche tempo fa, ma non ho trovato nulla. Suppongo che a meno di dati ufficiali rilasciati da MS non ne possiamo sapere niente, non credo si possa accedere ai loro server per avere queste informazioni... :(

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma c'è qualche sito che ti permette di visualizzare la popolazione attuale sulla MCC?

 

 

Purtroppo no, però si sa che dopo un paio di settimane dalla sua uscita la MCC era già scesa al settimo posto dei titoli più giocati online sul LIVE, ormai non sarà nemmeno più nella top dieci... :/ I server sono lontani dall'essere vuoti, ma la situazione non è comunque rosea. La popolazione ad esempio vien spesso considerata troppo bassa per permettere un buon utilizzo del true skill system e il numero di copie rivendute mi pare essere alquanto alto - due mese fa l'ho visto usato a 15 Euro al Mediamarkt e ne avevano a dozzine. Per un gioco che non ha nemmeno un anno di vita è triste. :(

 

Se poi considero che hanno fatto fare una fine del genere al mio gioco competitivo preferito da sempre (per me solo CS arrivava agli stessi livelli e imho nemmeno H5G riuscirà a surclassarlo) mi viene un colpo! Spero almeno che sia stata una lezione sia per noi utenti che compriamo giochi sei mesi prima dell'uscita che per MS che di sicuro non ha fatto una bella figura sfruttando cosi il nome della sua IP più importante. Difatti stanno nascondendo le statistiche, cosa che prima non avevano mai fatto... :polliceverso:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerà strano, ma ho tirato molte più bestemmie su H3 che H2, finiti entrambi a leggendario.... E devo dire ho completato il 2° capitolo senza troppi problemi, anzi è stato facile in alcuni punti, in altri ho bestemmiato un po.... Ma ho avuto più difficoltà su H3 sinceramente.

Halo 4 iniziato tipo meno di due orette fa a leggendario da solo ed è di una semplicità disarmante, fatto i primi tre livelli in men che non si dica. I prometeici però rimangono gli avversari più bastardi della serie, hanno una resistenza assurda e con quel cavolo di teletrasporto son riusciti a fregarmi un paio di volte.

Spero che Halo 5 sia tosto quanto basta.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...