Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ammetto che spesso ho utilizzato il tasto per cambiare grafica al volo. Sono contento che abbiano dato questa opportunità, soprattutto nelle cutscenes del 2. :)

Si, avevo intuito il motivo fosse quello, pensavo e speravo che oltre ad un semplice porting con risoluzione migliorata, avessero perso un po' di tempo per rigirare le cutscene. Peccato, sarebbe stato bellissimo se le avessero rifatte tutte.

 

Comunque, sono a metà del 3, al momento c'è molta meno epicità, sembra più un DLC, mi aspetto una bella sorpresa a breve.

Probabilmente ci lucreranno sopra nel 2017, facendo una Halo 3 Anniversary XD

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Reach, Halo, Halo 2, Halo 3: ODST, Halo 3, Halo 4, Halo 5

 

Reach e ODST non sono inclusi nella MCC.

Reach solo su 360, almeno per il momento, e ODST è presente, ma come Dlc. Lo davano gratis a chi aveva giocato una partita entro una tot data, l'anno scorso. Adesso se lo vuoi devi pagare.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sulla one cosa troverò?

HALO HALO 2 HALO 3 4 e 5?

mA HALO CE cosa è?

e odst x one dove lo si trova a pagamento?

La mcc comprende:

Halo 1 (chiamato pure halo ce ;) )

Halo 2

Halo 3

Halo 4

E, se lo vuoi, ODST lo puoi prendere dallo store digitale come dlc di halo master chief collection a circa 5€.

Reach per ora sulla one non c'è, ma al 90% lo aggiungono con la retrocompatibilità.

 

Halo 5 invece è uscito il 27/10 di quest'anno (esattamente una settimana fa) e naturalmente NON è incluso nella mcc (credo tu lo sapessi ma sempre meglio specificare ;) )

 

Quindi ricapitolando escludendo possibili retrocompatibilità sulla one trovi due pacchetti, halo master chief collection e halo 5, che come storia ti danno tutto ciò che riguarda master chief ovvero halo ce, halo 2, halo 3, halo 4, [halo 3: ODST tramite dlc per la mcc] e halo 5

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiederti, come mai terminata una partita multi, il gioco non ne fa partire un'altra e debbo cercare per forza i giocatori? Non dovrebbero andare in successione?

È una scelta del team di sviluppo, han deciso volontariamente di chiudere le lobby a fine partita. Non ricordo perché ma avevo letto un articolo sul sito ufficiale che diceva così

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito Halo 3. Bene non male direi. Ho iniziato il 4...porca vacca che differenza con la grafica!

Dopo aver giocato i primi 3 questo mi sembra stupendo. :)

considera che il 4° capitolo fu l'apice tecnico di giochi su 360, a quei tempi era qualcosa di sbalorditivo.

DOpo questo passi ad Halo 5 Guardians? o non ce l'hai ancora?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, sono al livello Compositore, quindi credo di essere quasi alla fine (appena in tempo per iniziare Fallout 4, sono stato bravo).
Capisco che sia più vicino al presente come data d'uscita, ma comunque parliamo di un gioco old-gen che risulta tutt'ora godibilissimo. Hanno fatto un lavorone sia come gameplay (finalmente lo scatto!), sia dal punto di vista grafico.

Per quello che ho potuto vedere (analizzando solo la campagna, visto che non ho ancora avuto tempo di provare le meccaniche del multiplayer) 343 batte abbondantemente Bungie e sono contento che il 5° capitolo sia sviluppato da loro e Bungie si sia dedicata a quella cagata di Destiny (per modo di dire, ha un suo perché ma mi aspettavo molto di più).

 

Detto questo, non posso definirmi un fan di Halo, visto che dopo 14 anni lo gioco per la prima volta, ma è una serie che rivaluto alla grande. Spero solo che nel 5 sia stata dedicata la stessa attenzione alla campagna delle precedenti... già il 4 pare duri un po' di meno, dico bene?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, sono al livello Compositore, quindi credo di essere quasi alla fine (appena in tempo per iniziare Fallout 4, sono stato bravo).

Capisco che sia più vicino al presente come data d'uscita, ma comunque parliamo di un gioco old-gen che risulta tutt'ora godibilissimo. Hanno fatto un lavorone sia come gameplay (finalmente lo scatto!), sia dal punto di vista grafico.

Per quello che ho potuto vedere (analizzando solo la campagna, visto che non ho ancora avuto tempo di provare le meccaniche del multiplayer) 343 batte abbondantemente Bungie e sono contento che il 5° capitolo sia sviluppato da loro e Bungie si sia dedicata a quella cagata di Destiny (per modo di dire, ha un suo perché ma mi aspettavo molto di più).

 

Detto questo, non posso definirmi un fan di Halo, visto che dopo 14 anni lo gioco per la prima volta, ma è una serie che rivaluto alla grande. Spero solo che nel 5 sia stata dedicata la stessa attenzione alla campagna delle precedenti... già il 4 pare duri un po' di meno, dico bene?

Si il 4° capitolo è quello che dura meno, il 5° dipende da come lo approcci.

Le aree offrono molta più esplorazione e sono nascosti molti easter egges e collezionabili ( il ritorno dei teschi e 117 intel per capire meglio cosa sta succedendo o approfondire la lore di gioco ) in media dura anche questa 8 ore circa come halo 4, ( ora più ora meno ) se esplori puoi superare anche le 10, ad esempio ci sono sezioni in cui prendi un mezzo e fai incetta di nemici, puoi tranquillamente stare tempo sullo scorpion e filare dritto, oppure puoi scendere a piedi e trovare tutto quello che c'è da vedere.

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, ormai l'andazzo è quello, single breve e via di multi, mentre io preferirei molta più attenzione sul single.

Restano bei giochi, eh, soprattutto il 4, però peccato.

Il 5 secondo me è davvero una meraviglia, ho amato la storia. Consiglio: risulta pesante (soprattutto se è il primo che fai in questo modo) ma ti consiglio di fartelo poi a leggendario da subito. Il tempo lievita (io girando anche bene ho fatto 15 ore e mezza) e a ogni livello superato la soddisfazione è enorme!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...