Fenix Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Sia sul sito italiano che su quello amercano la pagina di Scalebound esiste ancora, comunque sia mi auguro verrà presto smentito tutto Sarebbe un disastro mediatico nonché l'ennesima macchia sul marchio Xbox l'assenza di Scalebound, che tra l'altro doveva essere lanciato ancora nel tardo 2015 o inizio 2016 ma venne rimandato, per ben due volte @Fenix io ero beta tester in Fable Legends e, detto francamente, quel titolo era paragonabile a tutto fuorché a quella avventura fiabesca di Fable, inteso come ce lo ricordiamo nei tre capitoli della sagaSisi,però era giusto per dire che ciò accade per la seconda volta! (Anche io avevo dubbi su Fable dai vari video visti).Comunque concordo...sarebbe un duro colpo per Xbox purtroppo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 attenzioneattenzione attenzione..forse è davvero un rumor (oppure nel peggiore dei casi Microsoft non ha aggiornato la pagina del sito italiano) ...io riesco a visualizzare tutto correttamente su quel sito nel link : http://www.xbox.com/it-IT/games/scalebounded anche sul sito americano e inglese: http://www.xbox.com/en-US/games/scalebound & http://www.xbox.com/en-GB/games/scaleboundo in Giappone http://www.xbox.com/ja-JP/games/scalebound son quasi tentato di controllarli tutti.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 ma spero di no! che cavolo? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Forse non è tutto perduto Hideki Kamiya aveva riferito su Twitter che questo è un progetto fortemente voluto da Microsoft e finanziato in ogni suo aspetto. In maniera simile fece Nintendo con The Wonderful: 101 per Wii U. Microsoft è quindi a tutti gli effetti la detentrice dell'IP di Scalebound Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) Comunque è assurdo quanto astio e sfiga infinita ha ricevuto ms in questa generazione, davvero incredibile. Modificato 9 Gennaio 2017 da Cerberus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) Fine la conferma Con una breve nota, Microsoft ha confermato tramite le pagine di Windows Central che Scalebound è stato cancellato: "Dopo una attenta valutazione, abbiamo deciso di interrompere lo sviluppo di Scalebound. Pubblicheremo comunque altri entusiasmanti giochi nel 2017, tra cui Halo Wars 2, Crackdown 3, State of Decay 2 e Sea of Thieves." Microsoft non ha invece risposto a domande relative alla proprietà dell'IP e alla possibilità di collaborare ulteriormente con Platinum Games in futuro. Modificato 9 Gennaio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Questa notizia mi rende sinceramente triste, il gioco mi interessava veramente tanto. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 http://www.windowscentral.com/xbox-exclusive-scalebound-has-been-canceled Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Peccato...ne è esce una line up povera per il 2017 visto che un gioco di punta (pubblicizzato per 4 anni) non verrà più venduto secondo me...gli altri sono buoni giochi,ma l'unico davvero entusiasmante è Sea Of Thieves per quanto mi riguarda e nell'anno di Scorpio MS non si può permettere queste cose che ne minano la credibilità (anche se di sicuro non ha tutte le colpe) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) Scalebound non è il genere di gioco di mio gradimento tuttavia sono molto dispiaciuto per questa scelta e davvero non mi capacito sia accaduto veramente dopo tutta la pubblicità che gli è stata riservata da Microsoft stessa. Senza questa IP la vedo davvero male per Xbox. Almeno mi auguro si avranno news su Phantom Dust -un altro titolo significativo per la line up- a cui tenevo parecchio e che è stato sospeso lo sviluppo due anni fa Modificato 9 Gennaio 2017 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) Peccato...ne è esce una line up povera per il 2017 visto che un gioco di punta (pubblicizzato per 4 anni) non verrà più venduto secondo me...gli altri sono buoni giochi,ma l'unico davvero entusiasmante è Sea Of Thieves per quanto mi riguarda e nell'anno di Scorpio MS non si può permettere queste cose che ne minano la credibilità (anche se di sicuro non ha tutte le colpe)Ricordiamo però che MS al contrario di sony punta molto sui multiplayer.Titoli come forza Horizon 3, Halo 5, gears of war, killer instinct ed in parte Halo Wars 2, sono giochi con una fortissima componente online dove puoi giocare anche per mesi di fila... Idem sea of thieves e probabilmente state of decay 2 in arrivo.Inutile fare uscire 58382 giochi se poi li metti in console e una settimana dopo li vendi già... (Cosa che faccio con i giochi PS al 90% singleplayer) mentre su Xbox puoi anche non scollarti più da quei giochi finché ti divertono grazie alla loro componente fortemente multyplayer che sono tra le migliori esperienze del proprio genere tra l'altro. Modificato 9 Gennaio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Ricordiamo però che MS al contrario di sony punta molto sui multiplayer.Titoli come forza Horizon 3, Halo 5, gears of war, killer instinct ed in parte Halo Wars 2, sono giochi con una fortissima componente online dove puoi giocare anche per mesi di fila... Idem sea of thieves e probabilmente state of decay 2 in arrivo.Inutile fare uscire 58382 giochi se poi li metti in console e una settimana dopo li vendi già... (Cosa che faccio con i giochi PS al 90% singleplayer) mentre su Xbox puoi anche non scollarti più da quei giochi finché ti divertono grazie alla loro componente fortemente multyplayer che sono tra le migliori esperienze del proprio genere tra l'altro.Eh infatti! Però io apprezzo più la componente single,quindi mi ritrovo già un gioco in meno su One ahahah magari annunciano un sostituto va! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Purtroppo non c'è nessuna giustificazione valida.Microsoft non può permettersi una cosa del genere.4 anni buttati nel cesso.Delusione a secchiatw.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Oggi era uscita anche questa notizia Durante le celebrazione per il decimo anniversario della compagnia, il presidente di Platinum Games, Kenichi Sato, ha spiegato che tra gli obiettivi della compagnia c'è quello di realizzare il primo capitolo di una nuova serie e che questa sarà sotto il loro pieno controllo. "L'anno scorso, PlatinumGames ha celebrato il suo decimo anniversario e si è dimostrato un punto di svolta per la storia della nostra compagnia. Abbiamo lavorato duramente per riorganizzare l'azienda per raggiungere nuovi obiettivi per i prossimi dieci anni, come riformare la struttura interna e migliorando le condizioni lavorative". "Ho anche spiegato a tutti i membri della compagnia la mia intenzione di creare una nuova e originale IP entro i prossimi tre anni. Sin da quando Platinum Games è stata fondata, abbiamo sempre sognato di possedere una IP tutta nostra, e l'anno scorso abbiamo mosso i primi passi per raggiungere questo obiettivo", ha spiegato Sato in un post sul blog ufficiale di Platinum Games. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Questa cancellazione non ci voleva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Oggi era uscita anche questa notizia Durante le celebrazione per il decimo anniversario della compagnia, il presidente di Platinum Games, Kenichi Sato, ha spiegato che tra gli obiettivi della compagnia c'è quello di realizzare il primo capitolo di una nuova serie e che questa sarà sotto il loro pieno controllo. "L'anno scorso, PlatinumGames ha celebrato il suo decimo anniversario e si è dimostrato un punto di svolta per la storia della nostra compagnia. Abbiamo lavorato duramente per riorganizzare l'azienda per raggiungere nuovi obiettivi per i prossimi dieci anni, come riformare la struttura interna e migliorando le condizioni lavorative". "Ho anche spiegato a tutti i membri della compagnia la mia intenzione di creare una nuova e originale IP entro i prossimi tre anni. Sin da quando Platinum Games è stata fondata, abbiamo sempre sognato di possedere una IP tutta nostra, e l'anno scorso abbiamo mosso i primi passi per raggiungere questo obiettivo", ha spiegato Sato in un post sul blog ufficiale di Platinum Games. e questa IP nuova che hanno loro sarebbe ?NieR ? delusione delusione , ancora delusione. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Ma poi il gioco sembrava a buon punto ..non potevano dirottarlo su scorpio? Sono dispiaciuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Ma si sanno le motivazioni quali sono? Scaleboud era un prodotto interessantissimo, personalmente avevo molta fiducia del progetto, poteva diventare una nuova i.p punta di diamante per M.S, oltretutto un action jrpg sarebbe stato ottimo per dare una ventata d'aria fresca in termini di esclusive Xbox 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Ma si sanno le motivazioni quali sono? Scaleboud era un prodotto interessantissimo, personalmente avevo molta fiducia del progetto, poteva diventare una nuova i.p punta di diamante per M.S, oltretutto un action jrpg sarebbe stato ottimo per dare una ventata d'aria fresca in termini di esclusive XboxSi parla di ritardi e di problemi di sviluppo principalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Direi anche che forse centra Hideki Kamiya Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 che delusione. tristezza. rabbia. ci tenevo davvero. ho comprato la One per Gears e per Scalebound. una notizia cosi per me è gravissima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Shinobi602 Alcuni dei miei pensieri sulla cancellazione Scalebound, perché come fan di lunga data dal 1 ° giorno, io sono preoccupato per il futuro di Xbox It's a big blow to the Xbox line up. Honestly there's a serious lack of single player story driven games. Well, exclusive ones at least. Everything is literally MP focused. Forza 7, State of Decay, Sea of Thieves, Crackdown...(and I've heard Crackdown isn't going too hot either, though nothing as bad as this).Unless they have a bunch of first party studios secretly tucked away somewhere (which they don't that I know of), I genuinely struggle to think of what surprises they could have at E3 *as of right now*. Halo 6 is to be expected, and I don't see publishers playing ball much anymore with 3rd party exclusives unless Microsoft gives the Xbox division a huge budget to throw cash around, which I highly doubt. Their major first party IP are on a decline with Halo doing less than before and Gears 4 not selling that well at all relatively speaking (not good enough to sustain a huge studio with that many workers and budget).What's happening now is the exact opposite of what Xbox fans seemed to want out of a Phil spencer leadership.I remember when he became head of Xbox and everyone was saying how there'll be tons of new games, but they're still coasting on announcements from 2013-2014 and in that time, games have been cancelled, multiple studios closed including Lionhead...As a big Xbox fan since day one, I'm not very hopeful for the future. Scorpio won't do anything without software to push it heavily. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Shinobi602 Alcuni dei miei pensieri sulla cancellazione Scalebound, perché come fan di lunga data dal 1 ° giorno, io sono preoccupato per il futuro di Xbox It's a big blow to the Xbox line up. Honestly there's a serious lack of single player story driven games. Well, exclusive ones at least. Everything is literally MP focused. Forza 7, State of Decay, Sea of Thieves, Crackdown...(and I've heard Crackdown isn't going too hot either, though nothing as bad as this). Unless they have a bunch of first party studios secretly tucked away somewhere (which they don't that I know of), I genuinely struggle to think of what surprises they could have at E3 *as of right now*. Halo 6 is to be expected, and I don't see publishers playing ball much anymore with 3rd party exclusives unless Microsoft gives the Xbox division a huge budget to throw cash around, which I highly doubt. Their major first party IP are on a decline with Halo doing less than before and Gears 4 not selling that well at all relatively speaking (not good enough to sustain a huge studio with that many workers and budget). What's happening now is the exact opposite of what Xbox fans seemed to want out of a Phil spencer leadership. I remember when he became head of Xbox and everyone was saying how there'll be tons of new games, but they're still coasting on announcements from 2013-2014 and in that time, games have been cancelled, multiple studios closed including Lionhead... As a big Xbox fan since day one, I'm not very hopeful for the future. Scorpio won't do anything without software to push it heavily.Sottoscrivo! Ha ragione purtroppo.Su Halo,Gears e sulla mancanza di scelta per gli amanti del gioco in singolo che inizieranno a virare su Sony e Nintendo.Vediamo che succederà all'e3, anche se non sono molto ottimista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Shinobi602 Alcuni dei miei pensieri sulla cancellazione Scalebound, perché come fan di lunga data dal 1 ° giorno, io sono preoccupato per il futuro di Xbox It's a big blow to the Xbox line up. Honestly there's a serious lack of single player story driven games. Well, exclusive ones at least. Everything is literally MP focused. Forza 7, State of Decay, Sea of Thieves, Crackdown...(and I've heard Crackdown isn't going too hot either, though nothing as bad as this). Unless they have a bunch of first party studios secretly tucked away somewhere (which they don't that I know of), I genuinely struggle to think of what surprises they could have at E3 *as of right now*. Halo 6 is to be expected, and I don't see publishers playing ball much anymore with 3rd party exclusives unless Microsoft gives the Xbox division a huge budget to throw cash around, which I highly doubt. Their major first party IP are on a decline with Halo doing less than before and Gears 4 not selling that well at all relatively speaking (not good enough to sustain a huge studio with that many workers and budget). What's happening now is the exact opposite of what Xbox fans seemed to want out of a Phil spencer leadership. I remember when he became head of Xbox and everyone was saying how there'll be tons of new games, but they're still coasting on announcements from 2013-2014 and in that time, games have been cancelled, multiple studios closed including Lionhead... As a big Xbox fan since day one, I'm not very hopeful for the future. Scorpio won't do anything without software to push it heavily. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 e questa IP nuova che hanno loro sarebbe ?NieR ? delusione delusione , ancora delusione. NieR non è un'IP di Platinum. E NieR automata è il secondo titolo della "serie" (NieR Gestalt/Replicant su PS3/360). Ormai i Platinum fan talmente tanti titoli che boh. Quindi via Scalebound e dentro altra roba. Peccato perchè sembrava figa l'idea, ma quello che si è visto è stato imbarazzante imo (la boss fight col granchione l'ho trovata pallossissima per dire). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.