AngelDevil Inviato 7 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Secondo me ci sono alte possibilità che Microsoft ci faccia un regalone e lo dia con il gold entro pochi mesi...non che il gioco non meriti di essere acquistato eh! Si nel 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Si nel 2016 Non è detto a volte hanno dato titoli recenti...persino appena usciti...potrebbe essere una bella mossa di marketing per loro...in fondo il gioco è Microsoft Studios... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Secondo me ci sono alte possibilità che Microsoft ci faccia un regalone e lo dia con il gold entro pochi mesi...non che il gioco non meriti di essere acquistato eh! Appunto, stramerita di essere acquistato.Perchè aspettare?Che poi non arriverà masi sul GWG e se arriva se ne parla tra un anno almeno. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Non è detto a volte hanno dato titoli recenti...persino appena usciti...potrebbe essere una bella mossa di marketing per loro...in fondo il gioco è Microsoft Studios... tipo idarb? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 ma scusate voi che avete xbox one se non comprate questa esclusiva non so che dire XD è un gioco da comprare day one subito!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 (modificato) ma scusate voi che avete xbox one se non comprate questa esclusiva non so che dire XD è un gioco da comprare day one subito!!!Senza dubbio è una piccola perla da prendere al D1, però per scoprire se davvero merita l'acquisto subito voglio sapere prezzo e longevità!!Se costa 20€ e dura solo 4/5 orette, allora no grazie aspetto uno sconto.Il mio "Indie" preferito non l'ho pagato più di 3€... ed è un capolavoro assoluto: Limbo. Modificato 8 Marzo 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2015 (modificato) Senza dubbio è una piccola perla da prendere al D1, però per scoprire se davvero merita l'acquisto subito voglio sapere prezzo e longevità!!Se costa 20€ e dura solo 4/5 orette, allora no grazie aspetto uno sconto.Il mio "Indie" preferito non l'ho pagato più di 3€... ed è un capolavoro assoluto: Limbo. Viene 19.99 per la durata si dice 10-12 ore Ori and the Blind Forest Achievements Modificato 8 Marzo 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Senza dubbio è una piccola perla da prendere al D1, però per scoprire se davvero merita l'acquisto subito voglio sapere prezzo e longevità!!Se costa 20€ e dura solo 4/5 orette, allora no grazie aspetto uno sconto.Il mio "Indie" preferito non l'ho pagato più di 3€... ed è un capolavoro assoluto: Limbo.io l'anno prox appena compro xbox, subito Ori and the Blind Forest!!!! (poi mi prendo Sunset e ovviamente gears!!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Ma sinceramente non capisco le reazioni...mica ho detto di piratarlo! Ho detto che speravo in qualche regalo o sconto a breve...MAGARI MI SBAGLIO! Ma sapete non è che uno ha soldi infiniti...almeno io no! Ho appena comprato Horizon 2, Halo e Sunset...per un totale di 120 euro...il discorso di supportare i programmatori è relativo perchè è evidente che se lo regalano o scontano i programmatori ricevono comunque un supporto economico... Ricordiamoci che Max the Curse Brotherhood fu regalato appena uscito per ONE! Quindi non è impossibile che facciano qualche cosa di simile...non sarebbe certo un modo per deprezzare il gioco...anzi potrebbe essere un bell'incentivo per tanti che devono magari rinnovare i loro abbonamenti gold... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Appena uscito mica tanto... uscito a dicembre e regalato a luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Appena uscito mica tanto... uscito a dicembre e regalato a luglio Guacalamee e super time force li hanno regalati in contemporanea all'uscita ma certo erano titoli meno rilevanti...ma insomma non è che io voglia sminuire ORI...sia chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 (modificato) Viene 19.99 per la durata si dice 10-12 ore Ori and the Blind Forest AchievementsMolto molto buono!! di solito questi titoli durano molto meno Ho letto però che c'è anche l'obbiettivo di finirlo in meno di 3 ore... io l'anno prox appena compro xbox, subito Ori and the Blind Forest!!!! (poi mi prendo Sunset e ovviamente gears!!!)Ottima scelta Il mio consiglio però è di procurarti tutte le esclusive, magari qualcuna che non ti apsetti ti piacerà più del dovuto, come dead rising 3 ad esempio.O chissà magari dark dreams don't die XD Ma sinceramente non capisco le reazioni...mica ho detto di piratarlo! Ho detto che speravo in qualche regalo o sconto a breve...MAGARI MI SBAGLIO! Ma sapete non è che uno ha soldi infiniti...almeno io no! Ho appena comprato Horizon 2, Halo e Sunset...per un totale di 120 euro...il discorso di supportare i programmatori è relativo perchè è evidente che se lo regalano o scontano i programmatori ricevono comunque un supporto economico... Ricordiamoci che Max the Curse Brotherhood fu regalato appena uscito per ONE! Quindi non è impossibile che facciano qualche cosa di simile...non sarebbe certo un modo per deprezzare il gioco...anzi potrebbe essere un bell'incentivo per tanti che devono magari rinnovare i loro abbonamenti gold...Che regaleranno Ori è impossibile, questo almeno nei primi mesi.poi col passare di mesi? si, potrebbe essere uno dei GWG e sarebbe anche un ottima cosa! Questo però è un titolo indie "di punta" per microsoft, quindi non la vedo una cosa molto facile... magari a distanza di un anno. Modificato 9 Marzo 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ottima scelta Il mio consiglio però è di procurarti tutte le esclusive, magari qualcuna che non ti apsetti ti piacerà più del dovuto, come dead rising 3 ad esempio.O chissà magari dark dreams don't die XD sisi! per prima cosa aspetto che annuncino Gears 4 + One in bundle (magari serigrafata a tema del gioco SBAV) e me la piglio subito!!!! Le esclusive xbox one le comprerò tutte sicuramente Sto solo aspettando che esca Gears tutto qui. Non ha senso comprare al day one entrambe le console, la scorsa gen ho scelto x360, invece per questa ottava gen ho scelto Playstation 4 e per ora tutto alla grande. Ma voglio anche XOne ahahhahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ori è uno dei titoli che aspetto di più. Nonostante questo aspetterò gli sconti per prenderlo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Come previsto dalle prime review fioccano i 9/9,5Solo un sitarello che vuole fare il clone di edge ha al momento fatto abbassare una media fantastica dando 7.Non ci perdo nemmeno il tempo di leggermela e tradurla quella recensione.Giocone Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Come previsto dalle prime review fioccano i 9/9,5Solo un sitarello che vuole fare il clone di edge ha al momento fatto abbassare una media fantastica dando 7.Non ci perdo nemmeno il tempo di leggermela e tradurla quella recensione.Gioconeottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Come previsto dalle prime review fioccano i 9/9,5Solo un sitarello che vuole fare il clone di edge ha al momento fatto abbassare una media fantastica dando 7.Non ci perdo nemmeno il tempo di leggermela e tradurla quella recensione.GioconeNotevole è dir poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Il gameplay non sembra ben strutturato e pure il sistema di salvataggi poteva essere studiato meglio Per il resto sembra davvero un titolo interessante: ambientazione poetica, musiche sublimi, storia che rapisce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Bene aspetto di vedere la recensione completa su mondoxbox...comunque su Gamespot ha preso 9... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) Ha tutti 9 e 9,5 nelle recensioni ed il 7 è compensato da un 10.Ne parlano tutti in maniera entusiasta. Ecco cosa dicono:"Ori and the Blind Forest sets a new standard for the platform/adventure genre, by managing to handily surpass the games that inspired it in terms of storytelling, gameplay, and presentation." In poche parole supera facilmente i giochi dello stesso genere in termini di storia,gameplay e presentazione(grafica). Probabilmente è il miglior platform/adventure di sempre. Modificato 10 Marzo 2015 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) Non avevo dubbi a riguardo. È un gioco che affascina dal primo trailer. Modificato 10 Marzo 2015 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) Ori and the Blind Forest sta raccogliendo notevoli consensi dalla stampa internazionale, e viene esaltato da quasi tutti i recensori. La media, come potete vedere, è molto alta e si attesta intorno al 9 pieno: Gamespot - 9/10Polygon - 9/10GameInformer - 9.5/10Destructoid - 9.5/10IGN - 8.5/10GamesRadar - 4/5US Gamer - 4/5GameSided - 9/10VentureBeat - 9.5/10DigitalChumps - 7/10Twinfinite - 5/5GamingTrend – 95/100Shacknews – 9/10Arcade Sushi – 9/10Attack Of The Fanboy 4.5/5EGM – 9/10Pure Xbox – 9/10Post Arcade – 9/10GameRevolution – 4/5Kotaku - YES Modificato 10 Marzo 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Caspita promette bene... anche se al momento son più ispirato da White Night Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Quant'è che costa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Quant'è che costa? 20€ sullo store ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.