Vai al contenuto

Ori and the Blind Forest


AngelDevil

Messaggi raccomandati

avrai molte più difficoltà con rayman legends se cerchi di prendere le coppe d'oro in tutti i dipinti, comprese invasioni e musiche ad 8-bit.. le bestemmie che ho tirato per riuscirci, nemmeno immagini :mrgreen:

Guacamelee invece liscio come l'olio anche se le prove dell'inferno, beh nemmeno li si scherza!

 

... :whew: :ph34r: ...anche rayman...di solito cerco di fare tutto...vabbè tu sei un "mostro", infatti nella classifica amici sei sempre il primo... :bow:

Comunque hai ragione, accettiamo la sfida e andiamo avanti! :mrgreen:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Xbox 360 non è previsto.

 

Alcuni utenti Xbox One hanno segnalato su Reddit di aver riscontrato vari problemi con l'acclamato Ori and the Blind Forest.

 

A quanto pare, il titolo sviluppato da Moon Studio soffre di inspiegabili cali di frame rate e improvvisi crash che chiudono il gioco, riportando l'utente alla dashboard.

 

Microsoft ha dichiarato di essere al corrente della situazione e ha aggiunto che Moon Studio sta lavorando ad una patch risolutiva.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la difficltà non credo siauna pecca, anzi stimola, con la scusa ci si sfoga :D

quando esce per 360??

 

Non sono d'accordo e te lo dice uno che non ha problemi con i souls...quindi non mi spaventa la difficoltà alta...il fatto è che secondo me oggi come oggi nel 2015 se uno prende quel tipo di gioco penso vorrebbe anche un pò rilassarsi con la storia, le ambientazioni ecc...e non stare di continuo ad incazzarsi contro il tv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda te che la gente si deve lamentare perché un gioco è difficile. :D

Ragazzi, molti di noi sono ultratrentenni, vi siete dimenticati a cosa giocavamo quand'eravamo piccoli? Questi giochi di oggi sono rilassanti, rispetto a quelli di un tempo. :D

La verità è che non abbiamo più i riflessi e la reattività di una volta. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho caricato alle 13:00 la postapay per comprare il gioco dallo store russo. Però mi dice di usare un altro metodo di pagamento. Per caso può essere per il fatto che l'abbia appena caricata? Me lo aveva già fatto una volta, ma io sono paranoico :whew: Spero sia solo questione di aspettare un pochino, non vedo l'ora di provare il titolo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco, perchè anchio sono uno che s'incazza facilmente con i giochi :lol: ma diciamo che lo ritengo anche un modo per sfogarsi, ahahhahah

 

 

Non sono d'accordo e te lo dice uno che non ha problemi con i souls...quindi non mi spaventa la difficoltà alta...il fatto è che secondo me oggi come oggi nel 2015 se uno prende quel tipo di gioco penso vorrebbe anche un pò rilassarsi con la storia, le ambientazioni ecc...e non stare di continuo ad incazzarsi contro il tv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho caricato alle 13:00 la postapay per comprare il gioco dallo store russo. Però mi dice di usare un altro metodo di pagamento. Per caso può essere per il fatto che l'abbia appena caricata? Me lo aveva già fatto una volta, ma io sono paranoico :whew: Spero sia solo questione di aspettare un pochino, non vedo l'ora di provare il titolo :lol:

 

Dai, per favore, ancora a sto livello siamo? :D

Da mesi non funzionano le carte di credito nostrane sugli store esteri. Funzionano solo in Ungheria.

Per comprare bisogna prendere una gift card del paese in cui si vuole prendere il gioco, riscattarla nello store di quel paese e poi acquistare col credito del conto.

 

Hai ricaricato inutilmente la carta, mi spiace.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, per favore, ancora a sto livello siamo? :D

Da mesi non funzionano le carte di credito nostrane sugli store esteri. Funzionano solo in Ungheria.

Per comprare bisogna prendere una gift card del paese in cui si vuole prendere il gioco, riscattarla nello store di quel paese e poi acquistare col credito del conto.

 

Hai ricaricato inutilmente la carta, mi spiace.

Sono arretrato :mrgreen: Comunque vabbé la carta mi serviva comunque per altro. comunque ora lo prendo dallo store italiano. poi vi dico che ne penso. Ah è grazie dell'informazione Tharnak :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo e te lo dice uno che non ha problemi con i souls...quindi non mi spaventa la difficoltà alta...il fatto è che secondo me oggi come oggi nel 2015 se uno prende quel tipo di gioco penso vorrebbe anche un pò rilassarsi con la storia, le ambientazioni ecc...e non stare di continuo ad incazzarsi contro il tv!

Infatti io non lo prenderò anche per questo motivo, detesto i giochi troppo difficili indipendentemente dal fatto che sia un gioco da 5 o da 9.

Non c'è niente di strano, è un criterio con cui scegliere i giochi da comprare...è un capolavoro? pazienza, comunque se dovessi prenderlo per questo motivo ai miei occhi non lo sarebbe. Non è un problema, non mancano mai i titoli tra cui scegliere.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda te che la gente si deve lamentare perché un gioco è difficile. :D

Ragazzi, molti di noi sono ultratrentenni, vi siete dimenticati a cosa giocavamo quand'eravamo piccoli? Questi giochi di oggi sono rilassanti, rispetto a quelli di un tempo. :D

La verità è che non abbiamo più i riflessi e la reattività di una volta. :asd:

:ok: ahahahahahahahahahah

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta un'oretta e mezza.

Che dire? È un capolavoro assoluto!

Erano secoli che non vedevo un gioco così bello, elegante, con uno stile sorprendente.

Porca vacca, ci sono effetti di luce, sfocature che nemmeno in Ryse quasi quasi. :shock:

Per non parlare del sistema di controllo, due spanne sopra Rayman, non c'è storia. I comandi rispondono che è un piacere, con una precisione (ringraziamo gli ingegneri che hanno progettato il pad della One... altro che PS4!!!) sbalorditiva.

 

Difficoltà: boh, dopo un'ora e mezza penso di essere a buon punto. Non lo trovo difficilissimo, ci sono delle situazioni un po' complicate, ma basta un po' di concentrazione e soprattutto è importantissimo il timing. Al momento non lo giudico difficilissimo e frustrante.

Salvataggi: sarà che ero preparato, ma non mi sono mai dimenticato di salvare e comunque la magia e l'energia si rigenerano non così difficilmente. Basta tornare dopo un po' nelle zone in cui si può raccogliere la magia e ritrovate le piantine che, colpite, vi rilasciano nuovamente la loro bella sfera magica. ;)

 

Oh, ho interrotto Alien per questo gioco e ho deciso che ormai finisco questo e poi torno su Alien! :D

 

Ok ok, sono andato avanti

dove ci sono le piante che sputano semi azzurri che esplodono quando di colpiscono o dopo un po' che toccano terra

ed è diventato abbastanza più complesso.

Bisogna ricordarsi di salvare nel punto giusto (dai, si capisce quando inizia la parte complicata) per non mettersi a piangere, ma finora non ho avuto problemi. Ho rifatto una decina di volte alcune parti, ma nulla di che.

 

Vediamo se andando avanti perderò il senno, ma resta comunque una goduria per tutti i sensi e l'intelletto. :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: ahahahahahahahahahah

 

Che te ridi a vecchio!!!! Ancora giochi a Destiny...sete rimasti tu e l'Arconte a giocà a carte!!!! :mrgreen:

 

A.A.A.A. Vendesi collectors One di The Witcher 3... :mrgreen: :shock:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito su PC, gioco FANTASTICO, è successo più volte di aver detto ora basta e un'ora dopo ero ancora lì a giocare! :lol:

Ho da dire solo una cosa negativa, quando finisci il gioco non è possibile continuare la partita per esplorare le zone mancanti e prendere tutto al 100%, quindi se volete prendere tutto assicuratevi di farlo prima di andare verso la parte finale (appena si prendono tutte le abilità sarebbe il momento ideale per iniziare a esplorare tutte le zone mancanti). Corro a ricominciarlo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non si può ricominciare con NP+ e/o giocare la singola zona, che peccato, inquesto modo diventa stressante se vuoi fare tutto :D

 

 

Appena finito su PC, gioco FANTASTICO, è successo più volte di aver detto ora basta e un'ora dopo ero ancora lì a giocare! :lol:

Ho da dire solo una cosa negativa, quando finisci il gioco non è possibile continuare la partita per esplorare le zone mancanti e prendere tutto al 100%, quindi se volete prendere tutto assicuratevi di farlo prima di andare verso la parte finale (appena si prendono tutte le abilità sarebbe il momento ideale per iniziare a esplorare tutte le zone mancanti). Corro a ricominciarlo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non si può ricominciare con NP+ e/o giocare la singola zona, che peccato, inquesto modo diventa stressante se vuoi fare tutto :D

E un po' si mi girano perchè avevo fatto un buon lavoro, ero intorno al 90%, ad averlo saputo prima mi sarei tenuto un salvataggio. Comunque lo ricomincio volentieri perchè ha uno stile e un gameplay unici e poi ora ho imparato le meccaniche e le movenze di Ori (non ho mai giocato su PC quindi mouse e tastiera sono stati davvero scomodi all'inizio tralasciando il mouse ballerino) quindi ora dovrebbe essere più semplice. L'ultima volta che ho guardato quante volte ero morto durante il gioco ero tipo a 600, penso di aver toccato le 700 alla fine! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti, ora che si sa, chiaramente ci si regola di conseguenza, ma quando finisci il gioco nella speranza di rigiocarlo liberamente per prendere le poche cose rimaste per poi ritrovarti a ricomiciare da zero le balle girano veloci :D

 

 

E un po' si mi girano perchè avevo fatto un buon lavoro, ero intorno al 90%, ad averlo saputo prima mi sarei tenuto un salvataggio. Comunque lo ricomincio volentieri perchè ha uno stile e un gameplay unici e poi ora ho imparato le meccaniche e le movenze di Ori (non ho mai giocato su PC quindi mouse e tastiera sono stati davvero scomodi all'inizio tralasciando il mouse ballerino) quindi ora dovrebbe essere più semplice. L'ultima volta che ho guardato quante volte ero morto durante il gioco ero tipo a 600, penso di aver toccato le 700 alla fine! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente cominciato a giocarci anche io e dopo un paio d ore di gioco lo reputo già uno dei più bei platform che abbia mai provato!! level desing, storia (magica e strappalacrime :D) e colonna sonora sono di altissimo livello.. per non parlare del gameplay :shock: gran bel gioco veramente!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente cominciato a giocarci anche io e dopo un paio d ore di gioco lo reputo già uno dei più bei plattform che abbia mai provato!! level desing, storia (magica e strappalacrime :D) e colonna sonora sono di altissimo livello.. per non parlare del gameplay :shock: gran bel gioco veramente!!!

 

Strappalacrime è dir poco.

 

 

Mio fratello minore si è messo a gridare disperato per la morte del padre adottivo di ori ad inizio gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strappalacrime è dir poco.

 

 

Mio fratello minore si è messo a gridare disperato per la morte del padre adottivo di ori ad inizio gioco.

 

 

Proprio per questo non lo faccio vedere ai miei bimbi di due anni. :)

Gli piacerebbe i primi minuti, poi ci sarebbero pianti isterici. :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito questa sera dopo 11 ore di gioco totali. Fantastico da giocare non smetterei mai, son rimasto un po deluso dalla storia me l'aspettavo un po piu profonda soprattutto da come era partito, ma vabbe rimarrà comunque uno tra i miei platform preferiti! Son indeciso se reiniziarlo per sbloccare tutto e fare tutti gli obbiettivi ma..... è impossibile!!! non so se mi ci metto.... finirlo in meno di 3 ore? devi essere un razzo e soprattutto..... finirlo senza MORIRE MAI? ma come diavolo fai io sono morto 600 volte per finirlo ahahah

 

p.s. mi son imbattuto in un fastidiosissimo bug in cui non potevi piu uscire dall'acqua saltando, ho dovuto sempre inventarmi stratagemmi per uscire dall'acqua altrimenti non avrei potuto proseguire. Pazzesco, speriamo risolvano.

Modificato da Lukinho22
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...