Vai al contenuto

Ori and the Blind Forest


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Finito questa sera dopo 11 ore di gioco totali. Fantastico da giocare non smetterei mai, son rimasto un po deluso dalla storia me l'aspettavo un po piu profonda soprattutto da come era partito, ma vabbe rimarrà comunque uno tra i miei platform preferiti! Son indeciso se reiniziarlo per sbloccare tutto e fare tutti gli obbiettivi ma..... è impossibile!!! non so se mi ci metto.... finirlo in meno di 3 ore? devi essere un razzo e soprattutto..... finirlo senza MORIRE MAI? ma come diavolo fai io sono morto 600 volte per finirlo ahahah

 

Per come sono io con i platform e per il mio stile di gioco compassato in generale sicuro che questi due obbiettivi non li farei mai! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito questa sera dopo 11 ore di gioco totali. Fantastico da giocare non smetterei mai, son rimasto un po deluso dalla storia me l'aspettavo un po piu profonda soprattutto da come era partito, ma vabbe rimarrà comunque uno tra i miei platform preferiti! Son indeciso se reiniziarlo per sbloccare tutto e fare tutti gli obbiettivi ma..... è impossibile!!! non so se mi ci metto.... finirlo in meno di 3 ore? devi essere un razzo e soprattutto..... finirlo senza MORIRE MAI? ma come diavolo fai io sono morto 600 volte per finirlo ahahah

 

p.s. mi son imbattuto in un fastidiosissimo bug in cui non potevi piu uscire dall'acqua saltando, ho dovuto sempre inventarmi stratagemmi per uscire dall'acqua altrimenti non avrei potuto proseguire. Pazzesco, speriamo risolvano.

Quello di finire il gioco senza morire è folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di finire il gioco senza morire è folle.

No beh ci vuole solo un po' di strategia! Ti tieni un doppio salvataggio così se nel caso dovessi morire carichi l'altro e sei a posto, cancelli quello dove sei morto e ne crei un altro di riserva! Anch'io dopo aver finito il gioco la prima volta pensavo fosse impossibile però nella mia seconda run sono morto solo 160 volte (rispetto delle 700 della prima) e ho completato il gioco al 99%, la maggior parte delle morti le ho fatte cercando tutti i passaggi segreti nei posti + improbabili il più delle volte fallendo. I pezzi veramente difficili alla fine non sono molti! ;)

Appena uscirà per 360 mi cimenterò nell'impresa!

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh ci vuole solo un po' di strategia! Ti tieni un doppio salvataggio così se nel caso dovessi morire carichi l'altro e sei a posto, cancelli quello dove sei morto e ne crei un altro di riserva! Anch'io dopo aver finito il gioco la prima volta pensavo fosse impossibile però nella mia seconda run sono morto solo 160 volte (rispetto delle 700 della prima) e ho completato il gioco al 99%, la maggior parte delle morti le ho fatte cercando tutti i passaggi segreti nei posti + improbabili il più delle volte fallendo. I pezzi veramente difficili alla fine non sono molti! ;)

Appena uscirà per 360 mi cimenterò nell'impresa!

 

Un pò come feci io all'epoca per completare il primo Dead Rising senza morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh ci vuole solo un po' di strategia! Ti tieni un doppio salvataggio così se nel caso dovessi morire carichi l'altro e sei a posto, cancelli quello dove sei morto e ne crei un altro di riserva! Anch'io dopo aver finito il gioco la prima volta pensavo fosse impossibile però nella mia seconda run sono morto solo 160 volte (rispetto delle 700 della prima) e ho completato il gioco al 99%, la maggior parte delle morti le ho fatte cercando tutti i passaggi segreti nei posti + improbabili il più delle volte fallendo. I pezzi veramente difficili alla fine non sono molti! ;)

Appena uscirà per 360 mi cimenterò nell'impresa!

 

Si ok quella dei salvataggi l'ho pensata anche io, ma rimane una lamerata, alla fine l'obiettivo è stato concepito per non morire veramente mai e sfido chiunque a finirlo tutto senza mai mai sbagliare nemmeno una volta dai è impossibile! Non so forse un giorno lo reinizierò, piu che altro perchè mi ha divertito un sacco e non per finire gli obbiettivi, perchè c'è da uscirci di testa.

Tra l'altro nel menu c'è l'opzione classifica dove vedi il tempo e le morti dei migliori, ieri sera il primo in classifica l'aveva finito in 3 ore e qualcosa quindi presumo che l'obiettivo di finirlo in meno di 3 ore ancora non sia riuscito nessuno a farlo! di 0 morti invece ce ne era qualcuno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok quella dei salvataggi l'ho pensata anche io, ma rimane una lamerata, alla fine l'obiettivo è stato concepito per non morire veramente mai e sfido chiunque a finirlo tutto senza mai mai sbagliare nemmeno una volta dai è impossibile! Non so forse un giorno lo reinizierò, piu che altro perchè mi ha divertito un sacco e non per finire gli obbiettivi, perchè c'è da uscirci di testa.

Tra l'altro nel menu c'è l'opzione classifica dove vedi il tempo e le morti dei migliori, ieri sera il primo in classifica l'aveva finito in 3 ore e qualcosa quindi presumo che l'obiettivo di finirlo in meno di 3 ore ancora non sia riuscito nessuno a farlo! di 0 morti invece ce ne era qualcuno.

 

Azz! Ancora nessuno sotto le 3 ore??? Questo la dice lunga sulla difficoltà dell'obbiettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh ci vuole solo un po' di strategia! Ti tieni un doppio salvataggio così se nel caso dovessi morire carichi l'altro e sei a posto, cancelli quello dove sei morto e ne crei un altro di riserva! Anch'io dopo aver finito il gioco la prima volta pensavo fosse impossibile però nella mia seconda run sono morto solo 160 volte (rispetto delle 700 della prima) e ho completato il gioco al 99%, la maggior parte delle morti le ho fatte cercando tutti i passaggi segreti nei posti + improbabili il più delle volte fallendo. I pezzi veramente difficili alla fine non sono molti! ;)

Appena uscirà per 360 mi cimenterò nell'impresa!

Hahaha ok, tu sei un folle! :mrgreen:

No, io non ho purtroppo tempo per fare di queste cose, ormai gioco solo qualche ora la sera, ma devo dire che mi sto godendo a pieno la prima run e sono praticamente assuefatto al gioco. Uno dei migliori giochi del genere da molto tempo a questa parte. :ok:

 

Si ok quella dei salvataggi l'ho pensata anche io, ma rimane una lamerata, alla fine l'obiettivo è stato concepito per non morire veramente mai e sfido chiunque a finirlo tutto senza mai mai sbagliare nemmeno una volta dai è impossibile! Non so forse un giorno lo reinizierò, piu che altro perchè mi ha divertito un sacco e non per finire gli obbiettivi, perchè c'è da uscirci di testa.

Tra l'altro nel menu c'è l'opzione classifica dove vedi il tempo e le morti dei migliori, ieri sera il primo in classifica l'aveva finito in 3 ore e qualcosa quindi presumo che l'obiettivo di finirlo in meno di 3 ore ancora non sia riuscito nessuno a farlo! di 0 morti invece ce ne era qualcuno.

Esatto.

Comunque per l'obiettivo delle 3 ore mi sa che basta andare dal punto A al punto B senza fermarsi ad esplorare o prendere collezionabili, e sfere e diventa fattibile. Certo il personaggio avrà molti meno perk da sbloccare e soprattutto meno energia, ma è certamente più fattibile di quello da fare senza morire.

Mi viene in mente un punto in particolare (sono a circa il 70% del gioco) in cui sarò morto 50 volte in pochi minuti, e sfido chiunque ad uscire e rientrare con un nuovo save ogni volta che crepi... da impazzire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono bloccato!! :piange: qualcuno mi può aiutare?

 

sono nel punto

Dove devo andare a prendere il sigillo nel bosco nebbioso ma non trovo la via!! Allora ho fatto cadere un masso su un tronco che si è spaccato subito dopo le 2 palle che sputano palle infuocate che devi usare il salto con Y per superarle e ok. Una volta sceso sotto il tronco spaccato cosa devo fare?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

che delusione, mi si è buggato il gioco e non riesco a proseguire.. :( praticamente ogni volta che vado in acqua non riesco più a saltar fuori.. è come se avessi un muro invisibile appena sopra l acqua che mi blocca non appena provo a saltare.. bah, voglia di ricominciarlo da capo sinceramente non ne ho!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

che delusione, mi si è buggato il gioco e non riesco a proseguire.. :( praticamente ogni volta che vado in acqua non riesco più a saltar fuori.. è come se avessi un muro invisibile appena sopra l acqua che mi blocca non appena provo a saltare.. bah, voglia di ricominciarlo da capo sinceramente non ne ho!

Purtroppo è un bug che hanno riscontrato in molti, non so se e quando risolveranno (magari qualcuno più aggiornato di me ti saprà dire) ;)

Ricominciandolo non è detto che risolverai perchè un mio amico ad esempio dopo aver riscontrato questo bug ha ricaricato un salvataggio precedente ma quando è arrivato in quel punto gli si buggava di nuovo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora ora.

Non così difficile come ho letto pagine addietro, ma in alcuni punti abbastanza frustante (soprattutto l'ultimo pezzo)

Gioco molto bello sotto tutti i punti di vista, ma non pensavo facessero ancora giochi in cui non puoi continuare la partita salvata una volta finito il gioco :rolleyes: ;

per me questa è l'unica nota negativa; nessun bug e nessun problema riscontrato :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che delusione, mi si è buggato il gioco e non riesco a proseguire.. :( praticamente ogni volta che vado in acqua non riesco più a saltar fuori.. è come se avessi un muro invisibile appena sopra l acqua che mi blocca non appena provo a saltare.. bah, voglia di ricominciarlo da capo sinceramente non ne ho!

Stesso bug che ho avuto io, ma son riuscito lo stesso a finire il gioco. Puoi sempre trovare un modo per uscire dall'acqua ( usare i nemici per lanciarti in alto ) tranne sul finale, li c'è un pezzo che vai in acqua e per uscire non hai appigli. Io ci son riuscito per puro miracolo continuando a saltellare sparare e schiacciare tasti a caso vicino al muro di sinistra, ritrovandomi sopra al muretto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un bug assurdo e per colpa di una disattenzione mi sa che non avrò modo di andare avanti.

Sono nella zona della lava, ad un certo punto c'è un posto nascosto dove si può saltare, ero curioso e ci sono saltato, ma ora non mi fa uscire più, sono bloccato e non c'è verso di uscirne! :shock:

La soluzione sarebbe stata uscire e caricare il save precedente, ma mentre ci pensavo e premevo i tasti a caso, per sbaglio ho tenuto premuto B... non potete credere come mi sono sentito in quel momento!!!! :bang:

 

C'è modo per recuperare il salvataggio precedente o ne esiste uno solo (da me ho attivo un solo slot su tre), sono fottuto e devo ricominciarlo da capo??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io, che dire... Posso solo applaudire questi capolavori di gameplay, voto 10 pieno per me.

 

Le sezioni difficili sono due o tre ma la soddisfazione che si riceve nel passarle non ha prezzo B)

 

Va beh, in attesa di risoluzione del mio assurdo problema, ho ricominciato da capo con un nuovo salvataggio (avendolo già giocato devo dire che si va abbastanza spediti). :piange:

 

Bisogna premunirsi e ogni tanto copia/incollare il save su più slot

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io, che dire... Posso solo applaudire questi capolavori di gameplay, voto 10 pieno per me.

 

Le sezioni difficili sono due o tre ma la soddisfazione che si riceve nel passarle non ha prezzo B)

 

 

 

Bisogna premunirsi e ogni tanto copia/incollare il save su più slot

 

Eh, ok, ma anche loro, porca miseria, cosa gli costa programmare il salvataggio su 3 slot ciclicamente diversi? Non dico i programmatori di Ori (che da giorni adoro alla follia), ma in generale quelli di tutti i giochi. :)

Le sezioni difficili per me sono state quella della fuga dall'acqua e quella del vento, il resto si muore, ok, ma non ho ripetuto sessioni tante volte come queste due (mi manca il fuoco, che farò appena ci arriverò di nuovo...).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ok, ma anche loro, porca miseria, cosa gli costa programmare il salvataggio su 3 slot ciclicamente diversi? Non dico i programmatori di Ori (che da giorni adoro alla follia), ma in generale quelli di tutti i giochi. :)

Le sezioni difficili per me sono state quella della fuga dall'acqua e quella del vento, il resto si muore, ok, ma non ho ripetuto sessioni tante volte come queste due (mi manca il fuoco, che farò appena ci arriverò di nuovo...).

 

Mi riquoto. La fuga dall'acqua è facilissima, soprattutto se rigiocata. :P

A quella dal vento ci sono appena arrivato e ho sudato di nuovo freddo. Molto più complicato dell'acqua. In attesa di vedere cosa mi aspetta col fuoco. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...