Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Va beh, dai, questo è uno di quei casi (come Battlefield) in cui la campagna è di secondaria importanza. Il divertimento massimo si avrà online. :)

 

Però secondo me, sarebbe uscita proprio una bella storia visto l'altro livello tattico del gioco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato circa 10 minuti di questo gameplay dell'Alpha. Ora voi mi spiegate come fa, al minuto 7.59 a sapere che c'è un nemico dietro alla barricata :shock:

 

 

L'ho visto in LIVE, prima aveva visto dalle telecamere/droni che c'era qualcuno dall'altra parte vicino alla parete e poi è andata a finire in quel modo :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto in LIVE, prima aveva visto dalle telecamere/droni che c'era qualcuno dall'altra parte vicino alla parete e poi è andata a finire in quel modo :asd:

Ah, ma allora quella parte è stata tagliata in questo video :while: Ha voluto mostrare quanto è un Pro :rotfl: Però buona la possibilità di rompere solo una piccolissima parte della barricata per poter vedere i movimenti del nemico :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma allora quella parte è stata tagliata in questo video :while: Ha voluto mostrare quanto è un Pro :rotfl: Però buona la possibilità di rompere solo una piccolissima parte della barricata per poter vedere i movimenti del nemico :)

 

Si si sono scene tagliate, infatti qualche post precedente avevo messo il link della diretta LIVE sul canale youtube di questo tizio :ok:

 

Inoltre ad esempio nella mappa dell'aeroplano, si possono addirittura rompere delle paratie dell'aereo entrando all'interno per arrivare in altre zone di soppiatto :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sono scene tagliate, infatti qualche post precedente avevo messo il link della diretta LIVE sul canale youtube di questo tizio :ok:

 

Inoltre ad esempio nella mappa dell'aeroplano, si possono addirittura rompere delle paratie dell'aereo entrando all'interno per arrivare in altre zone di soppiatto :asd:

Però in alcune parti di questo video si vede che mette del C4 (sembra C4 :D) contro due pareti e poi lo fa saltare. Risultato? Non succede assolutamente niente :lol:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Però in alcune parti di questo video si vede che mette del C4 (sembra C4 :D) contro due pareti e poi lo fa saltare. Risultato? Non succede assolutamente niente :lol:

 

Già :asd:, a volte poi si vede l'arma principale che spara e si divide in mille parti ma ovviamente sono problemi prematuri dell'alpha :ok:

 

Qualcuno di voi si è iscritto per provare il gioco su PC ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già :asd:, a volte poi si vede l'arma principale che spara e si divide in mille parti ma ovviamente sono problemi prematuri dell'alpha :ok:

 

Qualcuno di voi si è iscritto per provare il gioco su PC ?

 

 

Mi ero iscritto al day one sia per l'alpha che per la beta, ma non mi hanno mandato nessun codice... :(

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Su twitch mi sono visto un po' di gameplay dell'Alpha. Senz'altro il gioco, perchè lo si possa affrontare nel migliore dei modi, richiede molto tatticismo. Ma la domanda è: su console dopo qualche mese dall'uscita si troverà ancora qualcuno che lo giocherà on line? :rolleyes:

 

se mettono mappe gratis in dlc si XD

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su twitch mi sono visto un po' di gameplay dell'Alpha. Senz'altro il gioco, perchè lo si possa affrontare nel migliore dei modi, richiede molto tatticismo. Ma la domanda è: su console dopo qualche mese dall'uscita si troverà ancora qualcuno che lo giocherà on line? :rolleyes:

 

Ma io credo proprio di si, ovviamente poi ho sentito che si potranno personalizzare le armi ed il proprio personaggio come in COD. Poi al momento ci sono solo 2 mappe molto piccole, sicuramente alla fine avremo molta più scelta...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo proprio di si, ovviamente poi ho sentito che si potranno personalizzare le armi ed il proprio personaggio come in COD. Poi al momento ci sono solo 2 mappe molto piccole, sicuramente alla fine avremo molta più scelta...

 

Probabilmente sarà così, mi ponevo il problema in quanto il gioco è decisamente diverso rispetto ad altri fps, ma potrebbe essere proprio questa diversità a rappresentare una valida alternativa rispetto a quanto si è abituati a giocare. Certo i precedenti Rainbow Six sono sempre stati molto amati dalla comunity in passato.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso che tutto sia troppo pro-camper. Alla fine tutti i nemici si avvicinano all'ostaggio e vengo subito stirati. Sarebbe bello vedere massima distruttibilità in cui un nemico può radere al suolo completamente il posto in cui l'ostaggio è tenuto. Mi rendo però conto che è solo un sogno lontano :whew: Ad ogni modo: tenere l'ostaggio in un posto più ampio, dove coordinazione di cecchini e assaltatori può fare la differenza, non sarebbe affatto male ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso che tutto sia troppo pro-camper. Alla fine tutti i nemici si avvicinano all'ostaggio e vengo subito stirati. Sarebbe bello vedere massima distruttibilità in cui un nemico può radere al suolo completamente il posto in cui l'ostaggio è tenuto. Mi rendo però conto che è solo un sogno lontano :whew: Ad ogni modo: tenere l'ostaggio in un posto più ampio, dove coordinazione di cecchini e assaltatori può fare la differenza, non sarebbe affatto male ;)

 

Ma già puoi distruggere tutto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in questo gioco devi fare così, anche perché una volto morto non rientri più.

 

Inoltre in qualche modo devi proteggere l'ostaggio quando difendi, bisogna pensarlo in modo totalmente diverso da COD o Battlefield :ok:

Si ok, ma dove sarebbe il divertimento a stare camperati ? Mi ci piglia male solo a pensarci !

Tanto le modalitá da sopra me citate le metteranno sicuramente...poi che s'inventassero qualcos'altro di tattico dove non bisogna camperare...

Vorrei che questo Siege fosse una sorta di Counter Strike per consolle !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già puoi distruggere tutto...

Hai presente di cosa parlavamo l'altro giorno riguardo al tipo che rompe un pezzo di barricata per guardare i movimenti del nemico? A me piacerebbe se si potesse proprio distruggere tutto il posto in cui erano piazzati i difensori dell'ostaggio :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si esatto, in un altro gameplay ho visto che l'ostaggio era nella meeting room assieme ai difensori. Gli attaccanti hanno distrutto letteralmente tutta la meeting room facendola esplodere su tutte le parti, entrando e uccidendo tutti...

 

Se riesco a trovarlo, lo posto dopo :ok:

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, ma dove sarebbe il divertimento a stare camperati ? Mi ci piglia male solo a pensarci !

Tanto le modalitá da sopra me citate le metteranno sicuramente...poi che s'inventassero qualcos'altro di tattico dove non bisogna camperare...

Vorrei che questo Siege fosse una sorta di Counter Strike per consolle !

Ema ma camperare che vor dì?

Stare acquattati?

Se così fosse non credo sarebbe un qualcosa di negativo, nella mia quasi totale ignoranza a livello di multiplayer penso che potrebbe rendere il comparto online piu' realistico (intendo il fatto di non avere "vite di scorta").

Se c'è un aspetto che proprio non digerisco dei vari sparatutto multiplayer è il fatto che non esista una tattica, tutti girovagano e saltellano qua e là alla **** di cane per seccare quanti piu' nemici possibili, non esiste tattica o gioco di squadra (come imporrebbe la situazione).

L'introduzione di questo genere di componente penso che potrebbe (in piccolo) rivoluzionare l'approccio, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...