Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Postato sul sito di Ubi dedicato a R6S! Le parti in viola scuro sono le citazioni in inglese:

 

 

Using Player Feedback to Improve the Experience

 

The time to gear up and deploy for the Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Closed Alpha draws near. It’s been years in the making, and we’re anxious to finally put the game in your hands

and see if you feel the same way about it as we do. The PC Closed Alpha will begin Tuesday, April 7th at 10am Eastern and end Monday, April 13th at 10am Eastern. Exact times may vary depending on region.

 

 

E ora le date in ITA:

Inizio alpha PC martedì 07. aprile 2015 alle ore 10:00 EST (16:00 GMT)

Fine alpha PC lunedì 13. aprile 2015 alle ore 10:00 EST (16:00 GMT)

 

 

Come vedete per ora vale solo per gli utenti PC, ma questo significa che la closed alpha della versione console non dovrebbe essere troppo lontana! Non si sa ancora nulla della beta invece.

Seguono i commenti da parte di Ubi che spiegano le motivazioni e i traguardi dietro all'alpha:

 

 

- - -

 

 

Alpha Targets

 

Before the Closed Alpha is in full operation, we wanted to take a minute and explain why we’re having this testing period

and what we’re hoping to achieve from it. We want to be transparent about our development process and how your feedback may have an impact on the game.

In order of priority, there are three main things we need your help with during the Closed Alpha:

 

 

Test the core gameplay loops

Siege has reached the point in development where we need your creativity to test the game and validate the experience we’ve been building.

It’s still early enough that a lot can change.

 

Test our server infrastructure

Strong online connection and matchmaking is crucial for operating a game as a service.

Testing our infrastructure early will help us optimize your experience at launch.

 

General feedback

We’ve been working on this game for a long time, and having fresh pairs of eyes reviewing the experience helps us figure out

any problem areas we might have missed.

 

 

Please keep in mind this is purely a testing period, and not only is the content a small sample of the full scope of the game,

but the number of testers is limited and they’re likely to run into bugs and issues that will interfere with their experience.

We’re looking for passionate testers who understand the nature of a PC Closed Alpha and are willing to work with us on making it better.

We’re passionate about the franchise for the same reasons you are, and we are so excited to bring you in on the next step towards the launch of

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

 

Don’t forget to join the Rainbow Six community in the official subreddit and forums, or tweet to us directly at @R6ComDevs.

 

 

- - -

 

 

Personalmente i feedback fin'ora mi fanno un po' paura. Tutta l'utenza coddara del c@zzo - lo dico senza fronzoli, senza offesa a chi piace il titolo IW, ma dovete capire che Rainbow

NON È e NON DEVE diventare un clone di quella saga! - vuole i loadouts personalizzabili.

In generale molti chiedono il ritorno di Vegas 2 praticamente... Senza nulla toglere al classico per la 360 che era un signor gioco online,

ma era chiaro fin da subito che Siege voleva rappresentare un ritorno alle origini con un setting più realistico e un gameplay basilare forse,

ma anche estremamente tattico!

 

Cosi facendo R6S potrà anche diventare un titolo di nicchia, ma non può nemmeno sottrarsi dalla massa con aggiunte a dir poco causal come molti richiedono!

spero che Ubi se ne randa conto e che non si sbarazzerà delle classi o che si mettano ad aggiungere una vita autorigenerante.

Leggere i commenti su fB e YT veramente mi fa venire i brividi! :/

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Su console solo Beta no Alpha

 

 

In tal caso chiedo scusa, avevo capito che fosse anche per console!

Hai reso inutile 50% del mio commento con sole cinque parole! :asd:

 

 

@Wabloo: oh yes! :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi si riuscirà a giocare online anche da soli oppure bisogna per forza stare in un team ed essere ben coordinati ?

 

Perché come ha segnalato da @Hulong è molto allettante l'offerta del mediaworld :ok:

 

 

Se incontri un team nemico ben coordinato sei fritto ovviamente, ma di norma a questi giochi basta anche avere un solo amico fidato

e mantenere il microfono attivo. La vecchia community di Operation Flashpoint, L4D e SWAT4 (e nonostante gli insulti ai nabbi pure quella di LoL non scherza)

era sempre disposta a comunicare e usare tattiche di squadra. Fintanto che parli con gli altri insomma non dovrebbe essere un obbligo avere il team fisso.

Anche se non nego che la cosa aiuterebbe per spaccare il mondo online. E tanto pure!^^'

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se riuscissimo a fare un team affiatato di MX come si vede adesso nei gameplay ufficiali del gioco che ne pensate ?

sicuramente troverai qualcuno qui su MX con cui giocarci, di certo non sarai l'unico a prenderlo insomma :mrgreen:

 

Io non so ancora cosa fare, esce troppo vicino ad Halo 5... però è anche vero che ho due giochi da dar dentro e con uno di quelli lo pagherei solo 30€... ci penserò su.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente troverai qualcuno qui su MX con cui giocarci, di certo non sarai l'unico a prenderlo insomma :mrgreen:

 

Io non so ancora cosa fare, esce troppo vicino ad Halo 5... però è anche vero che ho due giochi da dar dentro e con uno di quelli lo pagherei solo 30€... ci penserò su.

Io daró precedenza ad halo... Solo solo x la storia! E poi tutta la mia lista amici lo prenderà... Dai hulong torniamo a spaccare come in beta!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la decisione è alquanto semplice, ma ormai sapete che non son un grande estimatore della 343i a priori. :whew:

Anche se lo devo dire, la campagna pubblicitaria di "Hunt the Truth" mi fa ben sperare per la storia!

 

Per ora però punto su Rainbow, tanto i soldi che avevo messo da parte per la Xone e la MCC c'è li ho quasi tutti ancora.

Se poi mi creano un capolavoro degno del nome di Halo e la MS continua a sfornare capolavori ritornerò a far parte del mondo dei boxari! :ok:

...seppur solo offline a causa dei limiti di rete della mia zona. :^P

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Io daró precedenza ad halo... Solo solo x la storia! E poi tutta la mia lista amici lo prenderà... Dai hulong torniamo a spaccare come in beta!

Ovvio che lo prendo Halo! cascasse il mondo sarà mio!

 

Per me la decisione è alquanto semplice, ma ormai sapete che non son un grande estimatore della 343i a priori. :whew:

Anche se lo devo dire, la campagna pubblicitaria di "Hunt the Truth" mi fa ben sperare per la storia!

 

Per ora però punto su Rainbow, tanto i soldi che avevo messo da parte per la Xone e la MCC c'è li ho quasi tutti ancora.

Se poi mi creano un capolavoro degno del nome di Halo e la MS continua a sfornare capolavori ritornerò a far parte del mondo dei boxari! :ok:

...seppur solo offline a causa dei limiti di rete della mia zona. :^P

quindi anche se prenderai la One non potremo giocare insieme? :piange:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che lo prendo Halo! cascasse il mondo sarà mio!

 

 

quindi anche se prenderai la One non potremo giocare insieme? :piange:

 

 

 

Purtroppo no, prima dovrei traslocare! L'incapacità di connettermi online con le console era il motivo principale per cui avevo iniziato a recuperare molti titoli AAA su PC...

Quello e le mod. E l'Uni che semplicemente mi costringe spesso ad abbandonare i videogiochi per settimane intere. Non iniziate mai a studiare e lavorare assieme! :paura:

 

 

EDIT: O magari MS si decide a unificare il LIVE col mondo PC-Win10, cosi mi ammazzi di brutto mentre laggo da Dio su Halo Online! :P

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcosa sul single player si sa di questo gioco ?

 

 

Il single player c'è, ma è una cosa che hanno aggiunto dopo (si vede che il gioco ha ricevuto più attenzione del previsto e si sono decisi a trasformarlo in un gioco completo).

Purtroppo non si sa ancora nulla però. Presumo che verrà rivelato all'E3!

 

 

Secondo me hanno riciclato molto anche dal defunto R6 Patriots, vedremo!^^

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Il single player c'è, ma è una cosa che hanno aggiunto dopo (si vede che il gioco ha ricevuto più attenzione del previsto e si sono decisi a trasformarlo in un gioco completo).

Purtroppo non si sa ancora nulla però. Presumo che verrà rivelato all'E3!

 

Che nn è un male ^^

Secondo me hanno riciclato molto anche dal defunto R6 Patriots, vedremo!^^

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

RAINBOW SIX - SIEGE

29,99 € portando 1 usato dell'elenco

 

Mediworld

 

Yeah! Ho The Evil Within! :D

Ma dove l'hai vista questa promozione? Mi dai il link per favore? Magari c'è qualche altra cosa che potrei prendere nel frattempo (tipo Dying Light). :)

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah! Ho The Evil Within! :D

Ma dove l'hai vista questa promozione? Mi dai il link per favore? Magari c'è qualche altra cosa che potrei prendere nel frattempo (tipo Dying Light). :)

 

Ecco MEDIAWORLD c'è la lista dei giochi, poi se clicchi sul singolo gioco puoi vedere la lista di giochi usati che sono validi :ok:

 

Se qualcuno vuole vedere un bel po' di minuti del gameplay di Siege, vi consiglio di andarvi a vedere questo CANALE YOUTUBE, non è mio e non conosco neanche il ragazzo :asd:, però proprio adesso è in live nel gioco e ci sono anche altri video molto interessanti :ok:

 

Magari poteva aiutare qualcuno ad avere le idee più chiare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rainbow Six Siege non sarà uno shooter mainstream, parola di Ubisoft.

 

"Abbiamo già intrapreso un approccio più realistico nelle nostre meccaniche di gioco", ha spiegato Simon Lauroche. "Con le impostazioni predefinite, non abbiamo mira assistita né rigenerazione della salute, e il fuoco amico è attivato".

 

"Sarà inoltre possibile disattivare elementi dell'HUD localmente per se stessi (non importa la modalità) attraverso le opzioni. Nei nostri piani, c'è anche l'opzione che permetterà all'host di partite private di disabilitarli per tutti i partecipanti al match".

 

 

Con il calcio di inizio della Closed Alpha, è arrivato in rete il primo filmato in-game di Rainbow Six Siege in questa sua versione preliminare. Il video, realizzato da Arekkz Gaming contiene sette round giocati nella modalità Rescue Hostage. La modalità prevede da un lato la difesa dell’ostaggio, dall’altro la sua cattura.

 

http://www.youtube.com/watch?v=m12nvaeCXTE

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo ci sia hulo

 

è un fps competitive

 

 

Invece c'è, o almeno cosi disse Ubi un paio di mesi fa. Il problema è solo che era una sepcie di "afterthought" e quindi non credo che potranno far vedere nulla prima dell'E3.

Sperando che sia una campagna vera e non solo un arrangiamento di livelli multiplayer con qualche cut-scene messa a caso (vedassi Evolve e Titanfall).

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece c'è, o almeno cosi disse Ubi un paio di mesi fa. Il problema è solo che era una sepcie di "afterthought" e quindi non credo che potranno far vedere nulla prima dell'E3.

Sperando che sia una campagna vera e non solo un arrangiamento di livelli multiplayer con qualche cut-scene messa a caso (vedassi Evolve e Titanfall).

 

Mi sa che andrà a finire così...:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece c'è, o almeno cosi disse Ubi un paio di mesi fa. Il problema è solo che era una sepcie di "afterthought" e quindi non credo che potranno far vedere nulla prima dell'E3.

Sperando che sia una campagna vera e non solo un arrangiamento di livelli multiplayer con qualche cut-scene messa a caso (vedassi Evolve e Titanfall).

E' quella la mia paura, io ero uno dei tanti che aspettava il famoso " Rainbow Six patriots", quando hanno accantonato il progetto mi è venuto un infarto xD

Poi che questo Nuovo six ha delle potenzialità enormi per quanto riguarda il PVP, eh cavolo senza dubbio.. è una figata!!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...