xMarlboro84x Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 cioè sn usciti nel vault quali giochi??facendo una rapida ricerca non sembra ci sia nulla di nuovo.... Madden ma in prova per 6ore, come si era detto... sec me si è confuso con tutti i giochi presenti con il 10% di sconto..."purtroppo" credo anche io si sia confuso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 cioè sn usciti nel vault quali giochi??facendo una rapida ricerca non sembra ci sia nulla di nuovo.... Madden ma in prova per 6ore, come si era detto... sec me si è confuso con tutti i giochi presenti con il 10% di sconto...Appena controllato niente di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 (modificato) Ma una cosa assurda ragazzi boh, oggi ho acceso per vedere se c'era la demo di madden e avviata l'app ha fatto un aggiornamento poi si è aperta e c'erano quei tre giochi nella vault!!! Infatti ero preso bene....ora ho riguardato e niente....scusate! L'entusiasmo a volte fa brutti scherzi...Ma avete già scaricato madden? Dura solo 6 ore? Cmq potremo poi giocarci 5 giorni prima...vero? Ma se mi connetto con un account statunitense posso già giocarci? Modificato 22 Agosto 2014 da tonyangelo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Ma una cosa assurda ragazzi boh, oggi ho acceso per vedere se c'era la demo di madden e avviata l'app ha fatto un aggiornamento poi si è aperta e c'erano quei tre giochi nella vault!!! Infatti ero preso bene....ora ho riguardato e niente....scusate! L'entusiasmo a volte fa brutti scherzi...Ma avete già scaricato madden? Dura solo 6 ore? Cmq potremo poi giocarci 5 giorni prima...vero? Ma se mi connetto con un account statunitense posso già giocarci?ansia...... scaricalogiochi 6 ore.puoi giocarci anche con l'account italiano eh.(sempre 6 ore sono) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 forse intendeva 6 ore con quello italiano + altre 6 ore con quello statunitense ansia...... scaricalogiochi 6 ore.puoi giocarci anche con l'account italiano eh.(sempre 6 ore sono) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Si infatti E intendevo anche se loggandosi con un account usa si può già giocare a quello completo dato che chi ha l'ea access può giocarci cinque giorni prima.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Ragazzi un info. Se io mi abbono, il mio gioco battlefield che ho installato e lo gioco tramite cd, me lo fa riscaricare tutto oppure usa la vecchia installazione e non chiede piu il cd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Ragazzi un info. Se io mi abbono, il mio gioco battlefield che ho installato e lo gioco tramite cd, me lo fa riscaricare tutto oppure usa la vecchia installazione e non chiede piu il cd? Sono due cose diverse, o giochi al tuo o al loro. Ovviamente condividi salvataggi e tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Sono due cose diverse, o giochi al tuo o al loro. Ovviamente condividi salvataggi e tutto No usa la vecchia installazione, nn serve riscaricarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 (modificato) No usa la vecchia installazione, nn serve riscaricarlograzie.volevo sapere questo. in piu ho letto che posso condividere con mio figlio ea access,quindi posso anche vendere le copie di fifa 14 e battlefield. Modificato 23 Agosto 2014 da alfri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 No usa la vecchia installazione, nn serve riscaricarlo Quindi si usa l'installazione retail ma si gioca senza disco? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Quindi si usa l'installazione retail ma si gioca senza disco?Esatto! Non c'è bisogno di fare nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Esatto! Non c'è bisogno di fare nulla... Ah ottimo! Magari mi tornerà utile come informazione, grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 scusate ragazzi ho 2-3 domandine ... 1- giocando si sbloccano gli obiettivi ? 2- una volta pagato l'abbonamento mensile ,presumo che parta in automatico il pagamento anche nei mesi successivi.. come faccio a disdire il tutto ? 3- se per un mese non dovessi pagare disativando il rinnovo autom. o come si chiama ), ma pagare il mese successivo, posso cmq giocare ai titoli che mi ritrovo nell HHD scaricati magari nei mesi precedenti ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2014 (modificato) scusate ragazzi ho 2-3 domandine ... 1- giocando si sbloccano gli obiettivi ? 2- una volta pagato l'abbonamento mensile ,presumo che parta in automatico il pagamento anche nei mesi successivi.. come faccio a disdire il tutto ? 3- se per un mese non dovessi pagare disativando il rinnovo autom. o come si chiama ), ma pagare il mese successivo, posso cmq giocare ai titoli che mi ritrovo nell HHD scaricati magari nei mesi precedenti ? Grazie si per la domanda 1 per la domanda due invece : mese di settembre - abbonamento - scarichi e giochi mese di ottobre - no abbonamentomese di novembre - abbonamento - giochi ai giochi gia scaricati nel mese di settembre su hd invece per la seconda basta che vai in sottoscrizioni e disattivi il rinnovo automatico , altrimenti direttamente dal sito xbox Modificato 24 Agosto 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 si per la domanda 1 per la domanda due invece : mese di settembre - abbonamento - scarichi e giochi mese di ottobre - no abbonamentomese di novembre - abbonamento - giochi ai giochi gia scaricati nel mese di settembre su hd invece per la seconda basta che vai in sottoscrizioni e disattivi il rinnovo automatico , altrimenti direttamente dal sito xbox Grazie landen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Ciao a tutti raga sono tornato oggi dalle ferie e mi sono trovato Quest'app da scaricare.... Benissimo, l'unica cosa che una volta scaricata nn va... Mi dice:"Un aggiornamento per questo gioco o app richiede il tuo intervento. Vai a i miei giochie app per vedere cosa bisogna fare" .Io ci vado ma nn mi dice niente!!!! Qualcuno può aiutarmi???? Ciao a tutti raga sono tornato oggi dalle ferie e mi sono trovato Quest'app da scaricare.... Benissimo, l'unica cosa che una volta scaricata nn va... Mi dice:"Un aggiornamento per questo gioco o app richiede il tuo intervento. Vai a i miei giochie app per vedere cosa bisogna fare" .Io ci vado ma nn mi dice niente!!!! Qualcuno può aiutarmi???? Risolto sto scaricando fifa14 e Bf4 (che avevo su ps4) se qualcuno mi vuole aggiungere per giocare a Fifa e bf4.... Anche perché giocare a bf4 on line senza conoscer nessuno è una merd.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Perfetto! stavo per acquistare Madden NFL25 che a meno di 50euro non si trova grazie EA Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Raga da Ea Hub access non scarica i giochi in background a console spenta...Ho messo a scaricare ieri sera BF4 e quando ero al 70% ho spento la one! stamattina riaccesa era ancora al 70% , la console è impostata senza risparmio energia...È successo anche a voi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Raga da Ea Hub access non scarica i giochi in background a console spenta...Ho messo a scaricare ieri sera BF4 e quando ero al 70% ho spento la one! stamattina riaccesa era ancora al 70% , la console è impostata senza risparmio energia...È successo anche a voi???qualunque cosa sia....l ea access nn centra. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Allora ragazzi avete scoperto se si possono condividere i giochi dell'abbonamento? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Allora ragazzi avete scoperto se si possono condividere i giochi dell'abbonamento? si possono condividere Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Raga da Ea Hub access non scarica i giochi in background a console spenta...Ho messo a scaricare ieri sera BF4 e quando ero al 70% ho spento la one! stamattina riaccesa era ancora al 70% , la console è impostata senza risparmio energia...È successo anche a voi??? Ti posso assicurare che io ho scaricato sia Fifa che BF4 a console spenta Ti dirò di più: li ho scaricati solo a console spenta mettendoli in pausa per non rallentarmi l'online Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Raga da Ea Hub access non scarica i giochi in background a console spenta...Ho messo a scaricare ieri sera BF4 e quando ero al 70% ho spento la one! stamattina riaccesa era ancora al 70% , la console è impostata senza risparmio energia...È successo anche a voi???Si si li scarica. Anche a me nel riaccendere la console mi ha dato 81% poi tornando in dash e di nuovo su coda mi ha dato il gioco completo .un mezzo bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Electronic Arts ha annunciato l'aggiunta di Need for Speed: Rivals nella Vault di EA Access nelle prossime settimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.