pippoalterato Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 battlefield ha un problemi con i salvataggi gia da quando e' uscito non e' un problema dell EA ACCESS se vuole fare la campgna e non funziona deve rifarla daccapo e non deve mai giocare sul multiplayer ho fa la campagna o gioca sul multy si danneggiano il salvataggio putroppo da 3 anni non hanno mai risolto il problema Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagious Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 battlefield ha un problemi con i salvataggi gia da quando e' uscito non e' un problema dell EA ACCESS se vuole fare la campgna e non funziona deve rifarla daccapo e non deve mai giocare sul multiplayer ho fa la campagna o gioca sul multy si danneggiano il salvataggio putroppo da 3 anni non hanno mai risolto il problemaGia ma il problema è che non lo fa proprio entrare neanche per rifare la prima missione si blocca sulla maschera iniziale (dove sembra che piova) e resta li imballato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Gia ma il problema è che non lo fa proprio entrare neanche per rifare la prima missione si blocca sulla maschera iniziale (dove sembra che piova) e resta li imballato.a me capitava quando avevo la console in avvio rapido e non chiudevo a modo i giochi/applicazioni...prova a spegnere la console in risparmio energetico e riprova (a meno che non abbiano fixato e non esista piu' questo problema) . Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagious Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Aggiornamento dello stato : - spenta consolle togliendo avvio rapido - non va - cancellati salvataggi da consolle - non va - cancellati dati "ovunque" - non va Il pargolo dice che non ha provato a giocare in multiplayer perchè non ha ancora giocato in single e quindi non aveva senso andare online .... Mah.... non so più che fare .... gli ho consigliato di farsi un nuovo account e riprovare .... Nel frattempo io con il mio account gioco tranquillamente. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Non so, ci potrebbe essere un blocco per l'età a causa dei contenuti PEGI18?Comunque io ho l'EA Access, e tutti gli accounts sulla mia console possono giocare ai miei giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 novita sui nuovi vault? Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky82 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Questa mattina mi è arrivata un email dove mi regalano un mese di questo servizio grazie ad un codice....volevo sapere se vi è modo di disattivare subito l'abbonamento (come/dove?) oppure dopo il mese mi si disattiva in automatico?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 no devi disattivarlo tu o dal sito xbox.comoppure dalla xbox rinnovo automatico clicca sopra disabilita Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky82 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Perfetto,grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antenzo Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Io spero nel premium di BF4, visto che come giochi c'è rimasto solo dragon age! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 L'invito è arrivato anche per me ottima iniziativa fattemi capire praticamente facendo un abbonamento di 1 anno posso giocare tutti i giochi della EA o solo 1 giocohttp://bangshift.com/wp-content/uploads/2014/08/facepalm1.jpg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Solo quelli presenti nella categoria vault Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 L'invito è arrivato anche per me ottima iniziativa fattemi capire praticamente facendo un abbonamento di 1 anno posso giocare tutti i giochi della EA o solo 1 giocohttp://bangshift.com/wp-content/uploads/2014/08/facepalm1.jpg :asd: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Certo che ce lo stanno facendo proprio sudare questo benedetto Dragon Age. In generale come vi trovate con questo servizio? Io non sono del tutto soddisfatto, infatti credo che da ora in poi lo rinnoverò solo quando ci sarà qualcosa di valido nel vault. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Beh insomma...per il costo che ha me lo tengoMetti che mi venga voglia di giocare a BF4 (del quale ho il Premium) ci posso giocare...poi altri giochetti sono pure carini quindi ... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Io l'ho acquistato per un anno pagandolo 25 euro nn appena comprato la one.....ho avuto quindi fin da subito giochi a cui dedicarmi.Certo se li hai già tutti nn ti conviene.....x me invece con 25 euro mi è andata benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Certo che ce lo stanno facendo proprio sudare questo benedetto Dragon Age. In generale come vi trovate con questo servizio? Io non sono del tutto soddisfatto, infatti credo che da ora in poi lo rinnoverò solo quando ci sarà qualcosa di valido nel vault. 25 euro all anno per provare giochi in uscita e per giocare con altri giochi senza limiti (ovviamente l abbonamento è l'unico vero 'limite') penso siano soldi ben spesi Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Si, il servizio in teoria è ottimo. Ma al momento lo sto sfruttando pochissimo (ho utilizzato giusto Fifa per qualche partita, ma il gioco è troppo brutto) dato che è imbottito di giochi sportivi che vanno principalmente negli Usa. Credo che possa rendere al meglio tra un anno/due, ovvero quando il catalogo di titoli EA sarà sicuramente più vasto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 (modificato) Si, dipende anche dal tipo di "gamer".Personalmente: da due mesi ho comprato la one, subito dopo ho preso il live ed ea access spendendo circa 50 euro. Ad oggi posso dire di giocare solo con quelli del vault ed non ho voglia di comprarne altri xchè ancora non li ho finiti.Ancora di più ora che, con il gold, hanno inserito assassin's creed black flag. Certo se Fifa nn piace, titanfall è stato già comprato, piante contro zombi altrettanto e magari battlefield 4 e need for speed rivals non piacciono allora, non conviene iscriversi al servizio. Modificato 15 Luglio 2015 da wallfire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 (modificato) c'è poco da dire, il servizio è OTTIMO, con 25 euro si hanno un botto di giochi, se poi siete come me che non amate il genere sportivo allora siete fottuti , infatti io no lo uso, però riconosco che si tratta di un offerta veramente conveniente, anche perchè se siete in condivisione sono 12 euro a testa, quindi regalato Modificato 17 Luglio 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Battlefield, Rayman, Peggle, Titanfall.Ottimi titoli che non c'entrano con gli sport Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 (modificato) C'è anche Rayman??Comunque già strafinoto su 360 come del resto anche pegglegli altri no sono di mio interesse, comunque: il servizio è OTTIMO, attenzione, non lo critico anzi lo ritengo ottimo veramente, sono io che sono di gusti difficili Battlefield, Rayman, Peggle, Titanfall.Ottimi titoli che non c'entrano con gli sport Modificato 18 Luglio 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Credo si sia sbagliato...rayman no.......tra l'altro lo produce Ubisoft se nn erro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky82 Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Si sarà confuso con piante vs zombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Un utente se nn sbaglio ha scritto che ad agosto metteranno anche dragon age inquisition..... è da provare anche se il genere nn dovrebbe particolarmente piacermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.