Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

tutti quelli inclusi nel vault sono gratuiti anche per lui, nel momento in cui paghi l'abbonamento sono gratuiti, sia che li scarichi che non

 

scusa un'ultima info

 

ma il mio amico può scaricare gratuitamente anche i giochi che io(possessore dell' EA ACCES) non ho scaricato?o devo scaricarlo io prima lo stesso?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Electronic Arts ha annunciato le date di lancio dei suoi prossimi giochi su EA Access: gli abbonati al servizio potranno avere accesso a Unravel dal 4 febbraio, Plants vs Zombies Garden Warfare 2 sarà scaricabile dal 18 febbraio e infine EA Sports UFC 2 debutterà il 10 marzo.

 

Si tratta, come di consueto, di uscite anticipate di sette giorni rispetto alle date ufficiali. Al momento non è chiaro se ci sarà una prova gratuita per Unravel, poichè le 10 ore di gioco offerte potrebbero bastare per portare a termine l'avventura.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione EA Access di Unravel, disponibile in anticipo rispetto al gioco completo per gli abbonati al servizio, offrirà solamente i primi due livelli del platform.

 

La prova su EA Access, disponibile per Xbox One e PC, offrirà comunque 10 ore di gioco a partire dal 4 febbraio, cinque giorni in anticipo rispetto al lancio ufficiale del gioco, ma si potranno solamente ripetere i primi due livelli di gioco, sbloccando i successivi acquistando la versione completa.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie per gli utenti Xbox possessori di una sottoscrizione Gold: nella finestra temporale dal 19 al 24 gennaio il servizio EA Access aprirà le proprie porte in maniera gratuita permettendo di poter giocare liberamente i titoli inclusi nel Vault del publisher americano.

Ciao, da oggi si può provare il servizio. Ma come si attiva? non ho visto nulla sul live

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, da oggi si può provare il servizio. Ma come si attiva? non ho visto nulla sul live

Devi scaricare l'app Ea Access dal marketplace e poi fare l'accesso o registrarti. L'anno scorso mi ha funzionato in questo modo, poi una volta fatto vai nella sezione "Vault" e trovi tutti i giochi disponibili. Una volta finito il periodo di prova non ci puoi più giocare, occhio.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...