baggio76 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Se non sbaglio é il prossimo venerdì una settimana prima mi pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 il 19 sett. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 (modificato) Se non sbaglio é il prossimo venerdì una settimana prima mi pare il 19 sett. Sicuri che Gallo non intendesse la data di rilascio nel vault?La demo di fifa se non sbaglio la si può già scaricare ma non ricordo se bisogna essere gold o abbonati ea access.Io lo sono entrambi ma non ho scaricato fifa 16, sono ancora impegnato a "buscarle" sul 15. .....Magari, continuando a pagare i circa 25/30 euro, che ho speso quest'anno per il servizio riuscissi a rigiocare, non oltre i sette mesi dalla data del rilascio dei nuovi, ai vari plants of zombie, need for speed, fifa e battlfield, ecc Per i titoli che piacciono a me e non avendo comprato nessun titolo per la one, aver comprato tre mesi fa la console ed essermi abbonato al gold ed ea access è stata, col senno del poi, una mossa conveniente. Per altri può essere soggettivo visto che i titoli proposti possono non piacere per il resto, per il prezzo proposto mi sembra tuttora conveniente. Modificato 11 Settembre 2015 da wallfire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gallo91 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Grazie a tutti per le risposte, comunque sia io intendevo la versione completa di Fifa 16, giocabile per un tot di ore, 10 se non erro, che dovrebbe uscire in anticipo per i possessori di Ea access, volevo utilizzarla per portarmi avanti su FUT, e poi preservare i progressi al momento che avrei inserito il disco fisico, da me già prenotato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Grazie a tutti per le risposte, comunque sia io intendevo la versione completa di Fifa 16, giocabile per un tot di ore, 10 se non erro, che dovrebbe uscire in anticipo per i possessori di Ea access, volevo utilizzarla per portarmi avanti su FUT, e poi preservare i progressi al momento che avrei inserito il disco fisico, da me già prenotato!e io questo ho risposto 19 settembre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gallo91 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 e io questo ho risposto 19 settembre Sì, grazie mille, la mia precisazione era per il ragazzo che aveva scritto che forse intendevo la versione "vault"...comunque sia, posso sottoscrivere l'abbonamento anche il 18 settembre? oppure conviene farlo prima perchè ti fanno scaricare il titolo in anticipo per poi cominciare a giocarlo il 19 stesso? non so se mi sono spiegato ma avendo una connessione un pò lenta, impiegherei diverso tempo a scaricarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 un paio di giorni per scaricarlo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gallo91 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 un paio di giorni per scaricarloGrazie, allora sottoscriverò l'abbonamento entro il 15 per esser tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedebern Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 No compri gift su store russo e poi riscatti... ho acquistato le gif dallo store russo per riscattare l'abbonamento di 12 mesi.. ma al momento del pagamento non mi fa selezionare i soldi disponibili, ma mi fa solo pagare con carta! perché?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Perche' funziona solo con carta di credito Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedebern Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Perche' funziona solo con carta di creditoho provato ma mi da errore con la carta..! =( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.dibiase Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 ragazzi piccola info...non ci sono le date con le prossime uscite ea access?ad esempio quando i giochi diventeranno gratuiti, quali giochi usciranno in anteprima ecc.. in modo tale da poter valutare l'acquisto annuale..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 (modificato) Non ci sono date, ma offerta attuale e' gia piu che soddisfacente se consideri che ti costa 2 euro al mese se prendi annuale a 25 euro Secondo me a gennaio metterano battlefield hardline e a giugno fifa 16 come hanno fatto in passato con tutta la serie di titoli sportivi a cadenza annuale.... Modificato 19 Settembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.dibiase Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Vabbè fifa mica puoi aspettare fino a giugno per prenderlo? Ovvio che lo prendi al DAY ONE.. Per il resto va bene .. peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 E chi ci gioca fifa....neanche se me lo regalano... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Ragazzi vorrei prendere pes2016 lo store più semplice e conveniente sono un novizio qualcuno mi può aiutare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 qualcuno sa per caso se la prova access di un gioco vale anche per la condivisione? cioè se io e il mio amico che condividiamo account in sharing facciamo access la prova di, ad esempio, fifa funziona a entrambi o solo al profilo in cui e attivo access? ce lavevo lanno scorso ma ora nn ricordo più se e così o meno..volevo portarmi avanti, con la curiosità, per novembre che tra battlefront e n4s ce ne sarà da provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 qualcuno sa per caso se la prova access di un gioco vale anche per la condivisione? cioè se io e il mio amico che condividiamo account in sharing facciamo access la prova di, ad esempio, fifa funziona a entrambi o solo al profilo in cui e attivo access? ce lavevo lanno scorso ma ora nn ricordo più se e così o meno..volevo portarmi avanti, con la curiosità, per novembre che tra battlefront e n4s ce ne sarà da provare solo chi paga ha le 10 ore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 qualcuno sa per caso se la prova access di un gioco vale anche per la condivisione? cioè se io e il mio amico che condividiamo account in sharing facciamo access la prova di, ad esempio, fifa funziona a entrambi o solo al profilo in cui e attivo access? ce lavevo lanno scorso ma ora nn ricordo più se e così o meno..volevo portarmi avanti, con la curiosità, per novembre che tra battlefront e n4s ce ne sarà da provare Solo chi ha fatto l'abbonamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Un messaggio nel Vault di EA Access ha svelato che a ottobre sarà aggiunto Battlefield Hardline alla lista dei titoli scaricabili con l’abbonamento. http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/09/battlefieldhardlinevault-600x450.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio76 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ottimo... Il multi non l'ho provato ma il single era carino almeno il primo capitolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Io sapevo gennaio Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ottima notizia,l'ho scaricato per pc,ma non sono più abituato con mouse e tastiera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Microsoft ha svelato le date in cui sarà possibile scaricare le prove complete di Need for Speed e Star Wars Battlefront grazie a EA Access. Ecco i giorni in cui sarà possibile scaricare i due titoli con l’accesso anticipato garantito dall’abbonamento mensile al costo di €3,99:Need for Speed: 29 ottobreStar Wars Battlefront: 12 novembreInoltre, grazie allo stesso tweet scopriamo che da oggi è disponibile la prova di NBA Live 16. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.