Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

salve amici, volevo un'informazione,

ho acquistato qualche mese fa una xbox one a mio figlio,

 

ora guardando nello store alcuni giochi, ho visto la promozione di questo EA Access, ma non ho capito alcune cose, anche leggendo post sui vari forum.

 

in pratica per acquistare questo servizio devo avere per forza l'abbonamento xbox gold? oppure non è indispensabile

 

avevo optato per fare quello annuale, ma i giochi che scarico oggi, nel caso non dovessi rinnovare il servizio, posso sempre giocarci oppure non partono più?

 

nel secondo anno, nel caso non rinnovassi il servizio, posso riscaricare i giochi presi nel primo anno di abbonamento?

 

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn è obbligatorio avere il Gold.. I giochi che fanno parte del Vault sono gratis e possono essere utilizzati finché sei abbonato.. A parte questo tutti i giochi EA sono scontati del 10 per cento e puoi avere accesso ad alcune anteprime.. Se hai dei dubbi magari puoi dirmi precisamente il gioco a cui ti riferisci e ti rispondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal fatto che l'hanno detto quando è uscito.

 

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/242266/come-mai-titanfall-2-non-e-su-ea-access.aspx

 

Google è vostro amico, ma soprattutto, se vi dico e ribadisco più volte che ho la certezza che Titanfall 2 non ci sarà su EA ACCESS potreste fidarvi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal fatto che l'hanno detto quando è uscito.

 

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/242266/come-mai-titanfall-2-non-e-su-ea-access.aspx

 

Google è vostro amico, ma soprattutto, se vi dico e ribadisco più volte che ho la certezza che Titanfall 2 non ci sarà su EA ACCESS potreste fidarvi.

 

Qua parlano della prova classica di 10 ore....

 

infatti l'artico cita: "pur precisando che Titanfall 2 potrebbe comunque arrivare su Access in un futuro non troppo lontano.Chissà se come parte di saldi speciali o per una prova a latere... "

 

Questa frase fa intendere che prima o poi potrebbe finire nel vault....

Modificato da Cuffa86

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

game pass conviene pagarlo quando ci sono giochi di proprio interesse ed ovviamente c'è il tempo di finirli :D

almeno io farà così

 

E' un abbonamento, se ragioni "se pago devo per forza giocare a qualcosa", non stare manco a farlo. Sarebbe come dire "siccome pago Sky devo vedere tutto", staresti sempre davanti alla TV :)

 

Comunque, spulciando la lista attuale senza approfondire (molti non li conosco) di giochi che non possiedo e vorrei giocare ce ne sono:

 

Dark Void
Braid
DmC Devil May Cry: Definitive Edition
Halo 5: Guardians
Halo: Spartan Assault
LEGO Batman
Mad Max
Sacred 3
Sam & Max Aldilà
Sam & Max Salvatori
The Book of Unwritten Tales 2
Poi dato che non gioco in multi, è più bello non comprare più giochi e vedere che passa il convento Gold+Pass+Vault, sai l'emozione quando ti "regalano" il gioco che aspettavi da mesi? :D
Poi è anche un modo per scoprire chicche che magari ti piacciono pure, e che non avresti mai comprato.
Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qua parlano della prova classica di 10 ore....

 

infatti l'artico cita: "pur precisando che Titanfall 2 potrebbe comunque arrivare su Access in un futuro non troppo lontano.Chissà se come parte di saldi speciali o per una prova a latere... "

 

Questa frase fa intendere che prima o poi potrebbe finire nel vault....

Infatti.. Già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è lo stesso ragionamento, non mischiare le cose :D

qui c'è la possibilità di pagare 1 mese, poi se vuoi ti fermi, se ci fosse un abbonamen to annuale allora ci saarebbe da ragionare in manira diversa, sono già abbonato H24 Gold - EA Access

quindi il game pass lo farò solo ed esclusivamente quando ci saranno titoli di mio interesse, naturalmente punterò al massmo risultato in un mese :asd:

c'è da dire che nel mio caso i titoli 360 me li sono già finiti tutti nei miei numerosi anni passati sulla 360, quindi per me restano prioritari i titoli ONE, quelli che sono attualmente nel mese me li sono già finiti pertanto mi tocca aspettare tempi migliori, ovviamente mi attivo i 14 giorni gratuiti per provare il servizio, ci sono delle chicche / vecchie glorie che meritano di essere rigiocate dopo tanti anni :ok:

 

 

E' un abbonamento, se ragioni "se pago devo per forza giocare a qualcosa", non stare manco a farlo. Sarebbe come dire "siccome pago Sky devo vedere tutto", staresti sempre davanti alla TV :)

Comunque, spulciando la lista attuale senza approfondire (molti non li conosco) di giochi che non possiedo e vorrei giocare ce ne sono:

 

Dark Void
Braid
DmC Devil May Cry: Definitive Edition
Halo 5: Guardians
Halo: Spartan Assault
LEGO Batman
Mad Max
Sacred 3
Sam & Max Aldilà
Sam & Max Salvatori
The Book of Unwritten Tales 2
Poi dato che non gioco in multi, è più bello non comprare più giochi e vedere che passa il convento Gold+Pass+Vault, sai l'emozione quando ti "regalano" il gioco che aspettavi da mesi? :D
Poi è anche un modo per scoprire chicche che magari ti piacciono pure, e che non avresti mai comprato.

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è lo stesso ragionamento, non mischiare le cose :D

qui c'è la possibilità di pagare 1 mese, poi se vuoi ti fermi, se ci fosse un abbonamen to annuale allora ci saarebbe da ragionare in manira diversa, sono già abbonato H24 Gold - EA Access

quindi il game pass lo farò solo ed esclusivamente quando ci saranno titoli di mio interesse, naturalmente punterò al massmo risultato in un mese :asd:

c'è da dire che nel mio caso i titoli 360 me li sono già finiti tutti nei miei numerosi anni passati sulla 360, quindi per me restano prioritari i titoli ONE, quelli che sono attualmente nel mese me li sono già finiti pertanto mi tocca aspettare tempi migliori, ovviamente mi attivo i 14 giorni gratuiti per provare il servizio, ci sono delle chicche / vecchie glorie che meritano di essere rigiocate dopo tanti anni :ok:

 

 

Il problema del Pass è che se non sei abbonato non giochi, e a differenza di Netflix, smazzarsi i contenuti richiede molto più tempo, quindi la vedo bigia prenderlo solo un mese.

Ha più senso dire, mi abbono e finché ci sono giochi interessanti che gioco resto abbonato, quando non ce ne sono più smetto.

Che è come faccio io con Now TV calcio, mi abbono solo durante il campionato di serie A.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'abbonamento solo mensile, quindi il problema non si pone, disattivi rinnovo, si sta sereni, chiaro che basta guardare la lista prima di farlo, individui quello che ti può interessare poi si parte, io personalmente mi abbonerò solo nei mesi in cui c'è qualcosa che realmente mi voglio giocare, poi nel caso non mi dovesse bastare un mese continuo, ma non credo, un mese basta :asd: , anche perchè io con questo servizio punto a giocarmi esclusivamente i titoli single player, quelli con il multy di mio interesse li compro come al solito

 

 

 

Il problema del Pass è che se non sei abbonato non giochi, e a differenza di Netflix, smazzarsi i contenuti richiede molto più tempo, quindi la vedo bigia prenderlo solo un mese.

Ha più senso dire, mi abbono e finché ci sono giochi interessanti che gioco resto abbonato, quando non ce ne sono più smetto.

Che è come faccio io con Now TV calcio, mi abbono solo durante il campionato di serie A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In occasione dell'EA Play 2017, Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, è salito sul palco per annunciare l'arrivo di una settimana di prova gratuita per EA/Origin Access, servizio disponibile per gli utenti Xbox One e PC.

 

L'iniziativa ha effetto immediato: da oggi e per una settimana è quindi possibile giocare i titoli inclusi nel Vault senza costi aggiuntivi o limitazioni di alcun tipo (i giocatori Xbox One, tuttavia, avranno bisogno di un abbonamento a Xbox Live Gold in questo caso).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...