Tekwar Inviato 25 Novembre 2017 Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Secondo voi quali potrebbero essere i prossimi titoli inseriti nel Vault ? A fine gennaio mi scade l'annuale e stavo valutando se rinnovarlo oppure aspettare per momenti più "redditizi". io l ho comprato in ungheria, 17 euro se nn erro Con carta di credito o Paypal italiano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Novembre 2017 Condividi Inviato 25 Novembre 2017 postepay ita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Dead Space 3 è ora disponibile gratuitamente per gli abbonati EA Access Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Non riesco a capire come fare per disdire L abbonamento ad Ea access... qualcuno sa come si fa? Grazie in anticipo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Non riesco a capire come fare per disdire L abbonamento ad Ea access... qualcuno sa come si fa? Grazie in anticipo..Devi disdirlo su Microsoft store alla voce i miei abbonamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Trovato, fatto direttamente dalla consolle.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 quest'anno disdico anche iomagari lo rifaccio più avanti se metto qualcosa che mi garba Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 quest'anno disdico anche iomagari lo rifaccio più avanti se metto qualcosa che mi garbadirei che i prossimi saranno swb2 e need for speed tra 5/6 mesi non mi vengono altri titoli ea usciti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 direi che i prossimi saranno swb2 e need for speed tra 5/6 mesi non mi vengono altri titoli ea uscitiThe sims :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 The sims :-Decco questo potrebbe farmi venir voglia di farlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 The sims :-Dlol lo passo volentieri quello ^__^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Pochi giorni dopo il Super Bowl, ecco che Madden NFL 18 entra nel Vault di EA Access, a disposizione nella sua forma completa per tutti gli abbonati al servizio di gioco on demand di Electronic Arts. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 di solito nel mese di aprile viene inserito nel vault l'ultimo fifa rilasciato, si sa qualcosa in merito?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Anche io me lo chiedevo. ma quest'anno non hanno ancora messo nemmeno madden 18 che di solito arriva a febbraio se non erro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 di solito viene rilasciato vicino alla fine del mese, ma non vedendo annunci in giro mi chiedevo se la tradizione sarà rispettata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 (modificato) FIFA 18 per ora nulla. Modificato 12 Aprile 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 strano, di solito sono puntuali, speriamo, così faccio contento il nipote Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 comunque anche madden 18 a quanto ho capito non si vede nel vault ma è scaricabile da febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Aprile 2018 Condividi Inviato 14 Aprile 2018 EA Help Hi there. We don't have any details on FIFA 18 coming to the vault yet, but keep an eye on our official channels. If it happens we'll make an announcement. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 14 Aprile 2018 Condividi Inviato 14 Aprile 2018 comunque anche madden 18 a quanto ho capito non si vede nel vault ma è scaricabile da febbraioNon è la versione di prova quella? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Ma in realtà pensavo che ancora non ci fosse visto che non c'è nel vault. Ma leggendo su Twitter a quanto ho capito si può scaricare dal giorno successivo al superbowl. Ma non ho letto di versione trial. Peraltro come già scritto qualche post sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 ottima notizia per fifa, così il nipote sarà contento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Io aspetterò che ci sia Battlefront 2, ho già scaricato il gioco e lo tengo aggiornato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 ottima notizia per fifa, così il nipote sarà contento Quale notizia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.