Xbox360Mod Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 del fesso che sono avevo letto male, pensavo ci fosse Fifa, invece nisbaQuale notizia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 scusate ma non ho mai approfondito la cosa....innanzi tutto è questa la sezione dedicata all'EA access? (quell'hub mi trae in inganno)....se faccio l'ea access annuale a 24€ mi pare di capire che posso giocare ai giochi che scarico dall'ea access finche sono abbonato.....ma per sempre? esempio, scarico NHL18...tra 3 anni se sono abbonato sempre all'ea access posso continuare a giocarci? secondo vuoi è valido come abbonamento? il modo per pagarlo meno? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 (modificato) scusate ma non ho mai approfondito la cosa....innanzi tutto è questa la sezione dedicata all'EA access? (quell'hub mi trae in inganno)....se faccio l'ea access annuale a 24 mi pare di capire che posso giocare ai giochi che scarico dall'ea access finche sono abbonato.....ma per sempre? esempio, scarico NHL18...tra 3 anni se sono abbonato sempre all'ea access posso continuare a giocarci? secondo vuoi è valido come abbonamento? il modo per pagarlo meno? grazie in anticipoCerto finché sei abbonato .. finora l'unico gioco che hanno tolto dal catalogo è stato fifa 14.. dipende quali giochi del catalogo ti interessano/hai già giocato.. esempio ci sono i vari mass effect Dead space gli sportivi che ea aggiunge sempre, dragon Age titanfall battlfield, mirror's Edge (catalyst davvero bel gioco) unravel Di roba ce n'èIo feci un anno poi ho disdetto.. perché il catalogo che mi interessava l'avevo giocato e fifa lo compro cmq al Day One ..Se decidessi di acquistare il gioco c'è uno sconto del 10 per cento .. per pagare di meno puoi provare ad acquistare direttamente dall'ungheria il risparmio è minimo visto che già vai a pagare 25 euro un anno Modificato 3 Maggio 2018 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 di Milano c'è qualcuno?? parte gli scherzi ma fifa 18 niente?? Comincio a pensare che sia colpa dei mondiali, mi sembra di aver letto di un DLC in merito quindi probabile che si aspettano che qualcuno magari spenda soldi nel predere il gioco per avere il dlc Di Roma ce n'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 (modificato) Certo finché sei abbonato .. finora l'unico gioco che hanno tolto dal catalogo è stato fifa 14.. dipende quali giochi del catalogo ti interessano/hai già giocato.. esempio ci sono i vari mass effect Dead space gli sportivi che ea aggiunge sempre, dragon Age titanfall battlfield, mirror's Edge (catalyst davvero bel gioco) unravelDi roba ce n'èIo feci un anno poi ho disdetto.. perché il catalogo che mi interessava l'avevo giocato e fifa lo compro cmq al Day One ..Se decidessi di acquistare il gioco c'è uno sconto del 10 per cento .. per pagare di meno puoi provare ad acquistare direttamente dall'ungheria il risparmio è minimo visto che già vai a pagare 25 euro un anno ok grazie mille come sempre per le tue risposte, qui e altrove. per 25€ tutto sommato può valerne la pena. a me interesserebbe NHL18, i 2 plants vs zombie per uno dei due "mocciosi". l'elenco completo si trova da qualche parte? o direttaemente su sito xbox.it? grazie ancora. scusa, domanda stupida, bastava scrivere direttamente ea access su google per trovare l'elenco completo. Modificato 3 Maggio 2018 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 di Milano c'è qualcuno?? parte gli scherzi ma fifa 18 niente?? Comincio a pensare che sia colpa dei mondiali, mi sembra di aver letto di un DLC in merito quindi probabile che si aspettano che qualcuno magari spenda soldi nel predere il gioco per avere il dlc Il DLC sarà gratuito e scaricabile da fine maggio .. penso anche io che visti i mondiali e questo DLC punteranno a piazzare qualche altra copia per poi metterlo nel pass magari a fine giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 si su EA access che trovi usando google trovi tutto, mi pare che sullo store ungherese risparmi qualcosa tipo 4/5 euro ok grazie mille come sempre per le tue risposte, qui e altrove. per 25€ tutto sommato può valerne la pena. a me interesserebbe NHL18, i 2 plants vs zombie per uno dei due "mocciosi". l'elenco completo si trova da qualche parte? o direttaemente su sito xbox.it? grazie ancora. scusa, domanda stupida, bastava scrivere direttamente ea access su google per trovare l'elenco completo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Preso e devo dire soddisfatto...alla fine per 25€ di abbonamento mi sono scaricato nhl18, ufc2, pvz 1 e 2, sw battlefront, mirrors edge...tutti giochi che avrei cmq voluto provare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Il DLC sarà gratuito e scaricabile da fine maggio .. penso anche io che visti i mondiali e questo DLC punteranno a piazzare qualche altra copia per poi metterlo nel pass magari a fine giugno se devono metterlo per l'uscita di fifa 19 tanto vale che se lo tengono !! vorrei tanto sapere chi è che acquista un gioco calcistico a Maggio/Giugno magari a prezzo pieno o comunque 50 €quando a Settembre esce quello nuovo da pazzi veramente, comunque molto male che ancora non lo abbiano messo... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ho rinnovato l'annuale dopo più di un anno,alla fine volevo prendere mass effect con gli sconti e se tanto mi dà tanto fatti due conti mi sono riabbonato...speriamo mettano qualcosa di nuovo nel breve perché fifa già cè l'ho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ho rinnovato l'annuale dopo più di un anno,alla fine volevo prendere mass effect con gli sconti e se tanto mi dà tanto fatti due conti mi sono riabbonato...speriamo mettano qualcosa di nuovo nel breve perché fifa già cè l'hoBeh i titoli ea sono quelli.. Potranno mettere Fe, tra qualche mese a way out.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Se mettono Battlefront e ufc 3 prendo e ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 24 Maggio 2018 Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Dove si può trovare qualche mese a poco?Volevo giocarmi bf4 e prenotare il 5:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Maggio 2018 Condividi Inviato 25 Maggio 2018 prova sui soliti store che vendono gift on lineDove si può trovare qualche mese a poco?Volevo giocarmi bf4 e prenotare il 5:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Maggio 2018 Condividi Inviato 25 Maggio 2018 Sullo store ungherese lo paghi con la carta di credito italiana senza problemi. 18 € tutto l'anno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 25 Maggio 2018 Condividi Inviato 25 Maggio 2018 lo store ungherese accetta la nostra carta??? senza necessità di prendere gift ??solo cambiando il profilo??? ci sono altri store che funzionano così ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Maggio 2018 Condividi Inviato 25 Maggio 2018 (modificato) Si, accetta la nostra carta. Non devi cambiare profilo, con il tuo profilo, vai nello store ungherese e acquista con la tua carta.Quando ti chiede l'indirizzo di fatturazione, metti un indirizzo ungherese e il gioco è fatto.Lo puoi fare solo in Ungheria. Modificato 25 Maggio 2018 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 25 Maggio 2018 Condividi Inviato 25 Maggio 2018 Si, accetta la nostra carta. Non devi cambiare profilo, con il tuo profilo, vai nello store ungherese e acquista con la tua carta.Quando ti chiede l'indirizzo di fatturazione, metti un indirizzo ungherese e il gioco è fatto.Lo puoi fare solo in Ungheria.Grazie a tutti e 2! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Maggio 2018 Condividi Inviato 25 Maggio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Maggio 2018 Condividi Inviato 26 Maggio 2018 Secondo me ormai manca poco per Battlefront 2, hanno iniziato a scontarlo parecchio e spesso,i tempi sono maturi giovane jedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Disponibile need for speed payback. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Vero? Ottimo. Che bello aver aspettato, ora posso giocarlo gratis. Evviva evviva. Ma Fifa quando lo mettono? E Battlefront 2? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 (modificato) quando finiscono i mondiali, adesso con la scusa devono vendere Ma Fifa quando lo mettono? Modificato 8 Giugno 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 fifa dovrebbe essere disponibile, non ho ben capito se è gia nel vault o hanno messo la prova sino alla fine dei mondiali, ma se andate sullo store dovrebbe farvelo scaricare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Electronic Arts ha annunciato che gli abbonati al servizio EA/Origin Access su PC e Xbox One potranno scaricare la versione di prova di FIFA 19 dal 20 settembre, otto giorni prima del lancio, fissato per il 28 settembre 2018. Al momento i contenuti della demo non sono stati resi noti, con ogni probabilità la versione Gioca per Primo permetterà di disputare una partita amichevole e provare i primi capitoli della terza stagione de Il Viaggio, come accaduto negli scorsi anni. EA Sports ha approfittato dell'occasione per rivelare anche le date di uscita delle demo (esclusive per gli abbonati EA Access) di Madden NFL 19, NBA Live 19 e NHL 19, disponibili rispettivamente dal 2 agosto, 31 agosto e 6 settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.