LandedDinosaur9 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) Ragazzi ma qualcuno riesce a chiamare EA in maniera losca e anonima () e chiedere per la condivisione su ONE se è lecita e non si rischia nulla? 30 anni di galera si rischiano poi se scoprono che acquisti anche dallo store americano buttano via pure la chiave della cella come gia detto in post precedenti da me ed altri utenti per il momento non si sa nulla Modificato 6 Agosto 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dovakhiin Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) 30 anni di galera si rischiano poi se scoprono che acquisti anche dallo store americano buttano via pure la chiave della cella come gia detto in post precedenti da me ed altri utenti per il momento non si sa nulla Non capisco il tono del tuo messaggio, se è simpatico allora bellaaaaaaaaa ... Modificato 6 Agosto 2014 da Dovakhiin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Non capisco il tono del tuo messaggio, se è simpatico allora bellaaaaaaaaa ... ovvio Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Ragazzi ma qualcuno riesce a chiamare EA in maniera losca e anonima () e chiedere per la condivisione su ONE se è lecita e non si rischia nulla? fatto ho sentito ea...loro non ne sanno nulla...perchè (da accordi tra le società)si occupano solo dei giochi da mettere nel vault.del resto.. acquisti, pagamenti, condivisione,assistenza...si occupa MS!ho sentito ms...e mi ha confermato che si possono condividere yuppiiii Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 intanto mandami la richiesta d amicizia Ti è arrivata? L'ho fatta dal sito e c'ho capito poco! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dovakhiin Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 fatto ho sentito ea...loro non ne sanno nulla...perchè (da accordi tra le società)si occupano solo dei giochi da mettere nel vault.del resto.. acquisti, pagamenti, condivisione,assistenza...si occupa MS!ho sentito ms...e mi ha confermato che si possono condividere yuppiiii Ma veramente?? Grandissimo Gianniplay, adesso allora mi posso organizzare, appena mi arriva una One mi parassito quella di mio cugino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Un informazione, dopo quanto tempo si possono avviare i giochi dal down??? Occorre raggiungere il 100% del gioco scaricato oppure già ad una data percentuale si può usare mentre scarica??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Ma veramente?? Grandissimo Gianniplay, adesso allora mi posso organizzare, appena mi arriva una One mi parassito quella di mio cugino Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Un informazione, dopo quanto tempo si possono avviare i giochi dal down??? Occorre raggiungere il 100% del gioco scaricato oppure già ad una data percentuale si può usare mentre scarica???non ricordo di preciso la %,cmq si,si avviano prima del 100%. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Ti ringrazio, se per caso ti venisse in mente oppure qualcuno lo sa ditelo ho una connessione di M..... quindi per quello lo chiedo, ciao non ricordo di preciso la %,cmq si,si avviano prima del 100%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Ti ringrazio, se per caso ti venisse in mente oppure qualcuno lo sa ditelo ho una connessione di M..... quindi per quello lo chiedo, ciaoIo ho 7mb di connessione e per scaricare btf ci ho messo quasi 2 giorni hahahah sono 37 gb, la campagna potevo giocarla quando il download era a 70% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 (modificato) al 70%, azz sono messo male allora io pensavo ad un più ottimistico 20/30% per poter iniziare a giocare, pazienza, dovrò arrangiarmi, grazie Io ho 7mb di connessione e per scaricare btf ci ho messo quasi 2 giorni hahahah sono 37 gb, la campagna potevo giocarla quando il download era a 70% Modificato 7 Agosto 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Xbox360mod passi anche tu alla one....? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 (modificato) ancora onestamente non ho deciso, lo farò per fine anno oppure primi mesi 2015, visto le molte uscite su 360 posso aspettare senza problemi, dopo 10 anni di microsoft mi piacerebbe restare fedele al marchio, ma ciò non esclude che possa prendere una ps4, non si tratta di giochi, tanto in seguito prenderò anche l'altra come ho fatto ora con la ps3 per giocarmi le esclusive di mio interesse, devo solo ponderare bene le mie esigenze, ed anche gli eventuali sviluppi di microsoft sul discorso aggiornamenti da fare sui giochi ed eventuale possibilità di usare il gioco stesso come avviene sulla ps4 (anche se offline), io con la mia connessione se devo aggiornare 10G di patch ci metto una settimana Insomma quando sarà il momento farò un resoconto di una ed ovviamente dell'altra per poi decidere, ciao Xbox360mod passi anche tu alla one....? Modificato 8 Agosto 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Dal sito di supporto Electronic Arts arrivano nuove informazioni riguardanti il programma EA Access, l'abbonamento esclusivo per Xbox One che consente di giocare ad un catalogo variabile di titoli EA e altri bonus con una sottoscrizione mensile o annuale. Come riporta IGN, in particolare, si parla di Trials e Vault. Per quanto riguarda i primi, si tratta della possibilità di provare un gioco con qualche giorno di anticipo sulla sua data d'uscita: a quanto pare, non si tratterà di demo, ma dei giochi veri e propri, che verranno messi a disposizione nella loro forma completa per un periodo limitato di tempo, cinque giorni prima del loro rilascio sul mercato. In ogni caso, ci potranno essere varie limitazioni, in base anche alla tipologia di gioco, con la possibilità magari di provare solo alcune modalità specifiche. Per quanto riguarda il Vault, si tratta del catalogo di giochi completamente accessibili in maniera gratuita a tutti coloro che possiedono l'abbonamento a EA Access. Al momento, in questo catalogo si trovano FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4 ma in base a quanto riferito da Peter Moore, COO di EA, riceverà aggiornamenti regolari con titoli tripla A. Inoltre, "una volta che un gioco va nel Vault ci rimane", ha dichiarato Moore. Ovvero i titoli che verranno inseriti nel Vault non avranno una scadenza e non verranno successivamente rimossi, dunque si tratterà di un catalogo in costante espansione. L'abbonamento a EA Access costerà per 3,99 euro al mese o 24,99 euro all'anno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 (modificato) Per quanto riguarda il Vault, si tratta del catalogo di giochi completamente accessibili in maniera gratuita a tutti coloro che possiedono l'abbonamento a EA Access. Al momento, in questo catalogo si trovano FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4 ma in base a quanto riferito da Peter Moore, COO di EA, riceverà aggiornamenti regolari con titoli tripla A. Inoltre, "una volta che un gioco va nel Vault ci rimane", ha dichiarato Moore. Ovvero i titoli che verranno inseriti nel Vault non avranno una scadenza e non verranno successivamente rimossi, dunque si tratterà di un catalogo in costante espansioneQuesto era quello che volevo sapere!!!! Secondo me può diventare un servizio ottimo se metteranno realmente "giochi da tripla A" (ovviamente a distanza di mesi dal lancio).... Modificato 8 Agosto 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Nel corso dell'ultimo meeting con gli analisti il CEO di Activision Publishing (Eric Hirshberg) ha dichiarato che al momento la compagnia non ha piani per lanciare un servizio in abbonamento stile EA Access. La società è molto interessata a modelli di business alternativi, tuttavia per ora l'azienda resterà concentrata sui prodotti retail e sui titoli mobile/social: in ogni caso se in futuro dovesse esserci una forte richiesta per questo tipo di offerta, Activision valuterà attentamente la situazione prima di decidere eventualmente come muoversi sul mercato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Dal sito di supporto Electronic Arts arrivano nuove informazioni riguardanti il programma EA Access, l'abbonamento esclusivo per Xbox One che consente di giocare ad un catalogo variabile di titoli EA e altri bonus con una sottoscrizione mensile o annuale. Come riporta IGN, in particolare, si parla di Trials e Vault. Per quanto riguarda i primi, si tratta della possibilità di provare un gioco con qualche giorno di anticipo sulla sua data d'uscita: a quanto pare, non si tratterà di demo, ma dei giochi veri e propri, che verranno messi a disposizione nella loro forma completa per un periodo limitato di tempo, cinque giorni prima del loro rilascio sul mercato. In ogni caso, ci potranno essere varie limitazioni, in base anche alla tipologia di gioco, con la possibilità magari di provare solo alcune modalità specifiche. Per quanto riguarda il Vault, si tratta del catalogo di giochi completamente accessibili in maniera gratuita a tutti coloro che possiedono l'abbonamento a EA Access. Al momento, in questo catalogo si trovano FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4 ma in base a quanto riferito da Peter Moore, COO di EA, riceverà aggiornamenti regolari con titoli tripla A. Inoltre, "una volta che un gioco va nel Vault ci rimane", ha dichiarato Moore. Ovvero i titoli che verranno inseriti nel Vault non avranno una scadenza e non verranno successivamente rimossi, dunque si tratterà di un catalogo in costante espansione. L'abbonamento a EA Access costerà per 3,99 euro al mese o 24,99 euro all'anno. Si ma quando esce??? Ho un hype pazzesco per questo servizio!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Si ma quando esce??? Ho un hype pazzesco per questo servizio!!! direi settembre per tutti... io spero aumentino costantemente (non una volta ogni 6 mesi però) i giochi del vault (io sto aspettando need for speed rival)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 direi settembre per tutti... io spero aumentino costantemente (non una volta ogni 6 mesi però) i giochi del vault (io sto aspettando need for speed rival)... Voglio FIFA 14 prima di Destiny!!!Sarà dura resistere all'acquisto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Dal sito di supporto Electronic Arts arrivano nuove informazioni riguardanti il programma EA Access, l'abbonamento esclusivo per Xbox One che consente di giocare ad un catalogo variabile di titoli EA e altri bonus con una sottoscrizione mensile o annuale. Come riporta IGN, in particolare, si parla di Trials e Vault. Per quanto riguarda i primi, si tratta della possibilità di provare un gioco con qualche giorno di anticipo sulla sua data d'uscita: a quanto pare, non si tratterà di demo, ma dei giochi veri e propri, che verranno messi a disposizione nella loro forma completa per un periodo limitato di tempo, cinque giorni prima del loro rilascio sul mercato. In ogni caso, ci potranno essere varie limitazioni, in base anche alla tipologia di gioco, con la possibilità magari di provare solo alcune modalità specifiche. Per quanto riguarda il Vault, si tratta del catalogo di giochi completamente accessibili in maniera gratuita a tutti coloro che possiedono l'abbonamento a EA Access. Al momento, in questo catalogo si trovano FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4 ma in base a quanto riferito da Peter Moore, COO di EA, riceverà aggiornamenti regolari con titoli tripla A. Inoltre, "una volta che un gioco va nel Vault ci rimane", ha dichiarato Moore. Ovvero i titoli che verranno inseriti nel Vault non avranno una scadenza e non verranno successivamente rimossi, dunque si tratterà di un catalogo in costante espansione. L'abbonamento a EA Access costerà per 3,99 euro al mese o 24,99 euro all'anno. Spettacolo! Sono queste le cose che mi convincono che la xbox one é la scelta giusta! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Beta finita... da oggi sarà disponibile per tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Con la notizia che non rimuovo i giochi mi sono deciso a farlo pure io.......se li lasciano caspita se è conveniente....... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Beta finita... da oggi sarà disponibile per tutti Stavo per scriverlo anche io Io comincerò con un mese giusto per provare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Ho sottoscritto l abbonamento di 1 mese,ma come faccio a togliere il rinnovo automatico? Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.