Vai al contenuto

I° Torneo TOP SPIN 2.


dvdluca

Messaggi raccomandati

ISCRIZIONI:

 

utente - taglive

 

dvdluca - ilbardolive

thebitstreamer - thebitstreamer

i' gano - i gano

Robyfumi - Robyfumi

2kfans - stefano88

basty86 - basty86

fry 70 - fry 70

scorpion - paperinick87

 

wild card:

invernomuto - invernomuto

adrianogoal - blasco76

marko - xboxangel83

eros0 - eros0

 

 

Bene bene bene,

prima un veloce ragguaglio tecnico su quello che vorrei fare:

 

1.cerco un partner che possa darmi una mano nella gestione (vedi tornei di pes5 se si è in 2 è meglio)

 

2.postate qui il vostro tag e contatto msn per poterci sistemare.

 

3.il torneo partirà una volta che avremo raggiunto almeno 8 partecipanti, l idele sarebbe 16, poi ci pensiamo bene.

 

4.a maggioranza e democrazia, qunado postate l'adesione, postate anche il campo che vorreste come primo dello slam, quindi la scelta vertirà sui 4 campi più importanti al mondo.Partiremo con quello che ha ricevuto più votazioni.Votate anche la seguente menzione:

Le gare tranne la finale, saranno disputate al meglio dei 3 set, mentre la finalissima al meglio dei 5, che dite? potremmo fare anche 1 set sino alla finale ed eventulamente al meglio dei 3 set la finale.

 

a Voi e facciamo un garnde torneo!!!.

 

L'idea è di creare una classifica ranking, fatta apunteggio sulla disputa dei 4 tornei dello slam ditemi se è buona cosa, sarà possibile decidere come regolarci in caso di più utenti che si iscrivono, ovvero se nel primo torneo saremmo solo in 8 e giocheremo a Parigi, il secondo torneo a wimbledon potranno partecipare più giocatori in questa maniera: o raggiungendo un numero di 16, o eventualmente inserendo i nuovi partecipanti a discapito dei giocatori usciti al primo turno.

Il punteggio assegnato per i toreni saraano così definiti:

 

campione del torneo:26

chi perde in finale: 20

chi esce in semifinale 14 Punti

chi esce ai quarti di finale: 8 Punti

 

Se saremo in 16 o multipli, chi uscirà agli ottavi di finale prenderà 3 punti solo per essere riuscito a partecipare, ovviamnete gli elimanati al primo turno daranno spazio a chi si è accodato per partecipare.

 

Nulla è obbligo, accetto tutte le Vostre idee, discutiamone e divertiamoci.

Modificato da dvdluca
http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene,

prima un veloce ragguaglio tecnico su quello che vorrei fare:

 

1.cerco un partner che possa darmi una mano nella gestione (vedi tornei di pes5 se si è in 2 è meglio)

 

2.postate qui il vostro tag e contatto msn per poterci sistemare.

 

3.il torneo partirà una volta che avremo raggiunto almeno 8 partecipanti, l idele sarebbe 16, poi ci pensiamo bene.

 

4.a maggioranza e democrazia, qunado postate l'adesione, postate anche il campo che vorreste come primo dello slam, quindi la scelta vertirà sui 4 campi più importanti al mondo.Partiremo con quello che ha ricevuto più votazioni.Votate anche la seguente menzione:

Le gare tranne la finale, saranno disputate al meglio dei 3 set, mentre la finalissima al meglio dei 5, che dite? potremmo fare anche 1 set sino alla finale ed eventulamente al meglio dei 3 set la finale.

 

a Voi e facciamo un garnde torneo!!!.

 

L'idea è di creare una classifica ranking, fatta apunteggio sulla disputa dei 4 tornei dello slam ditemi se è buona cosa, sarà possibile decidere come regolarci in caso di più utenti che si iscrivono, ovvero se nel primo torneo saremmo solo in 8 e giocheremo a Parigi, il secondo torneo a wimbledon potranno partecipare più giocatori in questa maniera: o raggiungendo un numero di 16, o eventualmente inserendo i nuovi partecipanti a discapito dei giocatori usciti al primo turno.

Il punteggio assegnato per i toreni saraano così definiti:

 

campione del torneo:26

chi perde in finale: 20

chi esce in semifinale 14 Punti

chi esce ai quarti di finale: 8 Punti

 

Se saremo in 16 o multipli, chi uscirà agli ottavi di finale prenderà 3 punti solo per essere riuscito a partecipare, ovviamnete gli elimanati al primo turno daranno spazio a chi si è accodato per partecipare.

 

Nulla è obbligo, accetto tutte le Vostre idee, discutiamone e divertiamoci.

 

 

si bello, ti do una mano..

 

Però leva quella firma che mi viene il mal di cuore ogni volta che la vedo...è una apparizione angelica...

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Graz!!!! :ok:

 

non possiamo venirle incontro è la nostra musa ispiratrice!!!!.

Presumiamo una sua partecipazione anche in game ovviamnete....

:teach:

 

Ps

de notte me trasformo

 

 

Io sono disponibile ad iscrivermi a eventuali tornei....vorrei dare una mano ma non so come...non sono molto pratico in tal senso

cmq il mio tag è i gano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, aggiorno il primo post in alto con i nomi e i tag degli iscritti.

 

Ps

ricordatevi di votare ilc mapo di preferenza con cui facciamo partire il torneo. :teach:

 

Pps

 

io sono in live tra 5 minuti, se qualcuno vuole fare una partita.... :ok:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:

Ok, aggiorno il primo post in alto con i nomi e i tag degli iscritti.

 

Ps

ricordatevi di votare ilc mapo di preferenza con cui facciamo partire il torneo. :teach:

 

Pps

 

io sono in live tra 5 minuti, se qualcuno vuole fare una partita.... :ok:

 

 

io ci sono. perö non sono bravo sono nuovo......

tag e Robyfumi...

Robyfumi

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto vi ho inserito ad entrambi,

2kfans

per il pomeriggio se riesci a dare disponibilità tra sabato e domenica un buco si trova.

 

Vi chiederei cortesemente di dire la Vostra sulle regole richieste da me nel primo topic, così da non scontentare nessuno. :teach:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco lo devo sempre prendere quindi non so se mi piacerà oppure no...però se mi lasciate un posto libero potrei anche partecipare.

 

TAG xbox live: paperinick87

 

Appena provo il gioco do l'eventuale conferma :ok: :bow:

 

 

Dai Scorpion

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

esatto!! se non raggiungiamo i 16 pretendenti

faremo un tabellone di ingresso, ovviamente in ordine di presentazione rigorosamente per non far torto a nessuno!!, quindi al momento saresti con Scorpion il quale non ha confermato ancora...

 

Più tardi mette le 4 regole fondamentali per il funzinamento del torneo.

 

Messaggio inoltrato da dvdluca

 

Vi prego di rispondere alle domande in maniera secca senza altre aggiunte, così mi veloccizzate la "quenta" questao messaggio è il medesimo per tutti.

 

 

1.il torneo lo giochiamo con i 12 tennisti maschi predefiniti o con i nostri creati?

2.sino in semifinale (compresa) 1 set secco e la finale al meglio dei 3 o sino alle semifinali (comprese) al meglio dei 3 set e la finale ai meglio dei 5?

3.datemi un numero da 1 a 90.

4.tennisti tutti diversi nel caso di usare i predefiniti?

5.datemi la preferenza per i 4 campi dello slam: wimbledon, parisgi, usa, sidney, metteteli nel vostro ordine di gardimento ma votateli tutti e 4.

 

VI PREGO DI RISPONDERMI TRAMITE PM!!!!

COSI' DA NON INTASARE QUESTO TOPIC GRAZIE.

grazie per la collaborazione, il bardo. :ok:

 

Modificato da dvdluca
http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco lo prendo oggi..e cmq. volevo dare un consiglio sullo svolgimento del torneo.

Io lo farei a eliminazione. Con 16 partecipanti.

 

Bhe è ovvio..eliminazione diretta anche in 8 vai tranquillo...

giokiamo a tennis ee dusiamo il loro metodo ;)

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

 

 

io e dvdluca abbiamo deciso di condensare le informazioni principali appoggiandoci al mio sito personale in cui riportare Risultati e regolamento.

 

 

 

Inoltre troverete i sondaggi che ci aiuteranno a decidere democraticamente vari aspetti del regolamento.

 

 

 

Questo il link.

 

 

 

Ovviamente il forum di MondoXbox è e rimane il punto di riferimento del torneo in cui vanno inseriti i messaggi relativi a fissare gli incontri e il loro risultato.

 

 

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono...

confermato..

tag

xboxangel83

o

ITA the killerS

 

per indirizzo msn mandatemi un mp..ma quando si parte con il torneo?

 

Puoi gentilmente metterne uno di tag? in quanto genera confusione la cosa... poi, di volta in volta, in pm, ti accordi con il tuo avversario per quale userai, grazie;)

L'inizio del torneo è subordinato al raggiungimento dei 16 partecipanti direi, a questo punto ci dovremmo arrivare. In caso contrario, gli otto che hanno postato per primi sono nel tabellone principali, gli altri partiranno con le classiche wild-card, poi vi spieghero' il meccanismo.

 

 

Allora, ieri sera io ed il mitico "thebitstreamer", ci simao concessi alcune prove di gara, questo il risultato:

ad un certo punto ce ne siamo " pero', il lag è inesistente!!!, sembrava di giocare sulle rispettive 360 contro il cpu" ed io ho una connessione che con pes5 mi ha fatto impazzire, quindi, spegnete il cpu quando giokate e staccatevi dal mulo!!!!!! :rotfl:

 

Secondo, abbiamo fatto una partita al meglio dei 3 set e con risultati di questo tipo: 6-2 6-3 senza star a dire per chi, la gara è durata 45 minuti netti su di un campo in cemento, quindi veloce.

Ora, in pm, è stato un plebiscito il voto per giocare in questa maniera:

 

il primo campo dello slam è.....

 

WIMBLEDON.

3 set sino alla semifinale compresa poi finale al meglio dei 5.

Si gioca con i PROPRIO giocatori creati (anche questo quasi all'unanimità).

I numeri che mi avete indicato serviranno per gli abbinamenti, come per il torneo di pes5 prendiamo l'estrazione di questa sera, prendete la ruota di milano dal primo numero a salire, quello che avrà il numero più vicino al primo estratto sarà il rpimo sorteggiato e così via.

Gli altri che arriveranno si accoderanno definendo in automatico il loro scontro.

Il torneo puo' partire anche questa settimana, visto e considerato che posterò gli abbinamenti stanotte (alemno per i primi otto). I giocatori dovranno postare i risultati, sia il vincente che il perdente per garantire los volgiemnto del torneo.

Piccola chicca, il torneo NON finisce con wimbledon, i partecipanti iscritti giocheranno tutte e 4 le prove del grande Slam, e solo alla fine della quarta ed ultima prova ci sarà la classifica finale con i relativi punteggi acquisiti come da primo post, ergo, ogni anno (virtuale) ci saranno 4 prove ed un cmapione in classifica, per l'anno successivo i punteggi rimarranno e faranno cumulo con quelli del nuovo (anno virtuale), quindi i nuovi iscirtti partiranno da zero punti e tenteranno la scalata al cmapione del mondoxbox top spin2.

 

Sino alla semifinale compresa al meglio dei 3 set, finale al meglio dei 5 set. ora, c'è da decidere i game per ogni singolo set, considerate quello che ho postato poco sopra e decidete. Votate pure nel link di thebitstreamer, o se vi è comodo mandatemi un pm, NON postate qui, cerchiamo di tenerlo il più snello e leggibile possibile questo Topic.

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

 

 

io e dvdluca abbiamo deciso di condensare le informazioni principali appoggiandoci al mio sito personale in cui riportare Risultati e regolamento.

 

 

 

Inoltre troverete i sondaggi che ci aiuteranno a decidere democraticamente vari aspetti del regolamento.

 

 

 

Questo il link.

 

 

 

Ovviamente il forum di MondoXbox è e rimane il punto di riferimento del torneo in cui vanno inseriti i messaggi relativi a fissare gli incontri e il loro risultato.

 

Ciao!

Mi sono registrato al sito.. Vi volevo dire che il mio tag è: blasco76 e non adrianogoal.

Il gioco lo compro oggi o massimo domani... Tanto sarò eliminato al primo turno: non ci ho mai giocato (ho preso ieri XBOX lasciando la mia PS2!!) ma potrei essere la sorpresa del torneo :baby: :dance:

 

Grazie

 

Fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...