Vai al contenuto

I° Torneo TOP SPIN 2.


dvdluca

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ok, aggiornato tutto,

al momento siamo in 12, se rimaremmo così ci studieremo una formula per accontentare tutti,

magri degli accessi diretti alle semifinali previo aver giocato una gara, così da gpoter fare un abbinamento per 12, esempio molto veloce......

 

 

 

1-----

1

2-----

 

3-----

3

4-----

 

 

5-----

6

6-----

 

Quindi 1 contro 3 e la vincente di 1 contro 3 direttamente contro il 6 in semifinale.

 

Idem dall'altro lato del tabellone, ovviamente a sorteggio con i numeri che mi avete dato via pm, chi non me li ha forniti, scelgo io a casaccio..

tenete docchio la ruota di milano stasera.... :ok:

Modificato da dvdluca
http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma bisogna utilizzare i proprio giocatori per questo primo torneo?

il mio e' ancora molto scarso....posso dire che non sono d'accordo con questa formula?

purtroppo per chi ha appena comprato il gioco e' svantaggiato rispetto per chi lo ha gia' da parecchi giorni..

io propongo per questo primo torneo i giocatori professionisti e dal prossimo i propri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bisogna utilizzare i proprio giocatori per questo primo torneo?

il mio e' ancora molto scarso....posso dire che non sono d'accordo con questa formula?

purtroppo per chi ha appena comprato il gioco e' svantaggiato rispetto per chi lo ha gia' da parecchi giorni..

io propongo per questo primo torneo i giocatori professionisti e dal prossimo i propri

 

Pensa a me che devo ancora comprarlo.... :piange: Ma si pensiamo a divertirci, in fondo è il primo di infiniti tornei!!!! :dance:

 

Ciao!!

 

Fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'idea è di giocare per divertirsi.....

e considera che una stagione è composta da QUATTRO PROVE dello Slam, quindi se parti scarso, magari arrivi in fondo che sei tostissimo!!!.

 

Il discorso del sondaggio l'ho fatto proprio perchè io e Bit saremo i giudici ma Sub-partes, quindi per democrazia siete stati VOI a scegliere tutto qui, comunque non preoccuparti hai ancora qualche giorno di tempo dai!!! ;)

 

Se non si aggiumge nessuno partiremo in 11.....

 

nel pomeriggio mettero' il tabellone con il riassunto stringato del torneo.

 

Da stasera potete gareggiare, ricordo solamente che avete come tempo massimo una settimana a gara, ma questo NON e ripeto NON impedisce, a chi riesce ad organizzarsi, di fare anche 2 gare in una setimana. Questo è possibile data l'eliminaizone diretta ed il tebellone tennistico, per altri chiarimenti posto tutto dopo le 16.00, termine ultimo per potersi iscirvere al primo toreno Top Spin2!!!!, auguri a tutti!!! :ok:

Modificato da dvdluca
http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no!!! :P

 

gli abbinamenti sono gia fatti, alle ore 16.00 apro il nuovo Topic sempre in sezione live del primo torneo Top spin mondoxbox, abbi pazienza.

 

IOnformazione di servizio: questo Topic servirà solo per le comunicazioni di reclutamento future dei nuovi giocatori, per consigli sulla manifestazione e qualsiasi altra cosa vi venga in mente, in maniera da tener pulito il piu' possibile il Topic dei relativi toreni. :ok:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Certo, l'altro sito riporterà fedelmente tutto quello che accade, così se qualche duno si vuole iscirvere da la lo puo' fare eaumentiamo. Per le votazioni e le opinioni continuate pure ad andarci e votare, grazie.

 

Allora:

basty86

 

scuse rinnegate, non servono non disturbate mai, ricordate che senza di voi io NON posso fare niente, quindi avanti con le domande :ok:

 

adrianogoal

errato!! ti dico in anteprima che il bardo fa giocare tutti, anche se siamo dispari, poi capirete, quindi tu GIOCHI il primo torneo come tutti gli altri iscritti, poi capirai. Ora corri a comprare il gioco, crea il tuo giocatore e sbattiti da matti per acquisire punti!!!. 8)

 

ORE 16.00...

IL MOMENTO SI AVVICINA.....

Modificato da dvdluca
http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato!!!! Peccato che sono al lavoro e non lo posso provare :bang: Appena arrivo a casa alle 6 mi tuffo nel gioco, creo il mio giocatore e inizio a fare un pò di pratica.. Me ne servirà tanta!! :dance:

Dato che sono in fibrillazione come pochi, potete anticiparmi com'è la parte live? Ci sono stanze modello pes per ogni nazione o è organizzata diversamente?

 

Grazie e se stasera c'è qualcuno magari ci si becca in live!!!

 

Ciao!!!

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è una stanza che ti dice i giocatori ma, io non ne vedo mai.Mi tocca creare sempre la partita e

regolarmente becco Americani con 10 stelle d'oro "io 5 di bronzo" quante mazzate sto prendendo :bang: :bang: ......................comunque bello :ok:

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!!! se posso ancora vorrei partecipare anche io, il mio gamertag è eros0, il mio indirizzo msn è erosfag@hotmail.it!! rispondetemi per favore

 

Nessun problema ti inserisco....

 

 

MANCANO 15 MINUTI AL TABELLONE.....

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...