Vai al contenuto

cavolate


chief

Messaggi raccomandati

Un Giorno dopo aver scatenato una mega rissa avevo le guardie alle costole e per sbaglio son finito in una angolo e... Loro continuavano a corrermi davanti ma non si muovevano come se ci fosse un muro invisibile davanti,loro attaccavano con Freccie e Spade ma nulla Muro invisibile... Avete presente Glitch di CoD 5 in Nazi Zombi? IDENTICO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da cancly
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

io ho visto fare da un mio amico un modo per far combattere le guardie tra loro :dance: :drunken: :mrgreen: :rolleyes: :crazy: :crazy:

in sostanza lui uccideva una guardia e non mi ricordo bene ma mi pare che la faceva risorgere no?e di conseguenza attaccava le altre guardie e dopo che le guardie avevano ucciso la sua guardia iniziavano a combattere tra di loro!!! :mrgreen: :mrgreen: :crazy: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto fare da un mio amico un modo per far combattere le guardie tra loro :dance: :drunken: :mrgreen: :rolleyes: :crazy: :crazy:

in sostanza lui uccideva una guardia e non mi ricordo bene ma mi pare che la faceva risorgere no?e di conseguenza attaccava le altre guardie e dopo che le guardie avevano ucciso la sua guardia iniziavano a combattere tra di loro!!! :mrgreen: :mrgreen: :crazy: :crazy:

in poche parole : marco ha visto che facevo risorgere una guardia col bastone dei vermi e quest'ultima a choroll , si è buttata nella mischia uccidendo varie guardie. il fatto è questo : mentre una guardia cercava d'ammazzare quella risorta ha beccato un'altra guardia con una freccia e quest'ultima si è messa a combattere con l'altra e dopo un po un gruppo di due o tre stava massacrando quella che aveva sbagliato mira !!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

applewatch sarebbe la casa delle puttane? non ricordo asd

 

no è la casa dove

non aprire se non hai finito la gilda degli assassini

uccidono lucien pensando sia un traditore e lo appendono al soffitto.
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no è la casa dove

non aprire se non hai finito la gilda degli assassini

uccidono lucien pensando sia un traditore e lo appendono al soffitto.

ah sisi ricordo(sono saggio anch'io anche se non ufficialmente xD) è la casetta a sinistra di bruma ah lol io li ho trovati a sud di anvil, vicino alla casa delle prostitute

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sisi ricordo(sono saggio anch'io anche se non ufficialmente xD) è la casetta a sinistra di bruma ah lol io li ho trovati a sud di anvil, vicino alla casa delle prostitute

si infatti. poi applewatch è sulle montagne vicino a bruma invece la fattoria di gwyden ( o come si scrive , ovvero sarebbe la casa delle put**** ) si trova dall'altra parte del mondo , è vicino a anvil !!!!

io però ad esempio intorno ad anvil non ho mai visto un guardiaboschi , li ho visti intorno a bruma , in giro per la forseta balckwood , ma ma intorno ad anvil !!!!

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ho messo nell'inventario di lucien dell'aglio mentre dormiva, poi si sveglia e in inglese mi dice "what is this evil smell??"

letteralemnte cos'è questo diabolico odore ahahah dovevate vedere la sua faccia XD

belloo :rotfl: :mrgreen:

 

in poche parole : marco ha visto che facevo risorgere una guardia col bastone dei vermi e quest'ultima a choroll , si è buttata nella mischia uccidendo varie guardie. il fatto è questo : mentre una guardia cercava d'ammazzare quella risorta ha beccato un'altra guardia con una freccia e quest'ultima si è messa a combattere con l'altra e dopo un po un gruppo di due o tre stava massacrando quella che aveva sbagliato mira !!!

:mrgreen: si l'ho fatto anch'io solo che la guardia resuscitata col bastone continuava ad attaccareme non le altre(alla faccia del ringraziamento :rotfl: )! :??:

 

no è la casa dove

non aprire se non hai finito la gilda degli assassini

uccidono lucien pensando sia un traditore e lo appendono al soffitto.

si ma

perchè è consigliabile non andarci prima?

Sapete una cavolata che ho fatto? andato al covo della mitica alba, ho dato al guadiano tutto quello che avevo (in poche parole mi sono infiltrato) cosi senza farmi vedere l'ho ucciso e poi l'ho resuscitato :mrgreen: riprendendomi tutta la mia roba. L'ho colpito (sempre senza farmi vedere) e poi ho evocato lo xivilai contro di lui...sapete dov'è il bello? che il guardiano resuscitato pr sbaglio ha colpito uno della mitica alba e questi si sono menati a scannarlo!!!:drunken::rotfl::mrgreen: Io intanto me ne giravo indisturbato con tutta l'armatura...

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo è sempre stato il mio video preferito su youtube! anche se è una cavolata.... :rotfl:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...